EDIZIONE: CAMPAGNA ELETTORALE
/ITA/ - IL FILO
Io posto qui
io voto salvini
*arriva correndo sul filo*
UAGLIU' UAGLIU'
*quasi si inciampa*
AMM' VOTA' PD UAGLIU'
io posto qui
comunque i mercati si stanno già sfracellando
Scusate, ma per caso Salvini ha già perso? Oh, è vero. Non c'è ancora una maggioranza. Infatti siamo alle prime ore di crisi. Ora non avere una maggioranza al primo giorno di crisi conta come sconfitta? Stai dicendo questo? Perché se stai dicendo questo posso assicurarti che ti sbagli di grosso. Perché dovresti aprire un topic del genere quando ancora non è stato deciso nulla da Mattarella? Zingaretti non è sicuro su un alleanza e Salvini è in cima ai sondaggi da quanti mesi ormai? È stato costretto a lavorare assieme a uno dei partiti peggiori d'Italia che adesso viene considerato "credibile" solo perché il PD vuole sfruttarlo per riprendersi le poltrone. Ma sai una cosa? Fanno comunque schifo. Salvini è uno dei migliori politici nella storia della repubblica, ha sdoganato le europee e avrebbe vinto anche l'anno scorso se non fosse stato per una legge elettorale fatta a tavolino contro di lui. Forse dovresti chiudere quella cazzo di bocca prima di aprire topic ritardati come questo, lo sai perché? Perché morirai di imbarazzo quando si ritornerà alle urne, Salvini vincerà e qualcuno bumperà questo topic. Sei ubriaco? Ritardato? Autistico? Sei un cazzo di rincoglionito e non dovresti mai più aprire un topic su questo forum e sono fottutamente serio. Qualcosa mi dice che tu sei l'unico singolo cretino che fa tutti questi thread contro Salvini perché sei un frocio piddino che odia Salvini perché è meglio di Renzi. Fanculo, trovati qualcosa di buono da fare nella vita e poi magari vieni di nuovo a trollarci, come se me ne fottesse qualcosa. Sei così scemo che è talmente facile riconoscere i tuoi threads. Sempre a fare cose da ritardato. Perché non provi ad essere un buon utente? Per una volta? Per una volta nella tua vita provaci a non fare un topic come questo. Sei tu quello che sbaglia sempre. Vai a fare in culo, sei meno che nulla.
edizione basata
vesuviolive.it
NOI FUMMO SCIENZIATI E MERDAAAA
io voto PD
cumpà che te possinn mo devv spettà lu prossmu filu
sembri invidioso ambrogio
Doppie e stasera ci facciamo la pipì a letto
Il 2020 sará il turno del governo Borbonico dopo quello Romano e Pugliese, vedrete e lo vivrete!
Piuttosto basati, che ne dite?
E il Nord pagherá per i loro crimini contro il Sud.
>m-ma i miei basati nazisti erano davvero i buoni e combattevano i sionisti
ops
>ambrogino sfurenta su internet
>il terrone gli ruba le donne
ciao gió pizzi
salutami renzi
chi se ne frega, hitler era ghei
>redpill (14) del mossadposter
ah okay filtrato
>agenti del mossad che deragliano
Luccicate troppo
Davvero c'è qualcuno che non odi i napoletani? Ho visto più simpatia per gli zingari
Era vero, nella mia mente.
ebrei
>redpill (6)
mia mamma ha detto di non parlare con gli incel di Jow Forums
>t. yoseph
dove sono i miei umaru-amici
nevvero?
il vostro cazzo
LOL FASCIOLEGHISTELLI
STRINGETE IL CULETTO
IL RENZI STA ARRIVANDO
come vuoi schlomo, spero che almeno gli agenti del mossad ti paghino bene per il lavoro che svolgi per israele
ebrei
Mi piace questa pasta. È cotta al punto giusto
Ebrei >>>>>>>>>>>>> terroni
quando c'era gianny si stava meglio
C
wait wtf is this about? Why do they hate Napoli?
che thread di merda
they got pacco'd by some neapolitan
*vive bene squirtando*
youtube.com
E la puttana? É stata linciata la puttana?
UNNY
They are basically white niggers
Actually niggers are much more honest and more hard working than them
FRATELLI
D'ITALIA
MONSTAH
lo so che potrá sembrarvi incredibile quello che ha detto mia figlia di 5 anni ma é successo per davvero!
S'E' DESTA
>madre di ragazza nera
adottata o mezza nera e mezza bianca?
è finita il PD ha vinto
>renzi si comporta da checca con primo che capita
L'espressione di Neetnyan mostra disagio e disgusto ed è comprensibile.
terroni>>>the rest
E L'ELMO
Basato, in che città?
SONO NUDA
francamente il tuo shilling di psicologia inversa é abbastanza debole
specie se pensi di influenzare il voto postando su Jow Forums e peggio ancora su un general di Jow Forums
vai su twitter ma lí sarai vittima del fuoco amico accusato di antisemitismo
Ho notato che ultimamente c'è molta roba anti-napoletana in giro anche da parte di meridionali non napoletani
>da parte di meridionali non napoletani
povero illuso
sei un uomo
che intendi?
parla conte e salvini è tornato, lo sta inculando di nuovo
Sta scritto sul post, Pompei
aonna quanto è noioso Conte
>psicologia inversa
non me ne fotte nulla, io non utilizzo i (((sistemi democratici))) come voi ritardati, sto solo facendo notare quanto siete imbecilli(e probabilmente agenti del mossad). Ora trovati un altro posto perché qua adesso comando io schifoso nuovostronzo reddittaro negro della cia.
Tutti, TUTTI odiano i napoletani
c'è un larp da meridionale aberrante
nel senso che lì si fanno le pompe?
capisco, ha me non danno nessun fastidio anzi li trovo divertenti ma ho notato questa cosa
a me* cazzo
cosa ne pensate del partito meridionale?????
t. Ciro preoccupato perché anche i suoi compaesani iniziano a voltargli le spalle
comunque mi piace il cazzo
compaesano è uno del tuo stesso paese o città
Per te giannino
Ora è guerra
NOOOOOOOOOOOOO IL MIO TRIP
basato
frocio
non rispondermi mai più
Dove sei giannino, esci fuori schifoso, sono qui per eliminarti una volta per tutte
Come tutto quello che proviene dal meridione fa schifo al cazzo
*a new challenger approaches*
La mitologia greco-romana era la più patriziana.
Ogni città poteva avere la propria divinità preferita, sarebbe stato bello fare un giro della penisola italiana a quei tempi per visitare tutti i templi diversi.
Mostrati schifoso cristocucco
i popoli pagani sono usati come schiavi dal dio
carino uwu
Distruggerò le tue chiese vuote e ci costruirò sopra dei templi dedicati ad apollo
al dio va bene, i cristiani sono edom e culturalmente pagani
>cibo migliore
>dolci migliori
>architettura storica migliore
>clima migliore
>simpatia maggiore