/ITA/ il filo

C’e’ una dialettica che inizia a darmi fastidio, una dialettica cosi’ stupida da risultarmi fastidiosa ben oltre la mia capacita’ di riderci sopra. Mi riferisco allo “scandalo” dovuto ad una riunione di “White Trash” dalle parti di Verona. Sono quelli che la donna deve essere serva del marito e farsi picchiare, semplicemente perche’ certi mariti non sono abbastanza forti da picchiare nessun altro. Mi riferisco al decreto Pillon.

Ma la dialettica che mi infastidisce non e’ quella di questi “cattolici”: a queste scimmie sono abituato. Mi ci sono sempre scontrato per una serie di scelte di vita che le scimmie del paesello ove sono cresciuto non hanno mai approvato, e per le quali ho pagato il prezzo. In termini di diffamazione. Io sono quello che si vedeva servire il caffe’ nel bicchiere di plastica nel bar, sono quello che se andava in vacanza era sicuramente morto - indovinate di cosa - , e tutto quanto l’armamentario del piccolo paese.

Quelle scimmie le conosco bene.So come attaccano. Conosco le loro tecniche. Mi sbarazzo di loro come stupidi pupazzetti di stoffa.

Ma voi no. Voi siete peggiori.

Attached: Screenshot_20190301-225130~2.png (1080x1179, 1.05M)

Other urls found in this thread:

youtu.be/nC57_Lov8is
youtube.com/watch?v=aCODE4qeZOk
tgcom24.mediaset.it/mondo/parigi-grosso-incendio-devasta-notre-dame-crollati-il-tetto-e-la-guglia-la-procura-apre-un-inchiesta_3203173-201902a.shtml
change.org/p/muslims-of-paris-turn-the-notre-dame-ruins-into-mosque
twitter.com/SFWRedditGifs

io voto PD

MASHALLAH

Attached: 1555353933754.jpg (615x856, 77K)

*vive bene 40 giorni nel deserto*

>pasta

Attached: 1554465448398.jpg (1080x1105, 308K)

Attached: 1555352369117.jpg (958x617, 135K)

perché non usare la dinamite per togliere aria al fuoco e far smettere l'incendio?

>Il ritorno al medioevo
il medioevo viene dipinto come un periodo di merda, in realtà c'è stata una produzione culturale immensa

Attached: Member_Cities_of_the_Lombard_Leagues.png (2421x1564, 584K)

era anche ora che quella catapecchia di 700 anni cadesse, ora costruite un parcheggio a 4 piani

è solo ary che spamma frociate.

il periodo migliore è quello dove si rispetta la vita in tutte le sue forme

ovvero prima di adamo ed eva

*una moschea

mai al livello di greci e romani.

>parcheggio a 4 piani
ai parigini sarebbe più utile una moschea

molto meglio un centro commerciale con dentro Mc Donald's e cinema

nella moschea non puoi parcheggiare l'automobile

il petrolio finirà presto

youtu.be/nC57_Lov8is

la verginità è una virtù

Infatti auspico un ritorno al medioevo. Sono i piddini quelli che urlano al medioevo come se fosse una cosa brutta

>gli atei che stanno festeggiando nei commenti del fatto quotidiano per notre dame che brucia

>incel

>haha sono edgy ragazzi
la qualità del filo, rendetevi conto

t. orco

Lo dico da sempre che l'ateismo è una religione.

quando non si serve il nostro re si serve il nemico

>Cari ignoranti dal commento facile, anche a me sta sul cazzo la Francia e Macron, non sono nemmeno religioso ma mi dispiace lo stesso. Qui parliamo di un patrimonio dell'umanità che probabilmente non sarà mai come prima. Quindi il rispetto e il cordoglio sono d'obbligo per tutti, tranne per gli ignoranti
per i piddini schifosi è vietato anche fare un commento ironico nonostante non ci siano nemmeno feriti/vittime

ecco il piddino che crede di essere un fiocco di neve speciale

il patrimonio dell'umanità è la vita e quella non viene rispettata

*entra nel filo*
*dà un'occhiata veloce*
*esce*

>legge il botnet di travagliio
travaglio è un po come me che "misuro il cranio" alla gente che vedo/leggo
ha creato un "giornale", lo ha riempito di giacobini e paesani antikasta ma alla fine è un semplice honeypot di sottoumani perfetto per il datamining

questo

Non esagerare

dai non ci credo, nemmeno quando ero un adolescente avrei fatto cose del genere

Attached: 4681-1.jpg (800x1094, 220K)

anche gli angeli festeggiano

questo è un simbolo della fine
vergini puri del filo avete la strada aperta per il paradiso

>impero bizantino
>inizio rinascimento
>non esagerare

la fine dei pagani*

@l'user del thread precedente che uscito con una ragazza dopo 10 anni.
Ti sento amico, anche io ho fatto gli stessi sbagli come te. L'unico umorismo che conosco è le battute su me stesso e l'ironia. Infatti era da parecchio tempo che parlavo quasi quotidianamente con questa ragazza che mi piaceva e questo San Valentino le ho regalato dei cioccolatini e le ho chiesto di uscire fuori, lei mi ha rifiutato dopo qualche giorno di tensione tra noi due, quando sembrava che mi odiasse, però siamo rimasti amici perché la trovo ancora carina ed è una buona persona.
Perché dico questo? Beh perché molte volte quando ci parlavo e vedevo un opportunità di fare una battuta era sempre qualche metafora, una espressione ironica e qualcosa che sminuiva me stesso in modo da rallegrarla o farla pensare di meno ai suoi problemi mettendoli in confronto ai miei perché sono un fallito e non ho mai avuto un padre che mi dicesse come comportarmi con le donne.

un centro commerciale con Mc e cinema è ben più utile di una chiesa utile soltanto agli hipster che adesso piangono per via di qualche dipinto andato perduto.
Vai al centro commerciale con la tua fidanzata, poi mangi qualcosa al Mc e poi ti vedi l'ultimo film degli avengers per poi scopare una volta tornato a casa.
Invece una chiesa ti rompe già il cazzo dalla coda per entrare, fai due foto del cazzo e della merda e poi ne esci fuori con niente.

eh ma il turismo

Brutto bait

chi usa il turismo come argomento (in qualunque contesto) non merita la convenzione di ginevra

invece di postare le legha lombarda che non valeva un cazzo avresti potuto postare l'impero bizantino o qualcosa di rinascimentale

roba borghese disgustosa

t. non ha la fidanzata con cui andare al centro commerciale

ma poi è così rilevante la lega lombarda?
non ricordo nulla a riguardo

>vince 2 volte contro eserciti enormi
eeeeh...
niente di personale, c*ro

assolutamente vero ma qui è pieno di incel finti religiosi

>mangiare da mc donald

Il tipico npc consumista di città la pensa esattamente in quel modo. Forse farà finta di dispiacersi per ottenere punti nei social ma il modo di pensare è quello.

*ordina due quintali di cemento da portare a parigi per costruire la nuova moschea*

>gli zoomer del filo non hanno mai mangiato questo ben di dio

Attached: burghy02.jpg (1024x768, 329K)

però tu ce l'hai una fidanzata?

Attached: 1549172839832.jpg (439x439, 30K)

che poi che cazzo di uscita è al centro commerciale, lì si va al massimo per comprare della roba

ovvio mica sono un fallito

T. Contadino
Ci sono stato solamente una volta anni fa

Il cattocucco che stan sfurentando negli altri fili mi sta facendo ridere troppo

FANCULO A TUTTI I NEGRI

Attached: f434543.jpg (960x960, 145K)

Io sono quello che vi riempirà di proiettili quando il cibo in città finirà e voi scapperete nelle campagne.

aspetto un video di Minutella sui fatti di Parigi

prendi due piccioni con una fava.
Fai contenta lei e poi sei contento tu a fine serata.

youtube.com/watch?v=aCODE4qeZOk

Sembra divertente

adesso vado a fare sesso gay nella mia chiesa locale

Occhio a non scaldarvi troppo

infatti la mia piccolina sarà lesbica

non sono meridionale.
>eserciti enormi
erano i lombardi quelli con più uomini.

speriamo che un fulmine vi fa esplodere sul colpo

“Bakayoko, il giocatore del Milan passato alla ribalta per aver preso in giro un italiano per aver avuto il cancro, vuole scusarsi col popolo francese fornendo 2 milioni di euro per la costruzione di una moschea sulle ceneri di Notre Dame”

Wtf sono milanista adesso

>dentro sta ancora bruciando tutto
oh no no no hahahahaha

prima la cattedrale e poi la vostra anima all'inferno

tgcom24.mediaset.it/mondo/parigi-grosso-incendio-devasta-notre-dame-crollati-il-tetto-e-la-guglia-la-procura-apre-un-inchiesta_3203173-201902a.shtml
>non resterà nulla della parte in legno
spero non rimanga nulla in generale

*tiene d'occhio il profilo del sofista*
dis gon b gud

Oy firmate la petizione
change.org/p/muslims-of-paris-turn-the-notre-dame-ruins-into-mosque

inshallah

>far ruotare la vita intorno al comprare la roba

hai rotto anche il cazzo col tuo bait da 13enne

cattocucco furente

quanta furenza lmao
per una chiesaa

l'abbiamo capito che sei frocio e ritardato non c'è bisogno di continuare

chi vincerà?

secoli di tradizione cristiana
VS
esothermic boi

Gli npc saranno degli ottimi schiavi nella società post-resettone.

calmati che altrimenti ti viene un infarto

furente con la bava alla bocca

se arriva a 100mila la firmo

>t. Aziz

risi

non è una società post-scarsità
chi sta sopra e chi sotto sarà ancora deciso dall'allocazione delle risorse

il frocio si diverte, non realizza che gli rimane poco tempo prima del suo suicidio

Non sono bait da 13enne, è il senegalese del filo.
Ragazzi davvero siete così stupidi da non averlo ancora capito?
Il mussulmano medio che vive in occidente gode nel veder bruciare Notre Dame, così come il piddino medio.

>per una chiesaa
>aa
Chiedimi come so che ti piacciono i cazzi in gola

immagina Ary a 30 suonati che ha come unico sfogo nella vita esultare per un edificio in fiamme

gesù mi ha detto che è stato lui a fare iniziare l'incendio

Immaginate la faccia dei cattolici quando ci fanno una moschea sopra

non è musulmano ha solo l'AIDS

sono all'opera su ms paint (software da intellettuale)

>vengo chiamato in causa a caso