/ITA/ il filo

Edizione: americani e piddini merde

Attached: 074508527-8e9ef640-195b-459d-b900-f66fda467db3.jpg (560x315, 35K)

Other urls found in this thread:

gamesvillage.it/forum/showthread.php?1051044-La-mia-vita-con-Giovanni-Rana
gazzettadireggio.gelocal.it/italia-mondo/cronaca/2019/07/28/news/riappare-la-scritta-dux-su-una-roccia-nel-chietino-scoppia-la-polemica-1.37233102
youtube.com/watch?v=4kHl4FoK1Ys
youtube.com/watch?v=OH7WgtuUZVA
youtube.com/watch?v=A5C8AC6V2KQ
universityequipe.com/9-motivi-per-andare-a-cena-con-un-terrone
albanesi.it/psicologia/meridionale.htm
alvolante.it/news/solo-4-italiani-40-pagano-multe-stradali-363913
twitter.com/SFWRedditGifs

can you guys translate this please?

"Grazie a te x la richiesta. Ci sentiamo sotto data x i dettagli. Buona estate"

Lisa best waifu.

gamesvillage.it/forum/showthread.php?1051044-La-mia-vita-con-Giovanni-Rana

Attached: Lisa e Roberto.jpg (457x466, 23K)

EDIZIONE BASATISSIMA

crucchi battuti da un crucco al soldo degli italiani

Attached: tumblr_pbka9sc5OV1symqdho1_500.gif (500x250, 1.65M)

“Thank you for sending me your dick pic, I appreciated. Hold on while I send you mine!”

>Mercedes F1
>Crucca

Prendi 1

porco dio

Attached: 1527328734272.jpg (524x424, 34K)

Ahahahahahahhaha stomale ahahahahahahahahahaha
Gli ammerigani stanno già sfurentando?

Basatissimi
gazzettadireggio.gelocal.it/italia-mondo/cronaca/2019/07/28/news/riappare-la-scritta-dux-su-una-roccia-nel-chietino-scoppia-la-polemica-1.37233102

Attached: ScreenShot_20190728174331.jpg (666x673, 83K)

ma la domanda è, chi ha fatto la foto?

cmon Marco, google's translation makes no sense

La fotocamera

per ora solo i piddini stanno vomitando bile

because that sentence makes no sense

mai sentito parlare dell'Interceptor?

Attached: ghost-in-the-shell Togusa.jpg (500x375, 36K)

Ok Javier.

>”thanks for the request. Let’s be in touch again when we’re close to the date for further details. Have a nice summer”

Now come home my lost fellow Italian

e aggiungo pure, al loro 125° anniversario

io :)

BASED

youtube.com/watch?v=4kHl4FoK1Ys

Attached: 1537581769456.jpg (1280x720, 61K)

"why yes, i also think that traps are not gay, good fap"

Ok torniamo all’aglio nero.

Come si usa?

Attached: E8F9AEE5-DEB1-4F5A-9582-2562E2E419CD.jpg (1784x2046, 650K)

youtube.com/watch?v=OH7WgtuUZVA

...

Si usa come l’aglio ma è meno potente quindi?

Mettitelo nel culo

Just don’t fall for the Nigerian scam

youtube.com/watch?v=A5C8AC6V2KQ

Attached: 1534045504201.jpg (697x517, 36K)

universityequipe.com/9-motivi-per-andare-a-cena-con-un-terrone
chissà che origini ha l'autore/autrice dell'articolo...

È troppo molle, si romperebbe prima

Attached: image.jpg (4032x3024, 2.64M)

ed è già sold out

Attached: 1564321247308.jpg (678x1024, 86K)

notizia vecchia

Hmm

Attached: 1FDE6701-BB67-454A-B437-85D3A576C0F7.jpg (1931x2048, 537K)

scusa se non sono un neet e alcune cose me le perdo

Basato user che compra roba che non sa nemmeno a cosa serve al mercato
Speriamo siano stati i soldi del rdc

Era in offerta a 1,50€ ed è un prodotto italiano pagato con i soldi sudati del lavoro mio. Sono inattaccabile e patriota.

É un'immagine triste e vergognosa, mi ricorda la celebre fanfiction "Se questo é un homo" di Primo Levi che racconta della persecuzione degli omosessuali ebrei da parte dei nazisti di Putin proprio come ora sta facendo il governo italiano con il mito di Bibbiano. Dobbiamo restare uniti e #facciamorete.

una riproduzione in scala di me sulla sinistra

Anche Casapound ha "restaurato" la scritta DUX fatta su un costone di montagna con gli alberi qualche anno fa.
Greta Thunberg ringrazia per l'impegno ecofascista.

>Quello che seguì fu del sesso impacciato ma molto dolce, fu divertente ed iniziammo anche a cantare in coro sulle parole della canzone.
>Venire dentro la tua ragazza urlando "Meno male che Silvio c'èèèèè", soprattutto dopo quello che avevamo appena vissuto poco tempo prima, non aveva prezzo ed era pura poesia.
>Ascoltammo almeno per altre 10 volte quella canzone, ridendo abbracciati nel nostro nido d'amore...non mi sembrava vero, finalmente nella mia vita era successo qualcosa di buono.
>Ci addormentammo in quella posizione ed esattamente così ci risvegliammo il mattino dopo.
>Non riuscivo a smettere di guardarla con espressione inebetita, pensavo che se quello fosse stato un sogno avrei voluto continuare così, senza svegliarmi e tornare al mondo reale, forse ero ancora svenuto e faceva tutto parte di una fantasia che sarebbe svanita non appena fossi rinsavito.
>Non mi interessava.
>C'era solo una cosa che mi era dispiaciuta, cioè non averle confessato i miei sentimenti prima di portarla a letto.
>In effetti era come se mancasse qualcosa, ma cosa ci potevo fare?

Tfw sei single

Attached: 3248CA4B-F290-45C5-992B-F923E5DB9628.png (378x876, 244K)

Ancora più basato
Tieni un giopizzi

Attached: 34015218_609291252772254_3913414874008387584_n.jpg (1080x1080, 80K)

Why the blindfold?

>albanesi.it/psicologia/meridionale.htm
>Occorre sottolineare che non è la povertà (come alcuni si ostinano a evidenziare) una delle cause della criminalità. Infatti esistono moltissime zone povere del mondo, poverissime, dove non esistono i problemi di Napoli

Ha un sapore piú delicato, tipo aglio arrosto o fermentato. Provalo no?
Carne arrosto, street food con simil carni e pesci, bocconcini saltati in padella a tua scelta. O vedi come la usano i coreani, cinesi e giapponesi.

Ok grazie user.
Ieri sera ne ho messi 3 spicchi nelle costine di maiale e non ho sentito alcun sapore, ecco perché chiedevo.
Riprovero

so he can't recognize the officers

So he can’t see when they begin to torture him with electricity and doesn’t start panicking

tortures

Perché mi immagino Berlusconi che parla veramente così?

it's his birthday, surprise cake

it's to calm down violent and stupid animals
like when you blindfold horses and such during their transport or prey birds and chickens to calm them, in this case it was used on an american animal.

Che marezzatura approssimativa.

7/10 al massimo

basato

Attached: 27576461_144964119519715_198374214300860416_n.jpg (1080x1080, 125K)

e dai posta game of throne

>guarda mamma ho tagliato delle patate in 4 sono bravo?

Top kek

so he doesn't see the secret path to the police's rape dungeon

Game of terrone

Premetto che sono del sud , vivo a Milano da due anni e tutti gli amici che mi sono fatta qui sono del sud perché con quelli del nord non mi ci trovo male ma neanche benissimo. Volevo farvi notare una cosa a cui abbiamo fatto caso io e la mia amica riguardo la galanteria Dell uomo del sud Vs nord; l' uomo del nord raramente ti passa a prendere da casa al contrario Dell uomo del sud che non sia mai che si fa passare a prendere o fa uscire sola una donna di sera...ma la cosa che più mi piace è che l uomo del sud quando ti riaccompagna a casa aspetta che tu sia entrata sana e salva nel palazzo, i ragazzi del nord appena chiudi lo sportello si dileguano....ma insomma uomini fate i galanti e aspettate che le vostre donzelle rientrino nel loro castello no?!?!

SIETE OMOSESSUALI

TORNA A CASA TERRONA

>viene al nord a vivere
>si lamenta della gente del nord
>è ancora lì

Perché non torni indietro, Catena?

quel rosmarino inevitabilmente brucerà prima della fine della cottura

Attached: 1550797138931.jpg (250x313, 16K)

>le loro donzelle

Dici bene le loro donne, fidanzate mica zoccole meridionali che neanche lo succhiano al loro autista dopo avergli scroccato la benzina.

Ma vedi te se poi uno non deve bestemmiare

adesso porgi l'altra chiappa

Attached: 20190722_003010.jpg (980x881, 449K)

Attached: 15043987_584303218438905_2950016759911940096_n.jpg (960x960, 100K)

Approfitto di questo post per parlarvi della mia esperienza con un ragazzo, che inizialmente era solo geloso poi questa gelosia si è trasformata in una malattia, premetto che ho 23 anni e mi sembra normalissimo alla mia età voler uscire ogni tanto con le mie amiche, lui ha iniziato ad isolarmi da tutti secondo lui non potevo vedere le mie amiche dell'università per ad esempio prestare a una di loro un libro, non potevo uscire la sera perché la sera dovevo per forza stare con lui, ha cercato di isolarmi anche dalla mia famiglia, per esempio non voleva che mi confidassi con mia madre se io e lui litigavamo, insomma fatto sta che dopo soli 5 mesi di tutto ciò si è permesso anche di mettermi le mani addosso e minacciarmi a quel punto ho raccontato tutto ai miei genitori alle mie amiche ecc e ho denunciato la cosa. Ora ho raccontato in breve l'accaduto però quello che voglio trasmettere alle ragazze è state attente a queste persone gelose morbosamente, anche io pensavo "no ma non può capitare a me, non è possibile'' e invece è capitato proprio a me, quindi non vi isolate dai vostri cari e soprattutto non abbiate paura di denunciare. E cosa più importante non abbiate paura di rimanere sole perché voi meritate molto di meglio di persone così!

Polentoni incel furentissimi perché non sanno trattare l'altro sesso

SIETE BESTIE

Buonasera raghi

Attached: c7f12b5c65c1e9db6164fd7e4539afb8.jpg (1024x1091, 102K)

is the north the richest part and the south the poor one? i saw renting on the south was cheaper, but i don't what to go to the "soul" part of the city

io parlo per mia esperienza personale, io vivo a Cagliari, e che dire sul ragazzo cagliaritano? Nulla,nulla in tutti i sensi, non fa ridere, non é galante,se è appena appena carino se la tira manco fosse Dio sceso in Terra,stanno nel loro gruppetto quando si esce e non ci provano e la maggior parte esteticamente non sono nulla di che e sono bassi.

il nono cerchio è il posto che vi attende, luridi piddini

Io sono una ragazza calabrese e ne vado fiera!

>be Calogera
>be Neapolitan immigrant in Milan
>out with Milanese friends
>UI JAMM’ABBELL A NAPULE ABBIAM O CAFÈ, A PIZZ, A SCUGLIER ‘E PUORP E O SOLE
>wonder why stupid polentoni are so unpleasant with me
>wonder why they immediately skid away in their cars after I took off their vehicle
>Immediately go home shitposting on a Sardinian casu marzu enthusiast forum
>gets called terrona

Why live?

Senz' offes ľ omm do sud e tutt nata cos

Attached: Nunzia_De_Girolamo.jpg (450x408, 32K)

che fine ha fatto il salentino?

CHI?

Vorrei poter capire la tua lingua per poter rispondere

Sono appena tornata da un breve viaggio dal mio paese d'origine, la Puglia, e parlando di comunità/condivisione/aiuto reciproco/freddume vi posso testimoniare un fatto che mi ha lasciata piacevolmente sconvolta: non so se sia perchè il paese è piccolo, ma giù se un ragazzo/una ragazza ha la patente ma non può permettersi un'auto, le persone ( anche semplici conoscenti di amici di amici ) del paese si offrono per noleggiarla/cederla per tutte le ore a cui serve a quella persona per uscire di sera con gli amici o comunque nel caso di un'urgenza! :O Qui a Milano invece se si offrono GLI ALTRI a darti un passaggio ( QUANDO FA COMODO A LORO TRA L'ALTRO ) ti chiedono pure i soldi per la benzina ed il "disturbo"...

ubaldo sei bello furente

>is the north the richest part and the south the poor one?
Yes
>i don't what to go to the "soul" part of the city
It depends on the city, but the outskirts are usually the uninteresting part

Anche io sono pugliese di milano

Sai perché a milano pagano assicurazione, tasse, benzina e multe.

alvolante.it/news/solo-4-italiani-40-pagano-multe-stradali-363913

*sono una pugliese a milano

dove sono i miei umaru-amici

Attached: 1545055009784.jpg (524x424, 52K)

+Europa BTFO

DIO MERDA

perché la macchina è mia e preferisco essere io a sfasciarla

ragazze (femmine) o ragazze (maschi)?

Fpbp

Perché questo sito è pieno di bimbiminkia?

le tette non le hanno postate quindi...

Attached: 1559893013899.jpg (1750x1250, 671K)

Ho kekkato duro IRL tbqh senpai

Basati racconti brevi del terrone fuori sede