/ita/ - il filo

edizione dei cornuti

Attached: 1566106733840.jpg (2267x3000, 1.07M)

Other urls found in this thread:

twitter.com/OGiannino/status/1164556761296228353
youtube.com/watch?v=ddbxFi3-UO4
twitter.com/SFWRedditImages

non lui ma
>il partito-stato in shitalia
lmao

Attached: el demonio de la oscuridad.png (675x1200, 521K)

Lmao

Doppieh e mangio 3 pagine della Bibbia

PRIMO PER LA PENETRAZIONE ANALE OMOSESSUALE VIOLENTISSIMA SENZA PRESERVATIVO CON SBORRATA FINALE PROFONDA

PRIMO PER IL DIO MERDA E LA MADONNA SIFILITICA

stasera /sci/ è piena di schizo
vediamo /lit/

Il filo: adesso lo rovino

Eppure una strizzata alle tette della Cirinnà la darei

hanno due teste di serpente al posto dei capezzoli

vorrei una ragazza carina, per favore

Notte schifosi

Attached: Ate dinner, took a bath, went to sleep, and cried.png (293x281, 50K)

>Pronto? Va bene Gianny. Sì ho capito, ottobre. Senti ora devo andare a parlare con Mattarella, ti aggiorno più tardi.

Attached: salvini-cell-e1500902757393.jpg (1192x597, 127K)

>stasera
cos'è, un complimento agli altri giorni?
credono ancora al global warming, sono dei cazzari

*caga nelle vostre fauci*

MURATAAAAAA

Attached: x1.png (800x1138, 1.08M)

Uuuh ecco il vero portatore della conoscenza che non crede all'intera comunità scientifica, perché lui è più furbo di tutti

NESSUNO PUO' SFUGGIRE AL DESTINO SCELTO
L'ETERNA CIMA ESISTE SOLO PER _______

Attached: giggino.jpg (906x560, 67K)

>quelle gambe toniche
HNGGGG

Attached: caska rt3.png (499x621, 339K)

trovatevi una fidanzata, come ha fatto gianny

Il filo è morto

Qual è la "macchina tuner" in Italia? Un auto che è un po 'sportivo, (ma non un'auto sportiva), che un 18enne delinquente con non molti soldi compra per fare cose stupide.

Qui é il Seat Ibiza 1.9 TDI.

Attached: seat-ibiza_2345_3.jpg (350x233, 12K)

Dovresti preoccuparti di guarire dall'omosessualità prima di pensare a queste cose

l'user portogayse...

Attached: baci dal portogallo.webm (1152x720, 1.12M)

portucocks...
portofallo...
portucul...

Attached: anon dal portogallo.webm (1152x720, 2.22M)

ammazzati ricchione

Attached: tettona.jpg (1080x851, 55K)

porco dio che schifo

governo m5s-pd governo di cdx

che problemi hai?

*vive bene senza fare niente*

>hai detto che hai una macchia sui testicoli? togliti i pantaloni e abbassati le mutandine che le do un'occhiata

filo morto

casca è il top delle tomboy

Attached: 1557359956098.jpg (194x259, 12K)

Premi X per (Dubitare)

Attached: 1560546935915.jpg (900x1375, 148K)

Grande uomo di cultura

Attached: Caska.gif (500x393, 1.64M)

qui al sud era la vecchia lancia ypsilon, ora però va forte la fiat 500 abarth

Attached: 1561187666188.jpg (2025x1493, 1.13M)

>guardatemi ho postato di nuovo mussolini

Visto che non riesco a dormire, non ho un cazzo da fare e pare ci siano alcuni anoni che hanno letto Berserk, vi chiedo un favore: mi fareste un riassunto della trama? Dalla sconfitta di Ganishka in poi

Griffith salvatore dell'umanità,Falconia unico baluardo di luce nel mondo finito nel caos.
Farnese e Shilkie viaggiano nei ricordi di Caska per farla guarire

>Griffith salvatore dell'umanità
Come, esattamente?
>Falconia unico baluardo di luce nel mondo finito nel caos.
E come c'è finito il mondo nel caos?
>Farnese e Shilkie viaggiano nei ricordi di Caska per farla guarire
What?

Attached: D6a35VmXsAAhYF8.jpg (1200x800, 118K)

dopo aver ucciso ganishka, fonde il piano astrale con quello fisico, usando la spada di bejelit del cavaliere del teschio
quindi ora ogni genere di creatura fantastica è libera di girare per il mondo e l'unico posto sicuro per gli umani è falconia
tutti gli leccano il culo, proprio come nel suo sogno

Attached: 1549873338664.jpg (604x600, 158K)

>E come c'è finito il mondo nel caos?
Con Griffith diventato Femto i mondi(umano,degli spiriti/mostri) sono entati in collisione
>Come, esattamente?
Approfittando della situazione scritta sopra
>What?
Sono saliti su quella barca per un motivo: l'isola degli elfi

RICONOSCI IL PAZZO CHE ROVINA SISTEMATICAMENTE IL THREAD E AIUTACI A SMASCHERARLO QUOTANDO I SUOI POST SCRITTI A RIPETIZIONE IN QUALSIASI MOMENTO DEL GIORNO.

>mattino: primo per dio merda, giannino, la figa me la sto toccando, SIGNORIII, resettone, >qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco, cucco, non bestemmiare, DOPPIE/TRIPLEH, basato, umaru immagini generiche, babbo di minchia, hai 40 anni

>mezzogiorno: Gerry Scotti, sequenza enorme di screenshot da Twitter, furenza, polentoni, don minutella, *mangia mentre vi ascolta*, il porcile si agita, Risi/Steve

>pomeriggio/sera: umaru, ho fatto X e ora sono nuda, proxy portoghese e brasiliano, disegni di roba malata di mente pseudo hentai, anime avatar fagging, gianny, ora rovino il filo, *vive bene senza fare nulla*, babbo di minchia, collage di umaru, vado a prepararmi la cena/mi preparo la cena/ordino il cibo X + riferimenti a merda/diarrea, *frase generica che include la parola merda/diarrea*, ma tu ce l’hai la fidanzata?

>mezzanotte: sequenza di buonanotte vado a letto, il tizio che arriva e dice che va a fumare sul balcone e fa freddo, il filo è morto, la figa ce l’ho, sono nuda, primo per dio merda, foto del duce

>notte: il filo è morto, ti vomito in culo, il filo è morto, SIGNORIII, il filo è morto, Ary

OGNI VOLTA CHE TROVATE UNO O PIÙ POST DI QUESTO TIPO COPIATE E INCOLLATE QUESTO TESTO E RISPONDETE AL THREAD.

>E come c'è finito il mondo nel caos?
Perché Guts non l'ha buttato a Griffith e Griffith se l'è presa male

In pratica mi state dicendo che Griffith, pur di essere "al centro dell'attenzione" di tutti, ha condannato il mondo umano ad essere invaso da orde di creature fantastiche cosicché ciò che resta dell'umanità finisse per sottomettersi più o meno spontaneamente al suo volere?
Perché ci sono ancora così tanti anoni che sostengono che Griffith non abbia fatto nulla di male

verranno da Falconia

questo

Attached: 1558259628429.jpg (233x388, 25K)

questo è un paese fascista e illiberale

Inoltre, per quale cazzo di motivo il Cavaliere del Teschio ha ceduto la sua spada a Griffith? Anzi, ora che ci penso: questo cavaliere tanto misterioso, che pare abbia un potere immenso, perché non ha mai cercato di sterminare gli Apostoli e di fermare Femto?

sono ancora in tempo per il dolce?

Attached: IMG_20190822_213038_023.jpg (845x1280, 124K)

>eternamente condannato a soffrire

Attached: brk0.png (726x1448, 752K)

>vecchia lancia ypsilon
Veramente? Quale? Non conosco nessuna variante sportiva della Lancia Ypsilon

>fiat 500 abarth
Basate

Attached: 95272e0099131fecce56634ee2caf304.jpg (736x727, 106K)

Che problema c'è stavolta? Se le mie capacità di lurking sono affidabili, Casca dovrebbe aver recuperato la sua memoria:Guts dovrebbe essere al settimo cielo no?

è quello che ha cercato di fare se non ricordo male, e in quel frangenteGriffith ha preso la spada
Inoltre 1 contro i 4 della Mano di Dio non è una passaggiata

hanno appena catturato don minutella che tentava di evadere da un tunnel sotterraneo

Qui c'è il capitolo tradotto

Insomma: gli Apostoli infestano le terre del regno da decenni, se non secoli, e non mi pare che il Cavaliere abbia mai dato loro la caccia. Inoltre, la Mano di Dio raramente si manifesta tutta insieme: ci saranno sicuramente state molte occasioni per il Cavaliere di affrontare Femto/Griffith 1 contro 1

>>/a/192281834

hanno appena sfrattato oscar giannino

Grazie per il link, user, ma non sono particolarmente interessato a continuare a seguire Berserk. Mi accontento soltanto di qualche rapido riassunto ogni tanto

tutti i bejelit che ha collezionato nella spada li ha presi da Apostoli che ha ammazzato.
Se però quelli della Mano di Dio si manifestano molto raramente allora le possibilità di incontrarli sono molto basse

>Inoltre, per quale cazzo di motivo il Cavaliere del Teschio ha ceduto la sua spada a Griffith?
non l'ha fatto intenzionalmente, femto sembra essere in grado di manipolare lo spazio, ha aperto un portale reindirizzando il colpo del cavaliere su ganishka

twitter.com/OGiannino/status/1164556761296228353

in tal caso; Caska va a parlare con Guts, riguardo ai nuovi compagni che si è fatto. Questo le porta alla mente Judeau. Stress post traumatico per i ricordi dell'Eclisse.

Attached: guts d.png (1133x1600, 1.15M)

accipigna..

Attached: guts d2.png (1133x1600, 1.49M)

youtube.com/watch?v=ddbxFi3-UO4

>tutti i bejelit che ha collezionato nella spada li ha presi da Apostoli che ha ammazzato.
A questo non ci avevo pensato. In ogni caso, ci sono ancora decine di Apostoli ancora in vita (non contando le dozzine di Apostoli che Guts e compagnia hanno abbattuto nel corso degli anni), quindi è ovvio che il Cavaliere non abbia poi fatto un gran bel lavoro. Comunque sia, capisco che, se il Cavaliere del Teschio fosse effettivamente potente quanto sembra essere, Guts non avrebbe quasi più mostri da sconfiggere e la storia sarebbe molto meno emozionante

BUONASEEERA

Attached: mya nee.gif (512x512, 510K)

beh alla fine Il CdTeschio è potente,ma è pur sempre uno solo. Non è certo un dio

IL FILO E' MORTO

È questo il punto: non si sa esattamente chi sia questo cavaliere né quali siano le sue capacità ed abilità. La narrazione sembra suggerire che abbia poteri paragonabili a quelli dei membri della Mano di Dio: certamente una spanna sopra alla maggior parte degli apostoli

HO VOGLIA DI CAZZO

Attached: 1534704527037.jpg (1080x810, 95K)

un'ottima aggiunta alla mia collezione

Attached: berserkcdt.jpg (622x382, 88K)

scaricati grindr e prendi l'aids

Non è il vecchio Imperatore?
Sicuramente è superiore agli Apostoli che sono gli sgherri della MdD( che comunque sono superiori a qualsiasi umano). Tutto merito sia della sua abilità di guerriero che dell'armatura,come quella che ha adesso Guts

È sottinteso che sia l'antico imperatore, ma non è ancora stato confermato. Inoltre, se così fosse, significherebbe che il tipo in questione è vecchissimo, quindi è ovvio che qualche bizzarria magica deve essere coinvolta. Comunque sia, il suo esatto ruolo nella storia è il suo obiettivo finale rimangono largamente sconosciuti (un po' come lo sono quelli degli altri membri della MdD)

>mia mamma ha cambiato idea per l'ennesima volta
>adesso dovrò guidare a Miami presto domani mattina e perciò avremo più fretta che prima
Mannaggia, come mai le donne sono così? Ogni maledetta ragazza con cui ho un rapporto da familiari a ragazze con cui sono uscito. È sempre così

Teorie dicono che voglia vendicarsi in particolare di Void
Ce ne sarebbe da raccontare

Io sono pronto a scommettere che Void non stia altro che aspettando il momento giusto per sbarazzarsi di Griffith/Femto non appena la sua utilità si sia esaurita

le donne sono sudice vipere

non saprei. Forse il quinto membro potrebbe essere sacrificabile come potrebbe essere la guida a lungo attesa. Non mi pare di ricordare che ci siano delle dispute tra i membri della MdD

Infatti ritengo che Void stia manipolando tutti i membri della Mano di Dio a loro insaputa. D'altro canto, penso sia anche possibile che Griffith abbia intenzione, come una delle mosse finali per realizzare il suo grandioso sogno, di eliminare la MdD

*vive bene senza dartela*

Una bastardata del genere me l'aspetterei da Griffith,nel segno "dell'eroe salvatore" che pensa prima a se

Eliminare la Mano di Dio sarebbe perfettamente coerente con le idee di Griffith. Se il suo obiettivo è di assicurare pace, prosperità, tranquillità e ricchezza a tutti gli uomini, togliere di mezzo una volta per tutte quei quattro semidei del male sarebbe assolutamente necessario

Zitti

Attached: kate-li-4.jpg (300x300, 17K)

tranquilla, vivo bene anch'io

Attached: 1564908421055.png (776x795, 937K)

Ti squarto vivo

a meno che Falconia non sia per lui il raggiungimento del suo sogno e quindi preservarlo giocando a fare il re lì dentro

Leccami la vagina depilata

sentono la puzza di betacucco compresa tua mamma

Io penso che Falconia sia solo l'inizio. Credo che Griffith abbia intenzione di estendere il suo dominio "illuminato" a tutta la realtà materiale+sovrannaturale

VENITE AMICHE :3

Signori vado a fumare in balcone che c'è fresco

Non lecco buchi creati (male) chirurgicamente, tranny

>respirare il fumo di satana

Frocio manco riesci a riconoscere una vera mega fregna