Potreste dirmi dove in Italia che non ci sono molti touristi e rifugiati? Particolarmente in Sud e vicino al mare. Poichè voglio vivere in Italia in un posto tranquillo quando si ricevo cittadinanza. Grazie.
Ciao tutti
più o meno ovunque al sud, ma tieni a mente che al sud tutti parlano il loro dialetto e che il tuo italiano è pieno di piccoli errori
immagino tu sia di origine italiana, non hai parenti da qualche parte?
>coreano al sud
Kek buona fortuna
>al sud tutti parlano il loro dialetto e che il tuo italiano è pieno di piccoli errori
Tu non sei mai uscito da casa tua, Ubaldo, cosa credi di sapere del Sud Italia?
t. ciro "toscano" pulcinello
t. Pashquale "lo storto" Camorra
Ah mistakes I know.. it's my heritage language. I spent many years not speaking it at all. Capisco tutto ma non parlo bene. Sono etnicamente italiana con un ragazzo coreano, sarà difficile?
L'Italia, specie al meridione, è molto diversa dalla Corea. Ti consiglio di organizzare una vacanza non troppo corta in una località che ti ispira e vedere come la trovi
la costa adriatica fa schifo, stai alla larga.
per il resto ti sconsiglio di andare in un villaggio molto piccolo, Sorrento è una bella città.
Al nord-centro/nord ti consiglierei Genova (piena di subumani nel centro storico tho), Ancona o Trieste
vieni nel salento
Finora mi piace Sorrento. Ovviamente prima di decidere andrò in vacanza lì. Molto grazie tutti ^^
attraversiamo, vaffanculo
>Capisco tutto ma non parlo bene
anch'io per me, pero ho fare errore spesso
Basato
non sai coniugare e usi l'ordine sintattico dell'inglese
fai pratica, ma non andare su /ita/, lo dico per il tuo bene.
troverai abbastanza turisti ma ci sono un sacco di posti belli da vedere in Campania, visita Sant'Agata de Goti, Furore, Ischia, l'Irpinia.
sono retardo signore
mai di nuovo
>mai di nuovo
bravo.
Per me se vuoi anche lavorare vai al nord Italia al sud non si trova lavoro e facciamo la fame qui
vaffanculo, siamo pieni
Non domenticarti di votare pd
Basato
Busto Arsizio, near Milan
poi postare i tuoi piedini?
So many horny incels ITT
posta il cazzo del tuo ragazzo
i poster italiani sono i peggiori subumani su questo sito.