/ITA/ IL FILO

EDIZIONE DEL GREGGIONE NAZIONALE

Attached: 1558302526795.jpg (800x500, 48K)

Other urls found in this thread:

cronachemaceratesi.it/2019/08/15/lasciano-il-lavoro-e-partono-per-pulire-il-mondo-il-viaggio-di-edoardo-e-valentina/1288006/
ilfattoquotidiano.it/2019/08/15/governo-la-mezza-marcia-indietro-di-salvini-dialogo-con-m5s-mio-telefono-e-sempre-accesso-morra-fidarsi-sarebbe-una-follia/5390036/
twitter.com/NSFWRedditVideo

Attached: venee.png (666x388, 211K)

io posto qui

edizione delle DOPPIEH?

Attached: 1564429239704.jpg (450x642, 232K)

Alla fine vincono sempre i terroni

> be polentone
> fetish per mistress napoletane con le tette grosse

Attached: JlXtPpf.png (412x351, 78K)

Fuck neapolis

Attached: 1565720854623.png (600x631, 198K)

>l'indipendenza della Padania è vicina, manca solo un punto percentuale, dopodiché niente potrà fermare il potente Ambrogio muhahahahahahahahahahaha!!!
Ué ué non così veloce Ambrogí *manda all'aria i suoi piani e ristabilisce l'ordine terrone*

Attached: ConteGiuseppe-739137.jpg (850x477, 90K)

Ho spezzato gli spaghetti.

*ti guarda*

Attached: Kokona1.jpg (1200x800, 210K)

se non ti dispiace rispondere
come fanno le persone sole a far fronte alla loro solitudine?

Attached: 1540152838686.gif (304x276, 457K)

c'è una figura italiana che ha commesso un suicidio politico più ridicolo di quello commesso da salvini?

Attached: 1541201227100.jpg (1000x750, 315K)

Non lo fanno.

cronachemaceratesi.it/2019/08/15/lasciano-il-lavoro-e-partono-per-pulire-il-mondo-il-viaggio-di-edoardo-e-valentina/1288006/

Attached: smoke.jpg (1200x897, 250K)

La solitudine è uno stato mentale piuttosto che fisico, c'è chi si sente contento con 0 amicizie strette o contatti e c'è chi si sente isolato circondato da persone. Il fatto che tu abbia intorno o meno persone ovviamente importa ma non tanto quanto uno penserebbe. Se per qualsisi motivo sospetti che passerai il resto della tua vita senza amicizie o relazioni significative, non significa che devi capire come "far fronte" alla tua solitudine, perché non è necessariamente vero che passerai il resto della vita sentendoti solo, pure se fosse garantito che tu la spendessi circondato da zero persone. La compagnia di se stessi e i propri interessi può bastare ed avanzare, se lavori al rendere te stesso una persona gradevole con cui stare. io da quando ho iniziato l'università non ho amici stretti di alcun tipo, non esco con le persone la sera o il pomeriggio da anni. se esco è per passeggiare da soli.
Fra il destreggiarsi nell'imparare lingue straniere bizzarre, cazzeggiare imparando a suonare il basso da solo, uscendo a passeggiare nel parco sentendo un audiolibro, sono più contento ora che ho perso contatti con tutti che quando avevo una ragazza e uscivo semi frequentemente e stavo sempre a chattare con una persona o l'altra.

Non lo fanno.

ilfattoquotidiano.it/2019/08/15/governo-la-mezza-marcia-indietro-di-salvini-dialogo-con-m5s-mio-telefono-e-sempre-accesso-morra-fidarsi-sarebbe-una-follia/5390036/

OH NO NO NO AHAHAHAHAHAH

non ironicamente basato

Italians and Sephardic jews look a hell of a lot alike. You guys have a lot of middle eastern admixture.

Di Battista: “Il ministro del tradimento dà segni di pentimento”

Non lo fanno.

io sono sempre stato solo e pian piano mi ci sono abituato.
tiro dritto e me ne frego, però so bene che è una strada triste e che finirà male

obiettivamente, hanno ragione i 5s qui
non ci si può fidare di salvini

Non lo fanno.

Quando vanno in africa?

ahiahi, che pessima figura

Non lo fanno.

why do americans always think of genes?
we may have the same j2 mitocondrial dna of the jew, but that's not the problem, the problem are the zionists

La solitudine ti rode dentro fino a farti diventare un guscio vuoto
*ti abbraccia*
Fatti forza, user

Non lo fanno.

bestiaccia

Attached: 1565530090037.png (1072x885, 1.15M)

anche io lo faccio sempre mica sono una strega con i megapentoloni

Poi leggi l'articolo e dice l'opposto del titolo
Fatto quotidiano giornale servo dei grillini

LEGA AL 10%

la maledizione del 40% confermata un'altra volta

ha detto che a lui sta bene se si cambiano ministri e si va avanti

seems like something a boy who's planning to shoot a crowd up would say

Attached: 1564697498977.jpg (663x1024, 279K)

Outside of afroamericans they have no culture to call their own,let alone have a defined genetical inprint.
Because of that they feel like it's necessary to find any "flaw" in other more defined cultures in a desperate attempt of bringing them down to their same level.
Have pity of them and pray to god that they choke on their next hamburger granting them a sweet and quick death.

>La solitudine è uno stato mentale piuttosto che fisico
sottovalutato
l'uomo è un animale sociale, ma ci si può sentire soli anche circondati da persone amiche ( vedi sentimenti cronici di vuoto)

Lo ha fatto solo per il consenso. Lo ha fatto per qualche sondaggio? Non solo! Anche perché stavamo per togliere le concessioni ai Benetton e stavamo per tagliare 345 parlamentari, che lui non vuole tagliare più.

C’era un contratto, lui lo ha strappato. Non solo: adesso ha chiesto anche di sfiduciare il governo stesso di cui fa ancora parte, visto che non si è dimesso. Anche su questo, giorni fa aveva tuonato “siamo pronti a dimetterci tutti, vedrete...”. Sono passati 5 giorni ma stanno ancora tutti lì attaccati alla poltrona... Deve far comodo, evidentemente, avere l’auto blu e i voli di Stato mentre si fa campagna elettorale nelle spiagge!
Ha fatto tutto da solo, per tornare dopo nemmeno 24 ore nelle braccia di Berlusconi. Ora è pentito, ma ormai la frittata è fatta. Ognuno è artefice del proprio destino. Buona fortuna!

Per quanto riguarda la risposta a Conte (“Me lo dica in faccia”) siamo al paradosso. Parla lui, che in faccia a noi non ha mai detto nulla. Parla lui, che ha mandato tutto all’aria senza una motivazione, annunciando la crisi di governo da uno stabilimento balneare dopo essersi preso due settimane di ferie.

È facile fare i duri a parole. Duro devi esserlo nella vita e con chi se lo merita, non con dei bambini.

Se stai al governo e sei un ministro di questa Repubblica devi essere duro con i colossi e con le multinazionali che sfruttano il nostro Paese e i cittadini. Devi essere duro con Autostrade ad esempio, dopo che 43 persone innocenti hanno perso la vita perché un ponte gli è crollato sotto i piedi. E invece la Lega ha passato un anno a difenderla Autostrade...
Questi sono i fatti. Questa è la realtà.
Il 20 agosto noi Ministri del Movimento 5 Stelle saremo al fianco di Giuseppe Conte in aula per sostenerlo contro la sfiducia della Lega.
Li aspettiamo al varco!

C'è ma chi se ne fotte dei naufraghi, secondo te la gente che voleva votare Salvini una settiman fa ora non lo vuole votare più perché sta bullizzando qualche ngo? ma mi faccia il piacere.
Vincerà con almeno 50'% perché m5s sta difendendo troppo i negri il ché non sta bene a una gran parte dei votanti del m5s.

Attached: 1476267859955.png (390x630, 294K)

Il genocidio terrone è sempre più vicino

VENETO LIBERO QUANDO

se salvini non se ne va dalla lega, alle elezioni di ottobre voto m5s

>suicidio politico
Sogna piddino

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco

Attached: 1491126557492.png (501x586, 38K)

guarda che a destra di salvini c'è la meloni
e non mi riferivo a bullizzare le ONG ma al fatto che non ha tagliato i parlamentari e ha lasciato praticamente campo libero ai piddini
ecco un imbecille

Se il partito pd MS5 succede roma diventa una zona di guerra.
Me lo sento.

I terroni sono in lacrime perché presto Salvini sarà eletto ed inizierà a sterminarli e non c'è nulla che possano fare per evitarlo

magarinel caos che ne seguirà ci togliamo di mezzo qualche politico così.Altro che taglio dei parlamentari

salvini è terrone anche geneticamente

Salvini ha terrorizzato la lega non scherziamo

i polentoni sono così coglioni da non accorgersi del clamoroso assist che salvini ha fatto al PD

E poi dove va in vacanza il capitone?

TerroNizzato

in realtà salvini vuole perdere voti per tornare a fare il senatore semplice

>quest'uomo ha a cura le sorti dell'italia

Attached: 156589739284.jpg (806x700, 257K)

>t. piddino/grillino puzzolente di sperma di negro
Io supporto Salvini perché è il male minore.

Attached: Ika Musume 01a06.jpg (1280x720, 90K)

purtoppo di Benito non ce ne sono al momento

>salumi

per fortuna che il mio compaesano Onorevole Conte lo tiene a bada

Quale assist?

Questo post fa ridere
Ridi

La parte divertente delle battute su mussolini appeso non è la battuta ma i fasci arrabbiati. Probabilmente lo stesso tipo di persona che chiama la propria opposizione debole e facile da offendere si piscia e caga addosso e sbatte i piedi per terra mentre frigna perché qualcuno gli ha preso in giro il dittatore di merda che gli piace tanto

Attached: A68AB2D2A0E642F1B013F4A1668E425B.jpg (4032x3024, 3.21M)

il bamboccione, signori

Perchè

woah user! piano con la furenza

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

>stavo solo pretendendo di essere ritardato lol
Sinceramente di mussolini fotte sega ma non capisco la parte divertente nel ripetere sempre lo stesso meme

yummy :3

> non capisco la parte divertente nel ripetere sempre lo stesso meme
i fasci che corrono alla difesa del loro super eroe preferito

Ciao Ahmed. Salutami i fratelli "moderati" che combattano per la libertà in Syria. Questo video di gruppo dove festeggiano il compleanno del ragazzino palestinese è il mio preferito, dei veri eroi basati e onorevoli. Mi dispiace solo che per colpa della nuova legge anti sbarchi di Salvini non potranno più sbarcare in Italia, è una perdita per la nostra cultura quasi da lutto nazionale.

Inshalla.

Attached: 1469084530222.webm (720x576, 2.96M)

>assuming that's not some kind of weird pasticcio
maccheroni pls

Attached: timballo-di-maccheroni-m.jpg (900x660, 121K)

Non so dove l'hai letto che mi piacciono questi qui però. Ti sei creato un circuito piuttosto estremista e superficiale per credere che "odia Mussolini, un dittatore osannato dall'estrema destra = E' necessariametne pro sbarchi pro immigrati e ovviamente di estrema sinistra"

Poteva usare un coltello un po' più lungo, oppure una scimitarra come fanno i boia in Arabia Saudita

>vota piddì
>fa finta di non sapere chi è il partito italiano che più ha supportato i "moderati" della guerra siriana. Non c'è bisogno di essere di estrema sinistra, vai a riguardare i video del pd su yt postati negli scorsi anni, ce ne sono almeno una dozzina dove difendono quelle bestie disumane.

cosa fate questa sera amici?

Attached: 888921.png (640x880, 718K)

Attached: 1527328734272.jpg (524x424, 34K)

Ma non ho scritto da nessuna cazzo di parte che voto PD tant'è che non l'ho votato.
Davvero per te odiare mussolini è un'attività esclusivamente di sinistra? Cioè non esiste nessuna misura di obbiettività nell'odio di fascismo o anche del nazismo? Il giorno della memoria è una cospirazione dei sinistroidi malvagi? user parlami chiaro che non ti riesco a capire

massacro froci

Forse faceva il macellaio in passato, ci ha messo pochissimo anche con quel coltellino di merda. Se hai le abilità giuste puoi adattarti ad ogni genere di lama, immagino.

Onestamente non penso che sia una cosa sostenibile nel lungo periodo
il fatto stesso di venire qui per parlare con qualcuno sottintende la necessità degli altri seppur in modo effimero e casuale

durante la processione di oggi dell'immacolata, c'era un ragazzino uguale a questo seduto nel retro del carretto trainato dal trattore per portare la statua della Madonna, e ora è lì a fare festa con i compaesani del colle con tanto di musica e balli.
due ragazzini simili, sorti completamente diverse.
fa pensare.

Attached: 1536493387467.jpg (399x179, 22K)

>il fatto stesso di venire qui per parlare con qualcuno sottintende la necessità degli altri seppur in modo effimero e casuale
Legittima osservazione. però andare sui forum anonimi per soddisfare la necessità di comunicare con gli altri lo puoi fare indipendentemente da qualsiasi possa essere la tua condizione

Cenetrista radicale? pensa quello che vuoi, per quello che mi importa puoi anche votare il partito della pagnotta, qualunque sia il tuo orientamento sei sempre dna sprecato.

si vede che si sforza(forse è seghettato il coltello)

>qualunque sia il tuo orientamento sei sempre dna sprecato.
Perché odio il fascismo? user mi sembri un pochetto radicale. qualsiasi siano i tuoi ideali di certo non sono il modello ideale per gestire un paese o il mondo, considerando che se è come sembra letteralmente vedi la maggioranza delle persone al mondo come "dna specato"

Non voto Salvini ma il massimo che può succedere è il rimandare il suo governo
Le uniche alternative nel quadro attuale sono la Meloni o un colpo di stato di Calenda che faccia epurazione totale del vecchio PD
ma così come è adesso il PD non può guadagnarci anche perché oltre a quanto già detto dovrebbe accollarsi le peggiori rogne
gli unici che possono guadagnarci qualcosina sono i cinque stelle che sembrano aver uscito fuori le palle per una volta

Sì, poteva fare peggio. C'è una webm di un africano che perde molto tempo per decapitare uno anche se sta usando un machete

Infatti ogni essere umano con un po' di consapevolezza arriva facilmente a capire che da culture come quelle non arriva nessun arricchimento. Saranno pure bravi a fare i muratori e gli spazzini, ma se fra 10 anni distruggono e sporcano ciò che loro stessi hanno creato perché nella testa hanno ancora le voci del passato, tanto valeva lasciarli affogare, almeno arricchivano il mare e i pesci a rischio sparizione mangiavano una settimana in più.

Certo, però se uno stesse bene con la solitudine assoluta non dovrebbe cercare neppure questo
la massimo andrebbe in uno di quei forum dove si cercano informazioni specifiche senza parlare di altre cose generiche
Chessó, il forum della Xiaomi o uno di motori per risolvere un problema

...

Ieri ho avuto un appuntamento con il mio ragazzo, stasera riposo

nel senso che ora non venerano più il dio po e non si conciano come buffoni?

prendersela con un cadavere è da subumani peo

Finirò di guardare Ryuuou no Oshigoto che avevo lasciato in sospeso per colpa della depressione ma alla fine senza anime sono solo diventato più depresso, spero almeno di riuscire a godermelo oggi se la mente non mi vola via a metà episodio.

Attached: 1478873987508.jpg (500x449, 28K)

Si e di conseguenza hanno perso quella poca consistenza ideologica che avevano
Prima o poi quelli del nord si accorgeranno di quello che ha fatto Salvini e molleranno la lega

tu supporti salvini perchè sei un coglione
non sono ne piddino ne grillino, semplicemente sono rimasto deluso per il fatto che salvini si sia tirato indietro sul taglio dei parlamentari e per avere dato una possibilità al pd di salire al governo
che si aspettava che sarebbe successo, quel coglione del tuo capitano? era ovvio che si sarebbero uniti tutti contro di lui, berlusconi compreso
lasciare salire il pd al governo e lasciargli tagliare anche i parlamentari, ti pare poco? qualche moderato si sposterà a sinistra per questo

ora disegno