/ita/ - il filo

Edizione stasera mi compro un bel oggettino da 600 euro

Attached: 1525206705825.jpg (1280x720, 110K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/lnAC-Y9p_sY
youtu.be/EIeSyu8FCqc
twitter.com/NSFWRedditGif

primo per il cambiamento climatico

PRIMO PER MORTE AL FROCIO DI PARMA

Attached: 96.gif (228x191, 11K)

>cavalletto per dipingere su Amazon: 20€ minimo
>cavalletto per dipingere su Aliexpress: 3€

youtu.be/lnAC-Y9p_sY
i giappo erano peggiori dei nazisti

Sto scaricando Angel Cop. Quali altri OVA anni '80 e' 90 dovrei vedere dopo quello?

Attached: c553ef331fa423597d4e9bbf67a165404f05b8a5_s2_n2.jpg (1620x2194, 378K)

Chi dipinge o è frocio o è matto

Scaricati una fidanzata

Quello non è ancora possibile farlo. Forse tra 10-15 anni

sai che gli inglesi legavano gli indiani ai cannoni per poi sparare?

PRIMO PER IL DIO MERDA

perché bestemmi?

quando? nella seconda guerra mondiale?

RICONOSCI IL PAZZO CHE ROVINA SISTEMATICAMENTE IL THREAD E AIUTACI A SMASCHERARLO QUOTANDO I SUOI POST SCRITTI A RIPETIZIONE IN QUALSIASI MOMENTO DEL GIORNO.

>mattino: primo per dio merda, giannino, la figa me la sto toccando, SIGNORIII, resettone, >qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco, cucco, non bestemmiare, DOPPIE/TRIPLEH, basato, umaru immagini generiche, babbo di minchia, hai 40 anni

>mezzogiorno: Gerry Scotti, sequenza enorme di screenshot da Twitter, furenza, polentoni, don minutella, *mangia mentre vi ascolta*, il porcile si agita, Risi/Steve

>pomeriggio/sera: umaru, ho fatto X e ora sono nuda, proxy portoghese e brasiliano, disegni di roba malata di mente pseudo hentai, anime avatar fagging, gianny, ora rovino il filo, *vive bene senza fare nulla*, babbo di minchia, collage di umaru, vado a prepararmi la cena/mi preparo la cena/ordino il cibo X + riferimenti a merda/diarrea, *frase generica che include la parola merda/diarrea*, ma tu ce l’hai la fidanzata?

>mezzanotte: sequenza di buonanotte vado a letto, il tizio che arriva e dice che va a fumare sul balcone e fa freddo, il filo è morto, la figa ce l’ho, sono nuda, primo per dio merda, foto del duce

>notte: il filo è morto, ti vomito in culo, il filo è morto, SIGNORIII, il filo è morto, Ary

OGNI VOLTA CHE TROVATE UNO O PIÙ POST DI QUESTO TIPO COPIATE E INCOLLATE QUESTO TESTO E RISPONDETE AL THREAD.

fino a quando hanno avuto l'India come colonia

È il frocio di Parma

Mi sono appena ferito alla testa

>gli angli sono malvagi
E l'acqua è liquida

>primo per x
>non è primo

>The prisoner is generally tied to a gun with the upper part of the small of his back resting against the muzzle. When the gun is fired, his head is seen to go straight up into the air some forty or fifty feet; the arms fly off right and left, high up in the air, and fall at, perhaps, a hundred yards distance; the legs drop to the ground beneath the muzzle of the gun; and the body is literally blown away altogether, not a vestige being seen.

Di sicuro è triggerato a bestia perché continua a reportarmi ma con l'IP dinamico è un puro esercizio di futilità

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco

Attached: 1491126557492.png (501x586, 38K)

il mondo si conquista un prodotto alla volta

Perché i piddini pensano che le aule del Parlamento siano il Teatro 1 della Elios in Roma?

Attached: Demone_Sodomita.webm (630x480, 2.9M)

daddy...la perfezione...

Attached: 20190823_133131.jpg (2975x1586, 2.85M)

Ho speso la bellezza di 35 euro in hentai che non so nemmeno leggere

almeno sono full colored?

Anche meno. Basta creare un chatbot basato su una versione più avanzata di GPT-2 di OpenAI (ci stanno lavorando mentre parliamo) e combinarlo con un avatar virtuale (già fattibile)

Stasera un bel risottino, OVVIAMENTE con riso marca Scotti.
MA CERRRRRRRRRRTO, I SUOI RISOTTI

youtu.be/EIeSyu8FCqc

basata loli che schifa gli automobilisti italiani, e preferisce Vienna

No, sono 4 tankobon

SIGNORIII

Attached: IMG_20190823_143457_322.jpg (1124x422, 84K)

Ma come funziona sta cosa? Perché in passato ho provato a cambiare IP, ma sempre ban evasion mi compariva

devi chiudere il browser e riaprirlo o cancellare i cookie se li salvi

che circo la "democrazia" occidentale

lmao no
è il tuo ISP che ti offre o meno un IP dinamico

generi?

test

IO
VOTO
PD

questo, puoi controllare l'ip del pc prima di connetterti di nuovo, a volte non lo cambia subito

intendo dire che OLTRE a cambiare l'IP devi chiudere e riaprire il browser e cancellare i cookie
se cambi IP e non lo fai ti da ban evasion

è vero ogni tanto prova a bannare anche me, è un povero disperato leccaculo dei bidelli

Avevo fatto tutto tranne cancellare i cookie, mi tengo pronto perché tanto vengo bannato senza alcun motivo.

ben svegliati

Attached: f8a8a1a9793b99231754a908d2de02ef.png (784x1200, 333K)

Quindi fra 5 anni circa avremo le nostre waifu 2D? Nice

di solito non bannano se usi le trips #benis o ##benis perché hanno la pass Jow Forums

Diocane un thread più ritardato del filo

brutti e furenti

Attached: 9 (1).png (1440x1080, 1.58M)

non usate quei trip che vi doxxa
NON STO SCHERZANDO

Direi che è una stima ragionevole per una waifu "scema", del tipo che le manca una buona memoria a lungo termine (magari dopo 20 min che parlate la waifu ti chiede qualcosa che già le hai detto)

Per una waifu perfetta, stile Joi, predico che avverrà non prima del 2025, ma nemmeno dopo il 2030

Chi vincerebbe:
Un superiore tedesco grande lavoratore ?
o
Una semplice macchinetta del caffè facile da utilizzare?

io a casa preferisco la moka anche se ho la macchinetta dell'espresso

>no non doxxarmi, è un'invasione di privacy

Attached: 11.png (454x520, 13K)

Aspetta, quello è il thread di quel crauto che non riusciva a usare una caffettiera? Avrei voluto dirgliene quattro, ma non mi andava di bumpare il suo thread da cerebroleso

>si io bevo tre tazze di caffè al giorno,fatte esclusivamente con la moka

Attached: soy.gif (365x400, 551K)

La moka è facile da usare, non la devi manco lavare dopo, è comfy, eppure il crauto è diventato furente.

>manco
A C C I D E N T I

ma infatti non c'è niente di complicato nella moka. Sarà che è autistico

>La moka è facile da usare, non la devi manco lavare dopo, è comfy, eppure il crauto è diventato furente

Attached: soyy.jpg (647x740, 54K)

Secondo me sta baitando per accaparrarsi (You). In compenso ho visto dei post scritti da brasiliani, in 1uel thread, che mi hanno quasi fatto venire un embolo

Eccovi il vostro (you), contenti adesso?

Ragazzi ma l'argentino?

la stalla in fiamme

>l'argentino scompare dopo l'inizio della crisi
F

>quando senti uno parlare in dialetto
ugh

Attached: 1566268049875.jpg (708x800, 79K)

Chi?

Chill bucchin e mammt

t. figlio di calabresi trapiantati a Milano senza radici

la domanda e.... e lui o no e lui?

haha il medioevo
anche campanello d'allarme per supremazia bianca

UUHUHHHHHHHHHH UEUE UE UAGLIO SFACIMM MENO MALE CA IO PIGLIO O REDDIT DE CITTADINANZ UE UE UE UE

Attached: 1565689100425.png (626x617, 82K)

Ho il cazzo in mano

Tutto questo parlare di caffè mi ha fatto venire voglia di berne un po'. Ora preparo una tazza

Tra poco scendo a fare colazione al bar

Attached: 57457.jpg (1019x416, 100K)

Alzato tarduccio, eh?

Prima vi ho *letti mentre mangiavo*

>salvini.png

dimmi che sei una ragazza

Ogni volta che vedo Casca nei capitoli più recenti di Berserk riesco solo a immaginare che enorme peccato sia il fatto che abbia perso del tutto il suo fisico da donna guerriera

Attached: caska rt.png (960x572, 620K)

Attached: 1567347458673.jpg (1019x416, 242K)

un po' di allenamento è tornera alla sua migliore forma

Attached: caska rt3.png (499x621, 339K)

Gunbuster

Attached: 1563514203794.jpg (1374x957, 177K)

>po'

Ma quanti anni dovrebbero avere Griffith, Casca e Guts adesso? Penso siano tutti sulla trentina. Devo dire che Casca è "invecchiata" molto bene (e non posso fare a meno di notare che ultimamente Miura abbia accentuato le sue labbra sode)

l'ultimo post suo risale più o meno alla stessa ora della morte di Nadia toffa, con un "Addio"

>qsq la toffolona postava veramente qui

Attached: 1547397982461.jpg (857x1000, 98K)

nadia chi?

guts e casca dovrebbero essere 20enni, griffith sarà quello più vicino ai 30 anni

Attached: 1538534756837.jpg (364x364, 24K)

Attached: ary.jpg (500x711, 128K)

Questa

Attached: 1564272234676.gif (500x500, 588K)

Io direi che Guts e Casca dovrebbero essere sui 26-28 anni, mentre Griffith dovrebbe essere lievemente più anziano (1 o 2 anni in più)

ma sei coglione?
dopo l'eclisse aveva 21 anni
ora ne avrà 22 massimo

...

è lo stile digitale di Miura che trae in inganno

lmao questo, ne conosco uno che odia i terroni e che disprezza i purosangue perché è mezzo terrone calabrese e mezzo contandino polentone, e vuole che tutti siano dei mulatti come a lui

Attached: maxresdefault.jpg (1920x1080, 162K)

che differenza c'è tra questi e gli yonkoma?

le quadrupleh, signori miei

Attached: 1525812712792.jpg (900x659, 295K)

quando si sono incontrati nella golden age, guts aveva 15 anni, casca 16, griffith 18

Attached: 1546365127559.jpg (600x600, 81K)