/ita/ - il filo

Attached: 5.jpg (1200x630, 126K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=vgy29Qx1hkM
yyyyyyy.info/
youtube.com/watch?v=OnMGNtcvMiE
youtube.com/watch?v=GHVGjBTBqNk
twitter.com/SFWRedditVideos

prima per dio merda

cossiga o draghi, di chi vi fidate?

youtube.com/watch?v=vgy29Qx1hkM

ti spacco la faccia

prima per dio leccapiedi

Attached: female_luffy_barefoot_cosplay_photoshoot_2_by_zeecosfeet770_dd6j83i.png (800x962, 1M)

sei furente incello?

Cossiga, è ovvio

Io mi fido soltanto degli astri

>quel piddino che spera nel governo tecnico
ACCIPICCHIA

speravo in una edizione di ragnette carine
vabbé...

Attached: 1451474310337.jpg (1000x800, 91K)

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco

Attached: 1491126557492.png (501x586, 38K)

la sborra calda è buonissima

Chiedimi come so che voti PD.

ciao amici
sono Italia ora
baci signoriiiii

Attached: IMG_20190718_223939.jpg (500x750, 60K)

yyyyyyy.info/

Carina

Cossiga

uèèèè uagliò nu prezzo speciale, 20 euro come regalata

Attached: pizza.jpg (960x720, 87K)

di chicchirichi

è una napolitana vero? Perché il pane ai margini è così grande? O è la pizza appena piccola

sì, questo accade perché i napoletani hanno molta acqua all'interno della loro teca cranica nella quale galleggia un organo ipotrofico che presuntuosamente si ostinano a chiamare cervello, che li porta a creare questi abomini mollicci, bruciacchiati fuori e crudi all'interno


Carina anche se le altre foto che ho trovato di lei con l'image reverse search mi hanno un po' deluso, sembra meno carina di quel che sembrava dalla foto che hai postato

questo è un filo cattolico

>abomini mollicci, bruciacchiati fuori e crudi all'interno
t. pizza "a piadina" ambrogina

Che palle ragazzi, sono quasi 4 anni che non mi faccio un viaggio o una vacanza.
Sono anni di magra economica e sento sempre di più la voglia di cambiare posto almeno per 1/2 settimane.
L'ultimo viaggio che ho fatto è stato appunto circa 4 anni fa a Parigi e poi nulla più!
Al massimo soltanto un fine settimana al mare e poi basta.

sembra una nappi con 10 kg in meno

Attached: nappi.png (618x628, 740K)

cossiga

Attached: IMG_20190718_224055.jpg (604x835, 47K)

GLI SCHIFOSI

io 13.
Smettila di lamentarti

>il napoletano chad a di nuovo preso in prestito la tua ragazza?

Attached: tumblr_pn1rle7Pyp1s9gdrpo1_500.jpg (500x608, 57K)

troppo volgare.
Da evitare

vai in Bulgaria ,sembra interessante da un punto di vista culturale ed è una meta economica

wew

Attached: IMG_20190716_003513.jpg (700x1215, 189K)

>n-non è bruciata, lo facciamo apposta per o sole o mare o core polentone geloso mangiati la nebbia

Attached: carbone.jpg (550x406, 70K)

chi è la tipa?

quella è semplicemente fatta male e in un forno sporco, non c'entra la ricetta

Attached: 6426_5b17b7571c4c47.32479824.jpg (1024x1024, 298K)

puoi sfurentare quanto vuoi l'hanno inventata loro

Prego

>napoletani che non sanno fare la pizza napoletana

Attached: bruc.jpg (529x451, 60K)

chi /patron di belle delphine/ qui?

Attached: Belle_Delphine_Sexy_Shower_012.jpg (423x847, 143K)

>vado a roma una settimana perché mi sembra ridicolo di essere stato in cosi tante capitali ma non quella del mio paese
>tfw i meme sullo sporco, il caos e il disagio sono verissimi
mi vergogno di essere shitaliano

>sempre la stessa immagine
>sempre lo stesso commento
ambrogino, ma perchè cel'hai tanto con la pizza napoletana?

Attached: 1540648166084.jpg (420x315, 20K)

Vicepresidente del Senato

porco dio che ritardata

Non ho soldi e la Bulgaria non mi ha mai interessato.
Figa, neanche una settimana in Sicilia, Napoli o Sardegna posso permettermi e appena i soldi entrano escono subito!
Almeno voi andate da qualche parte o anche voi restate a casa?

essa è emanazione diretta di partenope e quindi messaggera del demonio

Attached: brucia.jpg (320x240, 20K)

chiamala scema coi soldi che sta facendo senza fare nulla

>Ricordati le Vine, sono fondamentali per una villa mediterranea
Sono d'accordo, e sono la parte più bella di esso!

Dovrò diventare creativo e vedere, voglio prima finire l'edificio principale

>Buona partita, amico. Divertiti
Sembra che tu stia dicendo addio, calmati amico, sarò ancora qui per parlare con te, a meno che tu non debba andare?

Hai provato a guardare b&b? i voli prenotali quando ci sono le offerte

anche io resto a casa da anni, non cambia un cazzo
impara a gestire la tua situazione giorno per giorno, se usi le ferie solo come via di fuga per avere una settimana d'aria e poi tornare prigioniero il resto dell'anno vivrai una vita miserabile

bel cherrypicking ambrò

>neanche una settimana in Sicilia, Napoli o Sardegna
vai in qualche paesino comfy dalle tue parti
>Almeno voi andate da qualche parte o anche voi restate a casa
io sto alla casa al mare adesso.

speriamo se li bruci tutti o che i parenti si scannino per i soldi

Io ci sono stato prima della raggi e la città non mi era sembrata così disastrosa.
E ho girato un po' varie parti di Roma, anche le periferie e l'ho trovata una città pulita ed efficiente anche a livello di mezzi di trasporto.
Adesso non so com'è la situazione, però mi ha lasciato un ricordo positivo e quindi posso soltanto riferire quest'ultimo.

non mi interessa la politica ma lei ha la faccia da fessa

Ma sembra comunque molto gustosa

Attached: __anchovy_girls_und_panzer_drawn_by_gochiwa__b4175f0347681397d7a2ec54937df8a4.png (2504x3537, 2.6M)

Prima che nominassi le periferie il post sembrava quasi credibile

>Sembra che tu stia dicendo addio, calmati amico, sarò ancora qui per parlare con te, a meno che tu non debba andare?
no, non ancora ma pensavo che giocando fossi impegnato
figurati se dico addio al mio amico carino del filo.
non so bene se con "addio" intendi goodbye o farewell. in italiano "addio" si usa per dire "a mai più rivederci" ed è una cosa molto drastica

Attached: IMG_20180612_122411.jpg (740x732, 146K)

speriamo che muori

Ariccia non è periferia di Roma

è lo stile napoletano di cui ti parlavo ieri, amico

Attached: anchovy pizza.png (1000x1412, 1.69M)

È una bellissima città ma ci sono letteralmente autobus che prendono fuoco tipo una volta a settimana

Ariccia è un paesone comfy

con la puzza di negri e pakistani addosso, ti daresti fuoco pure tu

onestamente sembra molto divertente, qui non succede mai un cazzo

Mica sono la pro loco che devo convincerti.
Io ti ho riportato la mia esperienza e poi vedi te se prenderla per buona o no che tanto ti ripeto a me non cambia nulla.
Poi Roma è grande e magari non tutte le periferie sono così o non mi sono infilato ben dentro alla vita vera dei Romani perché come sappiamo tutti la vera vita è in periferia, visto che il centro appunto è curato per via del turismo.
Anche a Milano sono stato e non ti so dire quale sia la migliore perché una ha dei bellissimi monumenti storici e l'altra perché semplicemente hai tutto ciò che ti serve senza spostarti.

PORCO DIO

Anche qui a Parma sono andati a fuoco un paio di mezzi ma alla fine è lo stesso discorso di tutto il paese dove alla fine aumentano il biglietto ma il servizio e i mezzi restano scadenti come sempre

Preferisco Roma coi suoi problemi a Milano che ormai è senz'anima

>visto che il centro appunto è curato per via del turismo.
Più o meno

confermo quello che dice lui. anni fa andavo spesso a roma ed era decente se non fosse per il chaos infernale del traffico ma io sono un contadinotto e non sono abituato
mai stato in periferia però, sempre dentro il raccordo anulare
il quartiere del quirinale e piazza di spagna sono da mancamento delle ginocchia per quanto sono belle anyway

È ridotta così male Milano?

DUCE DUCE DUCE

>qsq per regio decreto dichiari napoli un autobus e gli dai fuoco perché sono cose che succedono

Attached: 1560609985828.jpg (600x780, 239K)

Quanti milanesi ci sono? c'è ancora una cultura locale?
ci sono stato e mi sembra una specie di hub ormai

regiodecretati il buco del culo frocio flaccido

A me ha colpito ed è rimasta dentro la piazza del Pantheon che è veramente magica alla sera

Ma forse è meglio così.
Ognuno ha il suo quadrato e sono tutti belli e felici così sai già che posti potrebbero piacerti o non.

>piazza di spagna sono da mancamento delle ginocchia per quanto sono belle
non ne dubito , i miei dubbi erano unicamente sul fatto che user avesse realmente visto la periferia di roma

Milano non è una città con persone pittoresche come roma o Napoli, al massimo anche prima la cultura della citta era prendersi il sushi prima che arrivasse nel resto del paese

Attached: IMG_20190718_224259.jpg (1200x1807, 324K)

mai stato ma mi piacerebbe molto vederlo. non sono mai andato da turista vero e proprio ma sempre da passante
le cose che vorrei vedere di più attualmente sono i fori, che sono stato ma ero molto piccolo, il pantheon, il vaticano (anche se immagino sia uno sbattimento allucinante entrare insieme ai giapponesini vestiti da ridicoli), e l'eur
castel sant'angelo è visitabile?

Roma non sono mai stato in periferia ma milano sì anche se molti anni fa. ora immagino sia peggiorata pure quella inevitabilmente

>non so bene se con "addio" intendi goodbye o farewell. in italiano "addio" si usa per dire "a mai più rivederci" ed è una cosa molto drastica
Oh, non lo sapevo, era una traduzione errata sì, pensavo che avresti dormito.

>quell'immagine
p-perché

Lo so. Sembra molto bello, ha un sacco di salsa di pomodoro e le foglie sembrano fresche, sembra diverso dalle pizze qui, ma non abbastanza diverso per me da pensare che non mi piacerà

Attached: 71011303_p0.png (857x856, 509K)

Il Vaticano lo giri senza problemi però per entrare in chiesa c'è una coda della Madonna che alla fine non ci sono entrato.
Poi capirai... Ci sono stato in estate e col cazzo che stavo sotto il sole

io voto pd

>immagino sia peggiorata pure quella inevitabilmente
prima erano solo orrori estetici ma con i drogati e gli immigrati la situazione è peggiorata

>persone pittoresche
una città di burini non è esattamente un plus

>Oh, non lo sapevo, era una traduzione errata sì, pensavo che avresti dormito.
Non ancora
>p-perché
n-non lo so è una rappresentazione anime che trovai tempo fa di un generale italiano della ww2. sto finendo le immagini di anchovy
>sembra diverso dalle pizze qui, ma non abbastanza diverso per me da pensare che non mi piacerà
capisco perfettamente quello che intendi. ti auguro di provarla presto, amico

Attached: 1560855523855.jpg (840x650, 473K)

umaru.....

Attached: download (1).jpg (291x173, 8K)

era un modo carino per esprimere delle persone appartenenti ad un certo retroterra culturale ,non unicamente il parlare in dialetto

il peggio sono quelli che pensano che parlare in romanesco li renda dei campioni di cabarettismo

Mah a me quello che piace del viaggiare sia in Italia che all'estero è il conoscere quello che fa parte del posto e possibilmente la gente, nel bene e nel male
devo sentire che quel posto ha qualcosa di suo e di unico, Milano è forse l'unico posto in Italia che mi sembra come un aeroporto, c'è di tutto e di più ma in un modo che sembra sovrastare tutto il resto
pure a Venezia che è piena di turisti lo riconosci subito un veneziano, Roma è piena di gente di fuori ma il romano non puoi non notarlo, il milanese invece non ho neppure capito cosa sia esattamente

>Ci sono stato in estate e col cazzo che stavo sotto il sole
ma infatti se ci andrò sarà in stagioni più vivibili.
>una città di burini non è esattamente un plus
ma i burini sono quelli che vengono da fuori roma, no? sapevo che indicava i campagnoli del lazio

per me è la cadenza italiana più fastidiosa quella romana

la degenerazione americana

Attached: child_drag_shows.png (788x789, 648K)

onii-chan?

Attached: 1561940223340.gif (128x128, 101K)

youtube.com/watch?v=OnMGNtcvMiE

youtube.com/watch?v=GHVGjBTBqNk
a' cafonauta...