Edizione SALITE A BORDO, CAZZO!
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
twitter.com
youtube.com
youtu.be
tg24.sky.it
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
twitter.com
primo per troiacce
>americlappi
design banalissimo
comunque taleb è libanese lel
Spiegatemi a che serve imparare il circlo ermeneutico
>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco
si ma linka tutta la flame, è una goduria vedere le attention whore ricevere il patrollaggio
Che schifo gli a*eriCANI
A trovarsi una fidanzata tettona e col cazzo
così quando ti vengono sai cosa fare
dato l'incipit non credo potrò arricchire i filioti subalterni, la forbice culturale ed esperienziale è veramente troppo vasta
aspetto il prossimo
>muh posti di lavoro, muh economia
questi sono gli stessi che vorrebbero bannare la vendita di armi
disonesti fino al midollo
tl;dr
IO SONO ____
a me taleb fa piegare
ma ha insultato la mia nerd qt
ciao ciao drokylo
Un Ministro francese importante, parlando della fusione FCA-Renault, ha detto che il Governo francese rimarrà azionista e vigilerà affinché siano tutelati gli interessi nazionali.
Ma i sovranisti sarebbero gli italiani che non si stanno minimamente interessando alla vicenda.
>linka
>flame
>attention whore
>patrollaggio
Ero a un passo dal cominciare a leggere con attenzione questa spazzatura. Fortuna che mi sono fermato prima
stiamo confondendo capre e cavoli
Guarda che i francesi si sono sempre fatti i cazzi loro solamente noi italiani ci facciamo questi problemi
PA PA PA
PA PARMIGIANO RE
RE RE RE
RE RE REGGIANO
i piddini
fanno gli europeisti mentre i francesi li prendono per il culo con il loro nazionalismo neanche celato
bisognerebbe diffidare delle multinazionali francesi a priori, c'è un tandem di dirigenti pubblici/privati che in italia non è e non sarà mai possibile per diversi motivi
che è sto schifo
>non hanno uno straccio di laurea in economia
>deridono Monti
>pretendono di farsi un'opinione coniugando frammenti di notizie eterogenee
voi, i cinghiali
sono andato con gli amici a ballare
Certo che la fiat la stanno guidando proprio di merda, fanno una fusione con dei partner che glielo metteranno quasi sicuramente al culo solo per concentrare un po' il mercato.
Mah, morto marchionne ci sono rimasti solo 4 stronzi tiracoca. Io gliela esproprierei la fiat
t. la ale
vai a scrivere cazzate su quanto sei "trad" dio cane
ma sei coglione porcodio
questo non è sovranismo è buon senso
egregio Megadirettore mi duole ricordarle che non siamo tutti sufficientemente benestanti e brillanti come Lei per permetterci una laurea alla LUISS con bacio accademico e apprendistato alla Goldman Sachs
No eh, non postate froci a quest'ora che mi incazzo
Rimembranza:
youtube.com
*fa impanicare l'economista*
quello sulla sinistra in quel contesto mi ricorda (sebbene in versione cucca) un rapper di un noto duo d'Albione
youtu.be
(spaccano non ironicamente)
ma monti è oggettivamente un mediocre pianificatore che non ha fatto nulla di complesso, ha semplicemente alzato le tasse lmao
poteva scegliere di fare un torto alla popolazione il cui stipendio è una tassa (avevail clout e la scusa per farlo), invece ha fatto manovre depressive
tl;dr un comunista mascherato da liberale, come cottarelli e calenda
lei è cringe ma l'altro tizio è proprio su un altro livello di distaccamento dalla realtà
Chi?
E soprattutto: che cosa?
Cos'è, sono iniziate le "shitposting hours"?
*dona il fondo pensione integrativo a belle delphine*
credo che la stia perculando
se devi definirti "tradizionale" probabilmente non lo sei e non lo sarai mai e non avrai mai nemmeno la possibilità di esserlo
*ti toglie la maschera*
>è gianni
NOOOOOOOOOO
mettendo in ordine le immagini ho trovato questa
lo so, ma non cambia la situazione
Non ci provare, il frociopostaggio serale no.
Guarda che me ne vado eh
>pensioni
adesso mi triggero
vedi profilo pseudoanonimo per shitpostare (e con stile) >>>>> profilo con identità vera dove fai più o meno la stessa cosa di lauren southern ma con risultati mediocri e un centesimo degli orbiter
io invece mi metto un dildo nel CULO
Dio mi sta parlando
Ok vattene
Ma il filetto non è anche il pezzettino di pelle che lega il prepuzio alla cappella?
oggigiorno la gente crede che discutere su internet si impara di più che studiando sui libri. così molti non sanno nulla e discutendo su Facebook (o dove ti pare) creano l'illusione di essere esperti ma in realtà sanno solo ripetere le stesse cose scritte da altri come loro che si auto-reputano esperti
anoni postate canzoni hip pop belle
adesso metto a soqquadro il filo
spiegami perché una ragazza tradizionale di campagna ti rende tanto furente
si deve pur iniziare, 25mila seguaci non sono male e continuano a crescere
per me il filetto è sempre stato il filetto di carne
Non ti dispiace neanche un po' che me ne vado? Siamo amici dopotutto
in realtà il M5S è uno stratagemma delle elite per dimostrare che se mandi gente comune al governo combinano solo cazzate
le ragazze tradizionali sono quelle del profondo sud o le pakistane che non escono di casa se non accompagnate da un uomo
*arrivare a sistemare il palinsesto del Filo*
>questa è la campagna degli intellettualoidi di sinistra
potente
i personaggi finti mi danno fastidio in generale
in realtà il PD è uno stratagemma.....ok di nessuno però dai...avete capito
>del profondo sud
tipo le due thotte che si sono baciate vicino a salvini per le attenzioni?
Dove posso trovare hentai femdom?
si scrive soccuadro, iniorante
youtube.com
>Last I heard, y'all niggas was havin' sex with the same sex
>I show no love to homo thugs
>Empty out, reload and throw mo' slugs
>How you gonna explain fuckin' a man?
>Even if we squash the beef, I ain't touchin' your hand
>I don't fuck with chumps
>For those who been to jail, that's the cat with the Kool-Aid on his lips and pumps
>I don't fuck with niggas that think they broads
>Only know how to be one way, that's the dog
B&R
cerca hentai femdom su google duh
profondo sud = paesini sperduti di sicilia e calabria
>le ragazze tradizionali sono quelle del profondo sud
ma stai zitto COGLIONE
dal tuo edicolante di fiducia
>canzoni hip pop
>belle
io volevo ritrovare un hentai femdom (ovviamente molto soft e gentle) ma cristo non lo trovo più AAAAAAAAAAAAAAAAA
è successo a caltanissetta
dammi i dettagli user
Reklanon devi deliverare
Intendevo se conoscevate qualcosa in particolare, mi sto interessando al genere da poco
Ma è morto
Di che parlava?
arrivo
scarica torrent e MEGA enormi senza saperne il contenuto finchè non trovi qualcosa di interessante
che teneroso
Le cose che dice sui terroni le pensano ancora i leghisti, solo che non le dicono più
parlava di questo ragazzo che per un motivo non ben precisato voleva stuprare una ragazza che era sempre gentile con lui ma alla fine è lui che è stato violentato ma in maniera molto soft e gentle
*dona l'eredità a pokimane*
ormai è piena di meridionali e gli serve il loro voto in ogni caso