/ita/ - il filo

non clicco maresciallo

Esposito ti ricordi di questo tuo post?

Ary/5cagato/chicazzosei ci sono volte in cui sono in grado di sostenere la tua merda, infatti non mi arrabbio facilmente a causa della munezza che posti su questo cesso però oggi ma particolarmente questo mi ha fatto arrabbiare. Spero che tu muoia una morte dolorosa tipo un'aragosta che è bollita viva. Ci sono giorni in cui mi chiedo, come mai questo stronzo esiste? Come mai vuole essere una scassaminchia per tutti che frequentano questo posto? Come mai sua madre non gli ha detto che deve fare qualcos'altro con la sua vita oltre essere un coglione su internet? Ho letto due libri sull'argomento, guardato due documentari dell'autismo, pure parlato con un medico quale dovresti sapere che non era economico e poi mi sono reso conto che non ci fosse un motivo per cui ti comporti così. Che è inutile litigare con qualcuno che invoca l'unica gioia nella sua vita comportandosi peggio di un cane. Spero che tu muoia, spero che tu muoia e che Dio in santo cielo mi perdona per aver pensato così

*tira su la minigonna di qualche centimetro e accavalla le gambe*

Le gemme e robe del genere nella fronte di solito rappresentano il terzo occhio o il chakra ajna che sarebbe la sapienza superiore o l'essere sveglio

Ma non necessariamente il Buddha l'ha sempre, dipende dall'iconografia, ecc

t. suora minutelliana

*sii Thanos*

bella sta gemma!

*decapita il corpo e si prende la gemma*

Ma certo, la prima volta che mi ha fatto incazzare Ary

che figura di merda

Dharma Wheel

Attached: 1541744197385.png (768x480, 622K)

subumano