/il filo/ - /ita/

Edizione: Lidl Anch'io!

Attached: 1564386925230.png (921x894, 797K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=jzZ1ALIH7Po
youtube.com/watch?v=V83JR2IoI8k
youtube.com/watch?v=puhPb8maLdo
youtu.be/WV4j1ieVygc
ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=76217489
youtube.com/watch?v=wI66XSmyqwI
twitter.com/NSFWRedditGif

primo per ary che dorme nuda

Oggi vi presento lo snack dei campioni
noccioline al gusto di wasabi
Troppo buone

Attached: 1564387138297.jpg (1278x959, 343K)

oh sti stronzi hanno confessato, hanno trovato coltello e abiti insanguinati in camera loro, in teoria c'è pure un video ma come fate a dire che non sono stati loro?
posso capire le merde piddine che al servizio degli americani stanno facendo il polverone per la storia della benda ma non stiamo ora a dire assurdità

io non dico che non sono stati loro, ma i cacabicchieri quella foto non l'avrebbero dovuta far trapelare, speriamo non sia usata contro di loro nel processo, negli usa sarebbe usata sicuramente

mi trovi completamente d'accordo user, ma devi capire che si tratta di due meticci americani , e come la maggior parte dei loro compaesani criminali che commettono reati in italia verranno rilasciati e resteranno impuniti,vedrai

ecco , l'unico dubbio che mi viene riguardo a sta faccenda e proprio sta foto, verametne i caramba sono cosi stupidi da bendare uno dei due e in piu fargli pure una foto in bella vita ad alta definizione dove si vede il tizio piegato e bendato come un prigioniero di guantanamo?bah

Ma che cazzo ti frega mica son cazzi tuoi. Ti preoccupi come se ti pagassero

si discute user, so che potrà sembrare strano ma certe persone hanno interessi che vanno oltre al postare woajk e anime e fare i ritardati shitpostando

Che i caramba siano subumani ritardati è fatto ben noto e risaputo

>implicando non sia stato qualcuno a libropaga della CIA a fare e soprattutto far trapelare quella foto, credi che i carabinieri l'abbiano mandata via mail al corriere della sera?
alla seconda puntata poi affronteremo il tema di chi ha registrato l'incontro a mosca

è allo stesso livello del gossip
sono discorsi da vecchi

so vede che è una foto fatta di nascosto, cazzo è ad altezza culo del carabiniere sulla sinistra
torna a segarti sui travioni

puoi farti tutte le pippe mentali complottistiche che vuoi, ma: i cacabicchieri non l'avrebbero dovuto bendare e che ti piaccia o no l'incontro a mosca è incriminante

non ti rispetto e mi pulisco il culo con la tua opinione

Se la saranno passata fra di loro per far vedere ai colleghi che stanno "vendicando" a dovere il collega morto

non mi fate nemmeno pena

Non ti rispetto e mi pulisco il culo con la tua opinione

é una foto fatta di nascosto, tenendo il telefonino basso e in orizzontale, non come si fanno le foto di solito per fotografare una persona

youtube.com/watch?v=jzZ1ALIH7Po
A ottobre ci sarà il resettone

Attached: 1547908289019.gif (500x346, 2.4M)

esattamente questo

youtube.com/watch?v=V83JR2IoI8k

Attached: 1558888107638.jpg (1280x720, 61K)

eh?

la verità, cari signori, è che questo paese è pieno di traditori
e si stanno agitando

QUINTUPLEH

È una commedia

Attached: 1554156593386.gif (400x300, 2.9M)

Va beh, sarà stato un solo collega testa calda e a insaputa degli altri, ma con la stessa motivazione. Non vedo altre motivazioni, se non magari un poliziotto piddino in una caserma di poliziotti normali

od uno che si è venduto? immagina quanto potrebbero averlo pagato per una foto come quella

Attached: 1547937809145.jpg (524x424, 34K)

ma che cazzo, joaquin phoenix era un dio, ed adesso e' finito a fare mantellomerda come i rifiuti hollywoodiani

Attached: 1564352563524.gif (600x725, 621K)

youtube.com/watch?v=puhPb8maLdo

basato gianny

>221 views
wow

Link al rant di minutella?

gianny non shilla solo su Jow Forums

reddit? feisbuc?

Attached: 156326658729.jpg (1080x1920, 357K)

>00:17
Basato

Attached: 1533017723667.jpg (1920x1206, 75K)

da uno e trenta
youtu.be/WV4j1ieVygc

Grazie

ha account ovunque, quello su facebook del raid era stato creato ancora nel 2013, poi aveva postato link ai suoi post del forum dei brutti e su un forum di finanza, sempre con account creati anni fa, sembra ne abbia tanti di account dormienti

Yo for real the kids are sorry for stabbing that pizzeria cop but come on let em go. Stop illegally blindfolding them

Don Minutella è nel giusto

Questo era il thread
ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=76217489
ma ne ha fatti anche tanti altri per innescare flames e triggerare

ma gianny è anche l'ambrogino poster?

youtube.com/watch?v=wI66XSmyqwI

osceno,ma invitante

Attached: nug.jpg (299x247, 20K)

SIGNORI LO SCHIFOSO

Attached: DoAz48mUcAE04fy.jpg (845x1200, 227K)

uh oh

Attached: Clipboard01.jpg (909x1130, 192K)

Riguardo Steve-o come fanno ad hackerare un account? Me lo potete spiegare a me che sono ignorante

Cerca sul darc ueb

"No"

il metodo più semplice è quello di hackerare siti meno protetti, sperando che email e password siano le stesse
con steve-o però sarà stato un attacco mirato, forse la password era semplice ed con un programma avranno provato diverse combinazioni di parole fino a trovare quella esatta, boh

>hanno la condanna a morte anche per i minorenni
>torturano la gente in posti come Guantanamo e lo ammettono pure e continuano a farlo
>i poliziotti ti sparano se hai la felpa col cappuccio o non riesci ad alzare le mani mentre ti friggono col taser
>il sistema giudiziario è apertamente corrotto, se hai i soldi te la cavi con una bacchettata sulla manina
>si indignano perché hanno bendato un drogato che ha appena ammazzato un poliziotto
Che cazzo di problema hanno gli americani?

Attached: Goodyear_teacher_sentenced_to_20_years_f_0_7519303_ver1.0_640_360.jpg (640x360, 77K)

sono letteralmente pecore, pensano quello che dall'alto gli dicono di pensare

Non hai ancora capito che lo spacciatore era in realtà un agente sotto copertura?

Attached: 1562814752045.jpg (480x600, 35K)

io speravo che lo linciassero desu

>>hanno la condanna a morte anche per i minorenni
Direi che sono basati

Dovremmo seguire l'esempio del Brunei

Sì mi hai aperto gli occhi user
e la prossima volta voterò PD
GRAZIE

io sto non ironicamente con don minutella

Attached: 701700b39fd50e157d66e864a65407ae.jpg (960x1280, 523K)

dovrebbero montare le telecamere in ogni caserma rendendole visionabili da chiunque e in qualunque momento

e serve immediatamente il numero identificativo sui caschi della polizia

dovrebbero montare le telecamere in ogni casa rendendole visionabili da chiunque e in qualunque momento

Io voto rifondazione

Attached: 10838076-3x2-700x467.jpg (700x467, 107K)

dovrebbero montare le telecamere in ogni cameretta dei filini rendendole visionabili da chiunque e in qualunque momento

Anzu?

Attached: 2314123.jpg (1040x704, 147K)

Salvata, grazie

Attached: 1564222132853.jpg (1280x720, 81K)

Attached: 49342859_319475678689708_6869341675209784281_n.jpg (480x480, 35K)

E se poi commentano sul fatto che per masturbarmi ho bisogno di indossare una gonna e un dildo??

h-hot

non capisco questa necessità così forte di doversi rispondere da soli ai post

Vorrei tanto che stessi memando ma non è così, ho anche le calze apposta

La casa e la cameretta non sono luoghi pubblici ma privati e il cittadino deve sapere ciò che accade e come lavorano i dipendenti statali.
In più è una doppia tutela per il poliziotto e il criminale così da evitare dubbi vari.
Anche negli uffici pubblici dovrebbero montarle così il cittadino può vedere se la gente lavora e nel caso segnalare il dipendente fannullone

>

Attached: secure.jpg (826x1348, 173K)

Lo vorrei anche io
Posta le pic

qualcuno ha detto tette?

Attached: ggYq_nOEurKCdMcyuq6yU3XqY4kbgNo2LG2ZGbEANNc.jpg (620x869, 75K)

No, faccio il pervertito solo per me stesso

ehy ma sono nude

ah ma sei serio, allora sei un coglione

ma fottiti piddino, dovrebbero infilargli lo zenzero nel culo

cancella fa paura voglio la mamma!!

il tuo sacrificio non sarà stato vano

Che brutto pelo li sotto
T. Statale fannullone

>mettiamo telecamere in un luogo in cui si ottengono informazioni riservate al fine di indagini
t. cerebroleso piddino

Troppe teste calde in polizia e il numero sui caschi serve così uno può difendersi nelle appositi sedi se il poliziotto usa troppa violenza ingiustificata o alla peggio uccide una persona.

Non serve l'audio ma semplicemente vedere se li dentro si consumano atti di violenza

>è contro gli atti di violenza sui criminali
il piddino signori

Invece scusate secondo me sarebbero da mettere videocamere e registratori in tutte le aule di tutte le scuole.
letteralmente ogni persona ha uno o più aneddoti riguardo ad uno più professori che hanno
-detto cose sbagliate, false in classe
-non abbiano fatto il loro lavoro o seguito il programma
-abbiano maltrattato ingiustamente i loro studenti
-abusato della loro posizione
Il fatto che una delle condizioni dell'andare a scuola sia accettare che è ben possibile incontrare vari professori che ti faranno torti spesso di peso non indifferente è un segno del fallimento del sistema. Lo studente sin dalle elementari scopre che gli adulti possono essere stupidi, cattivi, fare errori, e che l'autorità è solo una posizione, e che questa posizione può essere presa da gente che non la merita e ne abusa. così nascono persone che diffidano di un qualsiasi ordine costituito, diventano più proni al crimine, meno proni al lavoro accademico.

allora ti odio

>rapinatori pianificano un colpo
>controllano se le pattoglie sono disponibili o meno
>agiscono di conseguenza
vi dovrebbero castrare

Non perché una persona ruba una mela sei legittimato a spaccargli la faccia.
Ti puoi sfogare in galera e a indagine conclusa ma non in caserma quando ancora non si è arrivati a un processo, in più c'è gente in galera ancora in attesa di processo e questa è un'altra forma di violenza gratuita.

Okay, posta le tue allora

Questo