/ita/ il filo della verità

Attached: 1549813844766.jpg (655x637, 72K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=u5kNP7tyhk8
twitter.com/SFWRedditImages

No, non è vero

Attached: ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ།.jpg (853x960, 719K)

Oh, Maria, quanto scommettiamo che questo filo sarà cancellato dal bidello?

come no, i cazzi troppo martoriati sono più sfatti di molte vagine

il mio pene è ancora verde e lo tengo per quando dovrò mettere su famiglia

zitto negro

buona edizione

Attached: DycpRYnUYAEQPKU.jpg (815x721, 42K)

...

Sì invece coglione

Ho pisciato nel bidet, ladi
Non ho manco fatto scorrere acqua, speriamo mia sorella senta la puzza lmoa

Cosa parlereste con una ragazza nel vostro primo incontro?
Quali argomenti? Ci avete mai pensato, su cosa parlarle? Magari quest'esercitazione vi aiuterà a migliorare la qualità del filo

No

t. ex eccessiva masturbazione ma con livello verde

Attached: 1548590051446.png (640x360, 210K)

devi essere verde per diventare un mago

pisciare nel bidet o nei lavandini è il metodo più ecologico.

Primo per abolizione del canone RAI

>ciao arrosticina, io piscio nel bidet

>a sanremo vince una canzone non da boomer
wew

Ma tu non hai un cazzo da fare se non postare qui giorno e notte?
Comunque, se riuscissi ad avere un appuntamento con una ragazza, vorrebbe dire che sono riuscito a trovarne una che, almeno in parte, condivide i miei interessi: quindi parlerei, appunto, dei nostri interessi in comune

Normofallito e furente

>Primo per abolizione del canone RAI

Attached: 1545024700760.jpg (326x294, 26K)

Attached: 1528143211391.jpg (409x601, 145K)

Quindi parleresti di don minutella con lei?

come mai l'argentinanon è diventato così poco basato? fino ad un annetto fa era uno dei migliori poster

Mio dio, è poi I brasiliani si lamentano di essere maltrattati su questa board.
No, parlerei di storia, di letteratura o di cinema

Quanto ti pagano per accudire i pesci di Fabio Fazio?

Lui è ancora basato, non bullizzarlo

Ti stai perdendo Domenica con Barba D'urso, forza corri

Attached: 1545018500018.jpg (645x1000, 107K)

>don minutella
>non ha a che vedere cin la storia, la letteratura, o il cinema
E poi cosa c'entrano i brasiliani con l'arroganza e la prepotenza di persone fallite su questa board? I poster furenti sono così sgarbati probabilmente perché sono abituati ad essere trattati in quel modo nella loro vita reale

>litigare per la TV
dios mio

>critica la Rai e il canone
>guarda per forza Canale 5

Attached: 1549616945610.png (1000x1000, 63K)

da intellettuale quale sei sicuramente guardi solo anime

Attached: 89f.jpg (600x600, 46K)

Don Mini-nutella è un meme del cazzo che quel deragliato mentale di giannino cerca di rendere famoso in questo buco di vermi.
Per quanto riguarda i poster brasiliani, invece: non vi rendete conto di quanto riusciate ad essere immensamente insopportabili?

>non ha ancora capito che brasilianon=gianny

smettila di essere furente con tutti, è solo una tavola di disegni unni

PORCO DIO!!!

L'economia mondiale va male, non ci sono fondi per posts di qualità

Grazie

Attached: DSC_20431.jpg (770x512, 199K)

Sarà pure un arcolaio per tessere rappresentazioni di personaggi ugrofinnici, ma questo non vuol dire che bisogna accettare passivamente vagonate su vagonate di merdapostaggio ogni giorno

SEMPRE FURENTI
MA SBORRATE IN UNA VAGINA E/O BUCO DI CULO
DIO CANE

Considerando che odio i videogiochi in generale, mi consigliate un videogioco con grafica pompata che non mi faccia troppo del male?

Buon anniversario delle foibe!

Is this what virgins think?

tutti me

Cosa pretendi, su questo sito sono quasi tutti di origine italiana
Meno male che i coloni non hanno portato con sé la loro ignoranza, quella siamo certi che sia ancora rimasta in Italia fino ai giorni d'oggi

Tetris

basato

il budello de tu' ma'

il filo è così, posso capire le tue motivazione ma non ci si può fare niente se non proporre argomenti interessanti
lamentarsi non serve

MALEDIZIONE, GIANNY, È PROPRIO VERO CHE I CRETINI NON POSSONO MAI ESSERE BATTUTI AL LORO STESSO GIOCO!

Stavo riflettendo su una cosa riguardo Sanremo
c'è gente che dice "oh finalmente qualcosa di innovativo, di diverso", ma secondo voi questa ricerca a tutti i costi dell'essere edgy non ha anche rotto il cazzo? cioè non è una cosa recente, va avanti da decenni

quello che si può fare è segnalare per avatar and signature use

in che modo "innovativo, di diverso" è edgy?

Ma fammi il piacere: ti sfido a dirmi dove si trovi l'innovazione nel festival di San Remo. E, se è per questo, ti sfido a dirmi dove si trovino inventiva e creatività nella musica leggera italiana da trent'anni a questa parte

Ayyye oh woh, pizza pepperon, c'mon

Selvaggi

letteralmente questo e questo

La canzone nel suo complesso mi fa cagare, almeno il testo parla del rapporto di mohammed, o come diavolo si chiama lui, col papà che l'ha abbandonato. Sicuramente meglio della solita canzone sdolcinata

stfu ahmed

Oi, mate, you have a loicence for that banter?

*ti sborra in culo*

do you want spaghetti in your face, little shit ?

Attached: 0'èpoi90.jpg (245x246, 11K)

zitto ritardato di merda ,ti prendo e ti faccio sprofondare fino al nucleo del pianeta bastardo merdoso

anche a me anche a me

*ti sgozza come un suino*

Attached: 22459185_1951724081717207_485706809883305427_o.jpg (1024x1024, 100K)

Guarda non è tanto per il suo tema che anzi apprezzo, ma per esempio l'essere contro le canzoni "sdolcinate" è pure questa una cosa che ha rotto il cazzo.
Il tema dell'amore è universale ed è normale che sia preponderante, se poi a uno piace di più una certa canzone va bene, ma farlo solo perché "è diversa" è una cagata, e comunque non è neppure tanto vero in questo caso visto che anche il tema dei rapporti familiari difficili è abbastanza preponderante come quello dell'amore
ma cosa c'è di innovativo esattamente? in generale eh
al massimo si importa uno stile che al momento va di moda, ma questa non la chiamerei innovazione

*ti sbatte il suo poderoso membro in faccia e lo fa svenire*
*erutta nel tul culo così tanto sperma caldo e fertile da ingravidarti anche se sei maschio*

>ma cosa c'è di innovativo esattamente? in generale eh
>al massimo si importa uno stile che al momento va di moda, ma questa non la chiamerei innovazione
innovativo rispetto al contesto del festival.
aggiungo che se nel clima socio-economico attuale decidi di portare l'ennesima canzonetta d'amore della tipica safe-zone musicale italiana meriti d'essere penalizzato. Significa non aver la benchè minima percezione dell proprio potenziale d'espressione artistico nel dato medium.

user, ti rendi conto che ma musica leggera italiana è composta almeno al 60% di canzoni d'amore. E ti rendi conto che la situazione rimane invariata da decenni, no?
Se vuoi abbracciare la natura prettamente consumista dell'industria musicale italiana odierna, che ben venga, ma non venirmi a dire che un qualche tipo d'innovazione non sarebbe assolutamente necessario

*la musica (...)
*da canzoni (...)
*prettamente consumistica (...)

Prossimo anno a San Remo tutta la 126, Massimo Pericolo e Speranza.

dio merdone xd

e di che vuoi parlare? le classiche canzoni "di protesta" paraculo che c'erano pure negli anni 90 e che hanno macinato i coglioni?
boh io non vedo niente di nuovo in questo, preferisco un artista onesto che canta di quello che sente piuttosto che cagate di finta indignazione
ma qui non parlo più di Mahmood che come ho detto ha presentato un tema tutto sommato comune e anche onesto, e se riflette ciò che sente ci sta
>user, ti rendi conto che ma musica leggera italiana è composta almeno al 60% di canzoni d'amore. E ti rendi conto che la situazione rimane invariata da decenni, no?
ma user è normale che sia così e non è solo in Italia, il tema dell'amore è il tema più sentito e sarà sempre così, pure prima dei fenomeni di massa e della musica pop il tema dell'amore la faceva da padrone in varie forme

il vostro problema è che volete essere più anticonformisti degli anticonformisti e allora fate tutto il giro e tornate ad essere conformisti

Io voglio originalità. In qualunque forma sia necessario ottenerla.
Anche se, purtroppo, pare che continui a rivelarsi veritiero l'antico adagio secondo cui: "non c'è nulla di nuovo sotto il sole"

ZITTO PORCA MADONNA
TI SCANNO

>ma user è normale che sia così e non è solo in Italia, il tema dell'amore è il tema più sentito e sarà sempre così, pure prima dei fenomeni di massa e della musica pop il tema dell'amore la faceva da padrone in varie forme
in realtà è perché quel tipo di musica è ascoltata maggiormente da ragazzine e donne adulte che non hanno mai avuto altri interessi a parte il avere il morosino

>e di che vuoi parlare? le classiche canzoni "di protesta" paraculo che c'erano pure negli anni 90 e che hanno macinato i coglioni?
a sto punto non so che dirti se perchè stai palesemente cercando di far passare un'opinione e bias personale come fatti oggettivi.

vado a votare per la Milfona abruzzese

Attached: annalisa-di-stefano-anna-lisa-82726.660x368.jpg (660x368, 34K)

questo purtroppo
l'essere anticonformisti per partito preso crea una forma di conformismo, e considerato che è una cosa ormai che va avanti da generazioni sa pure di vecchio

aggiungici er chicoria, la dpg, geolier e nicola siciliano, CAPO PLAZA, egreen che bestemmia in diretta

meh, la canzone di mahmood non è niente di innovativo rispetto al panorama globale, è solo che sanremo è rimasto agli anni '50 e in italia in generale non siamo mai stati sul pezzo nel mainstream

lapalissiano

Non bisogna essere anticonformisti a prescindere. Bisogna semplicemente sostenere le proprie idee e battersi per esse.
Anche se pare che ormai abbiamo dimenticato come si faccia.
E non so neppure se sia una cosa buona o cattiva

>Sanremo 2020
>signore e signori, ecco a voi sul palco LO STRAGISTA, L'INCUBO DEI GENITORI, IL FARMACISTA DEL BLOCCO (SENZA LAUREA!1!!): SFERA EBBASTA!

guarda che pure i Pink Floyd facevano anche canzoni d'amore
se poi hai qualcosa di diverso su cui cantare va bene, ma cercare il diverso solo per il gusto di essere diverso, quando poi magari non lo è più, beh no
canzoni sulla droga? ci sono da decenni e vanno di moda
canzoni su forme di malavita? ci sono da decenni e vanno di moda
canzoni su sesso puttane rock'n'roll? non ne parliamo, tema vecchio e stantio
il tema dell'amore per lo meno resta sempre valido e non invecchia, semmai può invecchiare lo stile

>sii italiANO
>litighi

l'importante non è nemmeno il tema o il testo in sé
è il fatto che quel tipo di canzoni d'amore molto idealistiche che fanno sembrare che nella vita non esista altro sono proprio mirate a quel tipo di persona

Possibile che, nell'immenso oceano delle esperienze di vita umane si possa cantare solo di una manciata di argomenti triti e ritriti?
Mi rifiuto di credere a una cosa del genere

>tutti me

>da trent'anni
da cinquant'anni

Colpa del catanese che ha fatto fallire /2sicilie/ col suo blogposting noioso e lagnoso

ok questo ci sta
tieni però presente che i temi legati all'attualità possono invecchiare molto più facilmente, e in festival comunque possono essere pesanti

/2sicilie/ era comfy

silenzio scimmia

sì ma porcoddio la solita canzone d'amore da suicidio che inizia cor pianoforte poi entra la batteria e gli archi nel ritornello poi ce sta er bridge e l'ultimo ritornello togli batteria e lasci di nuovo solo il piano e la chiudi con l'accordo di tonica BASTA PORCODDIO

Affoghiamo già in una sconfinata palude di intrattenimento di dubbia qualità: innovazione vuol dire anche aver il coraggio di fare qualcosa di rischioso (persino da un punto di vista commerciale)

youtube.com/watch?v=u5kNP7tyhk8

se mi date in mano il festival vi faccio schiattare d'infarto metà dei boomer italiani

Chad trying to fool virgins. Now all chicks will get Chads

A parte le lagne del catanese, sì