/ITA/ - il filo

Edizione: si balla

youtube.com/watch?v=IwLSrNu1ppI

Attached: 1547228204569.gif (360x560, 460K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=LAPhLiNJG9A
youtube.com/watch?v=5ZFbFyyFICs
youtube.com/watch?v=k7WyJ8CQl9I&t=141s
youtu.be/PlHPzYMdBKI
youtu.be/rwrP-I-yuro
ilfattoquotidiano.it/2019/01/19/cesare-battisti-lista-di-30-terroristi-sul-tavolo-di-salvini-il-governo-vuole-riportarli-in-italia/4908931/#cComments
youtu.be/WXBHCQYxwr0
twitter.com/NSFWRedditImage

io ODIO le donne

youtube.com/watch?v=LAPhLiNJG9A

youtube.com/watch?v=5ZFbFyyFICs

t. quello che si venderebbe l'anima per tenere per mano una tipa

Mi spiace user non volevo sabotarti il filo

Se postiamo qui ditemi e rimango qui

Attached: Om mani padme hum_1.jpg (309x118, 39K)

mi dispiace argentino, consolati che ho usato una gif che ho salvato da te

>una tipa
non rispondere più ai miei post minorenne di merda

vai a dormire nonno

sei coglione?

io no, se alle donne togli i thotal network migliorano del 70%

devo dire che è molto catchy

^minor(ati)enni

sono un incel
sto studiando tecnologie informatiche
voto Lega
guido una citroen
sono di Imperia

il Chad minorenne pieno di forza e giovinezza VS il vergine Ary furente e in decomposizione

>e in decomposizione
ecco perchè puzza lol

>pieno di forza e giovinezza
>sabato sera su Jow Forums
>qualunque altro momento della giornata su Jow Forums

Ary è basata

*quel che resta di Ary

ecco il piddino col cazzo di mcdonald in bocca

>crede che lavorare per Peppino & Figli sia meglio che lavorare per Multinational Inc.

ary al raduno di viterbo ha fatto finta tutto il tempo di essere ubriaco nella speranza che qualche filino lo rimorchiasse

Che noia

youtube.com/watch?v=k7WyJ8CQl9I&t=141s

25 minuti ben spesi

Attached: 1547850700400.jpg (1511x2015, 538K)

che ne pensate
youtu.be/PlHPzYMdBKI

avete rotto il cazzo con sti preti
porco il dio

torna su Tumblr bergoglio
youtu.be/rwrP-I-yuro

>i commenti dei piddini sull'orlo di una crisi di nervi
ilfattoquotidiano.it/2019/01/19/cesare-battisti-lista-di-30-terroristi-sul-tavolo-di-salvini-il-governo-vuole-riportarli-in-italia/4908931/#cComments

l'amore degli uomini è veleno in confronto a quello del dio

>disprezza le aziende italiane
tipico verme piddino futuro ammalato di colesterolo

Perché faccio così schifo per non piacere veramente a nessuno....forse dovrei ritentare il suicidio

Attached: 1545665074651.jpg (1127x1600, 435K)

io...

vi...

INCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Attached: 9a752e276bf0655b881b4f20ac5b4a55.773x1000x1[1].jpg (773x1000, 126K)

ma metti da parte i soldi e comprati una moglie in tailandia, COGLIONE

iscriviti in palestra e sii amabile col prossimo almeno irl

a me piaci

che schifo il vittimismo normofallito

la palestra è un meme porcodio, non funziona

sei quello dei piedi marci?

non per essere dei palloni gonfiati pieni di steroidi ma per essere in forma e più sereni mentalmente

immaginate di dover pagare per muovervi

è un meme lo stesso, ma cosa ne vuoi capire te che hai il bel faccino

fatti una plastica scusa

>tutte le aziende italiane sono minuscole PMI
Immagina essere così ritardati

spiegatemi che non capisco

lo stato è l'entità riconosciuta dalla maggioranza, solo questa è la differenza

Mh ora vado un po' su Reddit

bel sillogismo idiota
la maggiorparte sì comunque

ma vai a cagare, io mi ammazzerò molto presto

Mica disprezzo le aziende italiane
Dico solo che lavorare in una pidocchiosa azienda di provincia è peggio che lavorare per una grande impresa

se funziona no e almeno fai parte di una realtà del territorio
ma se ti piace leccare il culo amazon fa pure, tanto si è capito che voti piddì

no

>voglio essere bloccato in un buco dove ti pagano poco, non hai possibilità di carriera e che chiuderà nel giro di un decennio
Si è capito che non hai mai lavorato

sei frocio?

anche io

ho lavorato e ho rispetto per le realtà del territorio che producono buoni prodotti, soprattutto in campo gastronomico ed enologico
cosa che tu non hai

pensate essere me:

>lavoro
>ho un fisico da semidio greco
>ho il bel faccino
>ho molti hobby e interessi, interagisco attivamente irl e con chi seguo sui vari social
>sono intelligente e simpatico, la mia storia personale mi rende unico e particolare
>comunque scopo una volta all'anno (se va bene) e posto sul filo

sente male non sarò mai un vero normolo

Attached: UUJJUUJUJJU.jpg (597x349, 37K)

Attached: dr-fredric-brandt-1024x585.jpg (1024x585, 44K)

domani mi trasferisco a Praga

Ottima idea per ritrovarsi a 55 anni a fare quello che facevi a 21

>non avrai mai un viso così pulito

>ho il bel faccino
Vediamo

hai visitato la Cechia?

posso avere rispetto per le cose buone del mio paese o no? posso valorizzare le cose che sappiamo fare bene o no?
ma chi lo sa che merda mangi tu per parlare così, sarai di quegli imbecilli che si fanno il selfie da starbucks

chi ha aperto le gabbie?

>posso avere rispetto per le cose buone del mio paese o no? posso valorizzare le cose che sappiamo fare bene o no?
Chiaro, e lo faccio pure io. Ma preferirei mille volte lavorare in una grande azienda rispetto ad una piccola, non vedo come siano collegate le due cose
>ma chi lo sa che merda mangi tu per parlare così, sarai di quegli imbecilli che si fanno il selfie da starbucks
Perché così furente? Non serve arrabbiarsi

sono collegate dal tuo snobbismo di stocazzo per le piccole aziende che in questo paese producono prodotti eccellenti in gastronomia e vini, a differenza della rumenta a buon mercato come quella dei colossi tedeschi

Lmao questa è una proiezione che ti sei fatta tutta tu
Potrei essere il manager più spietato di Amazon e comunque godermi dei buoni prodotti italiani
Che poi dire che noi italiani sappiamo solo fare le piccole aziende vinicole o di formaggi è la vera cazzata razzista

ora che si può fare la spesa su amazon e riceverla comodamente a casa non vedo perché dovrei farla da qualsiasi altra parte
rido quando penso ai cucchi che fanno il giro dei negozietti evasori solo per avere prodotti "di qualità" (ossia prodotti scadenti con l'etichetta cambiata)

non ci siamo capiti, è l'essere snob verso "l'azienda pidocchiosa provinciale" che è un problema
l'azienda pidocchiosa provinciale forse ti produce prodotti gastronomici migliori della merda delle multinazionali
mi dirai: eh, ma a me che mi frega tanto posso comprarla lo stesso?
e io ti dico che se tutti ragionassero in questo modo mangeresti merda pure tu visto che quelle aziende chiuderebbero tutte, solo questo
mai detto che gli italiani non sappiano fare aziende grosse, ma aziende come la fiat sono casi a parte visto che non puoi produrre auto e motori in piccolo se non di lusso

>siate me
>inizio una conversazione nel filo sull'automiglioramento
>vengo riempito di insulti
>vi lascio un'ora per mangiare
>quando riitorno, il filo è diventato un tripudio di furenza
Vabbè ho capito, oggi vi rode, tanto tra un po' esco

>non ci siamo capiti, è l'essere snob verso "l'azienda pidocchiosa provinciale" che è un problema
Sono oggettivamente i posti peggiori dove andare a lavorare
>l'azienda pidocchiosa provinciale forse ti produce prodotti gastronomici migliori della merda delle multinazionali
E se uno non sa niente di prodotti gastronomici? Dobbiamo tutti ridurci a pizzaioli, agricoltori e allevatori? Dai su su

>Sono oggettivamente i posti peggiori dove andare a lavorare
può darsi, ma questa mentalità di rendere "cool" le megaaziende straniere e sputare sulle nostre piccole è masochista e dannosa, perché sempre meno persone vorranno a lavorare nelle seconde se si continua a diffonderla producendo un danno per tutti noi
>ridurci
che cosa indegna eh? poi non è che devi fare solo attività manuali, anche lì ci vogliono capacità di gestirla, invettiva, management etc

>invettiva
ingegno* correttore bastardo

mi hai lasciato con un "ma fatti una plastica kek sfigato"

ipocrita bastardo ti odio, non ti meriti una sega di niente

anche inventiva va bene peo

>la furenza
mi sa che oltre alla pastica pure una passatina alle emorroidi ci vuole

>può darsi, ma questa mentalità di rendere "cool" le megaaziende straniere e sputare sulle nostre piccole è masochista e dannosa, perché sempre meno persone vorranno a lavorare nelle seconde se si continua a diffonderla producendo un danno per tutti noi
Boh allora lavoraci tu, devo essere attaccato per dire che sono oggettivamente posti peggiori dove lavorare? Dovrei far finta che sia una buona idea andarci a lavorare? Che mentalità da cretino masochista
>che cosa indegna eh? poi non è che devi fare solo attività manuali, anche lì ci vogliono capacità di gestirla, invettiva, management etc
Eh si grandi possibilità di far carriera in un'azienda di 50 persone. Grande possibilità di innovare senza neanche un reparto di ricerca. Le PMI sono tra le aziende che innovano meno

Comuqnue ora esco che non ci tengo a perdere tutta la sera in una discussione inutile

>non ascoltano la Lady Gaga alb*nese apparsa persino sul TG1
Spiegatevi
youtu.be/WXBHCQYxwr0

fottiti, ho tutte le ragioni per essere furente con te e questo mondo di merda che mi porta solo sofferenza nonostante i miei immensi sforzi. Ma cosa vuole capirne un viziatello strafottente come te

Boh non so voi ma io vivo bene senza fare nulla

Non ero io che ti ho scritto quelle cose
E lui non è me

>furenti

Attached: 19.png (512x512, 103K)

sei uguale a lui se ti va ti di uscire e mi sfotti dicendo che mi "rode" quanto cazzo vi odio

Scalando +europa con gli amici di calcetto ladi

Attached: ohnonono.jpg (1080x1208, 254K)

>fetenti

Attached: Merkin-Fredric-Brandt1.jpg (1120x630, 112K)

No aspetta, io non ho insultato nessuno.
Ho scritto due post su questo filo e questo è il terzo. Quell'altro tizio è uno stronzo, io volevo solo fare un discorso sull'automiglioramento e spero che un'altra volta lo si possa fare con più calma

la cucca per eccellenza

l'automiglioramento non funziona se non sei benedetto dal destino, ossia un fortunato del cazzo

>amare le proprie eccellenze e le aziende che le producono è da cretino masochista
succhiare il cazzo del tuo manager per far carriera alla goyfood corp. non ti renderà felice
>Le PMI sono tra le aziende che innovano meno
le PMI enogastronomiche devono prima di tutto continuare a fare prodotti eccellenti come fanno da sempre, perché in quello sono le migliori visto che i nostri prodotti enogastronomici sono i migliori
la ricerca dovrebbe farla starbucks per produrre un cappuccino e un caffè che non siano merda liquida
esco anche io ciao

onestamente che ti frega?
non hai niente da dimostrare a nessuno
intanto migliorati
se poi va bene ok

Attached: DXnh2C7W0AATvrz.jpg (1050x1200, 204K)

va bhe io esco, ci vediamo merdacce

Attached: IMG_20190119_212642.jpg (2250x4000, 3.07M)

a buttare delle molotov immagino

OH NONONONO

Se ne sei convinto, non insisto.
Ti lascio dicendoti solo che non è mai troppo tardi per migliorare alcuni aspetti di se stesso e riuscire a trovare una ragazza.
Se non hai la faccia mettici il carattere o la simpatia; se fai sport migliori anche psicologicamente.
Fatti forza e buona fortuna comunque

>il filino si lamenta di essere incel
E ci credo

togli i guanti da barbone peó

non ho molto da migliorare, non riesco a diventare grosso con la palestra e mi vesto già discretamente bene

>vive bene saccheggiando le vostre banche

Attached: allafacciavostra.jpg (641x270, 149K)