edizione infermiere carine dell'ospedale psichiatrico
/ita/ - il filo
Behold!
The STICK gf, lads!
mi fa male il pancino
Italians are shitskins cucks and they get fucked up the ass by niggers invading Italy on boats
aspetto
*caga sul filo*
Buongiorno, anoni
che
Abbi sesso
è un tumore maligno
*vi ficca i piedi di merda marcia in bocca di prima mattina*
abbi sesso
*vi spalma i piedi puzzocaccolosi in faccia appena svegli*
mi fate schifo
Che altre board usate froci?
dio santo che nottata di merda
mal di gola forte più tosse secca e mal di testa
Jow Forums,Jow Forums,/wsg/,/t/
Jow Forums e /a/
speriamo che muori
Debolissimo lmao
/umr/
/vp/, /v/, Jow Forums, /ck/
t. /mlp/
vattene a fanculo
È vero che non ci sono dei ospedali psichiatrici in Italia?
Ancora più debole, cazzo ci fate tutti su Jow Forums?
Ma non ti senti male a vedere quello che postano su /ck/? Deboluciio anche tu comunque
Basato umaruposter
sentiamo le tue
Ma col cazzo poi magari qualche sfigato di voi viene a cagarmi nel mio orto continuate pure con le vostre deboli esistenze lmao
Cm hm lgbt pol
ansa.it
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
giorno filo
>squadre di pallone quotate in borsa
mondo pagliaccio
Perchè non/y/? Voglio dire ti manca solo quello comunque rispetto molto di più te chiunque usi Jow Forums tobqhwy
È fatta
non vorrei che il coglione che dice "debolissimo" sia quello che lurka la board dei pokemon, cioè uno degli anime dei normie
/ita/ always has cute anime posters while our own threads aren't cute at all.
It's not fair.
this general is the worst of all Jow Forums boards
>/ham/ on /diy/ has more posters
fucking /ham/ m8
si sono io, e sai che c'è tu sei un figlio di tre puttane e tuo padre è una troia senza una palla
bravo dai i tuoi soldi al franchise più spremuto della storia dell' anime
Ciao gianny
è quello sempre furente
sono le 10:30 del mattino ed è già furente dai
all me
Lmao ma veramente credi a tutto quello che leggi su questo sito? Sei davvero così mongolo?
>quads nel timestamp
Well that is a little sad. But their threads aren't as cute either.
>"guarda mamma ho baitato su Jow Forums"
ottimo post gianny
>/ham/
pensavo fosse su come preparare il prosciutto
Don't mind him our lefties don't miss a chance of shit on our country
don't mind him
he is the one that makes /ita/ a place full of hate
Ma veramente credi che non sono io quello che lurka la board dei pokemon? Patetick
non crearmi delle aspettative
>non capisce
>ride di se stesso
Ho veramente visitato troppo Jow Forums
no
non hai visitato abbastanza il filo
I saw that you were bumping a lot in the catalog. Don't mind me, I'm here for the pictures.
Also, Libya is ours. Don't even.
pee pee caca ahahahahhaha poop goo ahahaha
tu l'hai visitato anche troppo
>quel cranio
accipicchia
/ati/
A real Catholic shouldn't be too attached to the material stuff.
>Un vero Catholico soi non troppo attachi della materia.
youtube.com
get you jesuit shit out of my patrician thread
Je vais poignarder le prochain touriste français que je rencontrerai
Idolâtre, per favore
I was just trying not to be too hurt by mean user.
wow, bella filo...
everyone is mean here
It's ok, fratello
how popular is anime in italy?
Je ne suis pas mal du tout, ne vous inquiétez pas de ce qu'il a dit, mais le mot Libye sortant d'une sale bouche française me fait atteindre mon couteau très rapidement
En fait très peu de gens en France savent qu'il y a un conflit avec l'Italie sur la Libye. Je l'ai appris par RT France...
J'étais simplement fier de savoir ça.
cuck
Haftar, l'insurgé général, est financé par la France, la France qui a déclenché la guerre civile en Libye pour en faire un port dangereux.
De la même manière que l'Italie, avec la marine libyenne du président Al Serraj, il ne peut pas rejeter les barges des réfugiés.
vous êtes des morceaux de merde pleins de nègres et vous voulez vous blottir avec nous aussi.
Frocio
boomers have watched anime like dragon ball and 90s stuff on tv, they usually don't watch stuff that came out in the last 20 years (and probably don't even know at all about those).
the youngest of my brother(14) and his friends watch a lot of anime so it is popular among newer generations.
i'd say that on average kids of age 16 to 20 know about anime but don't watch it a lot.
my mom(47yo) loves studio ghibli's movies. her favourite is howl's moving castle
La ragione vera per cui l'animazione giapponese è più popolare in Italia che in qualsiasi altro paese occidentale (tranne che forse in Francia) è il fatto che siamo stati la punta di lancia della distribuzione dei diritti all'estero negli anni '70 al punto che il alcune serie mecha avevano merchandising in licenza esclusivo per l'Italia
I robottoni furono un fenomeno culturale di proporzioni molto più vaste del tuo dragonball di merda e la ragione vera per cui la Rai prima e Mediaset e le tv locali poi crearono fasce orarie apposite del palinsesto dalle metà degli anni '80 in poi, senza le quali ti saluto Toriyama
filo morto con qualche straniero e 2 user furenti che parlano di anime
stranieri di merda
tout cela se passe avant l'été, lorsque les arrivées de Noirs sont plus intenses. En plus de ce que les Français voulaient faire la guerre à Kadhafi qui a provoqué le chaos en Libye, vous êtes la plus grosse merde d'Europe et je vous hais profondément, le problème des bateaux qui relient la Libye à l'Italie est presque à blâmer. en france la même France qui nous dit aussi que nous devons les accueillir, si jamais je tue quelqu'un dans ma vie, Dieu est mon témoin, ce sera français
furente
madonna la furenza
non sapevo dei robottoni, scusami tanto
Si troppo sono incazzatissimo, consumato da un ipertensione ulcerativa
Non rispondere al girellaro
oggi spaghetti col sugo
io carbonara
oggi ho provato questi e devo dire che non sono male
io sono gay e mangio un insalatone con gli straccetti di tacchino :3
>Incelli furenti
Filo morto senza Feltry-chan