/ita/ - il filo

Edizione Bela Idalia dando buona me bovero diventa rico in Idalia

Attached: D8SEjGrWsAEzFLg.jpg (378x531, 30K)

Other urls found in this thread:

wcfverona.org/it/relatori/
m.ilgiornale.it/news/2019/06/05/noa-si-e-lasciata-morire-di-fame-e-di-sete-dopo-che-lolanda-le-aveva-n/1706588/
twitter.com/SFWRedditVideos

dio bestia

Secondo per l'unica vera forma d'amore è il sesso anale furente

mykola sei furentissimo

Dettagli pls. Com'è lui? Cosa avete fatto precisamente?

Secondo me sei coglione

zitto nuovo

zitto subumano

È una tragedia

>più grande statista di inizio millennio
>scimmia
ok

*ti mostra la fica*

TU HAI IL CAZZO

Attached: 979d6c9bd484c04132be39759e2132cd7bb02069_s2_n2.jpg (3414x1920, 1.13M)

sei furente yuri?

Attached: 1559694831516-1.jpg (291x335, 24K)

Allora è amore

*denuncia mykola*

Attached: 1559698962099.jpg (250x316, 20K)

ragazze chiedo scusa, sapete il nome di quella marca di caffè italiano con il negro selvaggio che corre a servirti la tazzina di caffè?

Quella con George Clooney?

>è considerata critica politica
lmao certo

.

Attached: Mexico.png (958x1095, 181K)

basato ed illegale

no, proprio marca italiana

Kimbo

>facciamo entrare tutta l'Africa in Italia perché mi piace il cazzo in culo yeee
>fantastico tutti i giorni sui cazzi dei negroni
Non hai capito che se continuate a fare così succederà il peggio che voi vi possiate immaginare per la comunità lgbt:
gli autoctoni non li difenderanno più.

Attached: 1050px-LGBT_rights_at_the_UN_(2011).svg.png (1050x539, 150K)

Ma va, va, ho cercato le principali italiane su guggolo ma niente, però l'ho vista spesso in giro.

>c'è una bella figa negra in OP
>lui pensa al cazzo nero
>whaaaa siete tutti froci nell'armadio
ceramica

una razza
una faccia

Attached: 1539976227712.jpg (473x311, 30K)

Via i terroni dal filo

*terroneposta*

questo
IL FILO È SOLO PER I NEGRI

Attached: 1510280233337.jpg (590x350, 67K)

basato

Attached: 1546435549283.jpg (719x960, 54K)

Che male ti abbiamo fatto Ambrogino?

Torna sul forum dei brutti, mostro della nebbia

Kuagliò

>Dettagli
lui è magro, alto sul metro e 80, ha tutti i capelli, non depilato, in forma (non palestrato).
ci eravamo incontrati in un bar particolarmente "trendy" della città che è noto per essere molto apprezzato dai froci; settimana scorsa provai ad andarci (da solo) a prendere qualcosa e mi ha rimorchiato
ieri ha fatto tardi da lavoro, mi ha chiesto se mi andava prendere qualcosa con lui a casa sua anziché in giro, ovviamente sono andato; ha un bel appartamento in centro. Mi ha chiesto poi se mi andava di fargli compagnia durante la doccia... poi abbiamo bevuto un bicchiere di rosso e in quattro e quatt'otto mi ritrovo sul suo letto con la sua lingua nel mio culo. Dopo avermi lavorato e ammorbidito la maschiofiga per dieci minuti buoni mi mette a pecora col culo bene in aria e senza nemmeno il pompino del via mi scopa il culo per dieci minuti buoni. Sento che sta per venire e gli chiedo di venirmi in faccia ma è troppo tardi (ha il preservativo, beninteso, controllo sempre prima durante e dopo). Subito dopo mi fa venire (scoperto) con la sola bocca. Poi va a sciacquarsi la bocca, torna e mi chiede se voglio restare per la notte; avrei accettato ben volentieri ma dovevo fare qualcosa stamattina presto per cui sono andato subito via. Mi ha invitato ad accompagnarlo a un museo per poi andare a prenderci qualcosa nel "distretto artistico" della città questo sabato, se mi invita di nuovo a casa resto ben volentieri a farmi scopare anche nel giorno del signore.

umaru doma desuwa

Attached: 1559716547165.gif (400x225, 1.92M)

MENO UN'ORA E MEZZA

gli ricordate i bulli dell'asilo

Pancina

Basatissimo

Ma quanto è furente il terrone ossessionato col forum dei brutti? Spegni il proiettore ciro

La creatura della nebbia si agita

In realtà siamo tutti Napoletani sul filo

rimembranza che chi spamma ciro ambrogino e il forum dei brutti è sempre lo psicopatico marchigiano

cosa c'è questa volta?

Si vede che ha toccato un tasto dolente, eh Ambrogino?

pochemon dairect

*panciatta

Come può una povera città della Campania causare tanta furenza?

Basato pokeamico

Scommetto che sei del nord, vero?

si dice del nodde

Cos'è?
Non voglio crescere voglio giocare a pokemon REEEEEEEE

Attached: 1533783020349.gif (300x580, 432K)

maiala

Attached: 1526328138319.gif (343x495, 1.6M)

La prossima volta che vai a casa di sconosciuti a farti scopare ruba qualcosa di valore e rivendila.

Attached: 1551186565896.gif (480x480, 368K)

ti dirò, è la prima volta che incontro un papi che sembra sincero e potenzialmente serio con me. Abbiamo interessi in comune, abbiamo parlato per qualche ora quando mi ha rimorchiato e mi manda messaggi durante il giorno e da lavoro. Siccome lavora in una città vicina ha anche un po' di pendolariato da tenere in conto; mi manda sempre un pensiero durante i tempi morti. Non voglio montarmi la testa perché so che il mondo dei froci è un mondo di puttane (ho beccato la mia dose di delusioni) però non mi dispiacerebbe se diventasse qualcosa di più impegnativo. È da una settimana che penso sempre a lui... anche se non lo do a vedere.
sì, spero che questo non sia per te un problema. Sono settentrionale, figlio di settentrionali e non sono razzista né contro i meridionali né contro i neri. Ho votato Meloni.
se anche fossi con le pezze al culo non froderei mai chi ha fiducia in me. Roba da nono cerchio dell'inferno, roba brutta.

Tu volere braccialetto?

i tuoi genitori sanno che il loro figlio è invertito?

Attached: dfgnhdtyhn.jpg (2048x1282, 3.97M)

un braccialetto rosa :3

>Ho votato Meloni.
come no, piddino

Attached: e02e5ffb5f980cd8262cf7f0ae00a4a9_press-x-to-doubt-memes-memesuper-la-noire-doubt-meme_419-238.png (419x238, 84K)

>sì
Il ricchione è un Ambrogino.
Haahahhahahahhahahahahha

MENO UN'ORA

è un piddino non importa se ambrogino o cirino

Ma ruba e non farti problemi morali.
Lui non ti vuole come fidanzato ma soltanto come un buco su cui svuotarsi e appena si stufa cambia personaggio.
Fidati, ruba finché puoi così almeno pagherà lo scotto!
2€

Cope

Attached: 1524613637199.gif (380x508, 766K)

Perché non vi piacciono le femmine, Ambrogini?

Attached: 1520160962554.gif (384x384, 27K)

comfy

mia madre sa che sono frocio (mi ha visto che baciavo un mio compagno di classe quando ero al liceo e poi ne abbiamo parlato). Mio padre lo sospetta dato che non parlo mai di ragazze ma non ho fatto coming out con lui perché è un veneto bigotto, avrebbe difficoltà ad accettarlo; per rispetto non vado a sventolarglielo sotto il naso. Non sono checca.
Ho provato ad avere una ragazza e per carità, riesco anche a copulare con una donna, ma facendo sommi sforzi. Mi sono sempre piaciuti i ragazzi, fin dalle medie.
eh sì, gli uomini del sud sono tutti veri maschi etero. Sapessi quanti ne conosco... pure troppi.
Credi quel che ti pare.
Mettiamola così allora: non sono un ladro e non ho problemi economici. Se c'è una possibilità che io sia per lui qualcosa di più di un culo da sfondare voglio provarci fino in fondo. Se mi sbaglio, amen, almeno ci ho provato.
Non ho mai rubato e non capisco perché insisti su questo punto. Tu ti sei messo a rubare in una situazione affine?

il nord è in prima linea nella lotta alla degenerazione
wcfverona.org/it/relatori/

Attached: donne3-444x577.jpg (444x577, 57K)

basato padre veneto antidegenerazione

il filo vuole sempre litigare

Io rubo appena ne ho la possibilità perché:
Uno rubare mi diverte e mi da adrenalina
Due perché sono un italiano e se non rubo non merito di essere tale
Tre se non rubi non fai carriera

Zaia è un cucco moderato però

ecco appunto

ma ho elogiato suo padre

Anzi, se doppie oggi andate a rubare qualcosa

*apre il filo*
*vede la furenza*
*chiude il filo*

doppie e restituisci qualcosa che hai rubato al suo legittimo proprietario con tanto di scuse ufficiali

comunque la ragazza olandese di ieri non ha avuto l'eutanasia, la sua richiesta era stata respinta.
si è lasciata morire di fame e sete
m.ilgiornale.it/news/2019/06/05/noa-si-e-lasciata-morire-di-fame-e-di-sete-dopo-che-lolanda-le-aveva-n/1706588/

Attached: omy.png (848x459, 200K)

Carino :3
Buona fortuna user, goditi il tuo daddy

doppie e la smettete di fare schifo

>salva il mio OC (perduto) rinominando il timestamp
come farai 10 anni da oggi a vantarti della tua longevità sul filo?

Brutto ma che mo fa

Attached: porti aperti.jpg (603x586, 86K)

t. marco carta

tra 10 anni Jow Forums non esisterà più

Si chiama cleptomania.

ma magari
lo pensavo già nel 2009
e invece

>

Attached: VXyQHfn0_400x400.jpg (240x240, 4K)

>vota meloni
>è frocio

Attached: 5d46a2b8b014082a6aa13f6fe5befb18-kYcF--835x437@IlSole24Ore-Web.jpg (835x437, 32K)

30 MINUTI