/ita/ - Il filo

Edizione: ponete fine alle mie sofferenze

Attached: 1396773011986.gif (480x340, 912K)

DIO MERDONE

Tanos de merda

FATE UN NUOVO FILO

Sei un proxy? Sii onesto

10 minuti e arriva la pizza kebab, signori

No, I live in Japan. Say hi to my italian relatives.

con tante patatine!!!

Attached: 1561302227889.jpg (1080x810, 61K)

no che schifo

Sixty Minute Man

ma non avete ancora capito che dietro il crollo il crollo del ponte ci sono i massoni? il vento ligure non può sciogliere il calcestruzzo uei cap

Chi?

posta itt se vuoi i piedi cosplayer

io mi mangio una calda pasta e fagioli che così mi aiuta un po' ad abbattere la temperatura.
Oggi mi sono bevuto anche un tè caldo e ha fatto un po' il suo dovere.
Forse domani mi prendo la pizza

Questi turbonegri del terzo e secondo mondo che continuano a sfottere l'Europa perché "non ci sono i condizionatori negli appartamenti" mi stanno dando un enorme fastidio

-La 'sinistra' è piena di ritardati mentali e disadattati che non capiscono un cazzo di niente e sono facilmente influenzabili.
Il meme NPC è vero: queste persone vengono programmate per agire esattamente all'unisono senza analizzare criticamente alcunché di quello che viene loro proposto.
Te lo dico da ex militante di sinistra: sono quasi tutti sfigatissimi, gli altri sono persone di una stupidità disumana con la terza media presa a 18 anni, tipo quel mongoloide di Zingaretti.
Sono di una stupidità oltre ogni misura.
La maggior parte di questi sfigati scambia l'attivismo politico per vita sociale: non hanno amici, non hanno conoscenti, tutta la loro cerchia di frequentazioni gira intorno al partito. Per questo sono così fanatici: non hanno nient'altro. Da bravi sfigati quali sono quando arrivano in questi gruppi iniziano a fare comunella e a sentirsi finalmente parte di qualcosa, per tanto, pur di non tradire quelli che considerano loro amici ma che in realtà sono feccia che li accoltelleranno alle spalle per fare la scalata interna al partito, sono pronti a promuovere qualsiasi oscenità o idiozia senza mai, mai, MAI, metterla in discussione.
Per non parlare di tutti quelli che sperano di trombare all'interno delle sedi giovanili. Buona parte è attratta dal pilu che da altro.
Hai notato che le manifestazioni di "sinistra" giocano solo ed esclusivamente su due modelli?
1) Odio puro verso un nemico demonizzato e disumanizzato. Hai presente quando accusano gli altri di promuovere l'odio e di fare leva sulla pancia della gente? Ecco lo fanno perché è quello che fanno loro, accusano sempre gli altri delle loro nefandezze. Non puoi vagamente immaginare la serie di stupri messi a tacere per omertà nei centri anarchici.
2) Modello festa. È quello che va per la maggiore, non è attivismo politico, ma una festa, quindi la gente ci va per divertirsi e ci va anche se non gliene fotte un cazzo della manifestazione...

Attached: 4c10d39f1acfde2c9c39e7030051fe4a.jpg (1080x1080, 93K)

io mi mangio il bacon della settimana americana della Lidl

t. cancro al retto a 28 anni

voi bestie che mangiate la merda della lidl mai li ho capiti e mai li capirò

madonna che porcheria quellammerda, il mio coinquilino ciccione dimmerda ha portato a casa le patatine allo tsatziki o come cazzo si chiama della settimana greca e non avevo mai mangiato nulla di così disumano e disgustoso come quella roba li, puro chimico

ieri e oggi a Parma un blackout per alto consumo elettrico per via dei condizionatori accesi.
Questa notizia è scandalosa, tutti parlano di ambiente ecc... quando la vera notizia è che a livello energetico facciamo cagare e con un paio di centrali nucleari in italia questo tipo di problemi non ci sarebbe!
Questa è la gravità, è impensabile d'estate che le città abbiano dei blackout per eccessiva richiesta d'energia, con una centrale nucleare il problema non c'è visto che è capace di generare potenze incredibili.
Voglio vedere poi chi dice l'eolico o il solare come fonte d'energia come farà ad alimentare tutto questo carico d'energia!
lol

a me piace provare i prodotti strani, il bacon è veramente il minimo

alla lidl trovi parecchia roba di marca però senza marca.
Tipo i baiocchi che non hanno il nome baiocchi ma un altro però sono baiocchi.
(e sono prodotti dalla stessa azienda)

>tfw odio i froci ma mi masturbo guardando grossi cazzi pelosi e sudati

Attached: 1nn3gx.jpg (513x600, 82K)

non è l'euro spin quello? no perché quella roba così va bene, la lidl è tedesca e hanno la roba loro che fa cacare la diareaffischio

enjoy ur nitrito di sodio

Questa invece il psiello ce l'ha?

con questo caldo mi passa la voglia di masturbarmi

che palle fare il salutista così, tienitelo pure il condizionatore

Certo, che domande fai?

Attached: 1538651088538.jpg (874x468, 116K)

ma mica ti dico di non mangiarlo, solo non lo mangio io

capirai che guaio lol

sei proprio un bel tipino dietro la tastiera, chissà irl

Io invece mi masturbo più forte del normale e quando sborro schizzo di brutto

ma che bel tipino ou, io parlo così, che devo fare

È stato bello finché è durato. È ora di sgomberare il filo

incontriamoci che ti spacco la faccia

scopa vergine

la prossima volta vengo a informatica e vedi

Attached: 1534321512940.jpg (225x225, 6K)

Troppa prepotenza sul filo

se dovessi farlo adesso uscirebbe fuori una goccina.
Non ne ho proprio voglia

>Troppa prepotenza sul filo

Attached: BRASIL.jpg (550x849, 138K)

minchia arroganza

MMMM SOPA DE MACACO
UMA DELICIA

ma tu ce l'hai una fidanzata?

quando Salvini sarà presidente del consiglio si faranno

Domanda ai piddini del filo:
perché votate un partito di mafiosi, negrieri e pedofili?

Quanti cuckold siamo nel filo?

ma poi le abbiamo già le centrali diocane, alcune basterebbe modernizzarle e riattivarle

Al filo piace solo litigare

scimmia.jpeg

sono tutti larper tranne il frocio

Ormai dappertutto su Internet alla gente piace solo litigare, non c'è mai nulla che possa veramente essere goduto senza rompimenti di palle.

>30+ gradi la sera

sta cosa deve finire

ma litigare è figo

e tra italiani si litiga che è un gusto

mica nucleari

non lui ma ci sono eccome sono semplicemente disattivate

ne avevamo alcune di nucleari invece, tipo la Enrico Fermi

>non sanno che l'Italia aveva centrali nucleari funzionanti prima del meme di Chernobyl

Parla per te, c'è chi vuole farsi i cazzi propri e non può perché tutti ormai polemizzano anche in mezzo alla strada a momenti pure sull'aria che si respira. Rende più pesante l'atmosfera dello smog.

che poi siamo stati gli UNICI a togliere il nucleare

porco dio che fastidio di merda hurr durr nuclear.. bad.... mhh.. voglio.. er carbone.. lo szozzo.. SGNORFFFFFFFFFF

Immaginate una centrale nucleare gestita da dei terroni

Sapessi quanto ci rimane di merda la gente quando dico che abbiamo ben due portaerei

i ted*schi l'hanno fatto dopo l'incidente di Fukushima

i tedeschi non sono persone

quando poi oltre confine siamo circondati da centrali nucleari.

battuta già letta e riletta.
Aggiornati

#fateliscendere

Attached: tw1.png (725x123, 16K)

ecco il piddino contro il nucleare

le donne spaccano facciamole votare

ITALIA AI NEGRI

ci rimane di merda perché sono troppo poche per una nazione che è circondata dall'acqua e dall'aria, i principali terreni di guerra per noi.

negri? dove sono?

Attached: 1545890237197.png (708x526, 621K)

noi lo abbiamo fatto senza potercelo neppure permettere

In tutte le strade

Io dopo 3 giorni fermo in mare sarei andato ovunque piuttosto che stare ad aspettare per il cazzo.
Immagino che sia stato uno stunt di marketing, in tal caso complimenti

fuori dalle grandi città non ce ne sono molti peo

Abito in una piccola città. Ci sono e molti. Scendi dal tuo attico borghese

marketing di cosa, porcodio, i salumi beretta?

>circondata dall'acqua e dall'aria

di nazioni non circondate dall'aria se ne vedono poche

SOON

Attached: afr_growth_2.gif (684x784, 612K)

Adesso mezzo mondo ne sta parlando, penso che abbia funzionato

si ma da noi è diverso.
Se ci vuoi attaccare lo fai volando o navigando, a terra ti conviene poco

*sputa sulla sh*talia*

le_annibale_face.jpg

Infatti giusto il tempo di capire come fronteggiare gli elefanti e ha fatto una finaccia

Cosa farete di bello domani?

bravo BRAVO

ismallah

rovino il filo

giocherò ai videogiochi e guarderò cartoni animati

Bastava mettere qualche topolino nel tragitto

prego l'anima di schumacher (che è gia in paradiso) perché interceda e faccia uscire di pista hamilton in qualifica

La democrazia fu uno sbaglio.

*il suffragio universale

Ma ti pare che gli elefanti si mettono a leggere i fumetti?

*ahem*

Attached: Screenshot_20190628_203320.jpg (1080x1321, 275K)

andare su twitter a cercare roba che ti fa incazzare dovrebbe essere inserito tra i sintomi della schizofrenia

ma perché scrive così male?

Il sistema attale è allo stato terminale, il resettone è dietro l'angolo

è sardo
è ancora vivo sto piddiota di merda?

*te lo butta ar culo*

Ma a me fa ridere