/ita/ il filo

il filo SALVINIANO

Attached: salvini-conte-1200.jpg (1200x630, 108K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/P9GQtvUKtHA
youtu.be/1z8l5NlJNdE
ilfattoquotidiano.it/2019/08/14/germania-nel-secondo-trimestre-pil-a-01-pesa-il-calo-dellexport-leconomista-berlino-ha-spazio-per-investire-50-miliardi-lanno/
liberoquotidiano.it/news/economia/13492924/massimo-garavaglia-reddito-cittadinanza-70-per-cento-senza-diritto-truffa-stato-di-maio-m5s.amp
youtu.be/_kr9CNbhaGY
twitter.com/AnonBabble

prima per dio merda

io voto azione civica

BOIA CHI MOLLA

io voto casapound

Io voto PD, però potrei votare

Ma Conte farà un partito di scopo come Monti fece Sciolta Civica?

CHI?

A NOI CAMERATA

>il filo ha guardato chernobyl
Ho trovato questo video interessante
youtu.be/P9GQtvUKtHA

Attached: 1565567586615.jpg (720x630, 71K)

PENNA LUNAREE
nel salentino fammi trasformare

Attached: Penna-lunare.jpg (3000x1500, 232K)

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Attached: 1435886714227.jpg (850x782, 299K)

perché torino sta tanto in fissa col multiculturalismo? perché quel posto è un cesso?

devo ancora recuperarla

Così pare

Attached: 94f237a6b368e8b9d33e1d2f8ce9a2109d4eedfa_s2_n2.jpg (3200x2400, 843K)

Non era Bologna quella in fissa col multiculturalismo?

i grillini sarebbero dei coglioni a mettersi coi piddini ma anche i piddini che ne hanno dette di tutti i colori su di loro
e poi su questioni come la tav e il rdc come si concilierebbero?

le città sono così user

Attached: 1554128572220.jpg (1600x1200, 516K)

IO VOTO PD RAGAZZI

basato patatino

Attached: tumblr_pbe32rvBin1ru9hzto1_500.jpg (500x373, 84K)

La missione Bologna è conclusa.Ora si passa alla prossima città

youtu.be/1z8l5NlJNdE

non penso che ai romani vada tanto giù

Attached: 1d148a2730f3aab117f97118d86ca43e56022a4a_s2_n2.jpg (2560x2560, 650K)

Attached: nkcell.2.jpg (804x1227, 113K)

qual è il cutoff? io sto in un cesso di 15k persone e la gente è stupida come la merda ma i terroni e i negri vengono ancora chiamati col loro nome

Non clicco

Salvini Italia salva

allenatevi, merde

Attached: fit4.webm (640x800, 2.77M)

ho bisogno di mettere su massa

Attached: 853f930493ef963e26e0d021f2230dd3624d130d_s2_n2.jpg (1700x1200, 232K)

Che schifo

ancora col meme di mettere massa e fare definizione?
come stai messo?
i finocchi come te

Attached: fit3.webm (640x900, 1.99M)

Attached: saotome3.5.jpg (850x602, 71K)

> la gente è stupida come la merda
cosa intendi?

ilfattoquotidiano.it/2019/08/14/germania-nel-secondo-trimestre-pil-a-01-pesa-il-calo-dellexport-leconomista-berlino-ha-spazio-per-investire-50-miliardi-lanno/
SIGNORIIIIII si avvicina la recessione crucca

ottober?

1.74 x 52kg
sono secco

fanno fatica a scrivere/parlare in italiano, non riescono a eseguire compiti elementari ai quali non sono abituati, hanno problemi con le operazioni fondamentali etc
gente semplice se preferisci, non sono cattive persone (non tutte) e se hai molta pazienza qualcosa riesci a far permeare nella loro calotta cranica, ma complessivamente è uno sforzo futile

Mi sa che devo cominciare a leggere questo manga...

Attached: b24f37b09c88d81405042b09edd2f1cff971bfd4_s2_n2.jpg (2160x2834, 573K)

E anche nano

sei un twinkino che ha ancora qualche speranza oppure sembri uno studente di ingegneria?

dio merda
e io che a 60kg con 1.72 pensavo di essere secco
da quanto ti alleni, se ti alleni?

Attached: fit2.jpg (640x640, 107K)

è cosa buona e giusta

Attached: Saotime_2.png (800x1200, 421K)

La TAV ormai si farà, è già passata la proposta

Attached: 1527328734272.jpg (524x424, 34K)

sei una trappola?

Questa cosa vale ovunque
>non riescono a eseguire compiti elementari ai quali non sono abituati
se non svolgi attività anche solo come hobby che ti tengono il ragionamento impegnato è una cosa normale
le cose che hai appreso a scuola col tempo le dimenticherai senza praticarle in qualche modo

WE UAGLIÒ NON SCHERZIAMO EH
MICA CI SHTAI A TOGLIETE U SUSSIDIO ORA EH

Attached: www.jpg (1104x726, 96K)

tranquillo c'è posto per te nel mio giardino

rientra nella media italiana

me ne frego dell'altezza
mi darei un 7
mi allenavo ,poi per varie cose ho smesso. faccio esercizi a casa anche se non è molto. Vorrei riprendere palestra,ma anche quando ci andavo non è che avessi tutta questa massa muscolare

Attached: 51b.gif (297x229, 2.39M)

però tu ce l'hai una fidanzata? altrimenti è inutile parlare

E proprio ora i terroni iniziano a contestare Salvini
Fa pensare...

Attached: flat,550x550,075,f.u3.jpg (550x550, 21K)

ma infatti mica lo dico con cattiveria, però uno da una popolazione del genere si aspetterebbe ragionamenti assolutamente cretini ma, come dicevo, negri finocchi e affini vengono ancora chiamati col loro nome, senza cercare di trasformare l'intera città in un enorme asilo infantile dove tutti si sentano uguali e protetti

se sei basso non ti conviene avere troppa massa, l'importante è sembrare proporzionati

Basata città di 15k persone

>insultano i wagecucchi
>segnalano gratuitamente i post su un sito di allevamento di ritardati

da secco a secco, la palestra aiuta, ma io ho cominciato a migliorare quando, invece di fare pochi esercizi molto impegnativi (i classici), ho aggiunto molte piccole varianti scaricando il peso così da toccare muscoli diversi (che da secco sono troppo deboli per fare alcunchè se non togli veramente molto peso, tipo le trazioni a fine allenamento le faccio assistite con l'elastico pur pesando poco, riesco comunque a farne altre 20 piuttosto che altre 0 e nel tempo la cosa frutta)
le gambe sono la cosa che faccio più fatica ad allenare, solo di rado riesco a sentirle lavorare

sopra i 15K le città vengono costruite con mattoni speciali che rilasciano estrogeni per femminilizzare la popolazione

la cosa più schifosa oltre le ciccione sono le ultra palestrate
a sto punto tanto vale essere froci

pensa che ho pure scopato nonostante il mio handicap (e senza pagare!)

L’unica alternativa realistica al pre-fascismo in vocazione di pieni poteri è un governo di legislatura in rottura radicale col quarto di secolo della diseguaglianza trionfante e spudorata. Che faccia della redistribuzione egualitaria la sua stella polare. Ed entri in guerra contro corruzione, mafia, grande evasione. Governo affidato alla società civile giustizia-e-libertà, per l’appunto.

Un governo Rodotà, sarebbe stato ovvio dire due anni fa. Oggi un governo Zagrebelsky, per esempio, con Lorenza Carlassare, Davigo alla giustizia, Scarpinato agli interni, Mazzucato all’economia, Caracciolo agli esteri, Saraceno a welfare e pari opportunità, Montanari ai beni culturali, Canfora alla pubblica istruzione, sempre per fare esempi della caratura morale, professionale e sommamente politica di cui ci sarebbe urgenza improcrastinabile.

sta cazzata della farina di soia mescolata al cemento l'ho inventata io, non fregarmela per favore

>donne
cucco

non è alto ma neanche basso

>Che faccia della redistribuzione egualitaria la sua stella polare
Ma porco dio

>bla bla bla
>sono stupido
>bla bla bla
il tuo post

se non sono sproporzionate tipo con steroidi qual è il problema?
>tanto vale essere froci
sono comunque donne con aspetto da donna

non è una cazzata, casualmente hai scoperto il piano segreto delle lobby della soia

liberoquotidiano.it/news/economia/13492924/massimo-garavaglia-reddito-cittadinanza-70-per-cento-senza-diritto-truffa-stato-di-maio-m5s.amp

Attached: 1558950763582.png (214x281, 97K)

se un uomo è sotto 1,80 è basso

non in italia ma neanche in buona parte d'europa, l'altezza media è inferiore

Per non dimenticare

Attached: IMG_6855.jpg (640x532, 55K)

forse varia con l'età, i bambini di oggi sono giganteschi
da quasi trentenne, sono comunque nella media, c'è pieno di ragazzi sia più bassi che più alti che alti come me
comunque fottesega, se riesci a ficcare va bene anche se sei un nano da circo

Bel COPE gnomo da giardino

grazie a Dio gianny metterà fine a questo mondo a ottober

è passato un anno da quando i filini hanno vissuto quella magica avventura di cui non ricordano nulla

Attached: img.jpg (436x640, 148K)

Siete a favore del genocidio Napoletano?

al tatto invece sono uomini
lascia stare che hanno le tette (se le hanno ancora) e la figa, tutto il resto sembra più mascolino.

>sii leghista
>fai legge per il reddito di cittadinanza
>lo contesti il giorno dopo
LMAO
M
A
O

in 50 anni è cresciuta di 4 centimentri, non ci può essere tanta differenza nel giro di una generazione

Come ogni brava persona di questo paese, certo

Chi è il tizio a destra?

ok, però sono troppo magro
mi ricordo che al tempo mi diedero un programma,ma forse era roba classica. Le gambe sono difficili,specialmenti i polpacci

E se invece apri la bocca?

Attached: 1557740074962.png (1440x1440, 744K)

...

>se tocchi qualcosa che non sia adipe ben distribuito sei un finocchio
il peggio degli insicuri come te è che legittimate standard sottozero per le tipe, tanto basta un vestitino e due tacchi e per voi poveraccio son già dei 9/10

Attached: fit.jpg (500x568, 47K)

sono sveglia :3

>al tatto invece sono uomini
no, la pelle di una donna è diversa da quella di un uomo almeno se non si riempie di ormoni

l'uomo più bello del mondo

gli uomini sono pelosi e puzzolenti le donne hanno la pelle liscia morbida e profumata

se sai come funzionano le medie, è possibile che il pool degli alti tra i giovani sia cresciuto enormemente
poi chiaro che parlo di quello che vedo, e in stazione in orario scolastico è pieno di poppanti alti due metri dio madonna

il primo ministro Conte

APVLLIAN BVLL

youtu.be/_kr9CNbhaGY

>litigano

Attached: 1565785941451.jpg (620x951, 73K)

ma fatti inculare