edizione Salvini da Vespa
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
tg24.sky.it
ilmessaggero.it
youtube.com
twitter.com
primo
dio bestia
gli schifosi
>88
chissà se queste cifre ci porteranno buone notizie da Salvini
la May intanto ha solo spostato Brexit a fine giugno ma non sa ancora di che tipo sarà, se hard o soft; boh, contenta lei...
posto qui
Odio le vespe
Le api sono ok
I calabroni devono esitinguersi
I bombi sono il top
Onoro Dio anche qui.
>I bombi sono il top
in Giappone hanno insetti micidiali, informati
perfetto, spero fornirà materiale a crozza
>spostato Brexit a fine giugno
La UE ha detto ok?
avete 15 secondi per giustificare come mai non state studiando cinese su duolingo per almeno 15 minuti al giorno
cosa potete imparare in 15 minuti sui social?
semmai il contrario
no aspè che ho detto...
Boh a me non interessano insetti micidiali, a me i bombi piacciono perchè sono tranquilloni che si fanno pure accarezzare
Salvini muore entro l'anno
è una lingua brutta
ringraziate le api che danno il miele a voi culi grassi
io mi faccio dare lezioni di rumeno da un mio amico muratore che vive nella casa di fianco
la UE vuole la soft Brexit con l'accordo tipo quello della May; la May ha spedito la lettera oggi, non lo so se la proroga sarà concessa, ma penso di sì
Non voglio avere a che fare con loro
Ho una grande paura di vespe, api e bombi. Apiphobia.
è molto melodica e la grammatica è semplice
youtube.com
ascoltare cinese è molto ASMR per me
carina ^^
segnalato ai DIGOS
e io a Dio
Il fatto è che serve l'unanimità, per alcuni un rinvio dopo le elezioni potrebbe non andare bene.
Anche la commissione stessa probabilmente non vuole perchè se cambiano gli equilibri di governo europeao potrebbe questo accordo che è piuttosto vantaggioso per l'Europa potrebbe cambiare.
speriamo che scoppi un'altra guerra civile in irlanda del nord
I bombi fanno troppo rumore quando volano però sono comfy
Le vespe sono stronze
Le api le rispetto
I calabroni mi fanno paura
cosa rappresentano quelle spunte?
io mi affido alla sua benevolenza
segnala 'sta ciolla a tua mamma
Anche io ne ero terrorizzato fino a qualche tempo fa, poi pian piano è diminuita un pochino
Adesso tipo le api non mi fanno paura, se ne stanno da sole e non disturbano, quando ne ho una attorno non sono tranquillissimo però neanche terrorizzato da scappare via. Con vespe e calabroni però è ancora così
i suoi punti di fascino immagino
preparati che domani vai in galera, brigatistello
Spero non ironicamente nell'Irlanda unita e Scozia libera, non tanto per le nazoni in sè ma perchè gli Inglesi impazzirebbero di rabbia
sei furente leghista?
Io amo i carabinieri. Rischiano le loro vite per salvare le nostre.
youtube.com
Ecco un altro filino che si becca il 41bis
tg24.sky.it
è proprio vero lmao
vi piace il nome di mio figlio?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
La pecora nera c'è sempre.
>non ama il carabiniere
e Gibilterra? e le Isole Falkland?
basato
ilmessaggero.it
ce n'è più di una a quanto pare
>G8 di Genova
si può andare avanti per ore
non lui ma dare la colpa all'intera categoria non ha senso, anche perché è un corpo fondamentale per la società
è chiaro che troverai dei bastardi, ma nel complesso sono padri di famiglia che vedono merda di ogni genere
Anche loro ma sinceramente quelle di cui mi importa di più sono Irlanda e Scozia
Mi pare di aver letto comunque che Gibilterra una mezza idea di levarsi dalle palle l'UK se la stesse facendo.
Comunque la fine del Commowealth in generale sarebbe proprio una bella cosa
Se diventate testimoni di Geova avete la gf assicurata
Ricordo, il mio primo giorno di scuola, c'era una ragazza che mi piaceva, era seduta lì in silenzio e all'improvviso un'ape le pungeva e lei piangeva molto, ero molto spaventato da allora. Non sono mai stato punto da un'ape perché sono molto attento e paranoico intorno a loro
vogliono troppi soldi però
posso dire che è vero
ciao ciro, tuo padre calogero sta per truccare un concorso in modo da farti entrare nell'arma? sai, è così che funziona
va bene gianny
ma non ti avevano doxato?
entri però in un culto orribile che vive fuori dal mondo e dove vieni osteggiato in qualsiasi modo se provi ad uscirne
fammi capire tu sei un padano di estrema sinistra tipo il primo Salvini del Leoncavallo? se qualcuno ti deruba a chi ti rivolgi?
alla polizia di Stato
Anche io non sono mai stato punto, ho rischiato un paio di volte però l'ho scampata, una volta ne ho ammazzata una con uno schiaffo lol
Io ho visto mio padre venire punto però non ha fatto scene ha detto "Eh vabbè" e basta.
Adesso mi ricordo che quando avevo 10 anni andai con la scuola da un paicoltore, non so come feci a non morire di paura
ciao gianny!
alla Polizia di stato si viene assunti in altro modo?
ma i tdg più ortodossi sembrano troppo felici, forse è la pazzia
Mi è capitato di vedere spesso quello che ho sempre chiamato un "calabrone". Se cerco calabrone però, i risultati mi mostrano un insetto dalla corporatura compatta e robusta. Questo qui invece ha il corpo principale esile e un lungo pungiglione verticale, che sembra un enorme ago. Qualcuno sa il nome?
no ma non c'è nepotismo
Non posso dirti di non fare tutta l'erba un fascio, perché sarei contraddittorio anche nei riguardi dei musulmani che sono delle bestie.
Concordo e ti ringrazio per il tuo contributo.
se crepa la regina e gli eredi non salgono sul trono, diciamo "ufficialmente", allora si potrebbero fare cose al momento impensabili
a questo punto diventa Mormone, almeno non sono scoppiati quanto loro
>e gli eredi non salgono sul trono, diciamo "ufficialmente"
In che senso?
ho capito quale dici e anche io lo chiamo calabrone ma non so
ci sono comunità mormoni in Italia?
i testimoni di Geova li trovi ovunque e figliano come conigli
posso anche crearmi un harem di ragazze con cui fare tanti bambini?
Magari è qualche specie diversa ma sempre calabrone
sì, ho degli amici di famiglia che sono mormoni
sono persone tranquille che non cercano di inculcarti quello in cui credono con giochetti vari come quei malati mentali dei tdg
boh, tipo che si sa chi è il re nuovo ma non fanno la cerimonia d'investitura, il giro in carrozza con la corona e quelle cazzatine lì
si la religione te lo permette ma non conosco la legislazione italiana sulla poligamia
Lui trama qualcosa
capisco, una mia compagna di classe era valdese
lei è la sua famiglia erano super ortodossi (lei tipo aveva le foto di Gesù e le frasi del vangelo sul diario) ma erano persone adorabili e moderate
sì ma sono tornato, mi mancava parlare con i miei amici
specificatamente cosa?
Il Re diventa tale e assume gli incarichi appena quello prima muore o abdica.
Poi l'incoronazione è una cosa in più, se non sbaglio questa di adesso fu incoronata un paio di anni dopo anche perchè il passaggio da un Re ad un altro è lungo, c'è da fare un botto di roba
la discriminante per me non è tanto ciò in cui credono (anche se la storia del 144mila dei TdG la trovo folle) ma il modo che hanno di rapportarsi col mondo e le vendette
se tu avessi dei genitori TdG e decidessi di non seguire più il loro culto questi in un certo lasso di tempo dovrebbero tagliare ogni rapporto con te, c'è gente che per questa cosa si è suicidata
inoltre non votano perché l'unica autorità che conoscono è la loro
mi pare che secondo molti delll'UAAR l'8x1000 ai valdesi è la scelta meno peggio fra quelle possibili
trama una fidanzata
>specificatamente
Ha talmente la coscienza sporca che non specifica le origini dell'attentatore
Non è permessa, forse addirittura punita però solo a livello civile. Quindi se un mormone si sposa la seconda moglie al tempio/chiesa/non lo so e poi l'atto non viene trascritto è tutto ok
sì, mi sa che quello che ho in mente io richiederebbe di cambiare la costituzione; poi domani mi informo meglio
che importa? l'attentatore è italiano dato che ha la cittadinanza da 17 anni
porco giuda ho fatto un salto su gif ed è pieno di thread gay e con shemales
che io ricordi non era così l'anno scorso
è sempre un negro nel DNA
>muh DNA
cringe
da un punto di vista laico sembrano gente ok
immagino sia una merda, immagino che anche solo sposarsi con un non tdg sia un affronto per loro
>è italiano