/ITA/ - IL FILO PADANO

edizione padania libera

VIETATO AI TERRONI ED AI CANI

Attached: Flag_of_Padania.svg.png (1280x640, 40K)

Other urls found in this thread:

open.online/
imolaoggi.it/
famigliacristiana.it/
palermo.repubblica.it/cronaca/2019/07/11/news/palermo_terzo_blitz_contro_la_mafia_nigeriana_smantellata_base_operativa_a_ballaro_-230930235/
foggiatoday.it/cronaca/arresto-lancio-pietre-questura-migrante-foggia.html
ilfattoquotidiano.it/2019/07/09/frosinone-autista-cotral-prende-a-pugni-e-calci-un-ragazzo-nero-per-farlo-scendere-lazienda-fatto-inaccettabile/5312033/
ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/atti-osceni-bambini-1.4683523
riminitoday.it/cronaca/appena-usciamo-ti-sgozziamo-come-una-capra-balordi-minacciano-i-poliziotti.html
milanotoday.it/cronaca/tentata-violenza-sessuale-lambrate.html
tv.iltempo.it/video-news-by-vista/2019/06/28/video/a13-chiusa-a-bologna-per-quasi-un-ora-arrampicato-sul-ponte-minacciava-il-suicidio-1182238/
youtu.be/_lUvPe-twwE
youtube.com/watch?v=_ktQQpNPYc0
youtube.com/watch?v=2tFu-xc-0kg
instagram.com/f_bianco_art?igshid=pkd9mu083mcs
twitter.com/SFWRedditGifs

Ma va a lavurà

dude weed lmao

Mandi fradis

Attached: Om Shiva Namah.jpg (853x960, 465K)

Torna in Africa, Ciro

cos'è un giornale italiano, che potrei integrare nella mia routine?

open open.online/

nessuno, sono tutti piddini.

Gunslinger Girl aveva i terroristi rossi per l'indipendenza della Padania che sembrava una cazzata grandissima quando lo lessi all'epoca ma più invecchio più mi rendo conto che sarebbe esattamente quello che ci vuole

imolaoggi.it/

La Stampa, L'Espresso, La Repubblica e Pravda Italia

famigliacristiana.it/

Sono molto felice, ho perso ogni rispetto per la Francia da tempo, in particolare dopo la loro partecipazione nella guerra in Libia e gli affari francotedeschi nella UE.
Spero che queste notizie siano giornaliere come quella di ieri con la distruzione di Parigi e Marsiglia per mano di tifosi algerini.
Meritano questo e più, hanno voluto la bicicletta della pace e diversità, e allora pedalino, tanto al traguardo non panca molto, un bel 25% della Francia nemmeno è europeo, in Germania gli under 21 sono giù sul 40%.

Penso quindi , che tu nell'abbronzatura ci veda qualcosa di sporco, che va ad alterare la bellezza complessiva che per te ha la pelle chiara, non vedendo invece(come per quelli come me) la carica erotica

>vietato ai cani
animale

Quale tipo di vino beve /ita/?
Prosecco razza maestra qui.

Attached: 1562842900128.png (1024x862, 1.15M)

Se non voti PD to non ti farei nemmeno assaggiare l'acqua della mia vasca da bagno.

palermo.repubblica.it/cronaca/2019/07/11/news/palermo_terzo_blitz_contro_la_mafia_nigeriana_smantellata_base_operativa_a_ballaro_-230930235/

foggiatoday.it/cronaca/arresto-lancio-pietre-questura-migrante-foggia.html

ilfattoquotidiano.it/2019/07/09/frosinone-autista-cotral-prende-a-pugni-e-calci-un-ragazzo-nero-per-farlo-scendere-lazienda-fatto-inaccettabile/5312033/

ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/atti-osceni-bambini-1.4683523

riminitoday.it/cronaca/appena-usciamo-ti-sgozziamo-come-una-capra-balordi-minacciano-i-poliziotti.html

milanotoday.it/cronaca/tentata-violenza-sessuale-lambrate.html

tv.iltempo.it/video-news-by-vista/2019/06/28/video/a13-chiusa-a-bologna-per-quasi-un-ora-arrampicato-sul-ponte-minacciava-il-suicidio-1182238/


ù_ù

ci può stare, mi sembra convincente
però ora arrivati a questo punto vorrei capire da cosa è provocata questa carica erotica e visto che è una cosa in cui ci sei dentro vorrei avere una spiegazione sull'opposto.

Primitivo e Lambrusco Amabile per la maggior parte delle volte.

>qsq devo postare nei due fili
Qualcun user di ieri? Avete visto qualcosa di south 32?

vedi l'impronta di un intimo che non è più indossato, è come una nudità2.0

tavernello in brik

dipene dall'occasione
comunque il prosecco è la cosa più plebea immaginabile (oltre ad essere il vino con più pesticidi)

sono praticamente astemio, a parte amaro e grappa si intende

bevo un po' di tutto, ma probabilmente il mio preferito è il Cagnina di Romagna NOVELLO.
È dolce ma non stucchevole, ne berrei a litri.

FURENTE!

Attached: Screenshot_20190712-191346.png (720x1280, 409K)

interessantissimo. ad esempio io preferisco il "nudo vestito" rispetto al nudo totale

Non bevo alcolici

Diesel, Vin americano.
*entra ezio greggio nel thread aprendo la bocca e facendo facce buffe ed inizia a shitpostare eh eh eh drigghe balagghe eh allora eh allora signor enzo ha capito la battuta?*

prodotto pestando le tette di quella cagna dè tu mà

e se sei del nord-est e bevi prosecco sei ancora infinitamente più plebeo, le amerimerde posso anche capire...

io con i miei calzini ci potrei fare il vino, dovreste sentire

Ricordo che la Francia e la Germania sono le sorellastre cattive della Cenerentola Italia con la UE come matrigna.

Attached: 20190712_181421.jpg (995x995, 344K)

mi associo

Attached: 1560444353305.png (1920x1080, 126K)

torna dell'altro filo

Carignano

Ve lo meritate

Attached: 1560637634020.jpg (1920x1080, 230K)

aggiungo inoltre che per me va anche ad enfatizzare le parti del corpo

Immagina se lo facessero senza destabilizzare gli stati africani

Attached: honkfinalform.png (483x638, 186K)

continuo a non condividerlo affatto ma lo capisco di più ora. grazie di avermi illuminato

non vedo l'ora che la Francia crolli e che gli si salti alla gola

questo vale per tutti, tipo le pose con le quali alcune parti del corpo coprono quelle più volgari
l'impronta del costume dà quel senso di nudità anche quando una è completamente vestita (per quanto si possa essere coperti in estate, stagione tipica delle tanlines)
ti ricorda costantemente che c'è qualcosa di nascosto pur non sembrandolo, in quanto i punti coperti (che quindi dovevano essere "non mostrabili" col precedente vestiario) ora sono scoperti e alla mercè di tutti
è una cosa un po' delirante ma credo sia grosso modo il succo

è stato una bella discussione (e civile perdipiù)

Attached: 1558174843582.png (1266x1852, 1.28M)

*stata

gianny per fare trading è meglio directa o fineco?

youtu.be/_lUvPe-twwE

Attached: Ben-To495.jpg (1280x720, 58K)

dal capitolo appena uscito

Attached: s1.jpg (840x1186, 715K)

Attached: 1560524511508.gif (320x240, 3.3M)

secondo me prima o poi la Star Comics lo porta anche da noi

>l'Italia non comporrà mai una canzone per l'inagurazione di una statua a grandezza naturale di un robottone di un cartone animato.
come possiamo competere?
youtube.com/watch?v=_ktQQpNPYc0

Attached: img_slider_06.jpg (710x710, 226K)

Attached: saotome2.jpg (640x1492, 108K)

aggiungerei che non tutte le tanlines sortiscono lo stesso effetto
le tanlines di un bikini striminzito sovrapposte a un costume intero che sale molto sui fianchi è molto più arrapante del contrario (pic related)
e in generale ritengo che le tanlines debbano avere una certa finezza (ma non sottili tipo perizoma altrimenti si scade in un eccesso volgarotto)
tanlines troppo elaborate, con quei costumi pieni di fili che ogni tanto le thotte indossano, sono altrettanto "try too hard" a mio parere

Attached: naga.jpg (960x1012, 111K)

"Salvare Gheddafi nell'86 dalle bombe Usa fu una decisione giusta". Il senatore a vita Giulio Andreotti ribadisce oggi che l'avvertimento alla Libia, da parte italiana, prima del raid americano del 14 aprile 1986, fu un atto giusto.
Le cose, più di vent'anni fa, andarono così. Ronald Reagan, presidente degli Stati Uniti, aveva deciso di punire il colonnello per l'attentato - attribuito ad agenti libici - del 5 aprile 1986 alla discoteca 'La Belle' di Berlino, piena di militari americani in Germania (il bilancio fu di tre morti e circa 250 feriti). La rappresaglia si tradusse in un bombardamento di 12 minuti nella notte tra il 14 e il 15 aprile di quell'anno: bombardieri Usa F-111 decollati dalle basi di Lakenheat e Upper Heyford, in Gran Bretagna, colpirono a Tripoli alcune installazioni militari, la caserma Bab el Azizia, la residenza dello stesso Gheddafi e alcuni quartieri civili. Nello stesso momento aerei della Sesta flotta presero di mira a Bengasi una caserma e una base militare.
Nell'attacco furono uccise una ventina di persone, tra cui una figlia adottiva del colonnello. Ma Gheddafi riuscì a scampare alla morte. Quella notte, riparato in un bunker, il colonnello sapeva già che sarebbero cadute le bombe americane. Lo avevano avvertito gli italiani.
Secondo il racconto di Shalgam, in un convegno alla Farnesina nell'ottobre 2008,"due giorni prima dell'aggressione, Craxi mi mandò un amico comune italiano (secondo più fonti, si trattava del consigliere diplomatico Antonio Badini) per dirmi: "attenti, il 14 o il 15 aprile ci sarà un raid americano contro di voi". In quell'occasione, - ha aggiunto Shalgam - gli Stati Uniti usarono la stazione di Lampedusa, ma contro la volontà del governo italiano, perché Roma era contraria all'uso dei cieli e dei mari per l'aggressione".
Quell'operazione, ha confermato Andreotti, fu "un'iniziativa del tutto impropria", peggio, "un errore di carattere internazionale". Per questo Roma mise in guardia Tripoli.

Attached: lytaly.jpg (474x314, 24K)

anime

Attached: anime.webm (768x432, 1.73M)

directa tutta la vita.. è un po' meno intuitivo, forse.. però negli ultimi anni è diventato molto conveniente, non ti fanno più pagare un canone fisso per il conto e non ti fanno nemmeno pagare più l'attivazione all'inizio (era 150 euro una volta!!).. insomma ormai paghi solo le commissioni
per il resto la piattaforma è stabile, il suo lo fa, grosse cose strane non succedono
io però ho sempre fatto solo azionario eh.. quindi ti posso dare solo un parere "superficiale"
buona fortuna

AHEM
youtube.com/watch?v=2tFu-xc-0kg

>tipo le pose con le quali alcune parti del corpo coprono quelle più volgari
è verissimo questo
>è una cosa un po' delirante
nemmeno più di tanto visto come giustifico certi miei feticci. continuo a dire che mi fa schifissimo come cosa ma ora ne comprendo le ragioni molto di più
infatti, grazie anoni

allora possiamo competere! nipponici btfo

Attached: 1441914949413.png (308x313, 9K)

stai tradando ora?

>in generale ritengo che le tanlines debbano avere una certa finezza
giusto
>tanlines troppo elaborate, con quei costumi pieni di fili che ogni tanto le thotte indossano, sono altrettanto "try too hard" a mio parere
verissimo. Anzi sono irritanti

Attached: 1553621025422.png (470x1250, 520K)

magari non dire "schifo", dì solo che non ti piace
quasi tutti hanno segni di abbronzatura in un modo o nell'altro, non sarebbero troppo contenti di sentirsi dire che fanno schifo
e bisogna anche dire che la maggior parte delle tanlines fanno cagare perché si sovrappongono quelle di molti costumi di tagli diversi rendendo il tutto molto confuso e trasmettendo possibilmente una sensazione di "sporco"
sono come un optional di lusso, inutile
comprare una copia cinese montarlo su una panda, vanno fatte bene e sul fisico giusto (se vogliamo ottenere l'effetto arrapante)

Com'è KAWAII la Giorgetta

>magari non dire "schifo", dì solo che non ti piace
non ti sarai mica offeso per così poco? dico schifo perché è quella la sensazione che provo. è come un esagerazione di "non mi piace"
forse "non mi piace per niente" è più gentile in effetti e si fitta comunque con la sensazione che provo

no, mi ero messo flat aspettando le nomine alla presidenza della BCE.. ora che hanno messo la Lagarde, che non dovrebbe fare scherzi, ogni momento è buono per rientrare.. nel giro di 15 giorni vedrò di riposizionarmi

io no perché sono palliduccio e senza tanlines, ma magari altri si potrebbero offendere, in un contesto sociale

forse, non mi provoca nessun piacere nel vederlo

>ma magari altri si potrebbero offendere, in un contesto sociale
non me ne preoccupo molto, sorry

Attached: 1560049571455.jpg (818x601, 265K)

frocio

Attached: 1559673373358y.png (600x600, 164K)

servirebbe un personaggio come lui oggi, uno che sappia anche sporcarsi le mani per il bene dell'italia
invece sembra che ci siano solo pagliacci

intendo andreotti, non berlusconi, lui ormai sembra essersi schierato con i crucchi e le rane

Attached: 1556203286865.jpg (1704x2118, 425K)

A Milano ci sono artisti da paura
instagram.com/f_bianco_art?igshid=pkd9mu083mcs

Attached: 1561363275961.jpg (570x810, 74K)

noi votiamo PD

Attached: 1554137686151.png (708x1000, 776K)

>ho deciso di deumanizzarmi così tanto da voler essere una tela

Attached: 1555183651906.jpg (724x1023, 107K)

Attached: 1560169590167.jpg (800x1131, 85K)

Sono albanese, ergo non-umano. Scacco, a te la mossa.

io voto PD

Come mai, ary?

t. zio tonibler

Attached: file.png (1024x659, 621K)

Attached: 1562936809591.jpg (700x550, 60K)

Attached: 1532542646493.webm (960x540, 2.93M)

risi

umaru~n

ITT: Tutti cognomi meridionali

Attached: 1550437910643.jpg (529x502, 44K)

Attached: hanebadoo.webm (1280x720, 2.28M)

Porcodio, non è possibile che gli ISP italiani siano dei tali negri bastardi ebrei da non poter garantire ad una persona il traffico di dati per 40 puttana eva di dio canaglia de dio porco euro al mese per poter nemmeno parlare online. Non chiedo nemmeno di scaricare o guardare in streaming chissà che cosa, voglio solo che la mia voce di merda del cazzo del porco di cristo raggiunga un'altra persona e che capisca quello che dico, non che senta una canzone di gigi d'agostino vacca puttana eva. Non me ne sbatte il cazzo delle vostre infrastrutture perché siamo in un paese del primo mondo e adesso vi fate il culo perché i soldi nostri li avete e ci strozzinate abbastanza madonna di quella troia. NEGRI EBREI BASTARDI

il bello è che sei una merda e non ti troverai mai una ragazza

*vive bene non chiamando nessuno*

VAFFANCULO A TE NEGRO BASTARDO FROCIO HO AVUTO UNA RAGAZZA E HO SCOPATO FICCATI NEL CULO I TUOI POST DA NPC

abbi sesso incello

TI STRANGOLO HAI FINITO DI PROVOCARMI

>ho avuto
non avrai più nessuno per il resto della tua vita, cesso