/ITA/ il filo

edizione ary che si rilassa

Attached: maiale-sonnolento-grasso-nel-fango-60986148.jpg (1300x954, 247K)

Other urls found in this thread:

it.wikipedia.org/wiki/Proclama_Badoglio_dell'8_settembre_1943
it.wikipedia.org/wiki/Mostro_di_Firenze
twitter.com/NSFWRedditImage

che bella :3

Secondo Brasile primo mondo presto

Attached: 1540509444656.png (1351x1234, 707K)

primo per il portoghese carino e profumato

Attached: 1519883627161.jpg (850x1133, 180K)

io posto qui

Sarebbe meraviglioso scannare ary e poi farci le salsicce

Brazil superpower 2020

come to brazil

si dice salcicce, INIORANTE

Subumani shitaliani bassi e marroni

sono nuda

sh*taliani puzzoni

Ecco dov'è cominciato

>io lo farei tantissimo e non sono gay

Attached: 1549113475615.png (994x723, 412K)

fate vomitare

>

Dai è solo uno scherzo

Attached: Saya_a_qt.jpg (1920x1080, 158K)

E se esiste un universo in cui ogni opera di fantasia (libro film etc..) in realtà è realtà vera?

ah sì c'ero. non mi ricordavo o non sapevo la parola "psicografia"

Attached: 1519277725733.png (541x530, 104K)

*si toglie il reggiseno*
adesso sono pronta oer rovinare il filo

raga accoppiamo mio padre dai

kundra fai SCHIFO

>profumato
ma io non uso il profumo

Voglio annusarti lo scroto

*infila il buttplug*
adesso sono pronto per rovinare il filo

piuttosto voglio giocare con le tue tettine

Già, sto pensando che cosa posso postare. Mi vengono in menta un paio ma non sono tanto paranormale ma di gente pazza su /x/

Se hai qualche idea sei libero di postare o suggerire cmq

>la mia faccia prima di abbracciarti

è per l'odore di buono e gioia che sicuramente hai, o almeno credo tu abbia. i profumi hanno un odore terribile
forse in portoghese si dice diverso ma dire "profumo" si indica principalmente un buon odore

Attached: 1519497650655.jpg (1800x2177, 769K)

*affila le lame*

>Mi vengono in menta un paio ma non sono tanto paranormale ma di gente pazza su /x/
mi ricordo quando andavo più spesso su /x/ c'era un thread al giorno su gente che diceva di essere o un alieno o il nuovo messia

>Se hai qualche idea sei libero di postare o suggerire cmq
qualche notte fa, visto il mood di queste discussioni mi sono messo a leggere l'articolo di wikipedia su genie, una feral child. mi ha letteralmente sconvolto, non solo per la storia in se ma per tutte le implicazioni scientifiche dietro

A FROCIO

AO

Attached: 02028702.jpg (534x655, 33K)

>genie, una feral child.
Ricordo aver letto qualche cosa un tempo fa. Ora che vedo l'immagine sembra una tizia che faceva video tipo Jow Forums. una che aveva un cappello di alluminio

>un thread al giorno su gente che diceva di essere o un alieno o il nuovo messia
Quello è un classico. Infatti sta vietato dalle regole lol

A padma mc cord l'hai sentito?

Attached: savoia.jpg (480x853, 50K)

>una che aveva un cappello di alluminio
sì penso di aver capito di chi parli

>A padma mc cord l'hai sentito?
no, forse il nome da qualche parte ma non ho la minima idea di cosa si tratta

>è per l'odore di buono e gioia che sicuramente hai
pic related

>i profumi hanno un odore terribile
Sono d'accordo, ho sempre odiato il forte odore dei profumi, mi fanno venire le vertigini e mi fa male la testa, preferisco semplicemente fare la doccia

il tipo di temptatation Island sta per impazzire in diretta

SAV*IA INFAMI E CODARDI

>lega +0,2
>pd -0,7
OH NONONONONO
WHAHAHAHAHAHAHAHAH
OHOHOHOHO WHAHAHA
HAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Attached: IMG_20190715_224413.png (677x277, 146K)

>FI +0,2

VAI SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PUNTATE E RIDETE
PUNTATE E RIDETE

Attached: IMG_20190715_224641.jpg (960x720, 69K)

non esiste nulla del genere ma ho scrutato una realtà alternativa che si avvicina ad un fantasy idilliaco

it.wikipedia.org/wiki/Proclama_Badoglio_dell'8_settembre_1943

ma andasse a messa la domenica piuttosto

>pic related
n-non c'è la pic, anonamico

>preferisco semplicemente fare la doccia
>pic

Attached: snifffff.gif (498x272, 1.09M)

È una roba troppo strana ma la conclusione è che è semplìcemente una persona matta, tristemente incoraggiata dalla famiglia.

Lei è stata scoperta da Jow Forums e poi postata su /x/. È una donna indiana che vive in USA sposata con un tipo che sembra ricco e hanno un figlio. Se cerci il suo nome apparono migliaia di sites, social (anche su imdb!) di lei, tipo south 32 (infatti molti credevano che era relato) con la sua foto (quasi tutte shoppati, ha la faccia "dimagrita" e gli occhi dipinti di azzurro). Quando dico migliaia intendo migliaia letterale. Lei si presenta come una impresaria di successo e robe del genere

La cosa interessante è che lei stessa aveva scoperto il filo su /x/ e postato lì. Un paio di mesi fa l'avevo cercato e tutti i suoi posts, foto, ecc sono stati cancellati da desuarchive e non ricordo se yukila e archived moe, quindi probabilmente abbia minnaciato con azione legale (su uno di quegli archivi però ci stavano). Se tenti di fare un filo su lei vieni bannato quasi subito

Mentanna

Eh?

Secondo la teoria del multiverso o quella quantistica forse potrebbe essere

Se il PD scende sotto il 20 mi sborro in culo

Se ci pensi è una cosa orribile però
Perché esistono anche gli universi in cui tutti i film horror/guro sono veri

e cos'ha di inquietante oltre all'aspetto? cosa c'entra con south32?
a quanto ho letto al volo su google è una lolcow e basta

>desuarchive
>archive moe
vorrei che tutti gli archivi avessero la ricerca fatta bene come quella di 4plebs

n-non c'è la pic, anonamico
Ho dimenticato

>>pic
M-Ma fai attenzione a dove senti l'odore dopo la doccia

Attached: tenor.gif (344x498, 826K)

Ce n'è uno dove il PD è al 90% nei sondaggi

Attached: 1559065599962.jpg (1415x736, 175K)

Infatti, tutto sarebbe possibile "in potenza"

un mondo dove la guerra mondiale è andata diversa
un mondo dove il tuo antenato ha sposato altra donna (e altra, e altra e altra e altra...)
un mondo dove gli homo sapiens non hanno vinto la carriera evolutiva
un universo dove la terra non c'è
un universo dove nemmeno la nostra galassia non si è formata

E così... tutte le posibilità "in potenza" potrebbero essere reali se ci fosse un numero infinito di universi o realtà

>M-Ma fai attenzione a dove senti l'odore dopo la doccia
c-cosa?

Attached: confusedlain.gif (500x357, 598K)

Attached: 1563224047593.webm (720x720, 807K)

No, non c'entra niente, ma all'inizio pensavano che fosse così per questa roba di avere migliaia di siti. Sì, alla fine è proprio una lolcow, immagino che non ha avuto maggior notorietà per il marito o qualcosa. È strano che non si trove nemmeno negli archivi, per me sicuramente ha richiesto la cancellazione

Attached: jojos.png (1326x756, 595K)

niente non importa

Attached: ce7d1d448bab393e35a44f55b98be7e5.jpg (800x800, 47K)

Odio lavorare

>M-ma la lega prende i soldi russi :(

Piddini nuclearizzati

Strano che glie l'hanno concessa in tutti i siti d'archiviazione
Qui c'è tanto vento che mi fa ululare le finestre. È la serata/nottata giusta per farmi la cacca addosso per la paura

dopo facciamo una merenda satanica

Pensa a questo

Un tipo vive, figuriamo 50 anni. In quei 50 anni può avere sesso con un numero X di donne. Adesso pensiamo in tutte le donne del pianeta che sono in età di aver sesso ed essere ingravidate da lui quando lui è già sessualmente sviluppato. Figuriamo che ha la possibilità di scopare con ognuna, non importa dove viva la donna. Aggiungiamo che con ogni donna ha 1 figlio. Adesso pensiamo, che invece di uno ha 10, 20, 30, ecc. Inoltre, quanti possibili figli diversi potrebbe aver avuto secondo in che momento hanno avuto sesso, o se la donna ha gemelli, o trigemelli, ecc, ecc

Quante possibilità, vero? Ora figuriamo che invece di 50 anni vive fino a 65 e continua essendo sessualmente attivo. Immagina quanti figli diversi potrebbe concepire. Ora pensa in questo applicato a tutti gli uomini della Terra. E poi gli animali, ecc

Le possibilità sono infinite, e solo stiamo pensando ad un fatto (avere figli). Immagina questo stesso applicato ad altre cose.

Per quanto risguarda alle possibilità sono quasi infinite, se fossero universi o realtà infiniti tutte sarebbero possibili, perché tutte le vie di azioni potrebbero succedere, anche se con una minima differenza in tutto quell'universo

Eheh

Cosa c'è da mangiare che va bene con un sip?

uccidi una coppietta e fatti un panino con il pube della ragazza

*ti fa passare i mal di testa a forza di carezze*

Attached: 1544219702929.png (585x612, 327K)

noioso

Smettila di farsi finta di essere edgy e dammi una risposta normale. Porca troia sei peggio dei miserabili che vivono sotto il ponte

vedo che sei un intenditore, compagno di merende

allora prova il cibo per cani

ma studia un po' di storia italiana prima di parlare, qui nessuno fa l'edgy a caso

cos'è un sip? un dolce?

*scrive republica con una b*

se funzionasse, andrei in Italia

Attached: __anchovy_girls_und_panzer_drawn_by_huuapainter__sample-12afd56fe2ec9e19763e1a89c9b8f169.jpg (850x1201, 162K)

>Qui c'è tanto vento che mi fa ululare le finestre
Tutto sta ambientato eh eh

Adesso sto tentando di trovare un site rarissimo che avevo visto su /x/ una volta. Era tipo un angelfire ma sembrava di essere scritto da un bot perché niente aveva senso

Ricordo che aveva colori arancia e nero. Sembrava un site comerciale o qualcosa del genere

vieni anche se non funziona

Attached: 42_ruffle_fluff.jpg (600x747, 80K)

Non devo studiarla dato che il filo mi dà molta prova

Non lo so, non voglio pagare tua mamma per fare quello che fa ogni giorno della settimana

Monster Energy drink senza zucchero

patatini :3

Attached: 1559033725244m.jpg (1024x682, 62K)

forse, amo tanto il paese che dovrò visitarlo senza dubbio

Attached: c28f8c7c7021e621cc88410b587e45d0.jpg (800x800, 171K)

>beve energy drinks

Almeno morirai presto.

La cosa più strana è come il thread in cui ha postato la ragazza uccisa stia andando avanti normalmente. Chissà quanti bot ci sono la

it.wikipedia.org/wiki/Mostro_di_Firenze

link?

uh in realtà è archiviato adesso ma è andato avanti fino al bump normalmente più o meno

che patatina

se dovessi dire qual'è la cosa che preferisci in assoluto dell'italia, quale sceglieresti?

Attached: 1508711631421.gif (1000x563, 1.41M)

Fino a quando arriverà il giorno non smetterò mai di shitpostare su ogni forum italiano

Allora il Ted Bundy italiano

io sono il flagello del signore

i pagani lussuriosi devono temermi

ma fatti insegnare l'umiltà da don minutella

io voto pd

fai cagare kundra

Ma che, quella pic è di un altro filo secondo ho capito? Cmq a volte i bidelli non fanno niente, lasciano passare cose illegali, forse non ci stano sul site

>mangerebbe un piatto di gamberi anziché un piatto di patate fritte con pollo fritto condito in sugo jamaicano
A questo punto non sono sicuro se è matto o scemo

un luogo o una cosa?

don minutella mi tema

lui è nel giusto

il giusto mi tema

froci

Attached: 1.jpg (1554x1242, 311K)