/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtu.be
youtu.be
twitter.com
bezos genera un capitale di $2500 al secondo (è un dato vero)
il borghese ne genera al massimo $2500 al giorno
poi c'è lo stacco di categoria
magari il tempo vi fa capire le definizioni
non capisco ma sembra divertente
Bezos non genera 2500 al secondo, sono i lavoratori che sfrutta a generarlo, lui semplicemente come un qualsiasi parassita se ne appropia
>sono i lavoratori che sfrutta a generarlo
>i lavoratori mossi da un'intelligenza collettiva hanno creato amazon
ok
la schiavitù è riconosciuta dai vincoli dello stato? non più, quindi scelgono di servire il loro padrone che non è borghese perché può comprarsi intere città
"scelgono" di servire il loro padrone perchè non sono propietari dei mezzi di produzione, quindi i lavoratori non possono produrre ciò di cui hanno bisogno
si arrabbino con i loro genitori che li hanno messi al mondo quando non hanno niente
a me basta l'anarchia per togliere lo stato di diritto
Ho capito sei un meme, ora ne ho la conferma.
t. migrante cinegro
Voi anarchici siete sempre stati degli utili idioti, nell'800 avete fatto fallire l'internazionale oggi ignorate i principi base della struttura capitalistica.
Che schifo!
*fa fallire ogni ordine costituito*
Cmq vado a fare esercizi, ci vediamo in un paio di ore
iniziamo con il far fallire il negozietto di merda.
E il negozietto di merda, è fallito il negozietto di merda?
il negozietto di merda anche quello è gestito da borghesucci stronzi che fallirebbero in uno scontro anarchico tra ricchi e poveri
se leggo unaltra volta la parola anarco capitalismo mi sparo un segone che non ne avete idea
io mi sparo un segone lo stesso
dammi la carica di cui ho bisogno, ADESSO
*vive bene senza essere ne povera ne borghese*
*approfitta del caos e ti violenta senza regole*
Bezos presto non sarà più l'uomo più ricco al mondo perché è caduto per l'ebreo del matrimonio
D'altra parte, la sua ex moglie sarà la donna più ricca al mondo, e lo sarà solo perché era sposata con lui
non considererò mai nessun pelato una persona migliore di me
*assume delle guardie del corpo nere e robuste*
*porta via 80 miliardi solo perché ha una vagina*
*incula pure loro*
*adotta un neet superdotato per girare musica trash da caricare su youtube in cui mostra le tette eil culo*
*fa le cose che gli hanno ordinato quando ne ha voglia*
>ce sentiment quand tu ne comprends rien à l'italien
Je devrais peut-être apprendre.
Comunque ci si riesce a capire quasi tutte le altre lingue romanze con certa facilità se ne sai almeno tre
Je comprends vaguement par ressemblance, mais la grammaire m'est parfaitement incompréhensible.
You might be retarded, we even share all the verb tenses unlike sp*anish
Mais les mots sont dans le désordre, c'est déstabilisant, je n'ai jamais entendu ou lu d'italien de ma vie.
Je voulais juste sympathiser avec mes voisins.
Arrivederci...
*fa un video asmr con le scoregge*
*ti lancia un bidet addosso*
>qsq riesco a capire
questa cosa esoterica di ascoltare i suoni cosi nei dettagli è l'ultima delle perversioni borghesi
funziona soltanto le prime volte.
Una volta ne ho ascoltato uno e ho sborrato da quanto era coinvolgente.
Il titolo non me lo ricordo con esattezza... però ricordo che aveva la parola anarco e dovrò vedere nella cronologia di youtube peer il titolo esatto.
Poi seguo una certa asmr Gina Carla che è una modella abbastanza figa
dio maiale i borghesi brucino
Andrea Andrei è la puta di Izner
Ha parlato l'operaio di fabbrica
te la compro la fabbrica ti ci metto dentro
la mia camwhore preferita ha deciso di non rispondere più a nessuno senza prima ricevere donazioni :(
Ho provato a buttarci un po' di anarco capitalismo nel mezzo giusto per allungare il brodo, ma niente, neanche questo funziona più!
Quindi non mi resta altro da fare che cambiare sesso e farle concorrenza come vuole il libero mercato.
Ecco il borghese infame
per lui solo le lame
ho voglia di sugo
e patate arrosto
ma non insieme
Aggiungi anche dei piselli
sono morte morte