/ita/ - il filo

Attached: 7.gif (200x210, 49K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/C88S5TIs42M
youtube.com/watch?v=qiUINrtJXAc
youtube.com/watch?v=pTnViv7QmvM
youtube.com/watch?v=PaSU8hrgPYQ
youtube.com/watch?v=avQriEKOtZc
twitter.com/SFWRedditGifs

Attached: ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ།.jpg (853x960, 719K)

Mi piace quest'edizione. Posto qui

kek that djif

ci sono alternative?

youtu.be/C88S5TIs42M

come è possibile che il marocchino arrivi ultimo al televoto e primo nella classifica della giuria?

chissene, mai stato interessato ai fuochi di paglia di Sanremo

Coleggio elettorale

*collegio

forza milan
youtube.com/watch?v=qiUINrtJXAc

repost dall'altro filo, lievemente modificato

A. Per tutto il resto della tua vita, appariranno 200€ sotto il tuo cuscino ogni notte. Questi soldi appaiono perché vengono sottratti a famiglie povere.

B. Puoi spostare le malattie e gli effetti dell'invecchiamento da un corpo ad un'altro.

C. Puoi far innamorare perdutamente di te una persona a tua scelta ogni mese guardandola negli occhi. Questa persona potrebbe diventare molto gelosa, se ciò è nella sua natura, ma ti amerà ardentemente per sempre.

D. Ottieni un golem femminile dalle fattezze seducenti.

E. Rinasci sotto forma di una donna bellissima.

Attached: 1313346611436.jpg (550x550, 60K)

Attached: 1549814953258.png (1920x1080, 2.41M)

A. Hahahhahah poveri di merda

cunny russe

Attached: 41100759_250387145678953_4592143859212255281_n.jpg (1080x1080, 134K)

repost dall'altro filo, lievemente modificato

B. Se puoi essere giovane eternamente hai tempo per fare qualsiasi cosa

Se bisogni soldi vai nella banca, trasferisci malattie al poliziotto e puoi rubare tutti i soldi che vuoi

Se vuoi far innamorare alcuna persona puoi darle e toglierle delle malattie e fare il guaritore magico fino a che non voglia lasciarti

Perchè la diversità è più importante della meritocrazia, che avvantaggia sempre i maledetti maschi bianchi eterosessuali salviniani.

Abbasso il governo, fratelli piddini!

peo è figo così, se cercavano di ridicolizzarlo non ci sono riusciti

Salve puttane, dopo un anno di assenza sul filo sono tornato qua. Vedo che la nostra patetica esistenza continua ad andare avanti sugli stessi binari di merda giusto?

SIGNOREEEEEEEEEEEEEEEEE
*ti caca in bocca*

buongiorno, ragazzi =3

*ragazze

comunque le negre sono più belle da sbiancate

Gianny mi ha risposto nel suo filo di /x/

Attached: 1530467686920.jpg (675x664, 111K)

Non ci vedo niente di ridicolo

Attached: 1534437223426.jpg (300x295, 26K)

ecco perchè amo l'america
youtube.com/watch?v=pTnViv7QmvM

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco

Attached: 1491126557492.png (501x586, 38K)

però tutti i piddini della giuria hanno votato per Mahmood
a me mi dispiace pure perché alla fine sembra un bravo ragazzo a cui non frega un cazzo di questa merda politica che gli stanno montando sopra, dicono pure che sia omosessuale ma cazzi suoi
di sicuro ci sono rimasto male per Ultimo, meritava lui di vincere imo

esiste ancora il greggione nazionale?

purtoppo per lui è stato strumentalizzato

di che sa la cunny russa?

Attached: 46800431_144730446514509_2154771834912335218_n.jpg (1080x1080, 152K)

Sala lo ha già invitato al comune di Milano, immagino che vogliano metterlo dalla loro parte
tra l'altro vedi che incongruenza, non ha mai conosciuto il suo padre egiziano che peraltro a quanto pare era uno stronzo però parlano di "vittoria multietnica", ma se si chiama pure Alessandro?
spero per lui che sia abbastanza furbo da capire che gli endorsement politici vanno evitati

il tipo di persona che spenderebbe 2 euro e 50 per votare a sanremo cosa vuoi che ne capisca di musica

dovresti smettere di bere sborra musulmana

Attached: it315.png (573x449, 15K)

se fossi in lui mi defilerei da tutti questi inviti, e lascerei che si calmino le acqua. Ma quindi lui andrà all'Eurovision?

il vostro preferito qual è?

> Sala lo ha già invitato al comune di Milano, immagino che vogliano metterlo dalla loro parte
Quindi se faccio il sudaca e voto PD forse mi danno un lavoro di impiegato pubblico dove non mi licenziano mai e lavoro due ore al giorno?

Attached: giphy (3).gif (512x512, 235K)

Vado e fare cena

lui rappresenta il futuro dell'Italia

Attached: 2012_projection.jpg (1000x690, 79K)

sì ci andrà lui

ci classificheremo sotto i primi 10 allora

no ti invitano per farsi due foto e poi si dimenticano di te
i posti pubblici li danno solo agli amici degli amici detti anche borghesi

>4
Basta

ma l'eurovision se lo caga qualcuno al di fuori di reddit e Jow Forums?

non so ma se sei un cantante famoso non c'è cosa peggiore di diventare uno strumento di un partito politico
loro ti usano, gli altri ti detestano, poi quando non servi più o c'è un altro più influente di te ti mandano affanculo, e alla fine ti sei prostituito alla causa di qualcun altro

Ma che cazzo, devo ascoltare queste chiacchiere da bar su San Remo anche qui, oltre che a cena?
Chiamatemi quando avete finito di spettegolare

CHE BUONA LA SBORRA

What are the best Italian cities?

a me non piace peo e mi sta sul culo vedere gente che vorrebbe la vittoria di sanremo in funzione dell'eurovision, del tipo "eh ma questa funzionerebbe meglio lì"

una volta il filo era popolato da più autistici, non mi trovo a mio agio con voi normie, mi prendo la mia dose di xanax e vado a dormire

cinisiello :D

negli ultimi anni era sparito perchè non ci siamo più classificati, poi mi pare da Raphael Gualazzi in poi siamo tornati a partecipare, arrivando anche tra le prime e la cosa è tornata ad essere pubblicizzata

Cinisello

Questo è vero ovunque, qui fanno lo stesso. Per rovinarsi la carriera è abbastanza con farsi una foto assieme un politico aspettando qualcosa

in realtà siamo sempre noi autistici che siamo diventati in parte normie, vuoi perché si cresce vuoi perché bisogna sopravvivere nel mondo reale

t.me

Attached: Cinisello,.png (680x410, 557K)

I like the Italian police uniforms

>xanax
speriamo che me lo prescrive presto (o semplicemente qualcosa di più forte) quel dottore del cazzo
4 mesi di zoloft non hanno migliorato la situazione per niente

>farmaci
>migliorare la situazione

cosa avete fatto oggi per migliorare voi stessi?

Attached: 44252094_295511224625646_6021273366524530478_n.jpg (640x640, 81K)

youtube.com/watch?v=PaSU8hrgPYQ
avete mai guardato Mery per sempre e Ragazzi fuori?

qualcosa dovranno pur farla

Attached: cb.jpg (480x360, 13K)

Non ho mai fatto sesso

sembrano buoni quei maccheroni

ho preso per un anno lo zoloft ma dopo poco che ho smesso sono tornato come prima

si e si

Neanch'io, user.
Belle doppie doppie, a proposito

Vado presto al mio lavoro

Attached: 136.png (616x725, 191K)

When I was there I visited Alba, Torino, and a little town in the countryside. I hear Sicily has some nice places, and Venice is apparently beautiful if you stay out of the alleyways at night.

io non ho mai fatto sesso con una russa
quindi si può dire che sia vergine

youtube.com/watch?v=avQriEKOtZc
Kino della settimana per il filo

user che ha menzionato il mangareader tachiyomi, l'ho provato ed è mille volte meglio di leggerli sul browser del tablet/smartphone
E' un po' lento con mangadex ma funziona benissimo con manga rock
Ti permette anche di scaricare i manga, grazie mille per il consiglio, sei il manga wizard di Jow Forums

...

e con i maccheroni c'entra perché...?

Attached: 1487334929087.jpg (432x231, 20K)

tempi tristi in cui viviamo quando sposate una donna e aspettatevi che lei diventi divorziata lungo la strada, probabilmente dopo aver avuto un figlio e sarete costretti a pagare il mantenimento dei figli e gli alimenti

immagina il suo grosso maccherone dentro la tua carbonara

Attached: 1544631748145.jpg (902x822, 98K)

i neri sono stati letteralmente la salvezza dei r*meni
2008 quando i r*meni erano il nemico pubblico e si invocavano le impiccagioni pubbliche best time of my life

Attached: 2PeMcm.png (315x320, 40K)

fa veramente pensare

Attached: Screenshot_2019-02-10 Valentina Nappi su Twitter Tutti i fascistelli a dire che ci sono troppi neri (640x342, 37K)

sono peggio negri, romeni o albanesi?

Quella tipa è orribile non so cosa le trovano di atrattiva

risi

meglio rimanga la
si è anche rifatta il naso prima era inguardabile

Attached: 1549413036737.gif (242x227, 1024K)

È ovvio che, se vuoi evitare tutto questo, la soluzione più scontata è quella di non sposarti

t.piddino abbonato a blacked

I rumeni sono peggio aeo, sono sempre arroganti e sbruffoni come se dovessero dimostrarti che sono superiori
Averci a che fare per lavoro è un incubo perché da un lato sai già che vorranno incularti dall'altro se provi a dirgli qualcosa scapocciano e si mettono a fare i mafiosetti
A parte i nigeriani che in questo sono simili i neri sono molto più tranquilli
Gli albanesi si dividono a metà tra quelli che sono come i rumeni ma con più degrado e tossicodipendenza e quelli che sono così integrati da vergognarsi quasi di essere albanesi

albanesi

i nigeriani sono i negri dei negri

doppie e domani prendo il bus per cinisello

Alloea i poster coglioni del filo sono rumeni?

ma mahmood è piu bianco di dimaio lol

fallo

già un posto che si chiama Cinisello Balsamo fa ridere
perché i toponimi del milanese sono dei tali memi?

ci riprovo un altro giorno

Pensate a quel pazzoide che sta guardando don minutella in diretta

Triple e mi sparo in testa e faccio lo stream in esclusiva per il filo