/ita/ - il filo nostalgico del vecchio conio

Edizione DOPPIARDARIO

Attached: 1miliardo.jpg (655x426, 31K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=M6NGvucCU90
youtu.be/puhPb8maLdo
youtu.be/F_kgurMstLI
youtu.be/J7Ivdq5E-fs
ilsole24ore.com/art/wall-street-e-stragi-trump-fa-cadere-titoli-videogiochi-non-quelli-armi-ACj8IQd
twitter.com/AmichaiStein1/status/1158605790971867136
twitter.com/NSFWRedditGif

youtube.com/watch?v=M6NGvucCU90
primo per i porci

Attached: 1564666175680.jpg (193x286, 23K)

Pistolini

terzo per Berrino

youtu.be/puhPb8maLdo

Attached: 1534881964807.jpg (1280x720, 116K)

quarto per discord tranny

Attached: 1563761006327.png (1250x700, 982K)

>Dobbiamo fermare la glorificazione della violenza nella nostra società. Questo include i videogiochi violenti che sono ora molto comuni.
uomo arancione cattivo

>finocchio

OOOOPS, sbagliato video :)
youtu.be/F_kgurMstLI

Attached: 1534956868657.jpg (220x230, 8K)

provo pietà per queste persone

e intanto...
youtu.be/J7Ivdq5E-fs

Attached: 70043073_p0.jpg (1079x1073, 186K)

Non possono ammattere che negli altri paesi dove c'è il Porto d'armi queste cose non succedono quasi mai.

>ammattere
Ammettere

>studi scientifici bla bla correlazione bla bla altri paesi bla bla societá.
piú o meno questo
se hai un problema educativo/sociale, non dare la caccia alle streghe

Aveva già provato a bannare i giochi violenti nel 2017 pochi giorni dopo che ha vinto ma alla fine non si è fatto nulla ed è stata una mossa che gli è costata un sacco di consenso, quello è stato il periodo quando un sacco di gente si sentiva delusa e tradita, il consenso dei baby boomer gli servirà se vuole rivincere le elezioni quindi più ci avviciniamo alle date importanti e più stronzate sparerà.

Il problema dell'America è e rimarrà sempre solo uno: i negri

>solo uno
no

vero, bravissimo goy
guarda loro

>ma mandatemi a casa piuttosto
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
E COSI' FU
LMAOOOOOOOOOOOOO

Cosa centra l'uomo dall'arancio colorito? Non è una questione politica, è una questione culturale. Credo che gli americani non vogliono regolamentare il possesso delle armi perchè hanno paura di un eventauale reiterazione del proibizionismo (la storia della difesa personale regge poco, un porto d'armi sarebbe comunque necessario). Certo è che bere un bicchiere di whiskey non è come possedere un fucile d'assalto.

Attached: 22d671fad5c2336f23f026946cb5b794.jpg (290x318, 26K)

t. Schlomo Goldberg

non lo possono chiamare a Striscia? so che vogliono i comici come presentatori

quello che vuole il popolo americano non conta nulla, a non volere la regolamentazione sono i (((soliti noti))), è un mercato troppo importante quello delle armi
quello che possono fare è usare i videogame come capro espiatorio

Chi legge SnK, Siete pronti per del vero KINO?

me lo sentirei tutto il giorno questo video, non stanca mai

ma quand'è che scopate?

ma tu

>ilsole24ore.com/art/wall-street-e-stragi-trump-fa-cadere-titoli-videogiochi-non-quelli-armi-ACj8IQd
honk

>i soliti noti
Non è mica una fazione unificata in questo caso, ci sono tanti ebrei e poteri forti favorevoli a un disarmo generale.

Lì è più un problema sociale tanto che succede spesso anche dove c'è l'obbligo di registrazione come il California

Quindi è veramente una commedia? Possibile che la realtà sembri uno scherzo di cattivo gusto giocatoci da un entità divina con un pessimo senso dell'umorismo?

*sgrassa, pulisce e lubrifica il fucilone d'assalto non registrato*

Attached: illust_69802553_20190806_120102.jpg (1400x1880, 2.06M)

>368 views
Il potere e l'influenza di gianny crescono ogni giorno di più...

ma basta anche guardare come fino a qualche decennio fa sempre in America non erano così frequenti come oggi

Cos'è la lagrangiana?

ho sempre avuto l'impressione che sia repubblicani che democratici fossere contrari a mettere mano alla questione delle armi

prurito cronico ai testicoli

io do la colpa al clima di odio verso l'uomo bianco e più in particolare verso i neet
sono persone che non hanno nulla da perdere (o almeno credono), quindi sono disposti anche ad atti estremi

io da piccolo volevo cambiare il mondo, oggi vorrei almeno salvarlo

Questo x100
Hanno tutte le ragioni di amnazzare

Signora, apra la porta per cortesia.

Attached: ilmaresciallorocca4.jpg (1502x1043, 101K)

è colpa delle staceys, parte tutto da lì

Attached: 1542832714891.jpg (695x651, 66K)

però c'è anche da dire che gli attentatori sono questi eh

Attached: 1564989813287.jpg (3009x3240, 1.39M)

ho i caramba sotto casa, cosa faccio?

Attached: 61564849_p0.jpg (707x1000, 307K)

Più che altro quando i media dicono che in America ci sono centinaia di sparatorie di massa ogni anno non fanno distinzione tra attentati terroristici e semplice violenza criminale. Se sono un negro che spara ad altri tre negri per risolvere una questione tra gang sono contato nelle statistiche come un mass shooter. E non è un problema risolvibile disarmando la popolazione che rispetta la legge.

Ti sbagli di grosso, molti democratici sono favorevoli a restrizioni di qualche tipo sul possesso delle armi. Persino Hillary Clinton dichiarava in campagna elettorale che avrebbe voluto restringere fortemente i diritti garantiti dal Secondo. Poi si tratta di cose che probabilmente non sarebbero mai successe per forte opposizione politica, però quello che conta è che gran parte degli aderenti al partito le sostenga con forte convinzione, tipo i piddini da noi con lo ius soli.

distruggi le prove

*nasconde tutti i piani segreti relativi ad ottober*

Attached: 1487543273626.png (577x651, 184K)

Offrigli il pranzo.

Attached: DDK6LtjUwAAhBTE.jpg large.jpg (1536x2048, 287K)

4+ è un po' generoso come requisito per le sparatorie di massa, secondo me
inoltre anche il movente è importante, i negri in quella immagine scommetto che hanno sparato a membri di bande avversarie, ma non seguendo molto la cronaca americana non insisto
ripeto secondo me è colpa del clima d'odio verso i neet bianchi, la facilità nell'otterenere armi anche di grosso calibro e anche di camere dell'eco come Jow Forums

Attached: 1562975192963.jpg (481x336, 25K)

*prende un pezzo di cacca dal proprio piatto e la tira giù dal balcone*
signoriiii

Attached: 61544466_p0_master1200.jpg (800x600, 198K)

>tutti gli IP americani vengono bannati dalle chan
>i ragazzini schizofrenici non hanno più il forum preferito per sfogare
>tornano a sparare ai negri
win/win.

Che palle quando tutto si concentra sul valore dei titoli finanziari e poi il resto si può pure dimenticare.
Ps non condivido l'idea di Trump dei videogiochi violenti

>>i ragazzini schizofrenici non hanno più il forum preferito per sfogare
in una camera dell'eco non sfoghi, ma amplifichi la rabbia

Prontissimo

Hai sesso

su Jow Forums ci sono solo boomer ultratrentenni

perché i film francesi sono tutti così?
>Samba Cisse' e' senegalese e costretto da dieci anni in un centro di accoglienza alle porte di Parigi. In attesa di un permesso di soggiorno e incalzato dalla paura di essere espulso dalla Francia, Samba si rivolge a un'associazione che si occupa di questioni giuridiche legate all'immigrazione. L'associazione si prende a cuore il suo caso nella persona di Alice, una giovane donna borghese in congedo lavorativo. Affetta da sindrome da stress, Alice sembra trovare in Samba un rifugio e una ragione per uscire dall'impasse. Allo stesso modo Samba e' convinto che Alice sia la chiave per regolarizzare la sua posizione sociale. Tra espedienti, mestieri, sotterfugi, baci rubati, fughe ai controlli e costante reinvenzione della sua identita', Samba trovera' il suo posto nel mondo e nel cuore di Alice

Ma guarda...
Filippo, chiama i pompieri! ci arrampichiamo.

Attached: GIGI-PROIETTI-7-715x505.jpg (715x505, 68K)

Ci sono delle prove recenti che su 8pol postano agenti governativi

La facilità di ottenere armi c'entra fino a un certo punto. Le sparatorie più letali motivate da odio razziale sono state commesse in Norvegia e in Nuova Zelanda.

no

amico io passo per il cancello principale, tu vai sul retro

Attached: IMG_20190803_151937.jpg (2048x1536, 510K)

si. i ragazzini li trovi su /v/

Attached: 8qw8ta3g7bv11.png (1577x1338, 191K)

mai detto il contrario

Quel caso era solo una spia dal subreddit di antifa e dallo stile di scrittura sarà anche un minorenne, un agente non prende screen dal telefono e tanto meno dimentica di togliere il (You) dai post, però non nego che ci siano agenzie governative che lurkano lì.

sto seriamente pensando di trovare una soluzione alla californiana per scopare, loro hanno tinder, i kik, il Jow Forums per incontri, noi cos'abbiamo? voi usate qualcosa? avete avuto esperienze?

Probabilmente sono film finanziati dallo stato francese che cercano di normalizzare l'immigrazione africana ai nativi. Una sorta di metodo per dire che ormai la società è così e bisogna accettarlo perché gli immigrati sono anch'essi esseri umani.

su 8 avevo letto una strana storia riguardante una ragazza che era sulla strada per fare una strage in una scuola, adorava il caso della colombine school, era appasionata di armi, suprematista, poi la trovarono morta, e 8 disse che era stata la cia.

Jow Forums è pieno zeppo di minorenni, soprattutto dal 2016 ad oggi, ormai è il nuovo /b/, un /b/ riempito di gente che stava su r/the_donald

Attached: 1557760361186.jpg (690x442, 49K)

*vive bene senza fare niente*

>r/the_donald
appunto, i boomer. the_donald è composto da solo boomer

e le foto di minorenni brufolosi con il cappellino maga come le spieghi allora?
dicevi che i ragazzini stanno su /v/, ma ironicamente trovi più boomer su /v/ a parlare dei loro giochi di infanzia, che su Jow Forums

Attached: 1551038573658.jpg (600x600, 81K)

aooo AOOO QUI ME STANNO INVADENDO

*apre il fuoco*

Attached: 1487649513105.jpg (1200x901, 205K)

>e le foto di minorenni brufolosi con il cappellino maga come le spieghi allora?
è stato il fuoco di paglia del 2016 e la maggior parte di loro vengono dal gamegate di /v/

MANI IN ALTO E LASCIA LE DOPPIEH A TERRA

Attached: eziogreggio.png (432x235, 129K)

NON AVRETE MAI LE PREZIOSE DOPPIEH, ANDATE VIA

VIAAAA

VIAAAAAA

Attached: 1487649297912.png (2432x2720, 3.95M)

Reddit è pieno zeppo di minorenni e quel subreddit non è mai stato diverso.

t. /v/ergine che conosce minorenni in discord che postano su reddit

Però è vero che Jow Forums è pieno anche di baby boomer, sai che un sondaggio di qualche mese fa, fatto in Florida, ha riportato che metà dei residenti di quello stato usano Jow Forums? vecchi e bambini, nessuno escludo.

Non vedo l'ora che arrivino le elezioni americane. Mi ricordo che in quelle del 2016 sul filo c'era un piddino furentissimo che diceva sarebbero crollati i mercati globali per colpa di Trump.

Come fate a resistere all'impulso di schiaffeggiare i culetti delle ragazze in biologia ho in spiaggia?

non siamo mica scimmie

>ho in spiaggia
?

In BIKINI

>i culetti delle ragazze in biologia ho in spiaggia
Traduzione?

Attached: 1469971724255.jpg (251x247, 9K)

ne conosco un po' anche io di giovanissimi che postano su reddit ma non penso vadano su the_donald, vanno su qualche Jow Forums edgy e su quelli dei vidya a cercare memi.
a me sembra che la maggior parte di post di pol che non sono bait o bot sono boomer thread a livello dei post di fb qui in italia

Attached: 1515878995490.jpg (1902x1590, 277K)

timidezza >>>> provare l'ebrezza di toccare una donna

Mamma mia oggi il correttore automatico si è scatenato con l'autismo
In pratica
Spiaggia
Femmine seminude
Resistere impulso di toccare

perchè resistere? segui il tuo cuore, schiaffeggia tutti i culetti che vuoi

Attached: 1544407051299.jpg (264x399, 17K)

Ti credo ma quello screen sembra un larp tbqh.

SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIII
>#BREAKING: mayor of #Achinsk #Russia (Southern Russia) has told 100,000 residents of the city to prepare for evacuation after explosion at near-by Uran-14 ammunition depot at a military base; 11,000 people have been evacuated
twitter.com/AmichaiStein1/status/1158605790971867136

io sono mirtilla

può essere ma mi ha fatto ridere lo stesso

quando facevo i giri in bici sulla costa mi veniva voglia di schiaffeggiare i culetti sodi sulla destra, cosa mai avrebbe potuto fare la ragazza? urlare aiuto?

Attached: 1564923573107.jpg (1280x720, 271K)

buongiorno amici!

Attached: __anchovy_and_pikachu_girls_und_panzer_pokemon_and_pokemon_go_drawn_by_amano_kouki__99ce4c5d5cdfc3e2 (768x1024, 415K)

ecco il proxy in pausa pranzo

che schifo vivere in fabbrica anche d'estate

F

Spero solo che non ci sia vento, almeno non fa tanti danni come Chernobyl.

>si vestono con i culi e le tette da fuori
>si lamentano quando vengono stuprate
Perché le donne sono così stupide?

t. laverabestia.org

io rispetto solo le donne con il velo

Attached: 1556848832381.jpg (700x653, 54K)