È lui o non è lui?
/ita/ il filo
primo per dorito
Il Cile sembra un bel posto.
filo di merda come g*anny
secessione subito
Ahegao o 'tizio erba lmao'?
Cosa vi pare?
Dottoressa Gio'
Mentre il tentato suicidio di una paziente con depressione post partum rinsalda in Gio' (Barbara d'Urso) l'obbiettivo di aprire il Centro Donna, la verita' sulla morte di Michela Monti si trasforma in un intricato rompicapo. L'incontro con una ex paziente ricoverata due anni prima proprio insieme a Michela potrebbe aiutare a fare chiarezza sugli accadimenti di quella notte ma la donna sembra nascondere qualcosa. Intanto, Giacomo (Filippo Gattuso) si offre di pagare i debiti di Francesca (Desiree Noferini): tra alti e bassi, il rapporto tra i due continua, nonostante le reticenze di lei e la gelosia di Angela (Teresa Romagnoli). Il reparto di Ginecologia del San Carlo, come al solito, si prepara a vivere una serie di prove difficili. Luca (Simone Corbisiero) e' molto scosso dalla storia di Alma e Viola, una coppia omosessuale che viene aggredita: Viola, incinta, rischia la vita e Alma, insieme alla compagna, rischia di perdere anche le figlie che, secondo la legge italiana, non potrebbero rimanere con lei. La cognata di Roberta partorisce ¿a sorpresa- un bambino che... chiaramente non e' figlio di suo marito Giuseppe! La Dottoressa Gio' (Barbara d'Urso) e' a una svolta sul caso di Michela Monti, ma le nuove incredibili scoperte mettono in pericolo la sua vita.
Ti brucia il culetto ambrogino?
Vai esci il cane
Il primo articolo in evidenza sembra più interessante.
>dottoressa Giò
H-HOT
a quando "exit the dick" sull'oxford dictionary?
*esce il cane*
Heh, niente di personale bambino
Sei più bella tu Belen.
#escile
o-ottimo post!
Mi mancava questo meme.
>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco
*le esce ed ingombra il filo*
*ci inciampa*
Ma io non sono Belén
Sono la sua mamma. Aspetta che chiamo i carabinieri, non verrai libero di questa
*rutta nella tua direzione generale*
mangia letteralmente del burro cacao in attesa del fattorino.
Ho fame, raghi.
>donne mature
ti rimangono le pellicine e le unghie
scusa ma sono impegnato a merdapostare
OCCHIO AL CAMION!
>esci il cane va bene
>qual'è no
Questa la dice lunga sulla coglionanza della Crusca e dei terroni
no fermo, ho nel frigo 5 fette di prosciutto crudo (circa 50 g.) e intanto mi pappo quelle!
Vero filo
patetico
sarebbe anche un filo carino ma è un po' troppo tardi
>essere ignorante va bene
>essere autistico no
frocio
È la versione bianca di Belén
Ecco la vergine Belén vs la chad Mamma
Guardate rai1, guardate il livello di piddinanza.
Guardate quella merda di soia che è Fazio
Come facciamo a sconfiggere il populismo?
questo esprime la mia individualità
I frutti maturi sono i più dolci.
>io sono il fruttolo di ciò che mi è stato fatto
t. il tizio di breaking italy
effettivamente il populismo della sinistra è un problema
I tigì e la sinistra ci raccontano di mare in tempesta, di un freddo cane e di bambini a bordo... Come no!!! Io vedo uomini a torso nudo, mare calmo, cuffie e telefonini... Non cambio idea: in Italia si arriva rispettando le regole, altrimenti STOP.
Ma se guardi fazio ironicamente lo guardi anche non ironicamente?
con Batista e HHH
Figa la madre, figa la figlia
Immaginate un threesom
Hai paura delle VERE DONNE e della VERA FEMMINILITÀ, per questo cerchi rifugio tra i feti slavi e il loro aspetto asessuato.
Ti manca la sorella
il livello di pisellabilità è altissimo
COI ROLLING STONES!
Ma no... le milf hanno la fica tutta sfatta e con il mio pisellino non sento niente
Vai, hanno inviato pure quel finocchio di Letta.
Spero caccino Fazio e tutta la merdaccia sinistroide al più presto
io voto umaru
RAI ed infiltrazioni nazionaliste, solo io sono terrorizzato?
Nell'ultima settimana abbiamo visto Nemo abolito a favore di una trasmissione chiamata "Il Popolo Sovrano", e Rai2 che parla di signoraggio bancario.
Mi ricorda tantissimo il modo in cui in Turchia ed Ungheria i partiti populisti si sono infiltrati all'interno dei media, massacrando qualsiasi pluralismo politico e cementando all'infinito il loro potere.
Considerando che la fascia "televisiva" italiana (quella che va dai 40 anni in su) è già in gran parte dalla parte dei gialloverdi, non rischiamo un effetto valanga con l'aggiungersi di Rai a Facebook, già dominato dalle bufale dell'estrema destra?
nulla contro i negri ma Fazio mi fa venire voglia di affrontare i barconi con il mitra
Mi sono scordato di riportare qui dopo essere andato a vedere l'anime movie Nexo/Dynit che c'era al cinema la settimana scorsa ("voglio mangiare il tuo pancreas")
Ci sono andato da solo e al cinema ero nella fila seduto di fianco ad altri tre tizi ognuno venuto da solo
Uno (il più giovane e normale) prima del film e durante l'intervallo guardava il telefono e condivideva memi di Adrian, ha pianto nelle scene sentimentali
Gli altri due non hanno mosso un muscolo da quando si sono seduti fino alla fine dei titoli di coda, niente telefono, niente sistemarsi nel sedile, niente
Uno dei due, sulla trentina, indossava letteralmente una fedora
Morale: odio gli animefroci ma ogni tanto mi ricordo che sono pur sempre molto meglio dei normali e da stregone in fondo sono la mia tribù. Grazie per avere letto il mio blog.
io la tv la accendo solamente per striscia la notizia e per ascoltare musica.
>non ha un sottomarino nucleare
il povero, signori!
STOP!
Coi Beatles stop
tre esemplari particolari
Coglione, ti si vede la tessera di potere al popolo.
Ma se la rai è un crogiolo di schifosi comunisti
chi sa se anche in Libia saranno così autocritici
e dove sta il gusto ?
adesso hanno aggiunto senza battere ciglio 3 programmi decisamente "sovranisti"
promemoria quatidiano che la redpill è la teoria del ferro di cavallo
il problema che hanno i libanesi è il petrolio che viene prosciugato
Comeèé (la crusca dice che va bene) quel film? Dalle immagini vedo divise scolastiche e ciò mi fa venire l'orticaria
>libanesi
>non gli piace l'atmosfera di stare sott'acqua e a fare manovre in silenzio
>qsq no fidanzata turca contadina
in libia ci stanno i libanesi e in india gli indiani.
In italia gli italiani ecc...
>il thread shota su /a/
se non posti la sorgente sei un plebeo
sono più un tipo da assalto
*lascia il bilanciere e cazzeggia alla macchinetta del caffè*
bait/10
>per me lavorare(e fare il lavaggio del cervello) ai giovani è meraviglioso
Il film non è niente di che, è tratto da un romanzo ma fatica a mantenerne la qualità (i monologhi del protagonista e una particolare invenzione linguistica). C'è qualche sequenza interessante a livello di animazione ma complessivamente siamo intorno al "carino", piuttosto il manga o il film Live Action hanno più senso
Diciamo che ha senso per il pubblico casuale, quelli che portano la tipa a vedere i film sentimentali o i completisti autistici come il sottoscritto
allora un incrociatore
Negli stati uniti ci stanno gli statiunitiani
in USA gli usami
Io volevo andare a vedere gli altri due che sembrano meritare, ma me ne sono dimenticato. Spero escano presto i BD
tsumino.com
voglio sentirti ringraziarmi
>incrociatore
già mi piace
il filo raggiungerà livelli di fetish che non dovrebbero essere raggiungibili
>filo morto
>pagina 3
inutili NEET
rossopillatemi sul l'olocausto
si stanno masturbando,dagli tempo
mmm k
una merda d'operazione che ha colpito la popolazione errata.
Dovevano uccidere: zingari, albanesi e altra gentaglia varia...
roll per 6
>nemmeno una smug
incompleto
t. Rossella Brescia
rollo
>la crusca dice che va bene
La crusca è una invenzione dei giudei per bloccare il naturale sviluppo della lingua e la conseguente evoluzione della razza umana