/2sicilie/

Edizione barese

Attached: ermal.jpg_982521881.jpg (750x505, 91K)

Other urls found in this thread:

m.youtube.com/watch?v=Lrle0x_DHBM
twitter.com/SFWRedditImages

Finalmente.
Peccato che a creare quest'edizione sia stato un personaggio di gianny, ma va bene lo stesso, mi accontenterò

>edizione alba(ri)nese

Sinceramente non ho niente a che vedere con gianny.

Pero ho una nonna marchigiana, quindi forse siamo legati in qualche modo

Butteri giù da un balcone

>Butteri
Buttati

Attached: taglioAlta_001487.jpg (1000x400, 50K)

:(
Vivo al primo piano, amico

Io a sinistra

appena svegliato

Attached: 1539669157926.gif (500x281, 987K)

rimembranza che Lecce>>>>B*ri
e che il salento non è p*glia

Attached: C_2_articolo_3053165_upiImagepp.jpg (597x336, 25K)

>*difende l'onore di bari*

Immagina non ironicamente pensare questo.

rimembranza che taranto vuole passare alla basilicata per evitare di essere associata ai b*resi

Questo solo perché mel gibson ha filmato i suoi film a matera

dammi i consigli per iniziare la palestra

Si comincia con la dieta
In teoria dicono sempre che dovresti prendere 2g di proteine per ogni kg corporale per far crescere i muscoli
Gli esercizi con i pesi liberi sono i migliori per irrobustire i muscoli, ma non trascurare quelli con le macchine, sono buoni anch'essi

Che fate, anoni? Io ho appena finito di mangiare un pezzo di pizza. Probabilmente tra poco ne mangerò un altro

Porco dio Vladimir fuori dalla mia città
Non si leva mai dai coglioni, fece anche un discorso in aula magna al liceo a cui andavo

la mia dieta è a posto, mangio molta frutta e verdura e pasta/riso integrale. Però comunque dovrei perdere un po' di peso. 80kg non sono tanti ma ho un po' di ciccia. Mi devo concentrare sulla cardio prima?

E' meglio dimagrire all'inizio per molti motivi, per regolare i tuoi livelli di testosterone, per avere più forza con gli esercizi, per non stancarti presto, solo per citarne alcuni
Ma fare solo cardio non sembra una buona idea, il mio personal trainer mi dice spesso che se i muscoli crescono il corpo inizia a bruciare le riserve di grasso per mantenerli in buone condizioni, quindi gli esercizi sono anche buono per dimagrire e le due cose sono utili

>motivi
Vorrei dire "ragioni"

Sapete che l'anno scorso ho avuto l'intenzione, un giorno, di farmi investire da un treno?

perché devi dare fastidio ad altri se ti vuoi ammazzare? Mettiti un cappio al collo come una persona normale, ste incellate sono proprio stupide

Gettarmi sotto un treno sarebbe l'opzione migliore per morire sicuramente e rapidamente. Venire spappolato da una massa di metallo è molto più rapido e indolore di mettersi un cappio intorno al collo (non conosco nessun posto dal quale potrei impiccarmi confidando nella rottura del mio collo piuttosto che nell'asfissia)

>sfracellarsi in mille pezzi e magari non correttamente è meno doloroso di impiccarsi
Coglioneee

Posti su r9k?

Sei ritardato, user? Lo sfracellamento sarebbe istantaneo e la morte altrettanto rapida, mentre, se m'impicassi da un posto troppo basso per spezzarmi il collo, dovrei soffrire per alcuni secondi o addirittura minuti, prima di perdere conoscenza e morire per asfissia

Comunque, mi domando a chi andranno i GET di oggi. Spero che qualcuno faccia uno screens hot, perché io non potrò seguire il raggiungimento dei numeri in tempo reale

Getta 'sta ciolal

BUMP!

Che fate, anoni?
Io ho appena finito un test all'università. Adesso aspetto i risultati

Ho finito di pranzare e guardo il tuo get mancato

Oh, merda, me ne sono accorto solo adesso. Ah, l'ironia...

Che fine ha fatto il salentino? Non ha detto che avrebbe postato oggi?

L'importante è che il test sia andato bene

Si, la prova è andata bene. Penso di essere pronto per l'esame di giovedì prossimo

Postate buona musica, anoni
m.youtube.com/watch?v=Lrle0x_DHBM

Cioè, fatemi capire: gianny ha ottenuto il GET dei 100 milioni?
Ma che cazzo...

non è gianny quello

E chi altro è che posta immagini di don mininutella?

Per i 9 continui c'è Kanna, per il palindromo la bandiera dell'impero tedesco

Ok, basta così anche per oggi. Pare che, alla fine, lo shitpost di /ita/ abbia vinto

bump

Attached: 1547008235218.gif (125x150, 785K)

Bump?

Attached: 1547153283132.png (1980x1280, 301K)

Buona fortuna pure per quello

Povero Mikko...
A proposito, "Mikko" è per caso un diminutivo dell'equivalente finlandese di "Michele"?

devo riequilibrare il sonno-veglia

Attached: GET SMOKED Kawakummy.png (512x512, 116K)

come cazzo si fa?

anche io ma è impossibile se non sono costretto a svegliarmi presto

Andare a dormire presto?

non funziona
se ti alzi tardi non avrai sonno fino a tardi
devi costringerti ad alzarti presto per un po'

Attached: 1347261799539.jpg (679x679, 276K)

Io vado a dormire sempre non prima di mezzanotte

>non avrai sonno fino a tardi
Prendi della melatonina, boh

fate attività fisica: una corsetta, qualche flessione, addominali... doccia e poi a letto (senza tecnologia)

questo, se non vi sentite stanchi è ovvio fare attività fisica

Attached: 1546247063046[1].png (706x1000, 1.11M)

Test

Attached: c3fe4df6b8e3778ed00f72d62a5a39a498bf191f_s2_n2.png (1700x2278, 2.4M)

test

Attached: yyg.png (1583x825, 130K)

Cosa vedono i miei occhi

un CSS demmerda

Attached: it_313.png (1318x162, 22K)

yuki nagato

nagato yuki

melanzana

Attached: 1546564915991.gif (500x500, 114K)

ho finito di spostare i pokemon da platino hg e perla/diamante su SS! da ora in poi dovrò semplicemente catturare il resto. sono a 258 su 493!

voi che fate anoni?

niente

mangio

Attached: wc9selv6gdog4gqmsza9.png (1039x566, 375K)

Attached: 1535563668016.png (1400x2030, 1.3M)

leggo

MAMMINA

Questo mi ricorda di quando mi capita di passeggiare tra mandrie di persone: molto spesso guardo con curiosità "chirurgica" la gente che incrocio

Attached: 1528358538743.jpg (850x680, 111K)

Alla fine ho visto sia il video che mi hai linkato sia quello per RSE, per ghignare nel vederlo arrendersi alla triste verità su Lugia e Ho-oh

Appena finito di mangiare. Mi sento strano, però: di solito, dopo una giornata come quella che ho passato, mi sento stanco ma soddisfatto. Stavolta no, invece

voglio scompigliarle i capelli

Attached: 1532931924623.jpg (362x1000, 95K)

Comunque, stavolta ero sicuro al 100% che questo filo fosse stato archiviato.
So che non sono stato io l'ideatore di /2Sicilie/ ma comincio a credere che, se questo filo è destinato ad essere sempre a un passo da pagina 10, forse sarebbe meglio smettere di crearne di nuovi

vero, creiamolo solo quando ita va completamente a puttane, però vediamo come va il sabato e la domenica

Perché i thread son divisi in primo luogo? Sul filo sono troppo razzisti nei confronti dei meridionali?

Attached: __phosphophyllite_houseki_no_kuni_drawn_by_matsunaka_hiro__bd81b8ed9ac02671832a0ddedf697d7c.jpg (800x600, 291K)

mi sembra una buona idea

il filo fa schifo in questo momento, però non c'è comunque nessuno qui

parliamo di qualcosa?

con me si

Attached: 1546952875914.jpg (640x1088, 154K)

Il catalizzatore è stato un periodo di fili pieni di banter regionale sfrenato, di cui la gente si è infine stufata.
Hanno dunque fatto /ita/ (che rimaneva semideserto), /padania/ (durato poco, visto che continuava a cadere nello shitposting e nel flame) e /2sicilie/

Sono d'accordo. Vediamo se il trend di ieri e oggi si ripete anche sabato e domenica.
Comunque, se /2Sicilie/ sarà creato solo sporadicamente, questo per me significherà un numero ancora minore di post.
/ita/ mi ha davvero lasciato disgustato. Mi rifiuto di postarci regolarmente

Qualche tempo fa provai a partecipare a una discussione ma mi riempirono di insulti semplicemente per aver rivelato di essere nato al sud.

Più che Jow Forums mi sembra di stare su fb o twitter quando entro nei thread del filo. Credo la situazione sia peggiorata ancora di più dall'ultima volta.

io sono qui per lo stato in cui è ridotto il filo, non me ne frega del "banter" regionale

...

Test

Attached: c5cbb2d1a082c3bfff49242d7184a0408dfcc72c_s2_n2.png (1532x2560, 639K)

questo è /ita/ senza politica e senza shitposters del discord

colpa del pazzoide marchigiano comunque

Attached: dungeon meshi pixel art.gif (600x600, 1.79M)

Si, l'ho visto il post in questione. E dato che il marchigiano pazzo è l'unico disgraziato che parla di quel prete meme ho dedotto che sia stato lui a pubblicare quel post

è solo un frocio senza vita sociale che fa banter e qualcuno che sta al gioco

troppo grandi per i mie gusti

anche ary lo posta
peraltro hanno fatto capire di essere in contatto, e anche baffetti è con loro