/ita/ - il filo

Attached: ita il filo.png (640x550, 662K)

Other urls found in this thread:

gamesvillage.it/forum/showthread.php?1051044-La-mia-vita-con-Giovanni-Rana
youtube.com/watch?v=vRFYCerLF3o
twitter.com/SFWRedditVideos

Basato e rossopillato

gamesvillage.it/forum/showthread.php?1051044-La-mia-vita-con-Giovanni-Rana

Attached: Silvy 3.jpg (410x708, 189K)

A proposito ma baffetti che fine ha fatto?

Io seguo Gv soltanto per le discussioni sul calcio

lol

Attached: waifu.jpg (2016x356, 139K)

youtube.com/watch?v=vRFYCerLF3o

Attached: 1562013025031.jpg (1280x720, 61K)

È sabato sera, bestie

ho la diarella

GV è morto, a quanto ho capito l'autore ha postato la storia su quel forum dopo essere stato bannato su IGN o almeno così ho letto.

Attached: Gianni bamba.jpg (500x675, 201K)

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco

Attached: 1491126557492.png (501x586, 38K)

embè

Attached: 1564089422055.jpg (1105x420, 61K)

In Australia è già domenica

vuole una monetina per il servizio da agenda

Attached: terroni.jpg (996x674, 156K)

Ma i cittadini di Monaco di Baviera si chiamano bavosi?

basati

quando ero piccolo e andavo a esplorare i boschi avevo paura di fare la cacca nella natura. se riuscivo mi arrampicavo da solo oppure mi aiutava mio padre e facevo la cacca dai rami di un albero. mi sentivo un uccellino

Attached: Rackete & (((Clank))).jpg (640x912, 411K)

Attached: smug bei.png (1302x726, 958K)

Avevo una compagna che il suo secondo cognome era Bavosi

Capisco user, avere 16 anni è stato difficile per tutti.

Attached: 1a02a5cce90064f8c885d5714ae0864a.jpg (293x450, 15K)

Attached: 23621384_10210605694475376_6944921190777854902_n.jpg (480x555, 29K)

E faceva la bava?

Attached: Sospetto.webm (640x360, 1.54M)

veramente ne avevo 5-6

gay sex...

Non so ma alcuni facevano la bava per lei

Secolo cinese

Attached: 1562970065349.jpg (220x330, 29K)

owo

Attached: Cao-Cao6.png (849x459, 319K)

*millennio

Attached: 1563121813634.jpg (1080x1266, 164K)

non può farla sempre franca

Porco dio io ci rinuncio, sul serio, manco le battute capiscono.

ho bisogno di sapere il nome di una canzone
era in una webm con una specie di roditore mezzo apisolato in un deserto. credo fosse la colonna sonora di un gioco

Attached: roasted by mommy.png (1450x656, 689K)

9.20 al chilo o al pezzo?

Attached: 1485585017635.png (615x559, 353K)

Attached: hqdefault.jpg (480x360, 29K)

che cazzo di battuta è? mica sono un robot

>be me
>agosto
>non faccio niente tutto il giorno perchè NEET
>tutti gli amici sono al mare
>abito in città e fa caldo
>mi sveglio alle 13 e vado a letto alle 3 di notte
>succede così da anni
>non ho il coraggio di farla finita

Attached: Noi pepe.jpg (650x306, 142K)

Attached: Cao-Cao11024x576.png (1024x576, 279K)

Quanti anni hai?
Nota bene che alla tua risposta seguirà una battuta, quindi rispondi sinceramente se puoi.

Attached: EThunberg.jpg (1600x1076, 1.71M)

>ha amici
Ecco il perché, potresti almeno andare in palestra però

Attached: dr sima yi im CAO.jpg (537x576, 140K)

Scatman

>andare in luoghi pubblici con la gente

LMAO

iniziare a correre?

Attached: coke.jpg (500x348, 230K)

letteralmente trova un lavoro

Davvero era una canzone di Gianni Morandi?

24

Ma andare con gli amici no eh?

Attached: 1564252282459.png (719x600, 497K)

Io alla tua età avevo 29 anni.

Attached: 879C3519-2BD6-494B-B06A-DEB3B8446342.jpg (247x223, 14K)

Attached: Cao Cao 5.jpg (500x332, 21K)

tipo la mia vita solo che io mi sveglio alle 7:40 e vado a dormire a mezzanotte. non ho nemmeno intenzione di ammazzarmi
credo che io sia peggio di te

cosa sta succedendo?

Quando ho scritto amici in realtà ho esagerato.
Il rapporto che ho con loro è che ci esco a cena assieme il sabato sera per 2 ore al massimo poi ritorno a casa e mi isolo nel nulla.
Non sono veri amici nel senso puro della parola, sono persone con cui esco a cena e mi trovo bene a parlare. Non ci sono altri rapporti al di fuori di ciò.
Tutti gli amici che abbia mai avuto li ho persi perchè o hanno trovato la ragazza e sono diventati zerbini cambiando carattere oppure sono spariti perchè figli di puttana.
Aggiungo che sono anche vergine.

Attached: 136382727568.png (675x669, 914K)

bene, penso mi ubriacherò mentre guardo ciao darwin

Parliami, dimmi tutto.
Magari abitiamo anche nella stessa città e potremmo essere amici, anche se non accadrà mai perchè quelli come noi non cambiano.

Sii me
Fai battutine e molesti ragazze che non sono interessate a te
Torni a casa soddisfatto per averle molestate e fatto perdere tempo
Passi le notti pensando alla tua solitudine

Yuuri è la più carina

ti direi di cercare nuove amicizie,ma mi rendo conto che è più faviloe a parole
non dovete cambiare per forza(ma se intendi "so che non uscirò mai",allora si)

Tralascerò la sequela di insulti che ti meriti per il solo fatto di guardare una roba come Ciao Darwin e mi limito solo a dire che sei un terrone di merda.

Detto ciò, la gente che guarda ciao darwin dice sempre una cosa precisa a proposito di Paolo Bonolis quando la gente lo insulta perchè fa sempre trasmissioni per decerebrati e appunto terroni dal quoziente intellettivo da temperatura ambiente:

>EH MA BONOLIS E' INTELLIGENTE

Spiegatemi perchè lo fate e perchè dovrebbe essere una motivazione valida.
Io mica rubo dalle tasche della gente solo perchè questi hanno il portafogli che sporge.

Quei tempi sono passati da 10 anni circa.

Come sopra, ci ho provato ma più passano gli anni più la società decade e se stavo male prima figurati adesso.

Non c'è letteralmente salvezza, alla gente non importa più nulla di nessuno e il nichilismo è alle stelle. Vivere in città è la sofferenza più grande che possa accadervi, non fatelo mai.

io lo guardo perché è pieno zeppo di fighe e mi piacciono i modi grotteschi in cui le infilano in ogni scena facendo finta di non aver pianificato il tutto
bonolis ripete lo stesso copione dalla prima puntata, chi se lo incula
sai poi le risate quando fanno ruzzolare qualche ciccione nel fango

Furente con la bava alla bocca per un non precisato motivo

perché ho voglia di spegnere il cervello dopo aver lavorato 52 ore questa settimana mentre bevo alcolici che inibiscono le mie capacità di giocare a league/leggere.
problemi?

non credo, io abito a Roma e no, non potremmo essere amici perché sono uno di quei tipi che consideri figli di puttana che spariscono all'improvviso. non mi dispiace stare con la gente solo che dopo un mi annoiano. quelli che conosco parlano solo di calcio, calciatori, Instagram e memi. l'unico mio vero difetto è che sono pigro

>li ho persi perchè o hanno trovato la ragazza e sono diventati zerbini cambiando carattere oppure sono spariti perchè figli di puttana
> Non c'è letteralmente salvezza, alla gente non importa più nulla di nessuno e il nichilismo è alle stelle.
Ti capisco pienamente

Attached: 1526351915207.jpg (577x375, 30K)

Ma guardati un film piuttosto...seriamente.

Sono furente perchè poi la gente che guarda quelle cose nella vita reale vota PD e fa entrare i negri anzichè rifare il paese grande, in alternativa sono gli stessi che chiedono il reddito di cittadinanza.

I returned from Italy yesterday after spending 5 nights in Pisa

I just wanted to say thank you for existing as a nation overall. This was the best 7 days of my life. The people I met, I will never forget them. I wish my country was as alive as yours is at night. How many amazing encounters with different people every day and night!!!

the food, the weather, the sea, the amazing bars and the strong lappas with other local Italians, the buildings and the language combined that makes everything so much more romantic

I literally have no words to express how awesome my stay in Italy was

Stay awesome my dear Italian friends, and I will definitely be coming back.

Attached: m1vtxeh2ivr11.png (1001x823, 806K)

giunti a 24 farsi nuove amicizie è difficile oggigiorno. Tiri avanti con quello che ti sei costruito negli anni. L'unica soluzione mi sembra quella di imparare ad accettare lo stare da soli senza farsi troppi sensi di colpa

non guardo ciao Darwin ma se lo dovessi guardare lo farei per il tuo stesso motivo

*Si sintonizza su canale cinque apposta e poi alla prima occasione vota PD*

You're welcome.

Attached: 1555972482663.gif (281x272, 1.6M)

Attached: a0d4d4c143d65787004fdedccbc6e574.jpg (736x654, 56K)

guardo anche i film, ma se ogni tanto voglio guardare qualche rifiuto umano comportarsi da rifiuto umano non vedo il problema
mica ho la serata ciao darwin (alcuni amici hanno letteralmente una serata x factor in cui si trovano a guardarlo, mai capito questa cosa)

Glad to hear that, come visit us again.

Io ho degli amici nella compagnia che sono degli arroganti mostruosi, votano PD in massa e criticano aspramente e violentemente tutti quelli che non la pensano come loro inneggiando - ironia - al fascismo a caso, ma la cosa più splendida è che questi lo fanno dall'alto delle loro lauree (loro sono quelli che dicono che non puoi discutere di certe cose se non hai il pezzo di carta) come se aver imparato a memoria libri per 3 anni gli dia più autorevolezza di altra gente, specie quando parlano di cose che non gli competono come appunto la questione immigrati.

Cosa li accomuna? Che sono tutte scimmie che leggono la gazzetta dello sport e guardano tg mediaset calcio o come cazzo si chiama, quindi in sostanza, si, guardare Mediaset anche per due secondi ti fa diventare elettore PD.

L'unico canale permesso è il 56 Motor Trend oppure 26 Cielo limitatamente a due trasmissioni "Affari di famiglia" e "Affari al buio". Non provate neanche per sbaglio a guardare la pubblicità di Cielo o diventate istantaneamente elettori PD e Più Europa.

Jow Forums btfo

programma social

ma no non è mai troppo tardi per farsi degli amici, forse sì per dei migliori amici ma mai dire mai.

Jow Forums qui.

Nessun problema con altri Europei bianchi, loro qui sono i benvenuti.

Non hai capito lo scherzo

*Ti incula la mamma al buio*

Forse voi siete troppo giovani e dite così perchè non avete esperienza, vi parlo da boomer 30enne, ma quando questa merda di era digitale non esisteva allo stesso modo opprimente di adesso, noi ci trovavamo assieme per fare delle cose "social" che non erano stare solo seduti davanti ad uno schermo passivi...oggi state tutti davanti al cellulare perfino quando siete al ristorante, lo fanno anche molti miei coetanei e ci soffro paurosamente.

Vorrei tanto non aver vissuto negli anni '90 e primi 2000, purtroppo ho avuto questa sfortuna e oggi sono distrutto.

vero, però è difficile sopratutto per chi parte già scoraggiato

>questo è l'ambrogino medio che spara a zero sui terroni scansafatiche

>"Affari di famiglia"
e hai pure il coraggio di criticare sublime trash come ciao darwin

>tutte le città sono Milano

Attached: 11008515_498524693632216_4392553187876929063_n.jpg (450x365, 32K)

Cazzo è incredibile all'inizio non lo vedevo affatto

Attached: clowns.jpg (720x723, 66K)

This must be a t*scanian with a proxy, nobody can unironically like the shithole that goes by the name p*sa

Attached: Mein Pepe.jpg (804x743, 325K)

Ci ho messo mezzo secondo a capire lo scherzo.
Gesù cristo è meglio che scappo da questo thread perchè mi viene più la depressione a stare qui che a pensare alla mia vita.
Addio bambini.

Attached: tumblr_inline_nt0vp2nnCZ1spsojg_400.jpg (373x550, 33K)

Come si chiama quel ghiacciolo alla fragola con la panna?

Non è uno scherzo, in realtà è una...

capisco il tuo pensiero,ormai le serate son guardarsi la serie tv/programma del momento e lasciare commenti per far capire che lo segui.
Sinceramente non so se è così per i 18enni di adesso. Io posso dire poco dei miei coetanei perchè "ero fuori dal mondo"