/ita/: il filo

Edizione sassi anime

Attached: 24f.jpg (736x568, 51K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=RTuDzz4lNZI
youtu.be/PD9c29zJq3U
twitter.com/NSFWRedditGif

ADE' NDO LA METTO QUESTA

Attached: sample-e9cd76617265cd2db58359770fe1690d.jpg (850x823, 103K)

LE FATINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

è l'ora di entrare in azione

Attached: tumblr_nefio8UFOc1rie4kjo1_400.jpg (377x377, 90K)

>qsq forse da lunedì inizio per la prima volta due mesi da wagecucco, come dicono i giovini
Un pò spaesante la cosa, sembra quasi che ti viene tolto il tempo di campare

Attached: 1555534163137.jpg (728x729, 200K)

che sfigato

sembra una situazione stressante

la mia sorellina non ha retto 3 mesi di servizio civile. è ritornata neet licensiandosi

Attached: 72985048_p0_master1200.jpg (1200x1200, 432K)

Eh, in un certo senso la fregatura è che non lo so finché non lo provo, anche perché come ho detto non ho mai lavorato in vita mia. La cosa non sembra difficile, è roba da reception in una struttura pure bellina, è solo che si parla di 8-9 ore al giorno, 6 su 7

my hero academia è davvero bruttino

ha fatto bene tua sorella a mollare.
al servizio civile in generale trovi il peggio del peggio dell'umanità

Perché calogero ha smesso di postare?
Ubaldo non può farla franca così facilmente

già, non capisco perchè piaccia così tanto ai normaloni

Ma facendoli sti due mesi poi dopo li posso chiedere i neetbucks allo governo?

intendi il reddito di cittadinanza? io ci sono quasi, ho dato tutto per vedere quant'è l'isee.
fatto quello posso fare domanda allo stato.
e poi neetbux, che brucieranno via perché rifiuterò il lavoro

hanno unito gli Shonen ai mantellomerda (licenza poetica di un altro user) per creare un prodotto super commerciale

quasi certo che non ci rientri se non hai fatto dei magheggi per azzerare l'isee tipo non dichiarare il reddito dei tuoi. Basta che lavori anche solo uno dei tuoi genitori e prenda uno stipendio meme che non ci rientri.

> è roba da reception in una struttura pure bellina,
in sé il lavoro sembra interessante ma lo shock del cambio di stile di vita è sempre stressante, specialmente con quegli orari durante la stagione turistica

Attached: Om Shiva Namah.jpg (853x960, 465K)

salve

Attached: med_1516597678_image.jpg (640x360, 47K)

Sicuro. Però per fare un esempio c'ho un'amica che alla mia stessa età fa l'infermiera infantile e si ritrova con turni anche di 12 ore, mi sentirei un imbecille ingrato in confronto se manco ci provassi

credo che non ci sia solo quel fattore nel calcoli dell'isee, ma anche quanto è grande il nucleo famigliare etc.

*vive bene con i soldi di mammà*

Salve turno della notte e delle cose paranormali

i soldi comunque sono lo sterco di satana

vado a dormire amici, buonanotte

Attached: __anchovy_girls_und_panzer_drawn_by_yamamoto_souichirou__c5f05f0cfff52d4ce9e7c77cba9ce4e0.jpg (1274x1807, 850K)

Cosa pensa il filo di diprè?

'notte

'notte amico

Attached: f1c19fb0684acd5ec87e3a048252a04e.png (2630x3624, 3.91M)

io però ho finito gli argomenti

Notte gianny

lo so che adesso vuoi dormire, buonanotte anima mia

chi?

ora mi scaccolo

*crea un nuovo argomento dal cioccolato*

Attached: 1529188955602.jpg (1000x1000, 170K)

buona fortuna user

Mauro corona versione drogato e avvocato

non è che se in una parte del mondo si muore di fame allora tu devi essere grato di poter mangiare mozzarelle avariate

Hai mai sentito parlare dei necropants?
Un user li aveva postati qualche giorno fa

>Mauro corona
chi?

Buonanotte user! Sei il mio poster preferito di questo cesso di un filo

Attached: 1098384.png (600x338, 254K)

chicchirichi

No, cos'è?

Ma vivi in italia o in albania?

delle mutandine per ragazze-zombie?

>albania
chi?

pantaloni di pelle umana presenti nella magia islandese, secondo la leggenda fornirebbe grandi ricchezze al suo utilizzatore

Ah già, l'ho googlato, è interessante. Anche vedo che ha un sigilo o qualcosa di simile.

Mi fa ricordare che nel buddhismo tibetano ci sono oggetti rituali fatti di parti umane, anche di pelle

fortuna che siete a letto cosi da non vedere

Magari fossi a letto ora

Attached: 45363.jpg (220x271, 21K)

>qsq ho 420k in banca in questo momento

Attached: 48042691_p6.png (600x800, 391K)

ary triggerato tra 3...2...1...

Solo?

ci riprenderemo 600k da te

basato teramano

How much of it u understand?
youtube.com/watch?v=RTuDzz4lNZI

conosci la teoria del complotto secondo cui l'esistenza delle testate nucleari sia una menzogna?
secondo la teoria sarebbero soltanto una truffa per far guadagnare alcune industrie (tipo quella dei rifugi antiatomici ecc)
youtu.be/PD9c29zJq3U

vallo a chiedere a quelli bruciati vivi a hiroshima

più che sufficienti, averni troppi li bruceresti più velocemente, infatti per ora non gli tocco

non mi faccia questo diretto'...

Attached: 1365057705113.png (592x632, 126K)

ok , droppato al minuto 1:40
per la comparazione al sole, non pendono in considerazione la distanza dell'atomica, e dal fatto che sia mooolto più piccola del sole

ecco il tizio dei poteri forti

Io ne ho 10k

una lampadina messa a 1 cm dall'occhio ti acceca, mentre a 10 m di distanza non ti fa nulla, eppure la lampadina è la stessa .-.

opera di una normale bomba

buono, è un'inizio

Attached: 1394054554859.png (221x223, 80K)

Mi sembra poco probabile considerando che ci sono state prove delle arme di diverse nazioni anche registrate in film tipo dei sovietici

Però... che ci fossero molte arme di meno (o di più) o che molte nazioni che dicono di averle non le abbiano (o dicono di no ma ce l'hanno) potrebbe essere, chissà

state attenti che io sono un potere forte

>Però... che ci fossero molte arme di meno (o di più) o che molte nazioni che dicono di averle non le abbiano (o dicono di no ma ce l'hanno) potrebbe essere,
la maggior parte dei paesi non occidentali mi sembra sospetta su questo punto, specialmente la Russia

>un inizio
Sto lavorando da quasi un anno e mi sono comprato la macchina, motorino e altre stronzate e 10k è ciò che mi rimane
Mi sembra di non aver nemmeno iniziato

Attached: snap.png (1019x746, 1012K)

L'Israele ufficialmente dice di non averle ma c'è evidenza che l'hanno

Attached: 1562407793833.gif (242x290, 1.89M)

ti sei tolto grandi sfizi e hai tenuto una parte sicura, buono

Attached: 1353059986697.jpg (1000x750, 405K)

questo è un punto interessante.
a volte sembra quasi che Israele si sforzi per apparire sospetto agli occhi altrui

>non giocano a duolingo

Secondo un professore che avevo avuto di relazioni internazionali l'Israele è il solo paese che ha, apertamente, violato quasi tutti i trattati di aggressione della'ONU senza venir mai punito

*dell'ONU

Chi vincerà le elezioni in argentina secondo te?

io sto con i negri

solo giochi con cinghiali sul filo

Attached: Screenshot_20180806-222649.png (1920x1080, 1.39M)

io sto con i terroni

Io sto col pd

chi sa perché nessuno muove un dito?
in occidente ti becchi sanzioni per ogni minima cosa

user... io..

E' già da qualche settimana che il tizio barese non posta più nessun video sui cinghiali
Forse son tutti tornati nel bosco?

EBREI

Non le do attenzione a dire il vero, chiunque vinca tra macri e fernandez continueremo male

Quando l'India sviluppò le arme nucleari nei 90s è stata punita ovunque con sanzioni, chiusure comerciali, ecc ma alla fine molte l'hanno rimosso. È stato un grandissimo vaffanculo all'Occidente perché sono stati minacciati da tutti i paesi con le sanzioni e il governo indiano non si fregò di niente e celebravano con tutto

India basata, mi sembra che in quel periodo fosse governata nell'ombra da un italiana (pic relata)

Attached: sonia-gandhi2.jpg (600x600, 61K)

AAAAAAAAAAAAAAAA

Ah sì, Sonia Gandhi. È stata sempre una figura controversiale nell'India per essere straniera. Non sarebbe raro cmq se lei sul serio fosse quella in controllo dalle ombre eheh

maledette zanzare mi hanno svegliato

Attached: 1528142824376.jpg (1280x720, 97K)

la divinità chiede del sangue

riconosco che sia controversa ma ammiro la sua forza, poi in confronto alle altre uniche 2 donne ( Angela Merkel e Dilma Rousseff) al mondo che hanno avuto tutto quel potere lei mi sembra la migliore

Attached: 1562316821133.jpg (768x1024, 779K)

Sicuramente. Tranne per Indira Gandhi lei è la sola figura femminile forte e significativa nella politica dell'India

povera Umaru, prego

ho già attivato la mia arma segreta.. la pasticca conad... li gasso tutte ste zanzare

Attached: 38688027_p6.jpg (560x800, 88K)

serve il sangue di una coppietta