>mattino: primo per dio merda, giannino, la figa me la sto toccando, SIGNORIII, resettone, >qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco, cucco, non bestemmiare, DOPPIE/TRIPLEH, basato, umaru immagini generiche, babbo di minchia, hai 40 anni
>mezzogiorno: Gerry Scotti, sequenza enorme di screenshot da Twitter, furenza, polentoni, don minutella, *mangia mentre vi ascolta*, il porcile si agita, Risi/Steve
>pomeriggio/sera: umaru, ho fatto X e ora sono nuda, proxy portoghese e brasiliano, disegni di roba malata di mente pseudo hentai, anime avatar fagging, gianny, ora rovino il filo, *vive bene senza fare nulla*, babbo di minchia, collage di umaru, vado a prepararmi la cena/mi preparo la cena/ordino il cibo X + riferimenti a merda/diarrea, *frase generica che include la parola merda/diarrea*, ma tu ce l’hai la fidanzata?
>mezzanotte: sequenza di buonanotte vado a letto, il tizio che arriva e dice che va a fumare sul balcone e fa freddo, il filo è morto, la figa ce l’ho, sono nuda, primo per dio merda, foto del duce