Ita il filo comfy

Attached: b84bb8bdadbe3cc9c48391d7de55c316.jpg (636x900, 178K)

Other urls found in this thread:

ansa.it/sito/notizie/politica/2019/02/28/prostituzione-salvini-si-alla-riapertura-delle-case-chiuse_3b6f2ae2-03aa-4b00-88fe-1f3766458011.html
ilfattoquotidiano.it/2019/02/28/prostituzione-primo-ok-in-veneto-per-albo-comunale-e-dichiarazioni-dei-redditi-salvini-ora-riaprire-le-case-chiuse/5005254/
youtube.com/watch?v=waECQgkdpDQ
twitter.com/AnonBabble

primo

Attached: 19893162_p0.png (595x841, 461K)

>non ha mai avuto una ragazza
>si preoccupa del divorzio
lmao

Secondo

Attached: __shikyouin_hibiki_pretty_series_and_etc_drawn_by_gambe__e505cb8ac209137b7b8ba4d03061588e.png (712x802, 468K)

>Ita senza /
ritardato

Attached: 1547501289613.jpg (178x154, 12K)

Che c di sbagliato? Si chiama "filo", se devi ricercarlo sul catalogo scrivi quello, boh

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco

Attached: 1491126557492.png (501x586, 38K)

come mai tutta questa voglia di sposarsi? è molto meglio convivere

>Da una parte ti dicono di non fare figli perche siamo troppi, dall'altra ti dicono che ci vogliono gli immigrati perchè ci sono pochi giovani.
fammi un esempio della STESSA PERSONA che ha detto entrambe le cose

Vabbè parlavo in generale
Non preoccuparti, non ti annoierò con i miei problemi

basato argentianon

Attached: 1548072818920.jpg (1718x1275, 465K)

io scrivo /i

gradite del thè?

Attached: 1koxkZRlR1qhvz14.jpg (500x332, 39K)

Grazie

Sì non sarebbe male. Ora porto dei biscoti

Attached: 1546799828758.jpg (538x800, 92K)

Parlo del messaggio che passa in generale.
Comunque basta parlare con un qualsiasi centrosocialaro per sentirti dire dalla stessa persona tutte e due le cose insieme

Attached: 1528230615890.png (768x1240, 640K)

...

ok, non hai mai concretamente sentito nessuno dirlo
la gente nell'era di internet si crea nemici immaginare e gli mette anche in bocca le parole

maiala

fai esercizio anche tu. Ti sentirai meglio

Attached: 1525130434600.jpg (2092x3756, 380K)

Capisco

Non ho mai provato a giocare quelli più recenti, ma oltre ad avere il layout 3d non sono sicuro che siano veramente divertenti
Soprattutto perché il nintendo switch è il responsabile delle immagini di Jow Forums sui ragazzi soia

>la gente nell'era di internet si crea nemici immaginare e gli mette anche in bocca le parole
Mi rendo conto, ma spesso quei partiti o organizzazioni che promuovono l'immigrazione, sono molte volte gli stessi che parlano di sovrappopolazione e ambiente.
Se ti preoccupi per l'ambiente, allora perchè vuoi milioni di persone in più che incominceranno a consumare e sprecare come gli occidentali?
Poi, certo, non bisogna generalizzare però a me e non solo a me sembra che ci sia una qualche contraddizione in tutto questo

io lo faccio tutti i giorni

Attached: 1530857482977.jpg (900x1416, 808K)

è vero, se ci giochi diventi stempiato e ti viene l'impulso di aprire la bocca

bene

Attached: 1528670370747.jpg (1080x1080, 162K)

Io non ironicamente conosco una persona stempiata, che gioca col nintendo switch e che vota +Europa

servono immigrati perchè in certi lavori di merda non ci sono italiani disposti a farsi sfruttare. Secondo te una persona normale è disposta a farsi sfruttare a 2 euro l'ora lavorando dalla mattina alla sera? E' indubbiamente sfruttamento, se non quasi schiavismo, però serve qualcuno che lavori in quei posti, altrimenti quelle imprese agricole falliscono. Il sud praticamente campa di quello, già il pil delle regioni meridionali è bassissimo, se chiudessero le imprese agricole è la fine. Praticamente alla fine è il nord a mantenere tutta italia, e già non va a genio a parecchie persone questa situazione, figurati se poi tocca sborsare ancora più soldi per mantenere il sud.

non conosco una sola persone che possieda una switch
statemi alla larga

>qsq su questo site di phica.net ho trovato foto della Marika Fruscio che non avevo
Beati

Attached: 1495312177494.jpg (343x361, 22K)

Dove vivo io c'hanno ancora la PS2 per giocare a PES 2008.

PS2 > PS4

Memes a parte, è innegabile che i portatili sono una piattaforma molto popolare ora
D'altra parte, a volte mi viene la voglia di comprare la ps4 o qualcosa del genere, ma ho paura di sprecare molto tempo giocando invece di fare altre cose

ma è vero che con l'avanzare dell'età si perde la voglia di giocare?

in itaglia erano molto più popolari i gameboy e i vari ds

Nell'era dell'industria 4.0, certi lavori spariranno e non c'è bisogno di tutta questa forza lavoro non specializzata.
Le imprese che assumono quel tipo di lavoro (anche coperative rosse della zona emilia romagna, non solo quelle agricole del sud) sono destinate comunque a fallire, anzi prima liberano quelle quote di mercato meglio è per tutti.

>oltre ad avere il layout 3d non sono sicuro che siano veramente divertenti
Potrei raccontarti la storiella secondo cui sarebbe stata colpa del flop di Bianco e Nero 1, che piacevano tanto a Masuda ma non così ai normali, se ora ci ritroviamo con titoli mezzi incompleti, ma in verità nessuno può dirlo con certezza.
Fatto sta che puoi benissimo concludere con BN2. Al massimo XY, giusto per vedere cosa è successo alla serie.

sì ormai diventa tutto noioso dopo l'iniziale eccitazione a causa del fattore "novità"
è come quando vai a comprare i vestiti

NON VOGLIO DOVER COMPRARE LO SHITCH PER GIOCARE A POKEMON!!!

Attached: 1520930076813.jpg (263x191, 6K)

kek ma se questo governo sta letteralmente dando soldi gratis a pastori incapaci di organizzarsi in consorzi

Veramente da piccolo comprare o ricevere in regalo vestiti per me era una noia mortale mentre ora quando trovo un capo pregiato che mi piace mi sento felice

compralo goy

Attached: jew_basic.jpg (600x600, 42K)

Esistono gli emulatori: Yuzu, nel caso di Switch.

sì ma dopo un paio di settimane si amalgama al resto del tuo guardaroba

made some turkey with vegetables and spaghetti in wok
there's a mild snowstorm outside
obligatory ciao, gianny

Attached: 1551453275873.jpg (612x720, 82K)

Se chiudono le imprese agricole del sud puoi anche dire addio all'industria alimentare made in italy. Si possono dire addio a certi lavori che sicuramente verrano automatizzati, ma non ci sarà sempre la necessità che qualcuno lavori la terra.

fino ad adesso tutti i giochi per switch mi hanno deluso, nutro grandi speranze per i futuri giochi pkn peo

Attached: 1550665517019.jpg (2774x1993, 346K)

>ciao, gianny
based
and that looks yummy

non lui ma è piacevole quando combini i vestiti, anche con quelli che già hai. Nuove combinazioni

c-can i come to eat? :P

Ma lo switch è meraviglioso, pensate potete giocare ai vostri videogiochini anche mentre cagate

*ci sarà sempre la necessità

togli il ''non''

t.sottoumano

Puoi provare X e Y è carino

come il gameboy
o la psp

il "made in italy" sono prodotti premium come i vini di franciacorta ecc. non il porco dio di grano che è uguale in tutto il mondo ma muh grano italiano migliore

io preferivo il Ds, la switch si scarica troppo in fretta e per il momento ha solo giochi orrendi

t. incel

gba > ds

t. furente

Puoi farlo col cellulare

thanks
please come to moscow, i want foreign bros

gatcha game >>>altro

Attached: IMG_20180105_231935_324.jpg (1200x1067, 152K)

dopo un po' stancano però

Il pollo da spennare

Anche l'agricoltura è molto meccanizzata e digitalizzata ormai.
Se ti riferisci ai prodotti di alta qualità come le mozzarelle o il vino, quelle vengono vendute in tutto il mondo a prezzi più alti per via del maggior valore, queste imprese non necessariamente hanno bisogno di bassi salari per competere visto che competono sulla qualità, e la digitalizzazione non gli porterà via nulla.

esistono diversi tipi di grano veramente

Looks good :)

bravo

Attached: jew.png (274x320, 53K)

>Scrivo una cazzata a caso sullo switch
>becco un sacco di (you)
Grazie

a me sono gli unici che non stancano, immagino che sia così anche per altri data la loro longevità è successo
non ci ho mai speso soldi ma alcuni si rovinano per la figa 2D

Attached: disciplined-will-teach-you-leopardis-poetry-mama-roma-ascism-legs-4523922.png (500x408, 87K)

nota:
il grano italiano non é sufficiente al resto della filiera, che esporta volumi enormi.
chi vorrebbe vietare i grani canadesi/americani/ucraini perché muh OGM, soffre di un patetico distacco dalla realtà

Quando i cinesini capiranno come rendere il pachinko e le slot appetibili per i weeaboo tanto quanto le estrazioni casuali rimarrai veramente con le pezze al culo

e successo *

perché non succede già?

two of my friends who are unironically nazbol are probably going to drop acid in my room tonight

Attached: 55ba87b8dd0895c81c8b4581-750-686.png (750x686, 351K)

Interessante
E la psp, era anche popolare?

Ma i giochi sono cambiati anche a livello strutturale tipo "devi usare il surf e il cut per arrivare a certo posto", o lo stile di gioco non è cambiato?
Ho guardato qualche video su Youtube e li ho trovati un po' simili ai pokemon stadium di n64

In Italia solo il 49% delle donne lavora e le nostre figlie fanno fatica a trovare un’occupazione pur studiando e facendo grossi sacrifici

Un governo serio si occuperebbe di questo e invece che cosa fa?

Vuole riaprire le case chiuse facendo cassa sul corpo delle donne

why?
Is it common in Russia?

Stanno sperimentando per trovare la formula migliore da esportare; in Giappone fanno pachinko con anime kawaii, anime nudi, idol nude, videogiochi classici etc

contro il 100% degli uomini?

Ma veramente il Governo vuole riaprire i bordelli?
Io ancora non ho sentito nulla a riguardo

il sistema cambia drasticamente solo con la generazione successiva, le innovazioni di XY sono per lo più grafiche (molto gradevoli devo dire)

parlo per la mia esperienza; al tempo della psp(2007?) un buon numero di amici/compagni di classe l'avevano

i just accidentally befriended a bunch of nazbols once and became an /ourguy/ for them. most are chill

no è solo la cazzata settimanale di salvini
ha già i suoi voti, non farebbe una cosa così azzardata

ansa.it/sito/notizie/politica/2019/02/28/prostituzione-salvini-si-alla-riapertura-delle-case-chiuse_3b6f2ae2-03aa-4b00-88fe-1f3766458011.html

ilfattoquotidiano.it/2019/02/28/prostituzione-primo-ok-in-veneto-per-albo-comunale-e-dichiarazioni-dei-redditi-salvini-ora-riaprire-le-case-chiuse/5005254/

la psp abbastanza ma non come il gameboy
ps1 e ps2 hanno asfaltato N64 e XBOX originale, dreamcast non pervenuta
la Wii ha venduto un sacco a gente a cui non è mai fregato un cazzo dei videogiochi con la storia dell'intrattenimento per famiglie
l'xbox 360 ha avuto successo perché costava meno di ps3 all'inizio
WiiU e xbone non pervenute

>lo stile di gioco non è cambiato?
Nah.
>Ho guardato qualche video su Youtube e li ho trovati un po' simili ai pokemon stadium di n64
Forse avrai visto qualche video del multiplayer, la serie spinoff di Stadium e affini è terminata con Battle Revolution su Wii. Il senso principale era avere i Pokémon in 3D, ma ormai questo lo fa pure la serie principale.

SIGNORI
HO ORDINATO IL LUBRIFICANTE ANALE DA AMAZON E NON MI SONO ACCORTO DI AVER PRESO LA BOTTIGLIA DA UN LITRO
MI È ARRIVATO E ADESSO NON SO CHE FARMENE DI COSÌ TANTO LMOA

quella è roba della regione veneto non del governo

in pratica la differenza è poca in confronto ad alcuni gatcha game :paghi una valuta virtuale per rollare con una percentuale bassissima di beccare la tua waifu ma la valuta non basta e acquisti altra valuta virtuale con i soldi veri
anche i cinesi con azur lane si stanno immettendo nel mercato ma non penso supererà mai il giappone

Attached: SS_Luigi_Torelli_535_Full_Damaged.png (401x435, 163K)

Troppo facile legalizzare una cosa perché non si riesce a controllarla, se è così che si lavora, allora posso farlo pure io il ministro

ficcati tutto il bottiglione nel culo
lmao

ok, they look like nice guys
what do they do with acid?

Basato salvini e basati i veneti

youtube.com/watch?v=waECQgkdpDQ
ma è vero che in veneto c'è l'impiccagione per i ladri di bestiame?

t. frequentatore di amanti mercenarie

Attached: npl4k4l.gif (400x292, 1013K)