/ita/ - il filo

Edizione Froci Triggerati

Attached: 1430419670371.jpg (800x758, 156K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=R0U1_bnU508
m.youtube.com/watch?v=Aq7ddhSGOSE
m.youtube.com/watch?v=7IQE62Vn4_U
youtube.com/watch?v=-I85HZlVvx4
m.youtube.com/watch?v=oohFGOmcxuo
youtube.com/watch?v=1cFeFI2zcwkA
youtube.com/watch?v=QFsqacN1ZCY
youtube.com/watch?v=UWDUHX1eIrY
ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4903140/
youtube.com/watch?v=1oFGagjD18o
youtube.com/watch?v=DB5dcYxQsKM
en.wikipedia.org/wiki/Jeremy_Soule#Video_games
en.wikipedia.org/wiki/QAnon
twitter.com/NSFWRedditGif

>lo scopo della mia vita è fare soldi
cringe

>lo scopo della mia vita è succhiare cazzi
subumano

Primo per mal di testa

Attached: 1563388375984.jpg (534x674, 274K)

>pensa che sia uno di loro
ancora più cringe

Le mie labbra inferiori: sono bagnate

PD AL GOVERNO

>t.

Attached: unnamed.jpg (640x360, 87K)

C

U

N

youtube.com/watch?v=R0U1_bnU508
primo per chicken cherry cola

Attached: 1564928412153.jpg (634x758, 151K)

T

Fuck you

Attached: vmbwuegwpo831.png (590x465, 285K)

Attached: 1562844274925.jpg (480x524, 21K)

A
C
H
I
N
T
E

calamari o seppie?

Attached: 6kyb.jpg (713x800, 377K)

C

U

Primo per Soft & Wet
m.youtube.com/watch?v=Aq7ddhSGOSE

G

basato

Tutti gli Stand ispirati a canzoni di Prince sono top tier
m.youtube.com/watch?v=7IQE62Vn4_U

peccato abbiano avuto problemi di copyright per quelli che sono chiaramente omaggi

youtube.com/watch?v=-I85HZlVvx4

postate greta

C'è qualcuno che usa vodafone nella mia zona che posta su /mlp/. Yikes.

Attached: ASm.png (696x696, 340K)

I nomi degli stand vengono sempre cambiati. Non ricordo un nome che non sia stato alterato.
Comunque, anche Here I Go Again degli Whitesnake è superba
m.youtube.com/watch?v=oohFGOmcxuo

caramali E sépe
>stella/marina
non so come definire quest'adattamento

CREEPER AW MAN

io voto pd

basato

Voglio che ogni persona bianca qui venga in questo thread e PERSONALMENTE scusarsi con me.

I vostri antenati hanno colonizzato e reso schiavi i miei antenati. Continuate a raccogliere i benefici di questo fino ad oggi stesso.

Tu sei la ragione per cui non ho un lavoro. Tu sei la ragione per cui non conosco mio padre. Tu sei la ragione per cui ho lasciato la scuola.

Niente scuse dal presidente, niente risarcimenti, niente di niente. Quindi voglio le scuse di ognuno di voi.

Bella pasta

Attached: c5a60f4475fb1d6ab7e458445420f7ad79cf4ae3_s2_n2.jpg (1250x1252, 240K)

Anoni, voi tornereste a casa? ho paura che classic sarà infestato dal cancro di Dungeon Finder perché i plebei che non hanno mai giocato a versioni prima di Wrath non sono abituati a stare senza DF e la Blizzard non vuole perdere clienti.

Attached: 1452134152129.png (191x200, 62K)

io ho la fica

ma noi già votiamo pd

>2012

Era prima della tempesta politically correct che ha colpito dal 2013 ad oggi. Sono sicuro che tutta la ricerca odierna deve dire che i froci so meglio, pena la non pubblicazione.

Attached: 1563663351187.webm (960x540, 2.32M)

Attached: delicious.jpg (464x457, 77K)

LU TAMBUREDDU MIU VINE DA ROMA
LU TAMBUREDDU MIU VINE DA ROMA
CA ME LA NDUTTU, CA ME LA NDUTTU
CA ME LA NDUTTU NA NAPULITANA
NA NA NA NA NA NA
È BEDDU L'AMORE E CI LU SAPE Fyoutube.com/watch?v=1cFeFI2zcwkA

Attached: shinryaku_ika_musume_season_2-02-chizuru-yelling-angry.jpg (1280x720, 99K)

Io tornerò, anche se tornerei più volentieri a bc/wotlk

Non dare la colpa ai newfags se sarà diverso, in realtà sarà diverso per tanti motivi.

basato

>Comunque, anche Here I Go Again degli Whitesnake è superba
già, non ci sono ancora arrivato, ma so che nella parte 5 c'è anche uno stand dedicato ai king crimson, akira ha ottimi gusti
youtube.com/watch?v=QFsqacN1ZCY

>akira
volevo dire araki

Attached: 1544370710849.jpg (350x250, 21K)

(PRIMO PER IL) DIO MERDA

Molteplici riferimenti ai King Crimson: 21st Century Schizoid Man, Epitaph e In the Court of the Crimson King

era meglio guild wars
youtube.com/watch?v=UWDUHX1eIrY

Attached: 1561385472129.jpg (690x442, 49K)

provo imbarazzo per quei tizi(specialmente quello con la maglietta bianca)
Come si può arrivare a questo?

Attached: ef7.gif (342x342, 462K)

Spiegaci perché bestemmi.

Dio porco

e riguardo david bowie? lui ne ha riferimenti?

>bc
L'espansione più comfy di sempre, wrath era ok e interessante per la storia se venivi da wc3 prima di wow però bc tra innovazione, dettaglio e l'ambiente più fantastico di sempre sarà sempre la mia versione preferita.

Non ho mai giocato a guild wars, l'altro mmo che conoscevo meglio era lineage 2 che purtroppo non esiste più, quello di ora è solo un'imitazione p2w.

Scary Monsters?

Scary Monsters and Super Creeps nella parte 7. Inoltre Kira Yoshikage è praticamente un sosia di Bowie

Come posso farmi un'opinione sulle adozioni omosessuali se ogni studio contraddice quello di cui ho letto il mese prima?
Tra l'altro cercando "Washington Times one mother two mothers" su Google si arriva a un articolo dello stesso giornale che dice l'opposto in conclusione.

Attached: 1507156808589.jpg (208x250, 8K)

Migliore cultura in tutto il mondo. Questo è un regalo divino da Nettuno

Gli articoli di giornale rigirano le statistiche come fa comodo a loro. Questa ricerca viene da una fonte un po' più seria:
ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4903140/

ma come anone, loro sono i maschi del futuro, castrati, froci e privi di mascolinità tossica
sono degli esempi da seguire!

Attached: 1557076846773.jpg (720x471, 65K)

>Non ho mai giocato a guild wars
in realtà non era nemmeno un mmo; a parte le città il gioco era tutto ad istanze
ma il sistema a doppia classe, più le infinite combinazioni di abilità e la colonna sonora di jeremy soule lo rendevano un gioco unico
mi sorprende che nessuno abbia mai cercato di creare un successore spirituale

il link di prima era tarocco
youtube.com/watch?v=1oFGagjD18o

questa linea temporale fa schifo

Cope da 4channer, guadagnano più di voi non facendo nulla o reagendo esageratamente a trailer e hanno vite sessuali più attive delle vostre.

>dormo su un nuovo letto da 5 giorni
>comincia già a cigolare

Attached: 8m6c1Xu.png (205x246, 7K)

a me quello con la barba che fa le smorfie fa ridere aeo

coda di paglia?

PRIMO PER LE LEZIONI DI MAGIA NERA DI ARY

va bene user
quello è molto "ingenuo"

Io sesso te
È obiettivamente vero, quello in primo piano è pure sposato

Ho paura degli streamer e dell'esercito di bimbiminchia che si porteranno dietro

>quello in primo piano è pure sposato
sul serio? e il fidanzato di sua moglie vive con loro?

è americano, quindi forse si

Sì, dormono nel secondo letto sullo sfondo

Attached: sqQlid7.jpg (900x810, 55K)

Domani comprerò la mia prima macchina, sono così eccitato!

Attached: ss+(2018-08-21+at+11.49.45).jpg (1414x794, 212K)

Attached: fagotti.jpg (768x768, 74K)

dai che ti schianti!

Bello stare tutta la sera insieme alla tipa che ti piace e che ti ha rifiutato, solo perché la comitiva di amici è la stessa. Che vita di merda cari anoni

Magari la moglie è peggio di lui. Se è carina stà sicuro che ci pensa Tyrone a intrattenerla mentre lui reagisce ai trailer su Youtube.

2009 l'inizio della crisi in tutti i sensi

Hanno ragione quelli che dicono che non c'è niente di male. Il problema sono le adozioni.

Basato e macchinapillato

Attached: 1537348444279.jpg (572x600, 91K)

Quella ost mi rocorda di alcuni sci-fi rts che giocavo nei 2000s, forse il compositore è lo stesso, non facevo caso ai titoli.

Le ost che preferivo di più erano quelle di Lineage 2 che sono di uno stile unico, non so se c'è un nome ma non è gotico, né celtico o greco e neanche cinese, il compositore è probabilmente coreano ma non penso che sia musica ispirata da quella classica coreana:
youtube.com/watch?v=DB5dcYxQsKM

Quelli sono inevitabili, ricordi swifty?

>Il problema sono le adozioni.
il problema è che l'eugenetica è illegale

non c'è motivo per cui debbano accontentarsi
sarà come è stato per le donne: siamo passati da cose "ovvie" come il diritto di voto al degrado odierno (quote rosa etc)

Attached: 1440285778817.gif (500x638, 634K)

Thanks Obama.

Io spero mettano le quote LGBT.
Sono bisessuale e pur non avendo rapporti con uomini per scelta non esiterei a dabbare su una donna che mi vuol passar davanti in graduatoria con la quota rosa facendo uso della mia quota arcobaleno.

Attached: 1560827920282(2).jpg (398x376, 37K)

ho notato solo ora i letti separati

Attached: 1566478930178.png (938x1080, 1.16M)

>in the united states
ricordo che dagli anni 70 venivano già bombardati ideologicamente, il peggio negli anni 90 e 00 perchè lì c'era il picco dei loro media e intrattenimento ovunque spammato anche in europa quando se lo potevano tenere loro

se li tengano i loro sondaggi fatti un paese di rifiuti sociali, anzi in australia i rifiuti sociali e prigionieri almeno non hanno costruito un paese equalmente schifoso anche se culturalmente si stanno avvelenando pure loro da qualche decennio

complotto!!!

jeremy soule ha lavorato anche a morrowind e oblivion, anche skyrim credo, i giochi di harry potter e tanti altri
en.wikipedia.org/wiki/Jeremy_Soule#Video_games

Che board di schizoboomers

>OP con bandiera USA
non la prendo nemmeno sul serio
leggiti questa che muori dal ridere o piangi a pensare che gli americani esistono per davvero
en.wikipedia.org/wiki/QAnon

mi bastavano le foto dei fan di qanon ma quelli sono schizofrenici per davvero come tutti gli americani sotto pillole e droghe varie tutti i giorni

sto doxando il porco

>ikea.jpg

>KEKNITED STATES

Signori esco a fumare in balcone

dai che cadi giù

Magari

>Some of QAnon's other allegations include his February 16, 2018 false claim that U.S. Representative and former Democratic National Committee chairwoman Debbie Wasserman Schultz hired El Salvadorian gang MS-13 to murder DNC staffer Seth Rich, and his March 1, 2018 apparent suggestion that German Chancellor Angela Merkel is the granddaughter of Adolf Hitler.

>This phenomenon is being seen among some QAnon believers. Travis View echoes the concern that disillusioned QAnon believers might take matters into their own hands, as Pizzagate believer Edgar Maddison Welch did in 2016, Matthew Phillip Wright did at Hoover Dam in 2018, and Anthony Comello did in 2019 when he murder Mafia boss Frank Cali, believing himself to be under the protection of President Trump.
>eliminare boss mafiosi è sbagliato
>psicologi ed esperti sui gomblotti tutti della (((tribù)))
L'unica cosa verosimile sono gli ebrei parassiti sempre pronti a proteggere il loro gruppo e distruggere e sfruttare le nazioni che li ospitano, il resto è schizofrenia americana, solo loro vedono UFO ovunque ed hanno centinaia di culti.

scopo della vita no, però se ne fai molti nel sistema in cui viviamo equivale a una certa tranquillità almeno dal punto di vista finanziario
certo se poi devi rovinarti la vita per farli allora no