Attached: b84bb8bdadbe3cc9c48391d7de55c316.jpg (636x900, 178K)
Ita il filo comfy
Michael Parker
Other urls found in this thread:
ansa.it
ilfattoquotidiano.it
youtube.com
twitter.com
Charles Morris
primo
Anthony Wright
>non ha mai avuto una ragazza
>si preoccupa del divorzio
lmao
Brayden Allen
Secondo
Jacob Long
>Ita senza /
ritardato
Cameron Hill
Carter Gutierrez
Che c di sbagliato? Si chiama "filo", se devi ricercarlo sul catalogo scrivi quello, boh
Gabriel Morales
>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco
Ayden Stewart
come mai tutta questa voglia di sposarsi? è molto meglio convivere
Nathan Powell
>Da una parte ti dicono di non fare figli perche siamo troppi, dall'altra ti dicono che ci vogliono gli immigrati perchè ci sono pochi giovani.
fammi un esempio della STESSA PERSONA che ha detto entrambe le cose
Tyler Sanchez
Vabbè parlavo in generale
Non preoccuparti, non ti annoierò con i miei problemi
Jacob Murphy
basato argentianon
Adrian Perez
io scrivo /i
Luke Cruz
gradite del thè?
Brayden Scott
Grazie
Sì non sarebbe male. Ora porto dei biscoti
Camden Mitchell
Parlo del messaggio che passa in generale.
Comunque basta parlare con un qualsiasi centrosocialaro per sentirti dire dalla stessa persona tutte e due le cose insieme
Robert Mitchell
Aiden Morales
...
Luis Rivera
ok, non hai mai concretamente sentito nessuno dirlo
la gente nell'era di internet si crea nemici immaginare e gli mette anche in bocca le parole
Cooper Kelly
maiala
Eli Perez
fai esercizio anche tu. Ti sentirai meglio
Andrew Ross
Capisco
Non ho mai provato a giocare quelli più recenti, ma oltre ad avere il layout 3d non sono sicuro che siano veramente divertenti
Soprattutto perché il nintendo switch è il responsabile delle immagini di Jow Forums sui ragazzi soia
Jacob Gomez
>la gente nell'era di internet si crea nemici immaginare e gli mette anche in bocca le parole
Mi rendo conto, ma spesso quei partiti o organizzazioni che promuovono l'immigrazione, sono molte volte gli stessi che parlano di sovrappopolazione e ambiente.
Se ti preoccupi per l'ambiente, allora perchè vuoi milioni di persone in più che incominceranno a consumare e sprecare come gli occidentali?
Poi, certo, non bisogna generalizzare però a me e non solo a me sembra che ci sia una qualche contraddizione in tutto questo
Ethan Gonzalez
io lo faccio tutti i giorni
Nolan Jones
è vero, se ci giochi diventi stempiato e ti viene l'impulso di aprire la bocca
Levi Gray
bene
Logan Williams
Io non ironicamente conosco una persona stempiata, che gioca col nintendo switch e che vota +Europa
Adrian White
servono immigrati perchè in certi lavori di merda non ci sono italiani disposti a farsi sfruttare. Secondo te una persona normale è disposta a farsi sfruttare a 2 euro l'ora lavorando dalla mattina alla sera? E' indubbiamente sfruttamento, se non quasi schiavismo, però serve qualcuno che lavori in quei posti, altrimenti quelle imprese agricole falliscono. Il sud praticamente campa di quello, già il pil delle regioni meridionali è bassissimo, se chiudessero le imprese agricole è la fine. Praticamente alla fine è il nord a mantenere tutta italia, e già non va a genio a parecchie persone questa situazione, figurati se poi tocca sborsare ancora più soldi per mantenere il sud.
Adrian Sanders
non conosco una sola persone che possieda una switch
statemi alla larga
Eli Long
>qsq su questo site di phica.net ho trovato foto della Marika Fruscio che non avevo
Beati
Connor Russell
Dove vivo io c'hanno ancora la PS2 per giocare a PES 2008.
Gavin Morris
PS2 > PS4
Easton Nelson
Memes a parte, è innegabile che i portatili sono una piattaforma molto popolare ora
D'altra parte, a volte mi viene la voglia di comprare la ps4 o qualcosa del genere, ma ho paura di sprecare molto tempo giocando invece di fare altre cose
Christopher Green
ma è vero che con l'avanzare dell'età si perde la voglia di giocare?
Henry Scott
in itaglia erano molto più popolari i gameboy e i vari ds
Nolan Bennett
Nell'era dell'industria 4.0, certi lavori spariranno e non c'è bisogno di tutta questa forza lavoro non specializzata.
Le imprese che assumono quel tipo di lavoro (anche coperative rosse della zona emilia romagna, non solo quelle agricole del sud) sono destinate comunque a fallire, anzi prima liberano quelle quote di mercato meglio è per tutti.
Blake Cox
>oltre ad avere il layout 3d non sono sicuro che siano veramente divertenti
Potrei raccontarti la storiella secondo cui sarebbe stata colpa del flop di Bianco e Nero 1, che piacevano tanto a Masuda ma non così ai normali, se ora ci ritroviamo con titoli mezzi incompleti, ma in verità nessuno può dirlo con certezza.
Fatto sta che puoi benissimo concludere con BN2. Al massimo XY, giusto per vedere cosa è successo alla serie.
Easton Cooper
sì ormai diventa tutto noioso dopo l'iniziale eccitazione a causa del fattore "novità"
è come quando vai a comprare i vestiti
Thomas Rivera
NON VOGLIO DOVER COMPRARE LO SHITCH PER GIOCARE A POKEMON!!!
Hunter Cooper
kek ma se questo governo sta letteralmente dando soldi gratis a pastori incapaci di organizzarsi in consorzi
Sebastian Kelly
Veramente da piccolo comprare o ricevere in regalo vestiti per me era una noia mortale mentre ora quando trovo un capo pregiato che mi piace mi sento felice
Austin Smith
compralo goy
Logan Stewart
Esistono gli emulatori: Yuzu, nel caso di Switch.
Isaiah Evans
sì ma dopo un paio di settimane si amalgama al resto del tuo guardaroba
Luke Reyes
made some turkey with vegetables and spaghetti in wok
there's a mild snowstorm outside
obligatory ciao, gianny
Andrew Johnson
Se chiudono le imprese agricole del sud puoi anche dire addio all'industria alimentare made in italy. Si possono dire addio a certi lavori che sicuramente verrano automatizzati, ma non ci sarà sempre la necessità che qualcuno lavori la terra.
Matthew Diaz
fino ad adesso tutti i giochi per switch mi hanno deluso, nutro grandi speranze per i futuri giochi pkn peo
Daniel Morales
>ciao, gianny
based
and that looks yummy
Jackson Stewart
non lui ma è piacevole quando combini i vestiti, anche con quelli che già hai. Nuove combinazioni
Brody Turner
c-can i come to eat? :P
Logan Perry
Ma lo switch è meraviglioso, pensate potete giocare ai vostri videogiochini anche mentre cagate
Aiden Williams
*ci sarà sempre la necessità
togli il ''non''
Carson Lopez
t.sottoumano
Ian Kelly
Puoi provare X e Y è carino
Carter Cooper
come il gameboy
o la psp
Dylan Thompson
il "made in italy" sono prodotti premium come i vini di franciacorta ecc. non il porco dio di grano che è uguale in tutto il mondo ma muh grano italiano migliore
Austin Richardson
io preferivo il Ds, la switch si scarica troppo in fretta e per il momento ha solo giochi orrendi
Gavin Allen
t. incel
Asher Torres
gba > ds
David Brooks
t. furente
Anthony Gutierrez
Puoi farlo col cellulare
Logan Gonzalez
thanks
please come to moscow, i want foreign bros
Isaac Clark
gatcha game >>>altro
Samuel Cox
dopo un po' stancano però
Gavin Ortiz
Il pollo da spennare
Christian Brooks
Anche l'agricoltura è molto meccanizzata e digitalizzata ormai.
Se ti riferisci ai prodotti di alta qualità come le mozzarelle o il vino, quelle vengono vendute in tutto il mondo a prezzi più alti per via del maggior valore, queste imprese non necessariamente hanno bisogno di bassi salari per competere visto che competono sulla qualità, e la digitalizzazione non gli porterà via nulla.
Asher Torres
esistono diversi tipi di grano veramente
Jonathan Reed
Looks good :)
Jonathan Perry
bravo
Colton Rivera
>Scrivo una cazzata a caso sullo switch
>becco un sacco di (you)
Grazie
Angel Rivera
a me sono gli unici che non stancano, immagino che sia così anche per altri data la loro longevità è successo
non ci ho mai speso soldi ma alcuni si rovinano per la figa 2D
Samuel Perry
nota:
il grano italiano non é sufficiente al resto della filiera, che esporta volumi enormi.
chi vorrebbe vietare i grani canadesi/americani/ucraini perché muh OGM, soffre di un patetico distacco dalla realtà
Brayden Walker
Quando i cinesini capiranno come rendere il pachinko e le slot appetibili per i weeaboo tanto quanto le estrazioni casuali rimarrai veramente con le pezze al culo
Sebastian Rodriguez
e successo *
Austin King
perché non succede già?
Adam Sanders
two of my friends who are unironically nazbol are probably going to drop acid in my room tonight
Ethan King
Interessante
E la psp, era anche popolare?
Ma i giochi sono cambiati anche a livello strutturale tipo "devi usare il surf e il cut per arrivare a certo posto", o lo stile di gioco non è cambiato?
Ho guardato qualche video su Youtube e li ho trovati un po' simili ai pokemon stadium di n64
Matthew Morales
In Italia solo il 49% delle donne lavora e le nostre figlie fanno fatica a trovare un’occupazione pur studiando e facendo grossi sacrifici
Un governo serio si occuperebbe di questo e invece che cosa fa?
Vuole riaprire le case chiuse facendo cassa sul corpo delle donne
John Rogers
why?
Is it common in Russia?
Joshua Baker
Stanno sperimentando per trovare la formula migliore da esportare; in Giappone fanno pachinko con anime kawaii, anime nudi, idol nude, videogiochi classici etc
Gavin Davis
contro il 100% degli uomini?
Kayden Lopez
Ma veramente il Governo vuole riaprire i bordelli?
Io ancora non ho sentito nulla a riguardo
Hudson Williams
il sistema cambia drasticamente solo con la generazione successiva, le innovazioni di XY sono per lo più grafiche (molto gradevoli devo dire)
Jaxson Watson
parlo per la mia esperienza; al tempo della psp(2007?) un buon numero di amici/compagni di classe l'avevano
Christopher Bell
i just accidentally befriended a bunch of nazbols once and became an /ourguy/ for them. most are chill
Asher Young
no è solo la cazzata settimanale di salvini
ha già i suoi voti, non farebbe una cosa così azzardata
Oliver Cook
la psp abbastanza ma non come il gameboy
ps1 e ps2 hanno asfaltato N64 e XBOX originale, dreamcast non pervenuta
la Wii ha venduto un sacco a gente a cui non è mai fregato un cazzo dei videogiochi con la storia dell'intrattenimento per famiglie
l'xbox 360 ha avuto successo perché costava meno di ps3 all'inizio
WiiU e xbone non pervenute
Dominic Phillips
>lo stile di gioco non è cambiato?
Nah.
>Ho guardato qualche video su Youtube e li ho trovati un po' simili ai pokemon stadium di n64
Forse avrai visto qualche video del multiplayer, la serie spinoff di Stadium e affini è terminata con Battle Revolution su Wii. Il senso principale era avere i Pokémon in 3D, ma ormai questo lo fa pure la serie principale.
Jayden Walker
SIGNORI
HO ORDINATO IL LUBRIFICANTE ANALE DA AMAZON E NON MI SONO ACCORTO DI AVER PRESO LA BOTTIGLIA DA UN LITRO
MI È ARRIVATO E ADESSO NON SO CHE FARMENE DI COSÌ TANTO LMOA
Benjamin Cooper
quella è roba della regione veneto non del governo
Zachary Clark
in pratica la differenza è poca in confronto ad alcuni gatcha game :paghi una valuta virtuale per rollare con una percentuale bassissima di beccare la tua waifu ma la valuta non basta e acquisti altra valuta virtuale con i soldi veri
anche i cinesi con azur lane si stanno immettendo nel mercato ma non penso supererà mai il giappone
Jacob Sullivan
Troppo facile legalizzare una cosa perché non si riesce a controllarla, se è così che si lavora, allora posso farlo pure io il ministro
Daniel Jackson
ficcati tutto il bottiglione nel culo
lmao
Tyler Bailey
ok, they look like nice guys
what do they do with acid?
Hunter Butler
Basato salvini e basati i veneti
Jaxon Reed
youtube.com
ma è vero che in veneto c'è l'impiccagione per i ladri di bestiame?
Jacob Martinez
t. frequentatore di amanti mercenarie
Connor Jackson