Attached: 1558974629419.png (1230x840, 732K)
/ita/ - il filo
Nathan Torres
Mason Kelly
Nathan Adams
*vive bene senza fare niente*
Jonathan Kelly
Jeremiah Martin
*artemisieggia*
Hudson Allen
Jaxson Carter
>culti delle personalità ed inner joke del file
Sparatevi in faccia
Samuel Sullivan
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
Ormai l'ho troppo identificato con g*nny, rido quando soffre
Ethan Brooks
t. anonimo furente
Elijah Garcia
quand'è successo e perchè?
Jeremiah Walker
>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco
Cameron Nelson
è una cosa vecchissima dei tempi di fare
oggi ha un aspetto diverso
Chase Wood
Torna su reddit
Kayden Nguyen
HONOLULU ARRIVO
Henry Hall
>perchè
perché se lo merita
Adam Rivera
ah pensavo che giannino continuasse a vestirsi così. Effettivamente dal periodo monti è sparito, che fa ora?
Adam Wright
costringimi
David Lewis
l'opinionista e il giornalista, interviene spesso alla zanzara e a volte in trasmissioni televisive
Luke Hughes
poverino
Ryder Jones
Ma piuttosto che faceva prima.
Cos'era opinionista?
Levi Bell
Camden Cox
>continuasse a vestirsi così
lmao oggi non ha nemmeno un quattrino
Anthony Long
tutti opinionisti in itaglia
Jeremiah Collins
il giornalista e frequentava circoli borghesi
anche ora immagino visto che parla spesso da Parenzo
Leo Phillips
>lo sguardo del maresciallo mentre scorta un taccheggiatore della Rinascente fuori dal tribunale che dice "chi fa la spia non è figlio di Maria" davanti ai giornalisti e sotto al suo naso
la sua morte interiore è quasi palpabile
Sebastian Jackson
Christian Perez
Owen Moore
sfrurenta contro il governo
youtube.com
Nathaniel Murphy
è morto dentro quando è entrato nell'arma fallendo nella vita
Adrian Rodriguez
ecco il neet
Logan Russell
me che mangio la noce
Colton Brown
Ma se andassi a giocare nei campi rom?
Sempre lo stesso stronzo che vuole mettere la sua immaginina speciale per il thread nuovo quando l'altro é a 290 post.
Luis Kelly
mmmh sento odore di zecca
Connor Young
che alto momento
Jaxon Hill
probabilmente è un terrone ed è semrpe stato morto dentro
Wyatt White
a me è parso solo un povero disperato che non ha proprio capito nulla di niente. mi ha fatto un sacco pena desu
Carter Torres
ecco la borghesia che si nasconde dietro gli squadristi
Cameron Gomez
furentissimo
Anthony Taylor
zitto piddinoide
Samuel Morgan
io vivo bene senza fare niente
Owen Ross
le classi subalterne si agitano
Christian Ortiz
non ti permettere di parlare cosi dei rom, oggi é la loro festa nazionale
Andrew Bailey
/
Luke Edwards
Anthony Jones
ma chi, il "cantante" o il carabiniere? perché potrebbe valere per entrambi
Hunter White
Bentley Hernandez
Non mi aspettavo che anche Giannino fosse così asservito alle lobby gay, mamma come è combattivo quando gli attaccano i gay. Giannino pensa a prendere una laurea reale.
Charles Hall
un olocausto non fu abbastanza
Brandon Jackson
>neet non borghesi
a questo punto andate a lavorare
Grayson Martin
Isaac Gonzalez
che Oscar Giannino, dopo aver pubblicamente mentito e millantato una laurea che non ha, sia ancora presente come OPINIONISTA nel panorama radiofonico italico mi fa sinceramente schifo.
Easton Miller
ha detto di avere un foglio da culo che non aveva quindi? non vedo lo scandalo
Tyler Long
Zachary Morales
Carson Jones
t. terza media
Nathan Wood
In itaglia son tutti dottori, compresi quelli che non lo sono
Tyler Peterson
ha le conoscenze come tutti, una volta che sei nel giro non esci pià
Camden Myers
questo aeo
il vero scandalo è che non si riesca a distinguere un laureato da un'autodidatta
Ian James
*vive bene con la terza media*
Robert Roberts
oy vey goyim
Justin Rodriguez
però lui ha una fidanzata, e tu?
Colton Wright
c'è gente che ascolta sti tizi?
Jaxon Hall
Jonathan Cox
in questi giorni ho passato un po' di tempo a sentire i discorsi della gente al bar e sono arrivato alla conclusione che per risolvere i problemi dell'Italia basta ammazzare il 50% della popolazione o per essere drastici eliminare TUTTI coloro che hanno messo piede sul suolo italiano. con quest'andazzo il futuro dellitalia è tutt'altro che rosa e fiori
Aaron Jackson
il piddino che esce di casa per una buona volta e torna dentro furente
Evan Rivera
i boomer
Daniel Davis
che commento da reddit
è tra le trasmissioni piu popolari
Logan Gonzalez
avrà millantato pure quella
Jackson Howard
Non capisco se sta uscendo o entrando
Grayson Wilson
L'arcobaleno è il simbolo della riconciliazione tra l'uomo e Dio (basato sulla vicenda del diluvio universale).
Il satanismo si basa tutto sull'inversione dei simboli (e non solo) per decristianizzarli. Satana è definito "la scimmia di Dio" perché questo fa, lo scimmiotta, ne fa la caricatura storpiata e corrotta.
In fondo il male non è altro che questo, una corruzione del bene (il Cristianesimo rifiuta il dualismo, cioè contrapposizione di bene e male, esiste solo il bene e il male ne è una trasfigurazione ribelle contro Dio che è il bene assoluto).
Quindi, come dicevo, l'arcobaleno scristianizza l'arcobaleno e lo inverte per trasformarlo in un simbolo di allontanamento da Dio invece che di riconciliazione.
Il bafometto di Crowley stesso, che è diventato la raffigurazione satanica per eccellenza, si basa su simbologia cristiana, tanto per citare un altro esempio.
Xavier White
>non ascolta la zanzara
Samuel Torres
e ti pareva
Cameron Martin
parenzo mi sta sulle balle ed è schifosamente di parte mi quando capita trovo divertente sentire la gente al telefono che li manda a fanculo
Elijah Thomas
Jeremiah Robinson
E 'sti cazzi, dalla gentaglia di D'Urso ai vari show della Rai ce ne sono di opinionisti ed altri literally who da Platinette a Wanda chicazzoéstamogliediqualchecalciatore a Belen e il frocio della macchina del tempo. Un motivo in piú per non guardare i tre canali principali della Mediaset parte il Tg5 magari. Non sono piú nemmeno i Bellissimi di Rete4 o Cinema d'Estate, pure alla Rai hanno smesso con i reality in favore di piú show politici filocomunisti e Canale5 ha raccolto il peggio del peggio oltre al GF suo, l'Isola ora. Fra l'altro GF """"""""VIP"""""""" lmao ma fa anche ascolti? Gente che non conosce nessuno piú stessa gente riciclata minimo 5 volte per edizione e scandali trash owr froci e terroni, ormai ci sono delle vere orge gay interrazziali lí con la merda Rodriguez ad emulare i Kardashian, promozione LGBT ed altro, é migrato sul Canale 5 pure il frocio isterico di Detto Fatto, il canale sembra una localitá di cruising gay.
C'é ancora Melaverde e Pianeta Mare su Rete4? Donnavventura che almeno era di tutti gli altri travel show perché faceva vedere piú posti raramente mostrati e visitati. Il nuovo Kilimangiaro sembra un network del PD con la Raznovich ed il pagliaccio. Si salva solo Geo&Geo praticamente.
Fanculo pure le neo Le Iene e le vecchie iene al lavoro per la Rai di sinistra. Fanculo Striscia e le risate registrate.
Che merda di TV.
Joshua Flores
ma*
David Mitchell
Datemi un buon motivo per non menare a sangue ogni leghistello presente sul filo
Zachary Collins
troppo lungo nulla lessi
Anthony Moore
questo fa riflettere, dovresti fare un thread su x
Colton Russell
Spero ancora che arrivi il primo.
Nicholas Phillips
*mette il brandy nello shake di proteine*
Levi Cook
ridatemi l'albero azzurro
Lucas Price
non sai dove abito
scacco matto
Thomas Jones
>crede che per fare l'opinionista ci voglia una laurea o qualche posizione particolare
la tv e la radio sono come un club di gente di salotto di vario tipo che si fanno favori a vicenda
Parker Ramirez
perché lo prendi al culo
Ryder Williams
A che ora è?
Joseph Walker
non ce ne sono
Jace Wilson
e prima di scoprirlo morirà di aids
Ayden Wood
>menare qualcuno in minoranza
basta andare al bar vicino e urlare che sei un piddino per farti linciare
Jaxson Jackson
>si fanno favori a vicenda
intesi le implicazioni
Jack Bailey
Torna sul forum dei brutti Ambrogino
Isaac Cook
>C'é ancora Melaverde e Pianeta Mare su Rete4? Donnavventura che almeno era di tutti gli altri travel show perché faceva vedere piú posti raramente mostrati e visitati. Il nuovo Kilimangiaro sembra un network del PD con la Raznovich ed il pagliaccio. Si salva solo Geo&Geo praticamente
basato
Jayden Taylor
usa l'internet dio bestione
Jackson Reed
non hai colto il succo della critica. Se non avesse MILLANTATO E MENTITO su una cazzo di laurea potrebbe cacarci in bocca la sua pregevolissima OPINIONE
ai miei occhi è un omino veramente piccolo piccolo
Asher Bailey
io posto sul forum delle belle :3
Noah Richardson
il bar più vicino che ho è l'arci
scaccomatto fascistello
Eli Martinez
Devi avere una laurea per avere un'opinione?
Landon Morris
tieni invece questi bellissimi cartoni animati di oggi
Robert Parker
questo è Cattolicesimo di base, purtroppo la Catechesi al giorno d'oggi lascia davvero a desiderare e anche in Italia sono tutti ignoranti in merito