/ITA/ il filo

Edizione: voi, i porci

Attached: 1512153386021.jpg (2472x1860, 613K)

Other urls found in this thread:

twitter.com/matteosalvinimi/status/1150428154198183936
dailymotion.com/video/x119u74
pastebin.com/nZ1KnYup
pastebin.com/raw/Le53rNy4
youtube.com/watch?v=p_T-Juvi_SU
m.youtube.com/watch?v=z6HcB6uOKiM
twitter.com/NSFWRedditGif

Attached: a-young-italian-boy-holding-an-ak-47-assault-rifle-and-looking-through-D4MPJ2.jpg (1300x956, 166K)

>Lambrenegretto
>Ladronedetto
>Lavor'innegro
>LARPenedetto

Attached: ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ།.jpg (853x960, 719K)

il post sotto di me è ary

immaginate essere cosi disperati da trovare quella goblina della Meloni attraente solo per avere il feticcio della ducetta LMAOOO

Attached: MA CHE OOH.jpg (480x360, 14K)

Neanche 10 post e il porcile è già in fiamme

parenzo, l'abbiamo vista tutti la figura di merda che hai fatto con la mammina meloncina.
smettila di venire qui a sfurentare

Attached: parenzo.webm (718x412, 251K)

*osserva con insofferenza li porci agitarsi*

meglio che essere frocio

grhhhhh
... hhhonnk... hoiink
..... frhhh..... ghhhr...

Attached: 1563045335551.jpg (950x719, 102K)

Ma si è scusato alla fine?

non lo so. credo abbia fatto un video in qualche social dove sfurenta come al solito
anzi ora lo cerco

>Poi solo un frociopiddino come te crede alla cazzata dell'iperinflazione
A parte che non ho mai votato PD in vita mia, la "cazzata dell'iperinflazione". e cioè che stampare moneta per finanziare robe inutili senza aver intenzione di risanare il debito è dannoso è una roba così ovvia che in paesi normali ha supporto bipartisan (vedi AOC che si è subito dovuta rimangiare le cazzate MMT per finanziare il green new deal). Spero che tu ti diverta quando Borghi inizierà a stampare Minibot con la faccia di Totti sopra mentre il valore reale dei tuoi risparmi crolla a picco. Che l'industria del nord non benefici della presenza degli accordi di scambio sia intra che extracomunitari che andrebbero a puttane nel momento di un eventuale italexit è una cazzata così grossa che solo uno così ritardato da farsi imbonire dalla propaganda salviniana potrebbe credere.

Il disegno dei pokemon nuovi è veramente schifoso

il piddino

secondo te uno come Parenzo chiede scusa?

alessandro piantala

youtube com/watch?v=jZIBxpaOAVU
è stato facile

Attached: lehappymerchant.png (228x180, 90K)

grande gianny

Attached: 1550607241202.jpg (600x315, 19K)

L'ultima volta non ha detto per chi voti. Io mi ricordo.

hai*

dove sono i miei umaru-amici

Attached: 1545055009784.jpg (524x424, 52K)

Eggià basta di politica, cazzo. Parliamo su cose veramente importanti che appartengono a un livello di intelligenza maggiore

Qual è la vostra pokeragazza preferita? Per me è Vera/Haruka e poi Serena coi capelli lunghi

Attached: 1563121287308.jpg (1696x2348, 455K)

ma lui in realtà ha il bel faccino il che non lo rende adatto a rappresentare il filo

la mia preferita è la puttanella che si siede sui magnemite in spiaggia

basatissima la mammina ducetta

Attached: screen.png (292x417, 274K)

parliamo di cose veramente importanti, ma i pokemon di cosa si nutrono? e soprattutto, cagano?

>ma i pokemon di cosa si nutrono?
lo zoomer, signori.

Buona scelta

Attached: f8926a932be8cd6b19e77961e8b422fd.png (350x450, 158K)

twitter.com/matteosalvinimi/status/1150428154198183936
OH NO NO NO NO NO NO

Ma ti rendi conto che oggi il problema più che l'inflazione è la deflazione di prezzi e salari mannaggia a dio cane?
La tua paura viscerale per l'inflazione è roba da boomer rincoglioniti.
Aprilo un qualche libro d'economia ogni tanto

(((Parenzo))) copre la camera del pc con una cicca. Se lo fanno (((loro))) perche voi non lo fate?

Attached: lol.jpg (1161x641, 66K)

Ahhh, sono finalmente a casa, amici... Ora guarderò la gara

Non penso che sia ammirevole, non ho incontrato molte persone che usano quell'app. È solo una parte di avere un po 'di decenza

Attached: scrolltop.png (180x132, 19K)

Io lo faccio non ironicamente.

non sono mica un boomer che ha un portatile

>ha una webcam
lmao

Lo fa anche zuckerberg.

Non si nutrono e non cagano perché in realtà il mondo pokemon è una illusione, Ash è un barbone 40nne che si droga e tutta la storia e tutti i pokemon sono quello che lui guarda nella sua mente per scappare dalla sua situazione reale

>Non penso che sia ammirevole
ammirevole NON usarla, resistere alla tentazione
fra gli etero qua è molto diffuso tinder. non conoscendo persone gay non so quanto grindr sia diffuso ma l'ho sentito nominare addirittura in tv, suppongo sia molto diffuso.
>Ora guarderò la gara
buona visione

Attached: 1473828171294.png (1200x1612, 705K)

Io ho coperta la camera frontale del cellulare non ironicamente

Ma la meloni è redpillata sulla questione ebraica? Sa che parenzo ha certi comportamenti perchè è giudeo?

Attached: 1553086692139.jpg (1280x720, 174K)

>Blood Lad
wew lad

>Aprilo un qualche libro d'economia ogni tanto
molto divertente considerando che lo dice uno che probabilmente non ha mai letto uno testo di economia in vita sua (il blog di bagnai non conta, user). A quanto pare dire che stampare moneta a cazzo di cane per finanziare manovre improduttive è pericoloso è "roba da boomer rincoglioniti", e non una dinamica confermata da quel che succede in ogni paese sudamericano ogni volta che il capopopolo di turno di uno dei suddetti paesi si mette a stampare moneta come fossero soldi del monopoli. Andiamo bene.

Mangiano altri Pokemon o piante/rocce/qualsiasi cosa. Probabilmente sì

> ogni paese sudamericano
In realtà, solo a due

Attached: 157.jpg (803x688, 104K)

Quel malato mentale che spamma "Italian-paulista" ha veramente ma veramente rotto il cazzo

succede quando hai la maggior parte del tuo debito in valuta estera.

Uscire dall'euro ti permetterebbe di adottare le politiche monetarie e fiscali adeguate a seconda del ciclo economico in cui ti trovi, non devi banalizzare dicendo "stampano le monete del monopoli"
Riguardo al discorso del sud America, la quasi totalità di quelle crisi si sono generate perché avevano fissato il cambio con una moneta troppo forte rispetto la loro accumulando di conseguenza eccessivi livelli di debito estero. Praticamente si è verificato il ciclo di frenkel.

qesta volta il fascioleghista #mussalvini di merda e i suoi #selfini sono finiti #legarublona #facciamorete #bambinisexyecarini #vivalafrancia #merkelcommissarioue #islamitalia #io otopd il giorno della tua caduta é vicino

mangiano altri pokémon, che a loro volta vengono mangiati dagli umani.

furente per motivi futili, sparati

Questa è l'era di Zingaretti

Attached: 1555675584386.png (757x632, 349K)

>2013
>un giudice di (((bologna))) dice in diretta televisiva che ci sono 35000 allontanamenti di bambini immotivati dettati da motivi economici
Magistratura di merda.
dailymotion.com/video/x119u74

Chi l'attore?

Sì in entrambi i casi

Attached: 1550055781178.jpg (567x523, 65K)

pastebin.com/nZ1KnYup

Buona notte anoni

pastebin.com/raw/Le53rNy4

basato

>il bidet li spaventa e gli considerano perverso
>considerano che salutare con un baccio è sesso
>se una donna li da la tetta al bebe è anche sesso
>non toccano la propria moglie e poi si lamentano che guardano altri uomini
>credono che per essere stacanovisti meritano una sposa e che la loro opinione è superiore
>non sanno nemmeno perché fanno le cose che fanno ma le fanno comunque
>credono che l'ingegneria e le machine sono la soluzione ai problemi emozionali
Perché gli anglo-germanici sono così?

Attached: 1510467529137.jpg (553x746, 72K)

Attached: 9135.jpg (340x192, 62K)

Doppieh?!

Attached: 1560291008842.jpg (500x660, 51K)

>credono che l'ingegneria e le machine sono la soluzione ai problemi emozionali
questo un po' anche io, user

Ma che ha fatto? In questi giorni non ho seguito né la Zanzara né le sue trasmissioni su La 7, per questo chiedo.

>qsq ospiti in casa

Attached: 1461760444416.jpg (277x372, 68K)

Attached: 1556730171044.jpg (275x275, 11K)

E domani mattina, alle 9, ho un colloquio di lavoro in fabbrica dove molto probabilmente verrò assunto.
Dovrò fare i turni, mattina/pomeriggio/sera e tale azienda punta alle assunzioni non per picchi di lavoro ma appunto per tenersi la gente dentro.
Mio cugino che ci ha lavorato dentro e si è licenziato perché non gli piacevano i turni notturni ha preso in due settimane di lavoro circa 800€ e quindi lo stipendio "completo" non sembra malaccio e un 1'600 porterò a casa.
Come potrò mai trovarmi una fidanzata se sarò sempre rinchiuso in fabbrica?

*vive bene in un bilocale con il reddito di giggino*

l'uomo bestia

Io pensavo un po' così ma poi la mia sperienza mi ha fatto cambiare di opinione

> Come potrò mai trovarmi una fidanzata se sarò sempre rinchiuso in fabbrica?
Puoi fare un po' di soldi lì e poi tentar di cercare di fare un'altra cosa che ti serva meglio

il pol*Ntone FURENTE

Attached: polentone.jpg (640x440, 32K)

In silenzio e non sparlare dei tuoi padroni nordici.

i turni notturni in fabbrica >> turni diurni, almeno d'estate.
ho un amico che lavora in fabbrica e dice che fa un caldo boia di giorno

più che altro anche a me non piace l'idea dei turni notturni ma a me servono soldi e quindi devo lavorare.
Anche se vieni pagato di più i turni notturni dovrebbero essere illegali, una persona alla sera ha bisogno di starsene a casa a riposare per bene e a fare l'amore se è fidanzato.

avevo già fatto i turni in una fabbrica, ma non in linea e facevo le pulizie e dipende dove ti mettono.
Ci sono zone in cui la temperatura è buona mentre altre c'è troppo freddo o troppo caldo.

in cosa consiste il lavoro?

>non vive di notte e vuole scopare
il normofrocio signori

il mulo da tiro, signori

in una fabbrica di scatole.

youtube.com/watch?v=p_T-Juvi_SU

Attached: 1539530117845.png (184x184, 81K)

è la stessa cosa che pensano tutti.
Scopare di pomeriggio è diverso che farlo alla sera

Io sono più "notturno" e forse mi adatterei ma
> una persona alla sera ha bisogno di starsene a casa a riposare per bene
Hai ragione su questo. Lo stile di vita del mondo odierno è pienamete antinaturale e gli esseri umani non sono evoluti per vivere così. Al di là dei memi quello che ho detto prima sui germanici è un esempio, non si può vivere stando 12 ore in un ufficio e poi "aggiustare" lo stress prendendo 5+ pillole

*mangia mentre vi ascolta*

Attached: 1535173386123.png (874x805, 706K)

Attached: 1553601340815.gif (630x346, 1.75M)

*GNAAM*

Attached: 1561939117798.jpg (520x735, 86K)

>Io pensavo un po' così ma poi la mia sperienza mi ha fatto cambiare di opinione
A me affascina qualsiasi cosa sia meccanico

>mangia alle 7:30
cazzo sei un contadino?

infatti.
Il turno top è quello alla mattina 6/14 dove lavori e hai il resto della giornata libera di fare quello che vuoi e hai il tempo di riposare per bene.

>1600 euro per un operaietto in una fabbrica di scatole
>io ho una laurea in scienze della comunicazione specializzato in trasmissioni televisive e nessuno mi risponde quando mando curriculA

>svegliarsi prima dell'alba per essere a lavoro
piuttosto mi ammazzo

Sì sta bene io non sono proprio un primitivista. Intendevo che vedo che tra i tedeschi e gli americani c'è una tendenza a credere che assolutamente tutta la sofferenza della persona si aggiusta con machine e tecnologia e certamente non è così

>laurea in scienze della comunicazione specializzato in trasmissioni televisive
dovevi pensarci prima di prendere una laurea in scienze delle merendine.

Terrone

basato caro collega

lol
Ti mando una scatola che puoi far finta che sia una cinepresa o una televisione

m.youtube.com/watch?v=z6HcB6uOKiM

Sbagliato.
Svegliarsi alle 9 per essere a lavoro alle 10 e staccare alle 18 è troppo comfy.