edizione pixellosa
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
pixelzone.io
youtube.com
youtube.com
twitter.com
primo per gesù era un giudeo e obbediva al dio dei giudei
Scrivete:
ANARCO CAPITALISMO ADESSO
ok, ci provo
DEVI VOTARE PD, GOYIM
youtube.com
youtube.com
youtube.com
SENTI LA MIA VOCINA, GOYIM
fate schifo
>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco
rapida corsagiu sul franco africano? É vero quello che dice di maio? Le critiche che leggo sono "l'ha detto lui quindi non è vero". Non che me ne freghi, i francesi devono soffrire a prescindere
maiale di cristo sto disegnando e unp mi rompe i coglioni porco iddio
Ci dobbiamo mettere d'accordo sul disegnare qualcosa in particolare?
io sono quello che ti ha disegnato la cacca sul gattino ma la persona non l'ho fatta io
GESU MALATO DI CANCRO AI COGLIONI
>piddini che difendono il neocolonialismo francese mentre accusano gli altri di avercela coi negri
DOVE ADRIAN
perché ci sono i frati?
il popolo francese lo rispetto
la gente che eleggono di solito non tanto, di sicuro non rispetto gli ipocriti piddini di merda
c'è parecchia roba nazi o di Jow Forums se guardi
sì di solito ci si mette d'accordo, ma non sempre
diciamo che l'unione fa la forza, soprattutto quando una comunità rivale comincia a cancellare tutto (abbiamo rivali?)
SONO VENUTO PER IL CYBERPUNK
basato gattino che caca sul PD
doppie e disegniamo le naked banana meme
Ok, grazie per la segnalazione.
Tu vorresti fare qualcosa?
>Tu vorresti fare qualcosa?
io no
ma se fate qualcosa di carino passerò di tanto in tanto a dare una pulitina
facciamo un Don Minutella
baffetti che trasudano soia
lui ha la gf e una figlia mentre tu sei un incel
fatti due domande
questo soiauomo mi starebbe anche simpatico se non fosse per come ripete a palla quello che pensa sulla questione dei migranti.
certo, la colpa è anche dell'italia stessa visto che non abbiamo un politico che si smuova più di tanto dall'argomento "ci rubano i soldi"
>trasforma turk in cuck
divertente
non raggiungerà mai i livelli del grande Dellimellow
il Zuckerberg rettilino è fatto benissimo
soyboy
non avevo dubbi sul livello eccelso delle vostre capacità artistiche
Ho fatto un esame e sono stato bocciato
Ma è evidente che è il prof ad aver sbagliato a correggere
Risi
ho fatto uno scritto e ho preso 26.8
adesso ho 6 giorni per preparare l'orale
apri la bocca
adesso vado il 23 a vedere il mio compito e correggere il professore
gli orali dovrebbero essere illegali
sono discriminatori per noi autistici
>correggere il professore
Che cazzo dovremmo fare? L'Europa non può accogliere tutta l'Africa, non è economicamente sostenibile. Bisognerebbe invece creare un'economia stabile in tutto il continente africano, affinché i locali non abbiano bisogno di tentare un viaggio della speranza per vivere una vita decente.
Ma questa ovviamente è un utopia, dal momento che i negri non sarebbero capaci di impilare tre rocce senza scannarsi con mazze e bastoni, quindi cazzi loro se affogano, noi europei cerchiamo semplicemente di salvaguardarci.
O noi o loro.
io sono mega autista e amo l'esame orale.
non posso dimostrare il mio autismo tecnologico con un semplice pezzo di carta.
sì perché sbaglia a scrivere e mette i voti sbagliati
Incontrate una ragazza tramite tinder, ci uscite assieme e vi prendete una cotta, al momento di scopare si toglie i pantaloni e notate un rigonfiamento nelle mutandine
Cosa fate?
incelliere schifoso
aiutami con il Minutella di pixel
ci faccio l'amore senza problemi in quanto lei mi piace
oggi pomeriggio durante la pennichella ho fato un sogno strano, ricordo un tipo grasso che stava con le scarpe sopra il divano e dopo averlo avvertito varie volte siamo quasi arrivati alle mani a tal punto che mia madre ci ha separati
gli (le) dico di succhiarmi il pisello perche sono sicuro che sa farlo beme.
inoltre:
it's not gay if the brooms don't touch
bullizzalo e fagli capire chi comanda
Lo sgozzo
Gli cago in bocca e dabbo mentre lo faccio
Perché ai boomer piacciono film tipo john wick
CHAD
ladi voglio la primavera
STA INIZIANDO L'ANIME
chi è sta puttana?
FINALMENTE INIZIA ADRIAN
SALVINI SENPAI PLS MAKE ANIME REAL
Sono scimmia
WE WUZ KANG
>1 ora di pre show senza nemmeno celentano
porcaccia
KINO
I
N
O
CONSUMISMO BTFO
Cyberpunk 2068
troppo alta la risoluzione, non posso non vedere quei peletti sul lato sinistro della bocca
ehhh, gnam gnam
E io che mi aspettavo qualcosa che non fosse self insert power fantasy
FUCK CELENTANO AND FUCK NIGGERS
In linea di massima quello che dice di Maio non è sbagliato, il franco CFA è legato da un tasso di scambio fisso all'euro ed è regolato dal tesoro francese. Quindi è vero che i paesi che usano il franco CFA non possiedono una politica monetaria indipendente ma dipendono per questo dalla Francia.
bastava vedere come viene rappresentato Celentano e come è nella realtà.
BIP BOP SONO D'ACCORDO CON NPC #43586 "SHY" LA FRANCIA NON STA FACENDO NULLA DI MALE IN AFRICA
È TUTTA COLPA DEGLI ANALFABETI FUNZIONALI FASCIOPOPULISTI
BIP BOP I NEGR-LE RISORSE STANNO BENE COSÌ E UNA MONETA UNICA IMPOSTAGLI DALL'ESTERNO NON PUÒ CHE FARGLI BENE COME HA FATTO A NOI
*SIETE TUTTI GOMBLODDISDI.exe-activated*
il realtà gli africani dei barconi non ci rubano il lavoro, non fanno semplicemente nulla, non c'è proprio domanda se non nei campi o nelle cooperative
insomma possono campare coi soldi dati alle cooperative (di cui gli arriva una minima parte) o lavorando per qualche mafioso
è un'immigrazione che serve solo a mangiare soldi pubblici o a fornire manovalanza da sfruttare, fine
Bros
What is happening?!
È classificabile come ecchi l'anime di Adriano?
cosa mi sono perso?
>2068
>negramaro
grim
L'anime inizia con Adrian (Original Character do not steal) che subisce svariate battute sulle trivellazioni da una tipa infoiata
Sto mangiando cioccolato bianco :3
giopizzi è la soia fatta uomo
5 minuti di Adriano che fa l'amore e mostrano la bussy
Ricordati che è una distopia.
Sembra una brutta fan fiction dove il protagonista e un Gary sue
io ho appena mangiato una bella cucchiaiata di crema pan di stelle e ptra un po' mi faccio una tazza di tè mangiando un pezzo della barretta Lindt
BIP BOP INSERIRE COMMENTO SARDONICO CON RIMANDO ALLA POP CULTURE AMERICANA
NAZIPOPULISTA
BIP BOP SALVINI È LETTERALMENTE HITLER
POPOLINO
POPOLINO
GOMBLODDISDI
Fa schifo Adrian cmq
Quello con i capelli bianchi è il Griffith della serie
io sto facendo la cacca e mi stanno uscendo degli stronzi enormi
>qsq ho finito l'esercizio e adesso sto combattendo con la voglia di mangiare un cioccolato o qualsiasi altra bomba di zucchero
>ho mangiato un po' di frutta ma non è lo stesso
Il demiurgo è stato un figlio di puttana in creare quelle cose deliziose ma ingrassanti
I social sono un problema con cui dovremo fare i conti, prima o poi. Questa mania di mescolare vita privata e vita professionale è terribile. Mio figlio frequenta la prima media ed una delle sue insegnanti riempie Facebook ed Instagram di stronzate allucinanti (foto con la classica duck-face, foto in costumini con le tette bene in vista, feste, eccetera). Oltretutto è una gran gnocca e gran parte dei papà (sposati e non) si diverte a fare commenti a cazzo sui vari gruppi di Whatsapp.
chi cazzo è giopizzi
Posta la foto o non rompere la minchia