/ita/ il filo

>sì, io voto Fratelli d'Italia, come lo hai capito?

Attached: 1547300117627.jpg (400x492, 19K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/04ckV9QueXc
it.chaturbate(p)com/loli_cutey/
rete8.it/cronaca/123ufo-adriatico-40-anni-la-verita/
youtube.com/watch?v=9Sgc1I9sjfc
youtube.com/watch?v=pvc6C4ZKILs
youtu.be/giWXL8ZLndc
twitter.com/SFWRedditGifs

perché esisti solo online

BTFO

A basso e rossopillado
youtu.be/04ckV9QueXc

Attached: polandball_icon___romeball_by_undevicesimus_d9clbzg.png (250x250, 28K)

Verissimo direttore

Attached: bombaverita.jpg (1080x395, 66K)

Non o cpt

perché il sabato sera i polli si moltiplicano?

no, serve a valutare l'utilità
poi potranno sempre decidere tramite referendum se proprio servirà

PORCO DIO

>Anche dei casi alieni nella scorsa conferenza aliena che visitai si rivelarono degli esperimenti militari in mare che coinvolsero ed uccisero delle persone
Interessante. Io ogni volta credo di più che la cosa va per quella via

Voglio dire, forse ci sono degli UFOs riali e tutto quello ma per la maggior parte mi sembra un fenomeno "terrenale" con gli alieni messi supra come una tenda per nascondere cose come questa

Attached: ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ།.jpg (853x960, 719K)

>fan di mentana

Attached: piddino.jpg (475x483, 136K)

*ti infila un dito nel culo*

L'unica cosa buona che ha fatto Mentana in vita sua è stato assumere quelle fregnette a Open. Il suo TG5 ha iniziato a portare in Italia tutta la merda delle tv americane all-news

non c'è nulla di buono in realtà erano meglio su chaturbate

*ti ricopre la mano di merda*

it.chaturbate(p)com/loli_cutey/

facciamo un analisi costi e benefici a metà opera senza tenere conto delle eventuali penali, ottima idea

Attached: 1512670752916.png (467x443, 34K)

>paese della lenta burocrazia
>gli aggiungono altri 2 livelli prima di poter far muovere un dito

Ho trovato un articolo che tratta degli incidenti presunti alieni(di cui prima parlavo) che poi si rivelarono operazioni militari.
rete8.it/cronaca/123ufo-adriatico-40-anni-la-verita/

Attached: lolicutey.jpg (462x345, 38K)

>98
>loli
E' più vecchia di me

>un ebreo che importa la robaccia creata da altri ebrei
ma non mi dire

*vive bene con una bomba atomica privata in garage*

Cioé io pensavo avessere cancellato il thread perché era prima del bump limit

No invece, è perché è "politica"
Cioé lmao, una foto di Salvini è politica?

se è negativa perché farla?
prenditela con chi non l'ha fatta prima

t. produttore cinese di petardi

non era una foto era una specie di vignetta politica, piddino

La conferenza raeliana come dicevo è stata abbastanza semplice, è durata meno di due ore ma vi è stata abbastanza affluenza (vi era anche un gruppo sordo con l'interprete).
I tre signori che ci hanno parlato erano entrambi veterani nell'organizzazione e ci hanno detto a grandi linee ciò in cui credono parlandoci :di Rael (capo del movimento) e del suo incontro con gli elohim, il rapporto tra le religioni e gli alieni, ed il fatto che la vita su questo pianeta sia dipesa dagli alieni.
Durante la spiegazione della storia del pianeta è uscito anche che gli ebrei hanno DNA alieno dato che essi sono i figli degli elohim e degli umani riprendendo il discorso biblico dei Nefilim.
Vi sono anche state spiegazioni del nostro futuro e di come il lavoro non esisterà più perché sarà compito dei robot e gli uomini potranno amarsi e fare ciò che vogliono liberamente.
Ad un certo punto una signora si era scagliata contro un vecchio che aveva posto delle domande, cacciando fuori la propria storia (che non ho capito a pieno perché molto confusa) che iniziava con gli angeli-alieni sequenze numeriche e messaggi che riceveva da bimba tramite scrittura automatica.

Attached: 1546741968056.png (900x900, 80K)

Anch'io ho votato fratelli d'Italia

I polletti sono furenti
Riposta la foto che me la salvo

piddino col culo in fiamme LMAO

Non è negativa, se no perché la stavano facendo? L'analisi costi benefici è il motivo per cui si fa un opera

>chiama gli altri polli
>chiede roba politica
ceramica

lo è
>>se no perché la stavano facendo?
>non mangia nessuno con le opere
kek

Voto Lega e bloccare la TAV è una terronata da 5S, la si finirà di sicuro

O Italiano é uma língua estranha, toda a gente sabe que o Português é o verdadeiro descendente do Latim. Obrigado.

Attached: 1539020949968.jpg (511x671, 41K)

concordo pienamente

Interessante, grazie

>lettere cirilliche
Mi fa ricordare che c'erano due italiani che avevano preso trasmissioni sovietiche nella radio dove c'era un accidente che moreva una donna allo spazio

youtube.com/watch?v=9Sgc1I9sjfc

come mangiarsi 49 milioni
se l'analisi è negativa sono oggettivamente soldi buttati

no, you are not italian

Attached: argentiadna.png (1979x1365, 440K)

Dai, è chiaramente strumentale
Inoltre il contratto è pieno di penali, spendi più a fermare tutto che a finirlo

ammazzati Gianny non piaci a nessuno

Rael secondo ricordo è figlio di un ebreo con una francesa

> Ad un certo punto una signora si era scagliata contro un vecchio che aveva posto delle domande, cacciando fuori la propria storia (che non ho capito a pieno perché molto confusa) che iniziava con gli angeli-alieni sequenze numeriche e messaggi che riceveva da bimba tramite scrittura automatica.
Eh, hai avuto un bonus extra alla conferenza

>prenditela con chi non l'ha fatta prima
ah si certo un giorno si sono svegliati e hanno deciso di scavare dentro una montagna a muzzo.
Se c'è un progetto e se ci sono stati degli accordi internazionali è palese che a monte della complessissima fase progettuale siano state fatte delle considerazioni economiche.
Sto teatrino è palesemente una mossa politica

Questi video registrazione mi fanno accapponare la pelle.

Posso giocare al tuo stesso gioco
>non danno fastidio a nessuno le grandi opere
Stranamente sono sostanzialmente solo italiani a lamentarsi, chissà quale mafia non vuole perdere il primato su quella tratta

Attached: 1546437303022.jpg (521x513, 56K)

Ricorda chi comanda e allarga le chiappette

Attached: 1547208564153.jpg (450x661, 161K)

Pure a me
Ci sono un sacco di storie sui cosmonauti perduti, Gagarin potrebbe essere stato solo il primo fortunato

Come con la TAP, vero? :^)

si fanno sempre delle considerazioni, non hai mai notato però come finiscano spesso per costare molto di più di quanto veniva preventivato?
devi anche considerare i tempi, non è un progetto nuovo

Sì è molto spaventoso

Le sue tettine fanno un po' schifo come tutti quei tatuaggi, per il resto è veramente figa

youtube.com/watch?v=pvc6C4ZKILs

Attached: berr1.png (448x508, 316K)

I bonus sono le cose più belle, anche nell'altra che avevo seguito c'erano stati litigi.
Ora che ci ripenso in sala c'era anche una ragazza carina, aveva un quaderno su cui scriveva tutto. Non pensavo fossero vere le complottare carine.

Lel, questo è solo Feltri che si vuole autoconvincere che non è colpa della lega se hanno fatto il reddito di cittadinanza. LMAO@ la sua vita. Bagnai ha trasformato salvini in un coccola terroni e va bene così

>se noleggi una macchina all'aereoporto di Verona ti chiedono se viaggerai in Campania/Puglia/Sicilia
Rido

*ahem*
CALLE CALLE

a me piacciono le tettine in quel modo con quei capezzoli

> Non pensavo fossero vere le complottare carine.
Ecco un vero complotto lol

Me è un Meme tipo Salvatore Paladino o i suoi metodi sono attendibili?
I suoi video conferenze erano troppo lunghi e lui parlava troppo piano, quindi non sono mai riuscito a sentire un suo discorso.

Rimembranza che i veneti sono merde d'uomini e andrebbero tutti fucilati

>qsq niente più calle calle

Attached: 1483357156737.jpg (1440x810, 205K)

Secondo voi fa bene Briatore?

>finiscano spesso per costare molto di più di quanto veniva preventivato?
A cosa ti riferisci di preciso?

Ma al di là di tutto, o si fa il referendum o non la si fermerà a priori.
Il voler fermare un progetto colossale, per cui si sono firmati accordi internazionali, riconfermati da più governi di diverso colore politico è assolutamente folle.
Ma poi per cosa? Perchè rovina il paesaggio? Mentalità da paesanotti proprio, mica da paese civile del 21esimo secolo

quindi la lega è d'accordo con il rdc?
lmao ma che cazzo dici?

Secondo me sì, lui parte dalla prospettiva che suo figlio sarà comunque un milionario quindi l'esperienza è molto più importante. Poi in generale uno può fare quello che vuole
Per la persona normale chiaramente è diverso

*sputa sul grana padano*

ho già sborrato due volte oggi ma mi annoio.
round 3?

I terroni hanno tutti paura delle grandi opere
Per fortuna è la Lega a comandare in questo governo kek

sì, cioè se vuoi andarci perché ti piace ed è un tuo desiderio ok ma altrimenti chi cazzo te lo fa fare a stare dietro l'università coi soldi che hai?

Sì, è d'accordo lo ha anche detto Salvini in un'intervista

Il mio schiavetto ha iniziato a prendere steroidi per farmi contento :3

>questo livello di cope
Salvini aveva la pistola alla tempia quando è andato al governo con i 5S? Tutte le leggi che passerano saranno causa di tutte e due le parti.

youtu.be/giWXL8ZLndc

I want to belive.

così gli avvizziscono le palline e il pisellino.
Bravo, ti sei fregato da solo

Frocioso

fai pace col cervello, è colpa della lega o non è colpa della lega se il rdc si farà?
i primi a cui non piace sono i residenti, sono stati loro a renderlo controverso
spesso le opere finiscono per essere molto più costose, lo dico solo per sottolineare che le prime analisi lasciano il tempo che trovano specie se ci sono degli interessi
comunque è un progetto degli anni 90, si può almeno dire che una nuova analisi è giusto che si faccia? soprattutto considerato che a differenza del terzo valico è lontanissima dall'essere pronta

E' in castità quindi la cosa non è un problema X3
:3

speriamo che muori

Chiedimi come so che sei nato sotto il Po

quindi mi stai dicendo che adesso la lega è un partito meridionalista?
che vuoi che dica se ha un accordo? la politica è così, dici quello che conviene al momento

I leghisti sono tuttu come feltri, non si capacitano, non capiscono. I primi ad essere contro la tav sono i residenti piemontesi. Adesso vedi che arriva qualcuno che dice che piemonte non è vero nord per qualche ragione. Patetici.

e perchè di grazie fai prendere degli steroidi a una checca ingabbiata? Potrei capire estrogeni per farlo diventare ancora più checca

Porcoddio questo cazzo di frocio mi sta disturbando mentalmente, fa troppo schifo

se hai degli argomenti dì pure, se non li hai va bene così

Believe brother, believe. They're out there

Attached: 1539722088958.jpg (334x334, 88K)

>migliaia di persone in piazza a favore della TAV
>c'erano imprenditori e cittadini da mezzo nord
>c'erano pure i piddini
Ecco il terrone

Ma alla fine quanto posso guadagnare con il rdc? 800 euro al mese per un solo anno e poi sono obbligato a lavorare? Altrimenti che fanno mi mandano in galera? lmoa

Si però puoi dirlo che sei nato sotto il Po eh

Mi piacciono muscolosi e impotenti :3

>2019
>fare il nimby

*ride dei polentoni permafurenti mentre organizza una protesta no tav*

Prendi un lavoro e l'abbandoni nella settimana e prendi il rdc di nuovo

Così ad eternum

Sei disgustoso

tutti i froci sono disgustosi ed andrebbero uccisi

E a manifestare contro la tav in tutti questi anni erano siciliani? Hai il cervello così piccolo che funziona solo schedando le persone in maniera binaria? Lollo @ la tua vita.

ma sei ritardato o fai finta? leggiti cos'è il movimento no tav
al meridione non frega un cazzo della torino lione
>muh piazza
>30 mila persone rappresentano una regione
io spero che sia bait lmao