/ita/ - il filo

Attached: 1558974629419.png (1230x840, 732K)

Other urls found in this thread:

nextquotidiano.it/oscar-giannino-vive-in-ufficio-dopo-pignoramento/
youtube.com/watch?v=jzZ1ALIH7Po
youtube.com/watch?v=ORg18ArOeyM
youtube.com/watch?v=foKhLIgF2iI
youtube.com/watch?v=uVeEeG7XzD4
twitter.com/NSFWRedditGif

Attached: 1557871271039.jpg (988x672, 149K)

*vive bene senza fare niente*

Attached: 1559149666669.png (1418x1883, 1.36M)

*artemisieggia*

Attached: gtdr,x1800,front,black-c,130,133,1000,1000-bg,f8f8f8.jpg (1000x1000, 86K)

Attached: 173814880.jpg (346x520, 71K)

>culti delle personalità ed inner joke del file
Sparatevi in faccia

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

Ormai l'ho troppo identificato con g*nny, rido quando soffre

t. anonimo furente

quand'è successo e perchè?

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco

Attached: 1491126557492.png (501x586, 38K)

è una cosa vecchissima dei tempi di fare
oggi ha un aspetto diverso

Torna su reddit

HONOLULU ARRIVO

>perchè
perché se lo merita

nextquotidiano.it/oscar-giannino-vive-in-ufficio-dopo-pignoramento/

ah pensavo che giannino continuasse a vestirsi così. Effettivamente dal periodo monti è sparito, che fa ora?

costringimi

l'opinionista e il giornalista, interviene spesso alla zanzara e a volte in trasmissioni televisive

Attached: 4.-Oscar-Giannino-giornalista.jpg (6720x4480, 1.09M)

poverino

Ma piuttosto che faceva prima.
Cos'era opinionista?

Attached: 1558728640088.jpg (275x323, 59K)

>continuasse a vestirsi così
lmao oggi non ha nemmeno un quattrino

tutti opinionisti in itaglia

il giornalista e frequentava circoli borghesi
anche ora immagino visto che parla spesso da Parenzo

>lo sguardo del maresciallo mentre scorta un taccheggiatore della Rinascente fuori dal tribunale che dice "chi fa la spia non è figlio di Maria" davanti ai giornalisti e sotto al suo naso
la sua morte interiore è quasi palpabile

Attached: ACAB sbirro infame per te solo le lame.png (893x558, 368K)

youtube.com/watch?v=jzZ1ALIH7Po

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

sfrurenta contro il governo
youtube.com/watch?v=ORg18ArOeyM

è morto dentro quando è entrato nell'arma fallendo nella vita

ecco il neet

me che mangio la noce

Ma se andassi a giocare nei campi rom?
Sempre lo stesso stronzo che vuole mettere la sua immaginina speciale per il thread nuovo quando l'altro é a 290 post.

mmmh sento odore di zecca

che alto momento

probabilmente è un terrone ed è semrpe stato morto dentro

a me è parso solo un povero disperato che non ha proprio capito nulla di niente. mi ha fatto un sacco pena desu

ecco la borghesia che si nasconde dietro gli squadristi

furentissimo

zitto piddinoide

io vivo bene senza fare niente

le classi subalterne si agitano

Attached: radical.jpg (1200x900, 83K)

non ti permettere di parlare cosi dei rom, oggi é la loro festa nazionale

/

youtube.com/watch?v=foKhLIgF2iI

ma chi, il "cantante" o il carabiniere? perché potrebbe valere per entrambi

Attached: gad-lerner-.jpg (1200x675, 86K)

Non mi aspettavo che anche Giannino fosse così asservito alle lobby gay, mamma come è combattivo quando gli attaccano i gay. Giannino pensa a prendere una laurea reale.

un olocausto non fu abbastanza

>neet non borghesi
a questo punto andate a lavorare

Attached: tiziano-jpg-640x400_.jpg (640x400, 55K)

che Oscar Giannino, dopo aver pubblicamente mentito e millantato una laurea che non ha, sia ancora presente come OPINIONISTA nel panorama radiofonico italico mi fa sinceramente schifo.

ha detto di avere un foglio da culo che non aveva quindi? non vedo lo scandalo

Attached: 1556103492037.png (1046x1504, 569K)

youtube.com/watch?v=uVeEeG7XzD4

wtf...

t. terza media

In itaglia son tutti dottori, compresi quelli che non lo sono

ha le conoscenze come tutti, una volta che sei nel giro non esci pià

questo aeo
il vero scandalo è che non si riesca a distinguere un laureato da un'autodidatta

*vive bene con la terza media*

oy vey goyim

però lui ha una fidanzata, e tu?

c'è gente che ascolta sti tizi?

Attached: zsryjdyrj.png (588x402, 379K)

in questi giorni ho passato un po' di tempo a sentire i discorsi della gente al bar e sono arrivato alla conclusione che per risolvere i problemi dell'Italia basta ammazzare il 50% della popolazione o per essere drastici eliminare TUTTI coloro che hanno messo piede sul suolo italiano. con quest'andazzo il futuro dellitalia è tutt'altro che rosa e fiori

il piddino che esce di casa per una buona volta e torna dentro furente

i boomer

Attached: europa.webm (718x412, 251K)

che commento da reddit
è tra le trasmissioni piu popolari

avrà millantato pure quella

Non capisco se sta uscendo o entrando

L'arcobaleno è il simbolo della riconciliazione tra l'uomo e Dio (basato sulla vicenda del diluvio universale).
Il satanismo si basa tutto sull'inversione dei simboli (e non solo) per decristianizzarli. Satana è definito "la scimmia di Dio" perché questo fa, lo scimmiotta, ne fa la caricatura storpiata e corrotta.
In fondo il male non è altro che questo, una corruzione del bene (il Cristianesimo rifiuta il dualismo, cioè contrapposizione di bene e male, esiste solo il bene e il male ne è una trasfigurazione ribelle contro Dio che è il bene assoluto).
Quindi, come dicevo, l'arcobaleno scristianizza l'arcobaleno e lo inverte per trasformarlo in un simbolo di allontanamento da Dio invece che di riconciliazione.
Il bafometto di Crowley stesso, che è diventato la raffigurazione satanica per eccellenza, si basa su simbologia cristiana, tanto per citare un altro esempio.

Attached: n.png (299x373, 27K)

>non ascolta la zanzara

e ti pareva

parenzo mi sta sulle balle ed è schifosamente di parte mi quando capita trovo divertente sentire la gente al telefono che li manda a fanculo

Attached: 1541682240737.jpg (2056x2588, 3.48M)

E 'sti cazzi, dalla gentaglia di D'Urso ai vari show della Rai ce ne sono di opinionisti ed altri literally who da Platinette a Wanda chicazzoéstamogliediqualchecalciatore a Belen e il frocio della macchina del tempo. Un motivo in piú per non guardare i tre canali principali della Mediaset parte il Tg5 magari. Non sono piú nemmeno i Bellissimi di Rete4 o Cinema d'Estate, pure alla Rai hanno smesso con i reality in favore di piú show politici filocomunisti e Canale5 ha raccolto il peggio del peggio oltre al GF suo, l'Isola ora. Fra l'altro GF """"""""VIP"""""""" lmao ma fa anche ascolti? Gente che non conosce nessuno piú stessa gente riciclata minimo 5 volte per edizione e scandali trash owr froci e terroni, ormai ci sono delle vere orge gay interrazziali lí con la merda Rodriguez ad emulare i Kardashian, promozione LGBT ed altro, é migrato sul Canale 5 pure il frocio isterico di Detto Fatto, il canale sembra una localitá di cruising gay.

C'é ancora Melaverde e Pianeta Mare su Rete4? Donnavventura che almeno era di tutti gli altri travel show perché faceva vedere piú posti raramente mostrati e visitati. Il nuovo Kilimangiaro sembra un network del PD con la Raznovich ed il pagliaccio. Si salva solo Geo&Geo praticamente.

Fanculo pure le neo Le Iene e le vecchie iene al lavoro per la Rai di sinistra. Fanculo Striscia e le risate registrate.
Che merda di TV.

ma*

Datemi un buon motivo per non menare a sangue ogni leghistello presente sul filo

troppo lungo nulla lessi

questo fa riflettere, dovresti fare un thread su x

Spero ancora che arrivi il primo.

*mette il brandy nello shake di proteine*

ridatemi l'albero azzurro

Attached: 152204809006.jpg (2048x1152, 142K)

non sai dove abito
scacco matto

>crede che per fare l'opinionista ci voglia una laurea o qualche posizione particolare
la tv e la radio sono come un club di gente di salotto di vario tipo che si fanno favori a vicenda

perché lo prendi al culo

A che ora è?

non ce ne sono

e prima di scoprirlo morirà di aids

>menare qualcuno in minoranza
basta andare al bar vicino e urlare che sei un piddino per farti linciare

>si fanno favori a vicenda
intesi le implicazioni

Torna sul forum dei brutti Ambrogino

>C'é ancora Melaverde e Pianeta Mare su Rete4? Donnavventura che almeno era di tutti gli altri travel show perché faceva vedere piú posti raramente mostrati e visitati. Il nuovo Kilimangiaro sembra un network del PD con la Raznovich ed il pagliaccio. Si salva solo Geo&Geo praticamente
basato

usa l'internet dio bestione

non hai colto il succo della critica. Se non avesse MILLANTATO E MENTITO su una cazzo di laurea potrebbe cacarci in bocca la sua pregevolissima OPINIONE
ai miei occhi è un omino veramente piccolo piccolo

io posto sul forum delle belle :3

il bar più vicino che ho è l'arci
scaccomatto fascistello

Devi avere una laurea per avere un'opinione?

tieni invece questi bellissimi cartoni animati di oggi

Attached: ilfuturo.jpg (835x521, 79K)

questo è Cattolicesimo di base, purtroppo la Catechesi al giorno d'oggi lascia davvero a desiderare e anche in Italia sono tutti ignoranti in merito