edizione polpol
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtu.be
youtu.be
youtu.be
youtube.com
youtu.be
youtube.com
studentville.it
ilfattoquotidiano.it
youtube.com
twitter.com
machalla potti!
*si scaccola*
primo per le fighe usate delle prostitute
edizione Pol Pot
comunque se siete incel è colpa dell'emancipazione femminile
Qualcosa mi dice che sei una ragazza
>una ragazza che accusa l'emancipazione femminile
neuroni azzerati vedo
la passione del signore
Se vuole trollare ci sta tutta come argomentazione per provocarci
AAAAAAAAAAHHHH
comunque se siete incel è colpa dell'emancipazione canina
mi alzo e vado al bagno per 20 secondi massimo, aspettatemi
credo non ironicamente di stare impazzendo
porcogiuda che vita di merda
Ogni volta che parlo con dei miei coetanei normoli provo come una sensazione di disgusto e distacco. È come se fossi su un piano completamente diverso rispetto a loro e li vedo come degli idioti. Capita anche a voi?
questo
Il vostro problema è che abboccate con estrema facilità a qualsiasi corbelleria scritta su questo forum. Avete persino elargito delle personalità la cui esistenza e credibilita non sono mai state ratificate. Molti personaggi che frequentano il filo, non sono realmente chi dicono di essere, e larpano l'esatto opposto della loro persona, me medesimo incluso. Mi rincresce che molti di voi non l'abbiano ancora capito. Siete invitati a non prendere troppo seriamente gli avvenimenti sul filo, e di stare al gioco.
post di riferimento
>sono ironici
>li vedo come degli idioti
quando crescerai e capirai che vivendo si commettono errori realizzerai che ti sembra di essere superiore e di non sbagliare mai solo perché non agisci in primo luogo.
se vivi la tua vita solo nella testa mentre nella realtà non fai nulla ti monterai la testa e basta
e comunque aggiungo che quel post sa di quindicenne fedorato
"elargito attenzioni" altra correzione
zitto gianny
sento seriamente di stare per impazzire
la testa mi scoppia spesso perdo coscienza per qualche istante e la vista mi si appanna completamente. allo stesso tempo le orecchie smettono di funzionare e non capisco più un cazzo
questo mi succede più o meno una volta al minuto per qualche istante
che vita di merda
vai a fare la visita per ottenere la pensione d'invalidità
Troppi cinghiali a bari
*ti twerka sul naso*
nah tanto mi ammazzo prima
o ancora meglio muoio e basta
silenzio scimmia
il macaco è un postatore simpatico, mi piacerebbe farmi qualche birretta con lui a bari
così finisci all'inferno
Devi ammazzarti gianny
zitto animale
anche se morissi a 80 anni ci finirei lo stesso
Il Padre ti sta chiamando e tu lo ignori e butti via la tua anima invece di ascoltarlo
no quello è perché sono schizofrenico
Mi fa venire in mente una cosa. Poco fa scoprii che un ragazzo che conobbi online che era un frequente user di Jow Forums (Jow Forums) era della mia città, così ho proposto di conoscerci IRL.
Diciamo che era vestito che sembrava suo nonno, non aveva ironia neanche a cercarla ed era piuttosto noioso/autistico nei discorsi che faceva. L'ho fatto anche uscire un paio di volte con dei miei amici non-normaloni e al contempo non autistici o repressi come lui e anche loro hanno notato come fosse poco simpatico e noioso, chiedendomi perché me la facessi con uno come lui.
Forse io ci sono abituato, ma è tanto difficile lasciare la parte full-autismo quando si sta con persone che non capiscono le tue citazioni ed evitare di parlare di politica del tipo 1488 di fronte ad altri?
È da un po' di tempo che non gli scrivo, io vorrei aiutarlo ma non so proprio come. Sembra fuori dal mondo, ma non penso capisca la sua situazione.
kek
Bari è la città in cui accadono le cose più importanti dell'Italia odierna
youtu.be
sono meno autistico di quello lì però non mi fido di nessuno e quindi sono un recluso
tristemente letteralmente me
dei pochi di cui mi sono fidato non ho nemmeno avuto la fortuna di essere presentato alla loro cerchia di amici
ah allora siamo diversi, io non ho mai tentato di aprirmi con nessuno
Hey io sono di Bari e conosco personalmente quello che fa le interviste. Mi piacerebbe fargli un video da mettere sul filo, cosa gli dovrei far dire?
heh
i normaloidi non capiscono che sono diventati come sono per pura casualità
e quindi?
Non lo so, forse far conoscere il filo ad altre persone su un canale youtube potrebbe scatenare un'invasione di nuovi posters, e ciò in teoria incazzerebbe molti filini
>Non lo so, forse far conoscere il filo ad altre persone su un canale youtube potrebbe scatenare un'invasione di nuovi posters, e ciò in teoria incazzerebbe molti filini
*prende controllo della vostra mente*
Cosa fate di bello oggi?
>sito per studenti
>ti dicono come vestirti per il gay pride
Studentville > Studiare > Gay Pride 2019: come vestirsi?
studentville.it
>Il Pride è sinonimo di libertà, democrazia, diritti civili, gioia e colori
>Rimane però una domanda: come vestirsi per andare al Gay Pride 2019? È previsto un dress-code? È necessario travestirsi o indossare abiti eccentrici? Scopriamolo insieme!
>Abiti colorati, costumi da bagno, travestimenti, boa colorati… date spazio alla vostra voglia di esprimerti!
e se non me ne fregasse un cazzo?
ary parlami del Monade Primo
aRy PaRlAmI dEl mOnAcO pRiMo
bruhhhhhhhhhh
dai che crepa
SIGNORIIII domani compro l'mdma
Dove?
direttamente dal maresciallo
Dal momento che il mondo non ha conosciuto Dio+ mediante la propria sapienza,+ Dio, nella sua sapienza, ha deciso di salvare quelli che credono mediante la stoltezza+ del messaggio che viene predicato.
22 I giudei chiedono segni+ e i greci cercano sapienza, 23 mentre noi predichiamo Cristo messo al palo: pietra d’inciampo per i giudei e stoltezza per le nazioni.+
Una qt per favore
aspettando la liberazione dal corpo materiale
ma la reincarnazione avveniene immediatamente dopo la morte o c'è un periodo di pausa?
voglio quello che hanno gli angeli
nascere umani è una maledizione
t
ci si può elevare ad angeli?
gli angeli sono sottomessi agli uomini perché cosi vuole il dio ma vivono meglio di loro
e che fanno?
vedono sempre il volto del dio che sta nei cieli
e non stiamo parlando del dio cristiano ma di quello vero
fondamento dell'anima mia
TORNA A CASA TUAAAAA
TI ASPETTERÒ DOVESSI ODIARE QUESTE MURAA
Sei il cataro?
Le tue mani sono gabbiani in un cielo azzurro
chi mi colpisce, stupisce, guarisce sei tu
che hai più calore del sole, ne hai molto di più
è quasi telepatia e mi passi energia
e mi accarezzi e apprezzi ogni parte di me
con confidenza, indecenza, vergogna non c'è
tra le tue dita la vita mi sembra che sia dolcissima
di te, di tutto quel che hai
le cose più preziose non immaginerai che sono
realtà e verità rivelata non racconto o fede dell'invisibile
ora mi sta venendo sonno ma so che se mi addormento mi risveglio a mezzogiorno e quindi non voglio dormire
non vedono perché non vogliono
si svanisce nel tempo senza saperlo
si riassume tutto in tanta furia e tanta sofferenza completamente inutile e fine a se stessa circondata da timori e paure
questo è l'abisso senza via d'uscita in cui è cascato l'uomo
un pozzo di volgare mediocrità circondato da veleno morte e rancore
ed è cosi da milioni di anni
il giudeo arrivato nell'abisso continua a scavare per andare ancora più giù
gli altri si arrampicano sugli specchi e cascano
tutto quando basterebbe una corda al collo o un po' di buon senso
si può vivere bene con poco
il miglior modo per non sentire il carcere è pianificare una fuga
*guarda l'orologio*
Lipotimia?
Dormi abbastanza la notte e fai colazione quando ti alzi?
cazzo gianni, vatti a far vedere da uno bravo