edizione restaurata
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
ilmessaggero.it
infovercelli24.it
youtube.com
twitter.com
ho la fica BAGNATISSIMA
devo smettera di seguire ragazzi carini su insta *arrossisce*
Terzo per sesso anale consensuale unica vera forma d'amore
?
e quindi?
per la legge, ma è sempre stata considerata fede
cresci invece di parlare come un fedorato 15enne
quindi è qualunquismo populista intellettualmente becero
ignora i bait amico, rispondergli è come buttare benzina sul fuoco
>muh populisti
il partito di due lettere
il subalterno sgrufola e si agita
non comprende
Stai zitto ary
Not sure what i’m looking at
questa posizione non la capisco, davvero.
non bisognerebbe cercare di proteggere chi è più debole innocente e indifeso? e non dovrebbe essere punito in modo più grave chi attacca questi ultimi?
e non chiamarmi leghista grazie
il gad posting è la nuova frontiera del postmodernismo shit*liano
>non capisco che c'è di male nell'aizzare l'odio irrazionale delle masse rappresentando un realtà di comodo sfalsando la realtà dei fatti nonché ricorrendo a iperboli volti a fabbricare orchi di comodo
>i giudici stanno dalla parte dei pedofili, è uno schifo
>c'è una emergenza sicurezza
>ora nemmeno i bambini possono andare a giocare al parco perché sennò vengono stuprati
mah, non mi capacito neanch'io cosa ci sia di male nel condurre una attività giornalistica con siffatta sapienza
Il tuo meme forzato fa schifo quanto te
lmao gad ma non si parla di un immigrato
ilmessaggero.it
SUBALT*RNIIIII
tutti i meme forzati fanno schifo
>crede sia un meme forzato
*ride di te*
Tutti quelli del filo in pratica
Ahhh che bello il nodde così pulito non di certo sporchi come i terr-
*muore per un cancro esplosivo causato dalle radiazioni*
infovercelli24.it
l'Italia è un Paese fottuto, davvero
jajajaj
tutti quelli di g*anny si
che faccia da giudeo
sempre colpa dei terroni
se non avessero invaso il piemonte il problema non si porrebbe
non si parla di un immigrato. la storia te la puoi leggere da solo, non credo giordano abbia fatto scivoloni. la storia è andata come l'ha raccontata lui
eh? ma quando ha detto questo scusa?
il video dura meno di 2 minuti, potevi anche seguirlo un po' meglio
>c'è un emergenza sicurezza
>ora nemmeno i bambini possono andare a giocare al parco perché sennò vengono stuprati
se per te questo è un caso da nulla non so cosa dirti. il tizio aveva anche precedenti ed è stato rilasciato
TI HANNO VISTA BALLAAAAAAREEE
al piddino da fastidio che un giornalista non parli da npc come la gruber perché poi "aizza odio"
>dindu nuffin
*dà
dai non fare così anche tu
alimenti la furenza e basta
ma porca puttana questa gente ha da ridire pure su come si esprime un giornalsta pur di non offendere qualche animo delicato
bretty good
Porca puttana sono 4 giorni che non mi sego e sento il pene che mi sta per esplodere
>non si parla di un immigrato
mai detto.
>non credo giordano abbia fatto scivoloni
ma no infatti. Ha fatto sapiente giornalismo urlando all'orco all'orco nessuno pensa ai bambini siamo in preda agli unni. Ma vai a cagare, va.
>eh? ma quando ha detto questo scusa?
"l'orco è libero"
>se per te questo è un caso da nulla
non merita 'sto sbraitare in prima serata, se poi sei tanto imbecille da non capire perché si insiste con narrative sfalsate esaltando casi come questo in un paese dove l'emergenza sicurezza non esiste, non è un mio problema.
ma non meritava nemmeno una replica, così facendo alimenti il suo sproloquio.
provami contrario
non puoi
scacco matto
ecco che cominci a insultare tutto furente
hai ragione però è meglio rimanere calmi quando si cerca di ragionare con qualcuno che è in forte disaccordo con te.
puoi fare un ragionamento logico perfetto ma se alla fine dai del coglione o mandi affanculo farai solo incazzare la persona con cui parli
cosa avrebbe detto di "sfalsato"? ha fatto qualche errore? ha detto cose non vere?
>"l'orco è libero"
a me sembrano due periodi molto differenti
Comunque quando lecco tra la vagina e l'ano mi sento il cazzo esplodere
non siamo intellettualmente allo stesso livello, non credo di dovermi scusare per questo
Solo se c'è puzza di sudore
ma non meritava nemmeno una replica, così facendo alimenti il suo sproloquio.
raga basta così, dai suoi toni si capisce che sta solo cercando you facili
>egiziano che canta "soldi soldi"
>accanto a lui un ebreo sorridente
fa pensare
quando usare "ho abitato" o "abitavo" per un posto di residentia?
lmao mahmood sembra un soldatino svogliatissimo costretto a stare fermo per la foto
Yikes
l'importante è crederci, piddino
*teleporta i minibot nel provvedimento da votare mentre il piddino non si capacita neanche*
niente di personale
>in seconda serata italia1 :Arac Attack-Mostri a otto zampe
Dei piccoli ragni contaminati da prodotti tossici si ingrandiscono a dismisura e, ben presto, seminano il terrore in una piccola cittadina mineraria. La resistenza contro gli invasori a otto zampe e' affidata all'ingegnere Chris McCormick e allo sceriffo Sam Parker
Io abitavo(?) a Firenze, ma ho tornato agli stati uniti
>ingegnere
maometto che piscia nelle bottiglie abitando in un garage
chiedimi come so che sei un ultraquarantenne stempiato
Abitavo a Firenze ma (adesso) sono tornato negli Stati Uniti
ecco il cameriere piddino
Avevo letto art attack
Il piddinismo è una malattia genetica diffusa soprattutto in Toscana ed Emilia Romagna
>cosa avrebbe detto di "sfalsato"? ha fatto qualche errore? ha detto cose non vere?
senti, se ti devo ripetere l'ovvio dopo avertelo tra l'altro già spiegato mi spiace ma devo non ironicamente concludere che >non siamo intellettualmente allo stesso livello
insistere su questo punto è insulto ben peggiore dell'invitarti a defecare altrove. Ultimo (You) per te.
ahhhh, grazie
continuo a dimenticare quando alcuni verbi ha avere o essere in frente
*ti penetra nella posizione della missionaria*
e in tutte le grandi città, comprese le lombarde e ricche Milano, Bergamo e Brescia
fa pensare nevvero
trova jesu
...
...
...
Le città dove abitano i negri ed i terroni wooooooooooooooooooooow che sorpresa
ma sapevi che gesù era un giudeo e obbediva al dio dei giudei?
Davvero non riesco a capire come fa a vincere il pd a bergamo mentre la lega vince dappertutto
>106580906
per usare questo sito devi avere 18 anni o più
se Calenda si staccasse dal PD lo votereste?
Personalmente credo di sì
hai ripetuto soltanto interpretazioni personali, se non ha detto nulla di falso il suo discorso è legittimo
>BERGamo
quadruple rivelatorie
era ebreo perché il cristianesimo non esisteva
Carlo "imparo cosa sono i minibot su twitter" Calenda
mi pare tutto fumo e niente arrosto
*fonda un culto su se stesso*
veneratemi, stolti
*apre grindr mentre si scaccola*
*ti mette un dito nel culo*
Si riallaccia alla mia teoria secondo cui l'inquinamento atmosferico e luminoso, lo stress, il traffico e tutte le cose che stanno nelle grandi città causino la malattia dell'omosessualità. Il piddinismo è uno stadio larvale di quella malattia
poi ti lamenti perché non trovi una relazione sincera
Mezz'ora e arriva la pizza kebab signori
L'omosessualità è causata dalle microplastiche nell'acque che infatti rilasciano una sostanza che dal corpo può essere confusa come ormoni (estrogeni)
ci mette così tanto.
vivi isolato?
Calenda è un figlio di puttana peggio di Renzi
>mangiare letteralmente scarti industriali macinati dai tedeschi
non mi sono mai lamentato però
Foto
Le microplastiche sono ovunque perché vengono trasportate dall'acqua e dal vento
ok, ma quello che ho detto non è una mia opnione è scienza
dentro di te ti lamenti invece, eccome se ti lamenti
t.la tua coscienza
No, io ceno alle 22. Il fattorino ci mette 10 minuti dalla pizzeria
ok nonno
piccola reminiscenza che se i minibot non sono garantiti dallo banca d'italia sono carta straccia
piccola reminiscenza che la banca d'itaglia non può garantirli come forma di pagamento perché trattasi di cartolarizzazione di debito esistente e non di nuovo debito
nel frattempo da questo mese hanno tagliato le "pensioni d'oro" anche se pensioni d'oro non sono, il tutto sull'onda della onda populista e sull'invidia sociale capeggiata di Di Maio volta a criminalizzare chi più ha versato e contribuito nella sua vita lavorativa e raggranellando peraltro letteralmente pochi centesimi in confronto alla spesa corrente italiana, che per di più non vengono redistribuiti
*ti infetta*
Non ho detto nulla riguardo agli ormoni
Creiamo un nostro centro di ricerca per curare l'omosessualità, insieme possiamo farcela!
assumere un atteggiamento sgradevole quando ti senti attaccato non migliorerà la situazione