/ita/ - il filo

Attached: 1506115338008.jpg (405x405, 27K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=I2rV8oKWSdM
accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/lesatta-grafia-qual
haaretz.com/us-news/.premium-fake-jewish-profiles-flood-twitter-in-anti-semitic-Jow
twitter.com/NSFWRedditVideo

> un'altro filo invaso da terroni del cazzo

youtube.com/watch?v=I2rV8oKWSdM
primo per l'edizione con gli occhiali

Attached: 1547616268745.jpg (1280x720, 61K)

Tutti questi post su Berserk mi stupiscono. Non è la prima volta che vedo gente che ne parla sul filo, ma è la prima volta che le discussioni vanno avanti da ormai due giorni

Mi ricorda il video di Gianny

Attached: 1556358915541.jpg (1280x720, 116K)

Dottor Scotti!
Ci dia un po' di doppie e un pugno di riso

>postare defunti

l'ultima volta che l'abbiamo visto era volato via dalla finestra per andare proprio verso i rami dell'albero

Viva le rumene

è uscito un capitolo in cui griffith non gioca a civilization

Attached: 1559742575634.jpg (690x442, 49K)

basato

Attached: grasses on.png (468x468, 489K)

dopo 20 anni la miglior ragazza è finalmente tornata

Attached: Caska-Guts.gif (245x205, 1.69M)

Immaginavo fosse questo il motivo. D'altronde, meglio discutere adesso e godersela finché si può, dato che adesso chissà quando uscirà il prossimo capitolo

e chi se le ricordava più sta cosa.
Ok quindi abbiamo casini sicuri all'orizzonte( sempre che Miura non decida di passare a far vedere che sta facendo Rikket)

forse in vista del 30° anniversario Miura si è deciso a completare berserk?

Attached: 1540543401269.png (456x1257, 502K)

si darà al nuovo manga. Spero che almeno gli assistenti lo portino avanti in contemporanea,o viceversa

>sempre che Miura non decida di passare a far vedere che sta facendo Rikket
no dai speriamo di no, altrimenti sarebbe proprio stronzo miura, dopo averci fatto vedere il cavaliere del teschio all'orizionte

Attached: 1560229715831.png (1133x1600, 1.07M)

CHE SCHIFO I TERRONI

Per l'user che parlava di Lain, l'ho iniziato e sembra molto interessante

Attached: 1565246087729.jpg (546x372, 134K)

>"Eh!"

Attached: Kentaro_Miura.jpg (490x415, 129K)

è solo il produttore, in pratica ci mette i soldi e gli da uno spunto per la trama, non ci perderà molto tempo su quel progetto

Speriamo per tutti i fan. Comunque, dopo che ieri mi hanno spiegato cos'è successo nell'ultimo capitolo, non capisco una cosa: cosa ha intenzione di fare Guts adesso? Lasciare il suo gruppo? È molto triste che Casca soffra di stress post-traumatico, ma dopo tutte le avventure pazze e pericolosissime che hanno affrontato insieme, non credo le ci vorrà molto per riprendersi

>puck
>"Ti rende nostalgico, non è vero? Sembra essere passata un'eternità o 20 anni per l'esattezza"

Attached: 1538925055874.jpg (733x800, 228K)

probailità che rada al suolo l'isola degli Elfi 70%. Nella confusione Guts si separeràa dagli altri dandogli il tempo di fuggire
Meglio così allora
Mi piacerebbe che superassero la cosa e tornassero fianco a fianco,ma con Gtriffith in avvicinamento penso che non accadrà

Attached: caska rt2.png (1133x1600, 1.04M)

>prima edizione italiana 1996
quelli sì che erano bei tempi

Attached: rfder.jpg (750x856, 97K)

non saprei io ancora non c'ero

>lettura da sinistra a destra

Ho iniziato a girare nuda per casa in quell'anno lì :3

ary sei brutto e grasso e puzzolente

Vecchia

Sfigato

lasciate stare ary, povera

Ok ovaie decadute

*poverO

Ok cazzetto

tristissimi

guts sembra aver messo da parte la vendetta ed essere deciso a proteggere casca ad ogni costo, ma con griffith in viaggio e il cavaliere del teschio ad elfhelm sembra che le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro
secondo me, come dice quest'user , guts si separerà per forza di cose dagli altri e magari inizierà pure a viaggiare con il cavaliere

Attached: 1561442524611.jpg (668x896, 109K)

Ok labbraginocchia

Ok Speedy Gonzales

>un'altro

scommetto che sei una delle bestie terrone che dicono "qual è"

accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/lesatta-grafia-qual

io voto pd

>quel piddino ossessionato con Putin che non si rende conto che l'odio per Putin è sottomissione all'America che ci vuole solo di sua proprietà

Fino a quando Griffith (e i suoi fanatici scagnozzi) sarà ancora vivo, Casca non potrà mai essere del tutto al sicuro. Lo scontro tra i due non può che essere inevitabile

>comprare una ristampa riveduta e corretta
solo Hokuto no Ken (granata-d/visual)

postate renzi nudo per favore

Sono più bella io :3

Perché non vai a mignotte invece?

sono d'accordo e lo scontro lo cercherà griffith invece di guts, i sopravvissuti in un certo senso sfuggono al controllo che la mano di dio ha sulla causalità e questo sono sicuro che fa imbestialire griffith

Attached: 1543494696165.jpg (233x388, 25K)

>accademiadellacrusca
LMAO al terrone
è la mia lingua e tu vorresti insegnarmela?

La famiglia Griffin è qui

*brigata discord

Attached: 1540738205439.png (300x400, 105K)

lo fa apposta

Attached: 1558765674398.jpg (935x473, 81K)

Ora capisco com'è che sono riuscito a leggere decine e decine di capitoli di Berserk. La trama è davvero coinvolgente. Non credo proprio che lo riprenderò in mano, ma sarò comunque molto curioso di sapere come gli avvenimenti si avvieranno alla propria conclusione (perché in ogni caso sento che Berserk si sta avvicinando alle sue battute finali)

Ok giuseppa cosimino

ehehe lois...

io odio la russia e amo trump

a che punto lo hai abbandonato?

e vai anche in sinagoga?

no odio gli ebrei e vado in moschea

non chiedetemi come lo so però papa Francesco è appena morto

Il perizoma: me lo sono tolto

come lo sai?

Attached: 1558163768601.gif (355x166, 44K)

quante cunny e boipucci vengono scopate da ciccioni disgustosi al vaticano ogni giorno?

*ti annusa*

Il prossimo papa sarà una donna, la Bernini visto che ha conoscenze esoteriche

*una donna di colore

Sono passati 5 anni (forse più), perciò i particolari mi sfuggono: comunque, ricordo distintamente che nell'ultimo capitolo che ho letto una ragazzina dotata di poteri magici (credo sapesse leggere il futuro...) chiedeva a Griffith "risorto" di unirsi alla sua banda di fedeli Apostoli. Poi so che c'è stata l'intricata saga dell'invasione dell'Impero Kushan e di tutto il resto so soltanto spizzichi e bocconi. La maghetta amica di Griffith era una brava ragazza: spero non le sia successo niente di male (e spero che Griffith non le abbia fatto il lavaggio del cervello)

*si subba all'epico canale youtube della famiglia suricata xddddddd*

Vi piacciono di più i Flintstones o i Jetson?
Quale epoca vi piace di più?

L'inizio della parentesi "fantasy classica", sì è praticamente chiusa adesso (si spera)

dubito

Attached: 18627198562719251927.jpg (788x604, 67K)

questa? a me sta sul cazzo, spero che la maghetta di guts prenderà a bastonate la maghetta di griffith
comunque tutto sommato berserk non è lunghissimo e non perderesti molto tempo a riprenderlo

Attached: 1562404942719.jpg (250x357, 29K)

i jetson avevano il negrobot / robonegro femmina che mi stava simpatica però il cane era un cagacazzo tipo scoobydoo
i flintstones però avevano betty...hmmm

EBREI

non mi piace putin perche tutti gli incel e boomer si mettono in linea per succhiare il suo cazzo
mi piace trump perché sta distruggendo l'america

che è?
l'avatar e personaggio oc della meloni e delle sue fanfic fantasy?

>trump
>sta distruggendo l'america

Attached: 1562737385175.gif (238x178, 1.64M)

ma tu ce l'hai una fidanzata?

ah okay hai idee confuse
sarai anarchico o coso sociale

Attached: 1982671098261082.jpg (1446x1108, 193K)

Non ricordo più che aspetto avesse. Ricordo soltanto che mi è dispiaciuto che una ragazzina apparentemente buona e innocente avesse commesso l'errore di cascare nelle grinfie di Griffith

Eccolo il drumpf

odio gli ebrei perché amo la palestina libera

Israele trump e la Russia dovrebbero esplodere.

al contrario, a me trump sta sul cazzo perchè è americano, ma economicamente sta facendo un buon lavoro lì

>immagine correlata

Attached: 025.jpg (803x221, 65K)

Steve Griffin?

SIGNORIIII HO LA FICA SLABBRATA

Attached: 1566136671620.jpg (254x172, 4K)

ecco l'ultimo in fila per sciaquarsi la bocca con il cazzo di putin

la merda sta per colpire il ventilatore

haaretz.com/us-news/.premium-fake-jewish-profiles-flood-twitter-in-anti-semitic-Jow Forums-campaign-to-subvert-jews-1.7725793

jej
l'ultima board rilevante che fa ancora oc

Dite quello che volete ma anche un Casini fa il culo a molti più politici di tutto il mondo.
Noi abbiamo i politici migliori di tutto il globo, figuriamoci se Grillo si candidasse come potus.
80% di voti garantiti, ma gli stessi numeri li può ottenere anche un Alfano

BASTAAAA NON NE POSSO PIÙ DI SELEZIONARE AUTOMOBILI SEMAFORI SCALE STRISCE PEDONALI PONTI DI MERDA

DIO BESTIA

Attached: 1566074683238.gif (500x291, 831K)

augoroni per la missione mossad-chan

perché bestemmi?