edizione prossima fermata: il paradiso
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtu.be
strawpoll.me
youtube.com
twitter.com
primo per la fica
Frocio chi legge xD
gesù bestia
gesù terrone
città d'arte > montagna > collina > mare
Basatissimo, fanculo al m*re
i paesini in pianura dimenticati da Dio dove stanno nella classifica? a me piace il mare, tu vattene affanculo
Non mi dite: la vostra stagione preferita è l'inverno e odiate l'estate
>città d'arte
>è un estatesubumano
ammazzati, dai
*tippa*
>cose mai dette
>si rivela il classico incelliere che vuole stare tutto il giorno dentro casa
CERAMICA.
>è talmente stupido che ha smesso di andare a scuola prima di scoprire che ci sono altre due stagioni oltre a estate e inverno
Come possa esistere gente a cui piace stare sempre sudaticci e tormentati dall'afa e magari pure dalle zanzare è qualcosa che con tutta la mia buona volontà non sono mai riuscito a capire
Vi prego spiegatemelo, perchè è in tutta onestà al di fuori della mia comprensione
città d'arte: piddini
montagna: leghisti
collina e mare: M5S
paesini in pianura dimenticati da Dio: uomo superiore non interessato alla politica e affari banali
come mai quando posto questa mi dicono che vengo da reddit?
non è la tipa che faceva l'elfa nel signore degli anelli?
costruiamo cose esplosive, dai
no grazie, maresciallo
venite nel gruppo telegram che ci scambiamo ricette
il mare è proprio una roba da boomer medioborghesi
>uomo superiore non interessato alla politica e affari banali
però ogni tanto vorrei farmelo un bagnetto gratis in una caletta
non iniziare a rompere il cazzo, su
io tra due anni mi compro una barca a vela
ma comprati una ragazza
A me piace il freddo, la pioggia e la montagna perché così l'oscurità copre il mio brutto faccino
>sempre sudaticci e tormentati dall'afa
Indossa abiti leggeri e, se proprio devi, usa un ventilatore. L'aria condizionata è da amerigrassi
>magari pure dalle zanzare
Applica le zanzariere e, se qualcuna riesce ad entrare comunque, racchetta elettrificata
una bella 15 metri costa meno
W GIANNI
SIAMO TUTTI CON TE
>Indossa abiti leggeri
Ma dai? guarda io di solito indosso il cappotto
>usa un ventilatore
Non serve a un cazzo, il ventilatore non rinfresca l'ambiente e alla fine si rimane sempre sporchi e sudaticci da fare schifo, anche se ci si è appena fatti la doccia
E poi cristo, stare ore a letto a cercare di dormire con l'afa soffocante addosso che ti impedisce di rilassarti, tutto solo per svegliarti il mattino dopo in una pozza di sudore
No, mi spiace, voi estatefroci avete semplicemente il cervello bacato
che ho pasato con gianny? sta bene?
Io mi adatto molto bene sia al caldo sia al freddo, ho una genetica superiore
Gianni non posta più, non si sa che fine abbia fatto ma rimarrà sempre nei nostri cuori
>io di solito indosso il cappotto
haha immagina essere così ritardato da mettersi il cappotto in estate
scommetto che sei un napoletano obeso che tiene la canotta della salute anche a ferragosto per poi lavarla solo a pasqua
taci ricchione
Come vuoi tu, goditi la tua stagione in cui devi girare con un armadio di vestiti addosso e hai il maltempo a rovinarti ogni piano
non lui ma se ogni tuo piano è rimanere in casa il maltempo è una benedizione
>è una checca freddolosa
Ceramica
La cosa bella è che se hai freddo in inverno puoi coprirti, il che ti da un calduccio comfy che è anche molto meglio del caldo di merda soffocante dell'estate, mentre in estate non c'è riparo dal caldo e dall'umidità
Se non usare il condi e ricreare l'ambiente dell'inverno, chiaramente
>in estate non c'è riparo dal caldo e dall'umidità
subumano, basta non essere passivi
se ti fai il mazzo e sudi vai in overheating e dopo per il resto della giornata anche il caldo estivo è normale e sopportabilissimo
in quale regione si usa il termine "condi"?
>la soluzione è essere ancora più sudati e accaldati!
>all'incellaio non piace il mare
coloratemi sopreso
e tu ce l'hai la ragazza, user?
*vive bene senza fare niente*
who does /ita/ vote for?
PD
>se hai freddo in inverno puoi coprirti
E dici niente, nessuno vuole girare con un intero guardaroba addosso, specie quando si tratta di passare da un ambiente ad un altro. Per non parlare della cosa peggiore in assoluto: dover correre e sudare sotto il vestiario, per poi ritrovarsi o costretti a mantenere tutto addosso o a raggelare per il sudore ancora lì
>che è anche molto meglio del caldo di merda soffocante dell'estate
Il caldo artificiale degli abiti e del riscaldamento non è paragonabile al caldo del sole, è la stessa cosa di luce solare vs lampadina
>wojakposter
Avrei dovuto immaginarlo
Io voto berlusconi perchè pensa ai miei diritti
Io voto PD.
se questa bisteccona volesse menarvi, riuscireste a difendervi in maniera non imbarazzante?
io penso verrei schiacciato in una ventina di secondi
l'ho lasciata a ottobre e adesso mi sto godendo la vita da scapolo
>caldo artificiale degli abiti
ragazzi capisco che voi abbiate molte opinioni e il bisogno di esprimerle però fermatevi un secondo e guardate qui:
e anche qui
ma pure qui
>nessuno vuole girare con un intero guardaroba addosso
Basta un cappottino, su
Il bello è che tu devi ricorrere a queste iperboli, mentre tutto quello che ho descritto io è vero alla lettera
>Per non parlare della cosa peggiore in assoluto: dover correre e sudare sotto il vestiario
E non correre allora lol. Se corri sudi anche in estate, e molto di più perchè il caldo è tiranno
>Il caldo artificiale degli abiti e del riscaldamento non è paragonabile al caldo del sole
Appunto quello che ho detto, è molto meglio
Cioè capisci, anche il caldo dell'inverno è meglio del caldo dell'estate, ti rendi conto di che cazzo di stagione di merda sia?
>>wojakposter
Stai furente
che zoccole
madre natura mai superata
Siete ancora furenti, eh?
ecco, bravo anone
è un vero peccato che queste fighe non mi caghino mai manco di striscio
mo' vediamo:
eh, a chi lo dici...
rega volevo calmare la furenza non ammazzare il filo
non sono neanche deforme, ma la mancanza di carisma è un repellente naturale
triste
troppo tardi, ormai sono tutti a segarsi
Niente culo
tu volere prima classe fotti fotti
lol negro
io dovrei lavorare sulla mia autostima
anyways ora vado, vi lascio l'ultima
>Il bello è che tu devi ricorrere a queste iperboli
Giubbotto+maglione è oggettivamente più ingombrante di una t-shirt
>E non correre allora lol.
Cazzo fra', sei un genio, non ci sono mai occasioni in cui ti ritrovi a dover correre
>Se corri sudi anche in estate, e molto di più perchè il caldo è tiranno
Quindi non sai manco leggere, il problema non è il sudore in sé, il problema è il freddo che ti becchi quando sei sudato di inverno, mentre in estate non hai questo problema perché c'è caldo comunque
>è molto meglio
Se sei un hikikomori a cui fa schifo stare all'aria aperta, sì
>Stai furente
Abbi sesso, incel recluso, l'inverno crea impacci oggettivi (maltempo incluso) ed è la stagione di raffreddori e simili. In estate, a meno che tu non sia vecchio o affetto da malattie, il caldo non ti può fare nulla, sei tu ad essere piagnucolone
furentissimo
furentissimo
>Giubbotto+maglione
Ma che cazzo sei una vecchietta lmao
>mentre in estate non hai questo problema
>Corri in estate
>Sudi al punto che la maglietta ti si appiccica tutta addosso
>Ti fai la doccia
>Tempo di asciugarti e sei già di nuovo sudaticcio
Molto più comodo, già
>Se sei un hikikomori a cui fa schifo stare all'aria aperta, sì
Come dicevo all'inizio, proprio non riesco a comprendervi
Il calduccio di quando ti copri in inverno è oggettivamente più comfy del caldo opprimente dell'estate
>Abbi sesso, incel recluso
Letteralmente pittura correlata
>l'inverno crea impacci oggettivi
Quali? finora tu hai postato solo esagerazioni e cose occasionali o comunque facilmente evitabili, mentre io ho postato cose reali e costanti dalle quali non si può sfuggire
dimenticato la pittura
Era da troppo tempo che non facevo una bella passeggiata in giro per il mio paese.
Ci voleva proprio!
>in terronia se cadono 2cm di neve tutti gli edifici pubblici vengono chiusi per evidenti disagi
immaginate essere un terrone e pensare che qualcuno ti prenda sul serio quando ti lamenti di qualcosa
>tfw ho rotto i miei occhiali
Fa schifo essere cieco
oggi ho speso 40€ per 2 gratta e vinci e... non ho vinto
20€ li ho pure rubati a mia madre
amico ho riso maa....
fai schifo
fatti l'operazione laser agli occhi
youtube.com
immaginate di avere un part time in nero solo per raccomandazione mentre si incassa il rdc e la pensione da finto invalido ed essere comunque tanto meschini da rubare gli spiccioli alla mamma per giocarseli - stare attenti - ai gratta e vinci
anche una scimmia è più responsabile di così
sì dai, fai l'operazione agli occhi, ti assicuro che non ci saranno effetti collaterali
Non credo a questa roba. Il Signore mi ha reso cieco per un motivo e sarebbe come bestemmiare se cambiassi la mia situazione
>fai schifo
lo so bene però se avessi vinto io avrebbe vinto anche lei
è proprio vero che la fortuna aiuta solo i ricchi
io voto pd
lo capisci che sei un coglionissimo per aver comprato un gratta e vinci in primo luogo, vero?
solo un completo idiota attribuirebbe una perdita ai gratta e vinci alla sfortuna
>gratta e vinci
more like gratta e butta soldi nel cesso
Il gioco d'azzardo può diventare una vera e propria patologia, detta gioco d'azzardo patologico, diagnosticabile e curabile attraverso un'adeguata psicoterapia. Questa patologia spinge a giocare in maniera compulsiva, per vivere l'eccitazione del rischio, che spesso è tanto più forte quanto più alta è la posta: anche se le persone sanno come funziona il mondo del gioco d'azzardo, continuano a giocare senza riuscire a fermarsi, che stiano vincendo o perdendo, finché non hanno perso tutto. Per questo spesso si ritiene che il malato di gioco d'azzardo non giochi per vincere, ma per perdere.
>Ma che cazzo sei una vecchietta lmao
Cosa metto sotto il giubbotto? Una camicia di lino e basta? Non dire "basta non togliersi il giubbotto"
>Tempo di asciugarti e sei già di nuovo sudaticcio
Se proprio hai tutto questo problema di sudorazione (che è esageratissimo), puoi sempre mettere il condizionatore mentre sei a casa, mentre sei fuori sei comunque in movimento.
Se sei fuori e sei sudato di inverno non hai scelta, o ti becchi tutto il freddo extra che viene dal fatto che sei sudato mentre fuori c'è freddo o rimani con il giubbotto addosso ovunque tu vada prima di tornare a casa per la doccia
>Il calduccio di quando ti copri in inverno è oggettivamente più comfy del caldo opprimente dell'estate
Niente di comfy nell'avere strati aggiuntivi, stessa cosa per il letto. Dormire senza lenzuola e con solo i pantaloncini è molto meglio.
Ma poi che caldo opprimente c'è in Italia, i 31 gradi? Quello non è "caldo opprimente"
>Quali? finora tu hai postato solo esagerazioni e cose occasionali o comunque facilmente evitabili, mentre io ho postato cose reali e costanti dalle quali non si può sfuggire
Letteralmente "no tu"
coming to italy next week, hope I won't get robbed
filo mortissimo