/ita/ - il filo

edizione bottane

Attached: 1566108543758.png (551x542, 30K)

Other urls found in this thread:

lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-LMX210EM-lg-k9-aurora-black
spidr.today/?c=it
playok.com/it/domino/#500
youtube.com/watch?v=8_tn5Ji0nac
msn.com/it-it/notizie/italia/belluno-punto-da-una-vespa-durante-la-gita-nel-bosco-muore-poco-dopo-per-uno-choc-anafilattico/ar-AAGhabm?MSCC=1566735293&ocid=spartandhp
ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/08/25/cade-da-terrazza-muore-a-cagliari_f9db4719-b780-47d7-b696-1f98cdad624b.html
ilfattoquotidiano.it/2019/08/25/roma-operatori-ama-danno-rifiuti-da-mangiare-ai-cinghiali-sindaca-raggi-pubblica-il-video-comportamenti-inaccettabili/5407668/
youtu.be/uFyocLEhdE0
twitter.com/AnonBabble

Attached: 1566462759195.jpg (1024x1024, 130K)

Culi sudati

qui ha rinfrescato un po'
e oggi forse piove

io voto pd

Basatissimo

EBREI

Anch'io

Sto guardando Angel Cop e si vede lontano un miglio che lo stile dell'OVA è marcatamente anni '80. La trama è anche interessante, anche se la protagonista sembra essere semi-bisbetica

vi ringrazio per avermi sconsigliato quello smartphone con solo 1Gb di Ram
infatti all'Eurospin ne è uscito già un altro simile ma con 2Gb

lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-LMX210EM-lg-k9-aurora-black

se non ci metto la sim posso comunque usarlo in biblioteca o al bar per navigare in Internet tramite wi-fi giusto?
la sim non è compatibile e la terrei sul vecchio cell che è piccolissimo e mi va bene quello per l'uso quotidiano (che è limitato visto che non ho amici né parenti)

altri consigli?

fonti interne mi dicono che il governo 5s-PD è praticamente fatto
SINIORIIIIIIIIIIIIIIIIIII

fottiti, non risulta nelle notizie

spidr.today/?c=it

cope, ci rivediamo martedì per le lacrime lmaooo

SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Conte-bis oppure Fico?

>altri consigli?
Trovati una fidanzata

RICONOSCI IL PAZZO CHE ROVINA SISTEMATICAMENTE IL THREAD E AIUTACI A SMASCHERARLO QUOTANDO I SUOI POST SCRITTI A RIPETIZIONE IN QUALSIASI MOMENTO DEL GIORNO.

>mattino: primo per dio merda, giannino, la figa me la sto toccando, SIGNORIII, resettone, >qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco, cucco, non bestemmiare, DOPPIE/TRIPLEH, basato, umaru immagini generiche, babbo di minchia, hai 40 anni

>mezzogiorno: Gerry Scotti, sequenza enorme di screenshot da Twitter, furenza, polentoni, don minutella, *mangia mentre vi ascolta*, il porcile si agita, Risi/Steve

>pomeriggio/sera: umaru, ho fatto X e ora sono nuda, proxy portoghese e brasiliano, disegni di roba malata di mente pseudo hentai, anime avatar fagging, gianny, ora rovino il filo, *vive bene senza fare nulla*, babbo di minchia, collage di umaru, vado a prepararmi la cena/mi preparo la cena/ordino il cibo X + riferimenti a merda/diarrea, *frase generica che include la parola merda/diarrea*, ma tu ce l’hai la fidanzata?

>mezzanotte: sequenza di buonanotte vado a letto, il tizio che arriva e dice che va a fumare sul balcone e fa freddo, il filo è morto, la figa ce l’ho, sono nuda, primo per dio merda, foto del duce

>notte: il filo è morto, ti vomito in culo, il filo è morto, SIGNORIII, il filo è morto, Ary

OGNI VOLTA CHE TROVATE UNO O PIÙ POST DI QUESTO TIPO COPIATE E INCOLLATE QUESTO TESTO E RISPONDETE AL THREAD.

un terzo

la Chiesa sta letteralmente ostacolando i matrimoni con la loro burocrazia del cazzo
che cazzo ci vuole per dire una messa e sposare due persone
noo devi fare il corso per fidanzati come se sentire parlare un prete per due ore impedisse ai mariti di andare a mignotte rumene

Lmao
O S S E S S I O N A T O

>Sposarsi in chiesa
ISHYGDDT

Lo posterò finché non ricominci ad andare in cura dallo psichiatra e prendere le medicine, o finché non ti suicidi

mi sposerei in chiesa solo perché la cerimonia è più kino e inoltre i politici locali sono feccia non mi farei mai sposare da un sindacuccio o un funzionario da 4 soldi

NOOOOO NON È POSSIBILE ERA #ILSUOTURNO AAAAAAAAAAA

>in chiesa solo perché la cerimonia è più kino
Matrimonio civile puoi farlo dove vuoi e con la cerimonia che vuoi senza rotture di cazzo come salmi ecc.
>inoltre i politici locali sono feccia non mi farei mai sposare da un sindacuccio o un funzionario da 4 soldi
I comuni rilasciano tranquillamente i permessi per sposare a terzi. Ad esempio un annetto fa andai al matrimonio di una amica e l'officiante era suo fratello che non era coinvolto in nessun modo nel municipio

>politico razzista
>si brucia come un el shaarawy qualsiasi
kek

Continua a sognare che dallo psichiatra e 3 metri sotto terra ci finisce prima te ahahahahahahahahhaahahahah

allora farò la terronata di sposarmi a formentera

>Non ha le palle di fare un post separato per ogni (you) che da
Come mai sei così debole, sfigato?

LA CACCA È NEL CULO SIGNORIII

terroni

tra qualche settimana viene arrestato il primo ministro/ex primo ministro australiano

Troppi terroni sul filo

senza gianny il filo fa altamente schifo
abbiamo bisogno di una figura centrale qui

>nooooooo era il suo turno legabros
LMAO

tanto tra qualche giorno l'FBI arresterà Matteo Renzi e altri Top Dogs del PD

sto facendo una montagna di merda anche io

sono nuda

wtf i thought all italian women were good christians

Attached: giggino.png (818x1438, 1M)

They were until 1968

fonti interne mi dicono che gianny è a Ibiza

We're still among the lowest in the graph

Il matrimonio in Chiesa è in genere più elegante e solenne, i salmi fanno parte della cerimonia
il farlo "come vuoi" mi sembra un'americanata

sure, scandinavia is completely fucked, but i wouldn't have expected 30% out of wedlock in Italy

Che ti costa? Se vuoi farlo in Chiesa devi rispettare le regole della Chiesa, non è Las Vegas

>ahahahhaha non è veroooo

Cope

parli sempre di suicidio sicuro di non pensarci troppo?

Sì andrà al voto con Conte candidato premier a meno che i piddini non si sottomettano completamente ai grillini cospargendosi di piume e catrame

I mean, I had a friend who was born before her parents' marriage, but they married shortly after her birth, so I guess she would be still counted. I don't think those numbers in Italy are mostly made up of common law couples with children, those aren't widespread, at least for now

copeeeee

>mom look at me im projecting

EBREI

LOS NEGROS SENIORESS

Ma copati una fidanzata

un volontario per una partitella a domino?

playok.com/it/domino/#500

30% of women votes PD.
They are ofc whores.

Do you prefer Florence or Milan? Or do you think they're both shit?

It depend what do you think is shit.
Both radical chic hellhole, but Florentines are usually much more based even if their city is becoming a museum-city for tourists, if you want to work there Milan is a better place (more money).

Ma pure io voto PD.

>Fico possibile premier!
>Fico possibile premier
>Fico possibile premier?
>Fico possibile premier?!?1ONEONE
Quattro quotidiani sull'internet questa mattina, ora l'allarme pare rientrato; comunque ,signori giornalisti , almeno cercar di far finta...

maiala

ok ci rinuncio, ciao eh

What makes the Florentines more based than the Milanese?

Siete noiosi

Attached: Il Mistero Della Pietra Azzurra - 29 - King Contro King.mkv 0003.jpg (1440x1080, 259K)

nessuno sa giocare ai tuoi giochi da boomer

bel cartone

Ho dovuto smettere con Angel Cop. Il "look" anni '80 e le atmosfere cyberpunk/distopiche sono iconiche, ma la violenza gratuita è davvero troppa. Mi domando se tutti gli OVA di questo periodo siano così

basatissimo
io voto pd

femminuccia

In realtà, quello che più mi ha fatto desistere sono stati i protagonisti, soprattutto il personaggio principale: mi ha ricordato una versione "edgy" (ma più stupida) del Maggiore Motoko di GitS. Comunque capisco perfettamente come Angel Cop sia diventato un classico degli OVA anni '80

qui tutti noi votiamo pd

Attached: 1281486626.jpg (500x293, 25K)

They're more down to earth

You have to live the city to get it
youtube.com/watch?v=8_tn5Ji0nac

Attached: Genos_saitama_cool.png (708x522, 208K)

msn.com/it-it/notizie/italia/belluno-punto-da-una-vespa-durante-la-gita-nel-bosco-muore-poco-dopo-per-uno-choc-anafilattico/ar-AAGhabm?MSCC=1566735293&ocid=spartandhp
il boomer stecchito lmoa

>letteralmente un gioco nato solo per picchiarsi senza avere nessuna conseguenza legale
Mi piacerebbe un giorno parteciparvi

Attached: 1504635284112.jpg (360x360, 26K)

Ho ricevuto un ban stranissimo. Mi è bastato visualizzare il messaggio che mi informava di essere stato bannato per poter tornare comodamente a postare

>si fa pungere dalle vespe
vespe basate che eliminano la minaccia dei boomer

Attached: 1408169979283.jpg (10000x8357, 1.85M)

IL PD VA AL GOVERNO AHAHAHAHAH

forse era scaduto

No, il ban scadeva il 22 settembre

L'ip pubblico che hai adesso è stato sicuramente usato da qualche anone in passato che si era fatto bannare: ecco il motivo per cui hai visualizzato un ban.

Attached: 1566400523497.png (528x726, 525K)

Attached: 1566649480083m.jpg (967x1024, 77K)

test

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco

Attached: 1491126557492.png (501x586, 38K)

è successo anche a me proprio ora
un ban vecchio del 10 aprile 2018 scaduto 3 giorni dopo

Attached: 1542765298838.png (1280x720, 822K)

anche a me questo è successo alcune volte

Milan is terrible, it doesn't have any culture of its own anymore
Che figata

Tra l'altro il messaggio che mi informava di essere stato bannato sosteneva che la motivazione del ban era di avere usato proxy. Mah...

ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/08/25/cade-da-terrazza-muore-a-cagliari_f9db4719-b780-47d7-b696-1f98cdad624b.html

Madonna maiala i postumi signori, i postumi dio serpente

ilfattoquotidiano.it/2019/08/25/roma-operatori-ama-danno-rifiuti-da-mangiare-ai-cinghiali-sindaca-raggi-pubblica-il-video-comportamenti-inaccettabili/5407668/
dov'è il brasiliano?

Non bestemmiare dio merda.

Come fa la domenica ad essere sempre il giorno peggiore della settimana per me? È assolutamente sconcertante

Attached: 1566610077496.png (791x712, 322K)

io mi chiudo in casa e non faccio un cazzo. la sera poi vado a trovare la famiglia di mio padre. ho risolto così

youtu.be/uFyocLEhdE0
La megarissa del 2006

ora faccio la cacca