/ITA/ - il filo

Edizione: Ramzan Kadyrov

Attached: 1503456981021.png (1328x1034, 2.57M)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=uO59tfQ2TbA
brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-vii/capo-iv/art498.html
spreaker.com/user/webradio11-11
fisi.org/sci-alpino/news/18066-dichiarazioni-vigilia-gigante-plan-de-corones-brignone-bassino-marsaglia-pichler-bertani-della-mea
youtube.com/watch?v=5AMykJPnXuA
youtube.com/watch?v=VAslVfZ9p-Y
twitter.com/SFWRedditGifs

*vive bene con la dea ragione*

postate piddini furenti

Attached: piddinerie.jpg (920x627, 98K)

>piddini
>comunisti

primo per la vacanza naturista a zara

>non è merda ammuffita! è solo merda!

*vive male*

io faccio parte dell'ala di estrema destra del PD

ma come funziona in una spiaggia nudista scusa? se il pìpin scatta sull'attenti cosa si fa?

Attached: 1547494561028.jpg (927x768, 134K)

se hai il bel faccino fai una battuta e ti tuffi in acqua, altrimenti ti copri con un telo prima che chiamano la polizia

mhhhh

è virtualmente impossibile che il pìpin stia al suo posto, che deve fare uno? stare tutto il tempo con un telo

kek questo

che modo di pensare cattolico

t. l'impotente

youtube.com/watch?v=uO59tfQ2TbA

>se sei nudo devi fare sesso
chiedimi come so che hai fatto catechismo

Wut

Chiedimi come so che sei quello psicopatico di ary

brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-vii/capo-iv/art498.html

scommetto che fai la doccia col costume

Dice niente sui piddini furenti?

quale motivo hai di stare col cazzo di fuori in mezzo ad anziani grassi e gente poco in forma col cazzo di fuori? sei il gay a cui piacciono i grassoni attempati?

Te invece non la fai proprio

spreaker.com/user/webradio11-11

>vado al campeggio naturista per guardare i cazzi
questa è la logica cattolica, signori

domattina c'è il gigante sulla Erta!!!

fisi.org/sci-alpino/news/18066-dichiarazioni-vigilia-gigante-plan-de-corones-brignone-bassino-marsaglia-pichler-bertani-della-mea

>lui quando è sotto la doccia non fa sesso con la propria mano

>tfw ho fame
Sapevo che non era ottim'idea uscire di casa senza pranzo e adesso sono certo che era uno sbaglio

Attached: 1538700548982.jpg (915x960, 183K)

*vi annusa*

è colpa di quella merda di allah

fai una pausa e vai a mangiare qualcosa di veloce. hotdog, panino, crackers, patatine, ecc

e per quale motivo ci vai? domanda sincera

hanno appena arrestato don minutella con una parrucca e la barba finta

>bestemmie
Senza parole come sempre

Già sto tornando a casa, allora quando ci arrivo faccio una frittata al tonno

>cartello singles
che palle non bastava il cinema adesso anche nelle piste c'è la "no singles policy"...

se la nutella usa l'olio di palma si merita questo ed altro

stasera ragù di cinghiale.
Straccetti o classiche pappardelle? Sarei per optare per gli straccetti, buonissimi col cinghiale.

voi cosa stavate facendo la notte di capodanno?

Attached: he'll be fine.jpg (518x186, 25K)

Ma perché ballano con i piedi in acqua? È una cosa che si fa?

Resa dei conti a Little Tokyo è proprio un film figo.

Attached: 1547483673633.jpg (562x800, 121K)

>facebook
dio cane che schifo di umani

>bestemmiare senza motivo

Porca troia tigelli. Se sei solo a capodanno almeno abbi la forza di non vantartene sul FB

Non mi ricordo

guardavo il concerto organizzato in piazza con le mie tasse e rosicavo poichè quei geni del comune avevano invitato [MEGA CANTANTE FAMOSO] pagandolo chissà quanto ma non hanno voluto sparare nemmeno mezzo fuoco d'artificio allo scoccare della mezzanotte.
Che tristezza...

t. Matteo Salvini

non stavo cercando volutamente di far pena ai miei contatti facebook

Stasera pasta con harrissa. :)

>il cinema
eh?

ma con quel giochino dei disegni tra filini basta più?

il cinghiale è la carne che più preferisco. ne vado matto. Anche daino, capriolo e altra cacciagione sono buoni ma niente come i cinghiali.
>tfw gli ambientalisti hanno reintrodotto i lupi e adesso ti tocca sparare a dei cagnoloni

dio merdone

da quanto è che non vai al cinema, hikikomori che non sei altro? In molti cinema è vietato andar da soli, o al massimo ti riservano delle file (di merda) o ancora peggio degli spettacoli ad orari assurdi

Chi si fa una partita a Netrunner con me?

Non ho capito cosa sia ma il suo creatore si chiama garlfield quindi rido

Attached: DIzp6f5VwAEpsim.jpg (540x417, 26K)

io ci vado sempre con gli amici ma non in cinema centrali di grandi città e lì non ho mai notato questa cosa
però non capisco la regola, qual è il problema?

Un gioco da tavolo
C'è un emulatore online gratuito ed è piuttosto divertente, se vuoi ti spiego come si gioca

youtube.com/watch?v=5AMykJPnXuA
grazie anone che mi ha fatto scoprire sta matta LMAO

*vive malissimo, ma proprio male male*

sapete che ho dato un pezzo di pancetta di maiale al mio cane e gli è piaciuta tantissimo?

t.piddino che ormai ha fuso il cervello

>se vuoi ti spiego come si gioca
Si grazie, casomai se lo spieghi fai interessante anche gli altri.

Attached: 1546992685428.jpg (1119x754, 176K)

Prima di iniziare, che infarinatura hai sull'argomento cyberpunk?
Per dirti roba come Neuromante, Bladerunner o Snowcrash

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco

Attached: 1491126557492.png (501x586, 38K)

Non so nulla a riguardo.

>qual è il problema?
Che se sei solo come me e senza amici non puoi andare al cinema, il che é un vero peccato perché fanno delle gambette di granchio fritte strepitose al bar del cinema multisala vicino casa

Ok
il tema classico è quello della distopia tecnologica near-future: gli stati non esistono più, tutto è controllato da grandi corporazioni multinazionali che operano praticamente al di sopra della legge, la tecnologia in genere è molto avanzata (interfacce uomo-macchina, impianti, cloni, IA e così via) ma la qualità della vita media è piuttosto bassa. In genere se hai soldi *vivi bene* (meglio di adesso), ma la maggior parte della popolazione è povera
Il gioco si basa sul conflitto tra corporazioni e hacker (che sono gli antieroi protagonisti della maggior parte dei racconti cyberpunk). In pratica, è un gioco di carte a gameplay assimetrico, con un giocatore (la corporazione) che ha nel suo mazzo tutte le carte necessarie per vincere (così dette "carte agenda"). Per "avanzare" queste carte ha bisogno di soldi e tempo. L'hacker deve rubare queste carte, facendo delle "run", quindi bucando i firewall della corporazione e accedendo ai vari server dove le carte vengono custodite
Il primo che arriva a 7 punti (una carta agenda di solito vale 2-3 punti vince). Ci sono altri modi per vincere, ma questo è quello principale
Ovviamente la cosa è più complessa dato che esistono diversi modi per attaccare o difendere un server, ma il succo è più o meno questo
Se vuoi questo video te lo spiega meglio di come posso fare io: youtube.com/watch?v=VAslVfZ9p-Y

Attached: 027_blade_runner_theredlist.0.jpg (1200x800, 150K)

*mette dio a cuocere sulla brace*

ciao anoni
sono quello della conferenza sui raeliani
alla fine, ci ho pensato molto, e ho deciso di unirmi a loro. tra una settimana parto per Ginevra dove c'è il loro quartier generale
hanno ragione su molte cose e forniscono prove convincenti, ci sarebbero troppe coincidenze irrisolte altrimenti
spero anche di trovare moglie lì, auguratemi buona fortuna!
a presto!

Attached: rael-portrait-session-915063068-5b567f454cedfd00369c6a22[1].jpg (445x594, 36K)

dillo che lo fai per la figa

Se c'è figa mi unisco anche io ai pazzoidi

di solito ce ne è parecchia in quesi posti strani

Sono tornato signorine. Vi ho portato succhi

Sul serio?

Attached: 12_Zuegg_200ml_sito.jpg (876x553, 366K)

Sembra complesso, guarderò il video a riguardo.
Dovrebbe esserci anche monopoli ed altri giochi da tavolo classico online, forse meglio iniziare con qualcosa di più semplice.

mi pare che pratichino il poliamore

Ok, non preoccuparti
Chiaramente è difficile diventare bravi, ma il gioco base non è complesso. Se qualcuno sul filo vuole farsi una partita con i mazzi base datemi uno (you)

No grazie, conoscendo la mia fortuna la mia unica donna finirebbe in un reverse harem, il che sarebbe abbastanza da cucchi

>appena tornato dalla conferenza
hurr durr tutte cazzate
>2 giorni dopo
divento raeliano, addio!

signori, il lavaggio del cervello

Allora alla prossima se ci capisco qualcosa.

Io ricordo che assieme al matrimonio avevano una ceremonia di divorzio dove la coppia si dava un ultimo baccio di addio

>raeliani
>Svizzera
occhio a non finire in una clinica dove fanno i test sulle cavie umane imbottito di psicofarmaci che ti trasformano in un vegetale con le gambe

in pratica il filino medio

Va bene anone
Chiedi pure se hai domande

C'è qualcuna teoria del complotto sulla Svizzera popolare in Europa?

Basato altro me.

io ODIO i terroni

L'oro nazista, anche se è una storia vera

argentino di merda torna in arabia

>la poligamia è vietata

Non nel filo raeliano

>tfw masturbato così tanto che il pene ha iniziato a sanguinare
Avrei dovuto procurarmi del lubrificante

your post is pure cancer. I hope you die decapitated by chechens you love so much.

фypeнтe

but and if I shit in your mouth?

li porci signori
LI PORCI

Attached: 2p9rhn[1].jpg (400x550, 80K)

Era ovvio. Come scrive e ciò che dice non era uguale di te

Già, ora che penso quello del CERN crea cospirazioni abbastanza

Non posso tornare ad un posto dove non sono mai stato, caro mio