edizione febbre gialla
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
www3.nhk.or.jp
en.wikipedia.org
google.com
tokyoreporter.com
m.huffingtonpost.it
en.wikipedia.org
twitter.com
diretta sumo
youtube.com
se andate indietro nello srtreaming potete rivedere Enho, sempre molto interessante
per l'elenco degli incontri cercate il banzuke su sumodb sumogames
alle 9:10 c'è anche la diretta in Inglese su NHK World
cioè davvero pensano di bannarmi?
buongiorno ragazzi.
Cosa farete oggi?
niente
poveri stolti
>guardare obesi seminudi che rotolano uno addosso all'altro
un po' gay peo
guarda che è una cerimonia religiosa, mica uno sport normale
le donne non sono ammesse sul dohyō etc.
*molesta bambini durante la confessione*
ciao
top kek
non ce ne frega un cazzo
Come fai a distinguere i due lottatori? Sono identici
il )))Sole(((
questo sconosciuto
non sono tutti giapponesi
dopo un po' impari a riconoscerli, però sì, non tutti
ooooo
Niente
Tu?
Ho la gengiva gonfissima e che mi fa malissimo, penso di stare per morire, ladi! Addio!
buongiorno umaru
fatti gli sciacqui con lo sperma
impiccati
Tu con la mano alzata... nome e poi vai avanti con il tuo intervento
PESTE VI COLGA
IO HO LA FICA
posta le tette o gtfo
>qsq nessuna prof quarantenne che mi stupra a quattordici anni
nice
Ho preso l'integratore di vitamina D e omega 3
:3
Le ragazze sfigate me lo fanno venire duro
*smugga*
Ma davvero si è fatta mettere incinta dal ragazzo?
Si hanno pic della prof? Perché se era dal 6 in su ok, ma le mie prof di solito erano vecchiacce o comunque schifo
frocissimo
What are the best and worst cities in Italy to visit?
si pensa sia così ma non è confermato.
cmq sta di fatto che se l'è portato a letto, quel piccolo bastardo fortunato
the small burgs, literally.
other than that Florence, Verona, Bologna, Roma, Naples.
Milan is not super beautiful as a city but it's fun, Turin has some nice parts, Genova if you like med port towns.
Venezia is beautiful but there's always too many subhuman dorists to enjoy.
oh ma sti cazzi pure brutta si scopa tanto a 90 sono tutte uguali.
sono le ciccione che fanno schifo a tutti
plebeo
ps
lei aveva 35 anni
pensieri?
(img 1)
uscite le sue foto
sarà uno di quegli indici compositi meme del cazzo che non significano niente, non ho neanche voglia di controllare cosa prendono in considerazione.
>there's always too many subhuman dorists to enjoy.
explain?
>Mio cugino inizia a fare il venditore stile herbalife e cose così
>Chiede un appuntamento con la mia famiglia
>Vabbè ok
>Viene ieri con un altro tipo
>Parlando un po' viene fuori che sto tipo è laureato in scienze politiche e relazioni internazionali
>E fa il venditore schiavo a provvigione
>Prima faceva il commesso
Cosa spinge la gente ad iscriversi a facolta inutili? Quand'è che l'Italia si libererà dalla piaga degli universitardi?
meglio senzatetto che fare quel lavoro
>t-ti giuro, il mio stato non spende soldi in voti al sud
spesa per istruzione+sanità+difesa = 22% della spesa pubblica
il resto...
Qualche bastardo ha raidato /a/. Mi domando perché mai: tra le board maggiori, /a/ è una delle più innocue
>Quand'è che l'Italia si libererà dalla piaga degli universitardi?
nei giorni infrasettimanali a quest'ora, mentre moi shitpostiamo sul filo, ci sono prof. di liceo (qualunque tipo di liceo) che spronano gli studenti a iscriversi a queste facoltà.
i prof. della scula pubblica non hanno sensibilità per queste cose come chiunque abbia lo stipendio garantito.
herbalife è una mezza setta. ti fanno il lavaggio del cervello pur di vendere quella brodaglia
Non ironicamente questo
>Deve raggiungere un target di 60 appuntamenti mensili
>(Controllati ovviamente con chiamata del direttore per parlare con il cliente)
>Ogni appuntamento sono circa 3 ore
>Se ti va bene puoi permetterti 1-2 giorni di riposo al mese
>Mio cugino è felice di ciò
Non è Herbalife ma lo stile è quello, cioè che ti chiamano prendono appuntamento ecc, non porta a porta
>Cosa spinge la gente ad iscriversi a facolta inutili?
Non so com'è la situazione in italia, ma qui, i professori al liceo fanno credere agli studenti che è necessario studiare (più o meno). Tante gente non vogliono lavoro nel artigianato perché il salario è male e tante volte i posti di lavoro non sono veramente sicuro. Alora, tanti credono che sia meglio studiare qualcosa come scienze politiche.
Per cangiare la situazione sarebbe necessario una campagna di immagine e salari più alti etc. Ma non è cosi facile, perché nessuno vorebbe pagare più. I hope you get my point, I feel like I butchered a lot of the sentences.
Anoni, perché le cose belle finiscono sempre troppo presto?
Forse è la brevità stessa a contribuire alla bellezza di qualcosa?
cioè questa non solo gli faceva da prof MA È ANCHE UNA INFERMIERA.
IMMAGINATE IL CULO DI STO RAGAZZO
in pratica si è ritrovato in un hentai da 10 su 10
m.huffingtonpost.it
basta che non sia uno schema a piramide come quello descritto in Welcome to the N.H.K.
cosa cazzo significa, se uno si laurea in una facoltà di STEM di sta minchia che vi piace tanto come matematica e poi finisce a fare il maestro supplente precario per 30 anni allora significa che è la facoltà che è inutile?
forse quel coglione che vende herbalife è solo un coglione pigro? ce n'è in ogni campo.
relazioni internazionali forma i diplomatici dello Stato che guadagnano una barca di soldi (dato che questo è quello che vi interessa), e il concorso diplomatico è una cosa difficilissima che passa solo chi studia per 1/2 anni ogni giorno.
se non fai la carriera diplomatica puoi sempre lavorare in organizzazioni internazionali come NATIO, UE, OSCE, Nazioni Unite, etc.
Oppure puoi andare verso la direzione del giornalismo ed avere un onestissimo lavoro.
ci sono tante di quelle facoltà davvero inutili che non capisco perché vi ostiniate a memare così duro scienze politiche / relazioni internazionali.
>facoltà stem di sta minchia tipo matematica
svegliati, è il 2019 e l'industria informatica/finanziaria è talmente ricca che c'è posto per tutti
la cazzata "mat. e fis. non ti danno lavoro al di fuori della scuola" finisce appena vedi le statistiche sugli organici degli uffici tecnici.
se ti laurei in matematica/fisica hai un posto garantito come chi si laurea in ingegneria.
t. tesista in ABB
è pieno di matematici e fisici che lavorano come sistemisti (la materia ingegneristica più astratta)
Il problema è si la devalutazione dell'artigianato, dell'industria e del lavoro manuale, la gente che esce dai licei crede di essere troppo brava per abbassarsi a fare un lavoro che non preveda giaccae cravatta ma sono anche stupidi per pensare che ci sia bisogno di laureati in giurisprudenza e lettere antiche.
You did butchered some terms but is easily understandable anyway
Tutto bello ma guarda in proporizone, di quanti quanti laureati in scienze politiche si ha bisogno? E quanti ne vengono cagati fuori ogni anno? Non mi stupirei se fossero almeno 10 volte tanto.
E questo vale per praticamente tutte le facoltà eh, solo che alcuni sono più rumorosi di altri e vengono giustamente perculati.
Il lavoro è un mercato e come tale vale la legge della domanda e dell'offerta
che odio gli STEM, tutti dei subumani
t. STEM
>ma sono anche stupidi
qui volevo arrivare
non ironicamente l' ITI telecomunicazioni (e anche elettrotecnica) è più difficile dello scientifico
questa almeno è la mia esperienza confrontando i programmi scolastici con i coetanei
>lo scientifico si ferma al calcolo integrale dopo 5 anni con 5 ore di lezione alla settimana
noi al 4o anno abbiamo terminato con eq. differenziali del secondo ordine
al quinto anno 3 ore/settimana di matematica solo per trasformate e basi di sistemi
praticamente lo "scientifico" è scientifico solo di nome, in realtà è una cazzata
hani ?
>hur dur non ci è bisogno di laureati in scienze politiche
come tutte le facoltà dipende da quanto ti formi, se fai la triennale e basta ovvio che nessuno ti vuole. se invece ti specializzi il lavoro lo trovi in un sacco di posti, anche le aziende hanno bisogno di analisti esteri e infatti ne assumono svariati.
ovviamente parlate sempre per sentito dire e per meme di facebook quindi è inutile discutere con voi.
non ci crede nessuno
Dio cane se sei ritardato, ti ho chiesto se la domanda di laureati in scienze politiche è più alta o più bassa dell'offerta.
Se non lo sai magari chiedi a qualche grande mente che lavora all'ONU oppure più semplicemente vai da zara e vedi cosa dice il cassiere
*chiama umaru*
>102590004
(tu)
Furente
'giorno filo
nel mio corso c'è un ciccione che si comporta proprio come questo montato arrogante, magari è lui
h-hot
un fruttolo grazie
Ha durato tanto tempo fino a ho capito che era meglio per me fare un lavoro manuale perché non ho avuto successo all' università. I primi mesi mi ho sentito male, ma è diventato meglio per me. Quando visto gli altri che studiono ancora è non sanno se portano a termine il loro studio, sono relativamente contento che fa una cosa più o meno utile per me.
vacca
Il porco bergamasco signori
non si è ancora svegliato
>Ha resistito fino a quando ho capito che era meglio per me fare un lavoro manuale perché non ho avuto successo all' università. I primi mesi mi sono sentito male, ma è stato meglio per me. Quando vedo gli altri che studiano ancora e non sanno se porteranno a termine i loro studi, mi sento relativamente contento di fare una cosa più o meno utile per me.
Che lavoro fai?
*Ho resistito
Porca vacca, sono ritardato...
il mio oc
me nella pic
non è cos' che funziona la giustizia