edizione tl;dr porco dio
/ita/: il filo notturno
Other urls found in this thread:
youtube.com
corriere.it
ansa.it
ilgiorno.it
twitter.com
primo per ary lavati
siema
*vive bene senza fare niente*
Ila ilaha illallah mohammudur rosulullah
doppie e vado a fare un giro in moto adesso
*vive bene chiusa in camera sua*
Non fai ridere
*muhammadun rasulullah
t. Religion nerd pro
Ok, dammi un cioccolatino ora
Gnam gnam
*vive bene nuda in camera sua*
scostumata
Ti si è caduta l'aranciata
*ride in modo femminile* adesso ti appendiamo
picciotti domani andiamo a chiedere il pizzo a due cornuti
Oh no!
>10
Rimbalzo
menomale crepa tra poco
tu prima di lui
>mi posso permettere un'isola nel pacifico (gatto e poltrona in pelle inclusi)
>ma trovo più divertente il vecchio continente
>la mia faccia quando
VOGLIONO ACCHIAPPARMI MI VENGONO A CERCARE MA IO SONO MORTO PER LORO NON MI ACCHIAPPERANNO CHIUDO TUTTO SBARRO TUTTO
GRANDE!
#iostocondonminutella
Dai che ti rinchiudono finalmente gianny
dio bestionazzo
>dormono
io sono già a lavoro da un ora ahah
buongiorno
BASED
BASED
Ok, anoni, niente risposte meme e niente cospirazioni alla /x/+Jow Forums: tutto considerato - e cercate di essere quanto più obiettivi possibile -, pensate che le società umane siano sull'orlo del collasso totale oppure no?
assolutamente no, è tutto sotto controllo
non mi piace i negri
No
Non ho tempo/voglia di elaborare ma penso di no
Come te lo immagini il collasso comunque?
Magari non tutto il mondo ma tu davvero pensi che la SHITALIA possa sopravvivere per altri 20-30 anni?
sei furente?
No e per il semplice motivo che il progresso tecnologico assorbirà i moti rivoluzionari in atto
La gente si ritroverà con vite sempre più prive di significato (e.g. con l'automazione che sostituisce tutti gli umani, o con i costumi moderni che non considerano più il farsi una famiglia come qualcosa di importante) ma al tempo stesso potranno sfogarsi su media sempre più immersivi (nuovi mondi e vite da vivere in VR, AI che assumono una funzione sempre più sociale)
tldr: Matrix
ma perchè disprezzate così tanto l'Italia? nonostante i grossi problemi, rimane uno dei paesi più belli al mondo, un paese dalle mille risorse
È da quando sono nato che sento dire che siamo sull'orlo del baratro
Potrebbe sicuramente andare meglio ma non mi sembra che sia così disastroso
è bait, sfurenta h24
cosa sono i grossi problemi di Italia tu pensa?
stai zitto animale
la situazione economica è pari a quella del Burundi
Non facciamo figli, i pochi giovani vannno a l'estero e dobbiamo pagare la pensione agli italiani che sono troppo longevi e vivono fino a 90-100 anni
Siamo vivi solo grazie ai soldi risparmiati degli anni '60
la disoccupazione e l'indisciplinatezza, almeno dove vivo io al sud
>rimane uno dei paesi più belli al mondo
Non è neanche nei primi 100
avete ragione è un bait l'italia è bellissima perfetta siamo i più forti del mondo abbbiamo inventato tutto dalle piramidi al bidet e sopratutto NOI FUMMO ROMANI E MERDA
stai zitto cornuto, tu sono animale anche
Che italiano carino e innocente
il terrone, signori
We have a lot of italians that came to my area years ago cause of unemployment
la bellezza è soggettiva, usare una classifica come metodo di giudizio non ha molto senso
Questa è una bella domanda. E non credo di avere una risposta univoca e definitiva.
Diciamo che il collasso lo immaginerei come la completa e totale dissoluzione dei governi di tutti gli stati del primo mondo, con conseguente stato d'anarchia ingovernabile. A quel punto, le nazioni del secondo e terzo mondo interverrebbero e tutti i territori appartenuti al primo mondo cadrebbero sotto il controllo diretto del resto del pianeta. Sarebbe un processo che causerebbe la morte di centinaia di milioni, se non miliardi, di individui e provocherebbe uno stallo dell'avanzamento tecnologico, politico e sociale che durerebbe per anni, o forse anche decenni
aaah ma è l'anarchico neo tribale
l'avrei dovuto capire subito
Ottober
bianchi cattivi. negri buoni. cultura bianca omogenea male. multiculturalismo bene.
Se siamo sopravvissuti alla prima repubblica, a Berlusconi e sopratutto a 5 anni di PD direi proprio di sì.
Ti prego, non confondermi con l'ancap(pato). Mi offendi
allora spiegami come sarebbe possibile per un paese collassare fino all'anarchia
di sicuro non sarebbe a causa di una crisi economica
al massimo rischiamo di fallire e di venire comprati a basso prezzo dagli altri stati europei, si spiegherebbero i vari tentativi dell'UE di destabilizzarci
Parli come se, nel corso dell'intera storia umana, nessuno stato sia mai sprofondato nell'anarchia più nera.
E comunque sia, non stavo facendo altro che esporre la mia versione di un possibile collasso dei paesi del primo mondo: non ho mai detto di credere davvero che nel futuro prossimo la società scomparirà
>Parli come se, nel corso dell'intera storia umana, nessuno stato sia mai sprofondato nell'anarchia più nera.
tipo? sinceramente non mi viene in mente nessun caso di anarchia nella storia
mood
Il Sud Sudan, tanto per fare un esempio recentissimo
Libia?
quindi più che anarchia tu intendevi dire guerra civile? perchè in sudan e libia ci sono governi
Non ho mai detto che l'anarchia è, o dovrebbe essere, uno stato permanente. Un paese che è caduto nell'anarchia può scomparire dalle mappe, ma può anche risollevarsi dalle proprie cenere. Com'è successo sia in Libia sia in Sud Sudan
I thought my life was a tragedy...
capito, comunque non credo l'Italia rischi una situazione del genere, è più probabile si finisca di nuovo con un governo tecnico di fantocci
Si, ma mi domando per quanto ancora un ciclo del genere potrà essere ripetuto senza rischiare seriamente lo scoppio di una guerra civile. La pazienza dell'essere umano è notoriamente poca
>nell'anarchia più nera.
>Il Sud Sudan
Quella è l'anarchia più negra
Kek
ma le due parti di questa guerra civile chi sarebbero? e la causa?
come mai ita è il filo più imbarazzante?
Se dai ascolto a quello che si dice qui sul filo, la guerra civile dovrebbe essere condotta contro i piddini (e tutt'al più anche contro i terroni). Io sarei più d'accordo con un moto "alla francese": piccola borghesia e popolo indigene contro "nobiltà" (ovvero, classe politica dominante) e suoi sostenitori
*popolo indigente
Colpa di potenti e oscure entità malefiche insediate nel filo dall'alba dei tempi contro cui degli umili poster non possono nulla
>contro i piddini
sono pochissimi tutto sommato, alla minima minaccia si farebbero da parte
>contro i terroni
se va be, che minchiate che sparate, ma se il nord è pieno di famiglie meridionali emigrate un paio di generazioni fa, oggi integrate perfettamente e accettate dalla stragrande maggioranza della popolazione del nord
se vai in giro a dire di sterminare i terroni, la gente ti ride in faccia
ti fai troppi film tu
Infatti io non ho mai detto di avere intenzione di sterminare né i piddini né i terroni (figurati, io stesso sono del sud)
>integrate perfettamente
user, stuprare la gente a caso e fare i parassiti con il reddito di cittadinanza non è integrarsi.
>i pochi giovani vannno a l'estero
Solo quelli come te che sfurentano tutto il giorno perché non sanno fare nulla nella loro vita e quindi "muh shitalia". Quindi parti all'avventura in Australia ti ritrovi a fare un lavoro di merda che trovavi anche qui ma prendendo più soldi. Il problema è che i soldi che giadagni li devi spender tutti per sopravvivere lì quindi non metti da parte niente. A quel punto non potrai dire muh shitalia e quindi, rendendoti conto che non sai fare nulla di importante come sognavi da bambino, visto che hai passato tutta la tua adolescenza a tossire stordito dalle cannette dei tuoi amichetti, andrai in depressione e poi inevitabilmente al suicido.
Mi dispiace user, buon viaggio
SIGNORIIIIIIIIIIII
LA CACCA È NEL CULO
>stuprare la gente a caso
con tua madre era consenzionte, giuro
>parassiti con il reddito di cittadinanza
ilgiorno.it
il primo furbetto è stato ambrogino, nato a varese
ma ora mi dirai che è di origini terroniche, vero?
Regolamento del Gruppo
1) Vietato insultare
2) Non pubblicare contenuti Razzisti/Antisemiti/Omofobi/Nazifascisti/Che incitano all’odio
3) Spamma quanto ti pare
4) Sì alla roba NSFW finché è disegnata!
gghei
E che gruppo sarebbe questo?
un gruppetto di uno YouTuber con tre gatti, alchè ho scritto che ero incompatibile e me ne sono andato via, lo YouTuber poi mi ha ricercato e mi ha chiesto del perché dell'abbandono, ma scusa avevo scritto che ero incompatibile, arrivaci no?
>YouTube drama
Dio mio...
buongiorno a tutti amici virtuali
Buongiorno a te, user
I vicini di fronte si trasferiscono
Heh, alla buon'ora
che farete oggi?
niente di produttivo, come tutti i giorni
Un cazzo. Studierò a tempo per per l'esame che dovrò sostenere giovedì. Mi preparo da settimane (anzi, mesi), ma non mi sento per niente preparato
Prima ho scorreggiato in ascensore poco prima di uscire.
Chissà se sopravviverà il povero malcapitato che dovrà entrarci lol
>niente di produttivo
ma io non intendevo qualcosa di produttivo, user. qualsiasi cosa
>Studierò a tempo per per l'esame che dovrò sostenere giovedì. Mi preparo da settimane (anzi, mesi), ma non mi sento per niente preparato
buona fortuna allora