/ita/ - il filo

Edizione per il DUCE

Attached: 1564405270952.jpg (620x340, 111K)

Other urls found in this thread:

dissapore.com/notizie/roma-mcdonalds-dopo-lo-stop-alle-terme-di-caracalla-punta-ad-aprire-al-pantheon/
youtu.be/6BJrw-xHBxY
twitter.com/NSFWRedditGif

prima per dio merda

Attached: snap.png (1019x746, 1012K)

Perchè ne avete aperto un altro? Oh ma cristo siete rincoglioniti peggio della merda

IN QUESTO FILO È VIETATA LA BESTEMMIA

Attached: ThumbJpeg.ashx.jpg (800x557, 65K)

dissapore.com/notizie/roma-mcdonalds-dopo-lo-stop-alle-terme-di-caracalla-punta-ad-aprire-al-pantheon/
>ma il mac almeno è occidentale
>ma gli ebrei che vendono guanciale alla diossina al triplo del prezzo tutelano la nostra cultura

Basato

PORCO DIO

>snap.png
sempre il solito piddino
la vera domanda è perché c'è tanta gente che ci va così spesso da giustificare l'apertura in questi posti

al ghetto ebraico a roma si mangia benissimo

in realtà i mcdonald's italiani sono aperti e gestiti da società italiane e acquistano da fornitori italiani
la colpa più grave del mcdonalds non è che è veleno, è che fa schifo al palato

IN PATRIA I MIEI INSEGNANTI NON MI CAPIVANO
I MIEI PROBLEMI, I MIEI INSEGNANTI SONO COME I BOLSCEVICHI
IO NON FINIRÒ IN GALERA PERCHÈ SPUTTANO RE VITTORIO EMANUELE
LA MIA GENTE È LA GENTE NEGATIVA
NON ME NE FOTTE UN CAZZO DELLA GENTE POSITIVA, CHE NON MI CAPISCE
AMMAZZATE RE VITTORIO EMANUELE SE VI PUNISCE, NON LASCIATE STRISCE
VENDETTA VERA NON FINIRÓ IN GALERA
FREE DVCE BALDAZZI

>esplosione parlamento

>è che fa schifo al palato
Nemmeno troppo. ci sono dei ristoranti o pizzerie che sono decisamente peggio

fanno cacare e fanno pure arricchire una multinazionale

>t. Alessandro borghese l’amico degli ebrei

Senza le salse sono una schifezza
l'hamburger è secco e il pane non sembra neanche pane, e sono pure troppo piccoli per il prezzo
l'unica cosa decente sono le salse e la coca cola

Io amo il MC Donald's e quindi sono abbastanza di parte però c'è da dire che crea nuovi posti di lavoro e quindi perché no?
Mica si tratta di demolire qualche monumento ma solo di costruire un ristorante lì vicino.
In più MC Donald's non ci spende un euro visto che tutti sono in franchising e non si prende responsabilità se un ristorante fallisce o meno.
Roma ha ben altri problemi

t. Feltrhy

Risi.

rido quando muore un carabiniere o un poliziotto

festeggio quando muore un bambino

>vado al mac donald per la coca cola

T. Bottegaio furente

Ho capito ma se ti prendi gli hamburger a 1 euro cosa pretendi di avere? Su quelli ti do ragione

Attached: 1556830695357.gif (500x500, 37K)

Che è sciroppo mescolato ad acqua sul momento per fare il beverone, della serie entra al Carrefour e prendi la bottiglia fai meglio

>NOOOOOOOOO il kebabbaro deve sparire, distrugge la nostra cultura
>ma sì certo, un mc donald nel colosseo è comprensibile, in fondo crea lavoro

a differenza degli occhiali luxottica attraverso cui stai leggendo questo post

Luxottica almeno è italiana

anche la bottiglia è fatta cosi solo qualche giorno prima
non viene nemmeno imbottigliata da coca cola per risparmiare sulla logistica

ora ti faccio esplodere la testa
vado dal kebabbaro e vado al mc ogni tanto, ho votato lega e non voglio i negri

Attached: 1401856354228.jpg (651x807, 53K)

Ora mi faccio una sega, sborro nello scottex e butto tutto nel water.

FIGHT ME

quindi la tua idea di capitalismo è che solo l'italia dovrebbe avere imprese multinazionali?

vale solo se sei calabrese

Ma user, ti si tappa se metti lo scottex nel water

Però la bottiglia è senza ghiaccio e paghi solo quello mentre al merdonald c’è anche il ghiaccio così bevi Coca Cola allungata, letteralmente dodicenne tier

Se prendi un panino normale costa troppo non solo per la qualità ma anche per il peso
La coca cola è una delle cose che gli americani sanno fare bene ed è sempre una, e onestamente non è facile imitarla
l'hamburger del mcdonald invece fa cacare rispetto a qualsiasi hamburger italiano o americano che sia

gli ebrei di estate vanno in calabria a comprare i cedri sacri

A me il kebab non piace come sapore e in più i locali sono tutti sporchi con ratti che girano in cucina e altre cose dove i Nas ci sguazzano

Secondo me dovresti venire qui e succhiarmi lo stronzo fuori dal culo facendo anche il rumore del risucchio

io i fazzoletti sborrari li butto nell'organico
la guida sulla raccolta differenziata non lo specifica, ma penso sia la soluzione adeguata

Lo sai che puoi chiedergli di non mettercelo il ghiaccio? Anche nei totem c'è l'opzione

se fossero tutti puliti i nas verrebbero aboliti
poi chi li assume? sono praticamente peggio dei controllori, hanno il marchio della bestia
non vuoi creare disoccupazione, vero?

No, mi piace mangiare le cose buone anche che siano hamburger
per te è un hamburger buono quello del mc?
Vai in un'hamburgheria italiana e mangerai molto meglio credimi

Mai successo in 15 anni di seghe.

L’unica volta che si era otturato è perché avevo cagato uno stronzo così spesso che ho dovuto spezzarlo in due con lo scopino sennò bloccava il flusso di acqua.

>i totem

A quali McDonald’s vai? A Montezuma?

intende dire che ti si tappa il CAZZO
Gesù piange se butti nel cesso uno scottex e chiede a san Gennaro di maledirti il vermiciattolo

gianny basato

Un mio ex compagno di università una mattina mi aveva spiegato una tecnica per segarsi al top cioè quando stai venendo stringi l’uretra forte bloccando sotto il cazzo e così aumenti la goduria e spari fuori il seme più forte.

Onestamente mai provato

sembra un ottimo modo per danneggiarsi il pisello

oltre a Luxottica almeno fa le cose bene
poi c'è differenza tra le multinazionali del cibo e quelle dell'industria, quasi tutti i prodotti alimentari di massa sono di bassa qualità rispetto alla controparte più artigianale, a differenza del fabbricare lenti

protip: non fare cose al tuo corpo che non racconteresti al tuo dottore

probabilmente si infilava un paio di dita nel culo, non fidarti

Montezuma è stato un re non un posto
Cerca totem macdonald su google

Il MC Donald's è un ottimo ristorante e non ti scordare che alla fine con poco più di sei euro hai un menù.
In hamburgheria pagi molto di più e quindi il paragone non regge in quanto la roba sarà sicuramente migliore.
In hamburgheria non lo trovi un hamburger a 1€ perciò trovo senza senso questi paragoni

Basato

>NOOOOOO non puoi produrre molto cibo, devi produrne poco! altrimenti la qualità si abbassa

Attached: tu2.jpg (785x731, 101K)

non sono un amante dei fast food ma quelli che rompono il cazzo con le hamburgherie "artigianali" devono appendersi
è cibo del cazzo in ogni caso, non è che se paghi la merda 15€ allora sei forte

per me è sia il Mcdonald, che L'american Graffiti, che il Burger Kong..

Attached: 1533254432937.gif (400x485, 414K)

Ma è la verità, il cibo delle multinazionali è sempre più scadente rispetto alla controparte più piccola e locale, non per forza piccolissima ma anche media
almeno in Italia dove abbiamo una certa tradizione di eccellenza

e il km zero dove lo metti? tutto ogp? porcoddio ma accoppatevi, hai raccolto due erbacce nel campo dietro casa, non stai facendo un cazzo

Sono trappole per turisti e niente più.

Concordo con user

vai e prova la differenza tra una cosa rinsecchita e uno che almeno sa di carne

per me è la Latteria Ebina

Attached: 1536167094074.png (513x544, 501K)

appena tornato

Attached: tenor.gif (480x270, 3.09M)

i produttori di prosciutto di parma e grana padano fanno letteralmente forme/prosciutti senza sosta e sono rinomati a livello mondiale, la cosa della quantità è una cazzata, se fai le cose di merda ottieni risultati di merda, sia che ne fai tanto sia che ne fai poco
se ti impegni anche la produzione di massa diventa di qualità

non me ne frega un cazzo PORCO DIO voi hipster che spendete cifre esorbitanti per un panino con scarti di carne fate ridere

Non dire troiate porcoddio.

Al mcmerda paghi 8/9€ un menu medio e non hai servizio, non hai un tavolo (devi trovarlo) e mangi in mezzo a Negri e stranieri obesi e brutti. Mangi merda poi.

Qualsiasi altra catena è infinitamente meglio tipo America graffiti che con 9€ ti da panino da 230 grammi più aggiungi 2-3€ coca media e coperto, arriverai a 13€ e mangi molto meglio.

Hamburger artigianali in media costano dai 12 ai 15€ a seconda del tipo più coperto e bibita arrivi sui 17-18€ ma se sei tutto tranne che minus habens e usi the fork trovi sconto 20%.

>t. Esperto

non bestemmiare, animale

no shit? tutto il cibo è prodotto con processi e quantità industriali

potrei aprire un chiosco di pane a panelle a milano e con un po' di marketing potrei venderli ai busoni a dieci euro l'uno e mi direbbero pure grazie (dato che godono a pigliarlo in culo)

non bestemmiare emofrocio

u-uuewhhh...

Attached: 51992153_p3.png (919x1400, 722K)

immagina mangiare in hamburgheria e pensare di poter giudicare i gusti culinari delle persone

>letteralmente gira della carne macinata su una piastra, spesso bruciandola o non cuocendola e giustificando la cosa con la genuinità del prodotto
>ARTIGIANO

B-BASTA

Io mangio al BBQ all stars di lissone e tu sei ignorante e cafone.
Downvoted

Ma è un consorzio non una multinazionale e produce seguendo degli standard tradizionali per quanto modernizzati
la multinazionale segue altre logiche, come chi ti vuole fare il formaggio con il latte in polvere o la nutella con la merda di palma

vado a dormire amici, buonanotte

Attached: 20190730_025552.png (700x906, 604K)

>spreme della salsa al pomodoro prodotta in turchia sul panino
>ARTISTA

latte!

Attached: 1531391023384.png (680x448, 81K)

ahah che sbadata ebina, le si è slacciato il bikini ahah

Assolutamente sottovalutato +1

in questo anno stanno uscendo un sacco di film filo-furry
youtu.be/6BJrw-xHBxY

a me gli hamburger curati piacciono ma è oggettivo che la maggior parte della ristorazione ultimamente sta marciando sulla moda televisiva del cibo e fanno pagare prezzi senza senso

buonanotte

si ma non postare gif da busoni

Attached: feltri.png (861x503, 500K)

Ti aspetto domani con le foto del museo, non mancare.

Buonanotte amico

Attached: 70188443_p0.png (1366x1024, 1.54M)

Ciao anoni
Cosa fate di divertente nel vostro tempo libero?

Attached: 216738_1920x1080-murdoc-2d-russell-noodle-gorillaz-wallpapers-and_1920x1080_h.jpg (1024x576, 70K)

reminder che "multinazionale" significa solamente impresa che possiede stabilimenti in due o più stati diversi e che il concetto italiano di multinazionale è strumentale al piangi e fotti dell' "artigiano" shitagliano

>signor ristoratore, come capisce quando la pancetta è cotta al punto giusto per andare nel panino?
>ESPERIENZA DECENNALE E RISPETTO PER LA MATERIA PRIMA

Dio porcaro se solo potessi postare le foto...mannaggia al rangeban di vodafone

Attached: 22856382219_6d186b7682_o.gif (400x221, 1.67M)

tutte le imprese seguono la stessa logica, ovvero il profitto
alcune hanno più a cuore la qualità del loro prodotto, indipendentemente da quanto sono grandi
simple as

"l' "artigiano" shitagliano" produce tra i migliori prodotti gastronomici al mondo

>hamburger
ma andate al ristorante poveracci

Assolutamente basatissimo e ultrapillato.
Provato il pulled pork?

che volevi postare? DESCRIVI

no la qualità del prodotto è solo una variabile della strategia di mercato
il produttore di vino californiano sa che difficilmente avrà la reputazione di quelli italiani o francesi e sapientemente non punta sulla qualità

ma sta di fatto che spesso più sono grossi più producono merda, probabilmente perché le due cose sono correlate dal profitto che fa chi ti rifila merda anziché qualità
se la ferrero preferisce usare la merda di palma è perché segue questa logica e infatti è un colosso rispetto alle altre