Edizione molto umana e sinistrorsa
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
ansa.it
youtu.be
youtube.com
youtu.be
milanotoday.it
youtu.be
youtu.be
twitter.com
PRIMO PER IL DIO MERDA E PER IL PD AL GOVERNO
FASCI TUTTI APPESI
Allora è l'edizione giusta per postare
ansa.it
gesù era un giudeo e obbediva al dio dei giudei
ragazzi, io voto pd
Art. 1 - L’Italia è una Repubblica democratica, cioé fondata sul Pd. La sovranità appartiene al Pd, che la esercita nelle forme e nei limiti della Direzione del Pd.
Gesù era dio e fu ucciso dagli ebrei colpiti dalla iubris
no
RICONOSCI IL PAZZO CHE ROVINA SISTEMATICAMENTE IL THREAD E AIUTACI A SMASCHERARLO QUOTANDO I SUOI POST SCRITTI A RIPETIZIONE IN QUALSIASI MOMENTO DEL GIORNO.
>mattino: primo per dio merda, giannino, la figa me la sto toccando, SIGNORIII, resettone, >qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco, cucco, non bestemmiare, DOPPIE/TRIPLEH, basato, umaru immagini generiche, babbo di minchia, hai 40 anni
>mezzogiorno: Gerry Scotti, sequenza enorme di screenshot da Twitter, furenza, polentoni, don minutella, *mangia mentre vi ascolta*, il porcile si agita, Risi/Steve
>pomeriggio/sera: umaru, ho fatto X e ora sono nuda, proxy portoghese e brasiliano, disegni di roba malata di mente pseudo hentai, anime avatar fagging, gianny, ora rovino il filo, *vive bene senza fare nulla*, babbo di minchia, collage di umaru, vado a prepararmi la cena/mi preparo la cena/ordino il cibo X + riferimenti a merda/diarrea, *frase generica che include la parola merda/diarrea*, ma tu ce l’hai la fidanzata?
>mezzanotte: sequenza di buonanotte vado a letto, il tizio che arriva e dice che va a fumare sul balcone e fa freddo, il filo è morto, la figa ce l’ho, sono nuda, primo per dio merda, foto del duce
>notte: il filo è morto, ti vomito in culo, il filo è morto, SIGNORIII, il filo è morto, Ary
OGNI VOLTA CHE TROVATE UNO O PIÙ POST DI QUESTO TIPO COPIATE E INCOLLATE QUESTO TESTO E RISPONDETE AL THREAD.
Furentissimo
non ti senti um po' patetico a spammare da solo?
Un post per (you), su su, alla svelta schifoso senzapalle
Adesso faccio uscire la merda dal culo
per cosa?
Di Maio vi sta cagando in bocca
Se ne sarebbe dovuto continuare discutere in mattinata. Qualche minuto dopo le 10, però, i 5 stelle hanno diffuso una nota per annullare qualsiasi nuovo incontro: “Rivedremo il Pd quando nei loro organi di partito avranno dato l’ok all’incarico a Conte. Nessun altro incontro fino a quando non avranno chiarito ufficialmente la loro posizione su Giuseppe Conte”.
Sono tornato a germania e devo dire che il sud mi piace un po' più che il nord, anche se ci sono anche belle città lì. Ma le donne italiane sono davvero più belle in generale in rispetto a qui, siete veramente felice.
Governo tecnico in arrivo!!!
In carrozza signori!!!
Tu sei il tedesco che aveva intenzione di trasferirsi in Italia? Neppure sapevo che fossi andato in vacanza
diventerei onestamente frocio per John Frusciante, ma quanto è bravo ora che è solista?
Si, sono io.
È stata una decisione spontane, il mio capo mi ha detto che devo prendere vacanze (forse perché lui sa che ho fatto tanti strodinari e in un mese comincia di nuovo la stagione a quella devo lavorare il più.
Hai ferie o devi studiare ancora?
NOOOOOOOOOOOOO NON POTETE FARCI TORNARE AL VOTO, STUPIDI GRILLINI.
Sto studiando. Tra una settimana circa avrò un esame all'università e poi un altro a fine settembre
questo
basato
anch'io voto pd
La merda è fuori dal culo, singori
Einmeil ist keinmeil.
meglio fuori che dentro
>la foto mentre fa toccare la sua fronte a quella di di Maio
imbarazzante
e chi gli vota la fiducia?
Ma non lo poteva accoltellare qualche narcos quando era in sudamerica?
Senza fiducia e senza votazioni
Io sono pronta a giurare fedeltà al primo ministro Draghi
io tengo in riga i demoni
io ho la fica e voto giorgia
basatissimo
filo salentino
>c'è qualcuno che vuole mi parlare?
>e non chiede di vedere un foto di miei piedi...
basata Ary, ci vediamo a piccola Nazareth
4-0 nella prima giornata LMAO
si stava meglio col bari in serie A
ciao bello
vedo la gente morta
opinioni?
youtu.be
gli elettori del PD?
preferireste votare di nuovo o il governo m5s-pd?
voto!
VIVA SALVINI
VIVA L'ITALIA
ma soprattutto
VIVA ISRAELE!
ciao~
:o
perchè mi chiedi? non sono coreano, ma è troppo complicato da spiegare
GOVERNO PD + LeU + PIU EUROPA
sappiamo che sei la sorella di kim jongun
Teocrazia di don Minutella
io vivo bene senza mai uscire di casa non facendo assolutamente niente
:|
>AAAAA NO LUIGI NON INTERROMPERE LA TRATTATIVA TI PREGO AAAAAA
basta che vai a messa la domenica
IO ESCO DI CASA SOLO PER VOTARE PD
t. il demiurgo
il piddino meno peggiore
RICONOSCI IL PAZZO CHE ROVINA SISTEMATICAMENTE IL THREAD E AIUTACI A SMASCHERARLO QUOTANDO I SUOI POST SCRITTI A RIPETIZIONE IN QUALSIASI MOMENTO DEL GIORNO.
>mattino: primo per dio merda, giannino, la figa me la sto toccando, SIGNORIII, resettone, >qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco, cucco, non bestemmiare, DOPPIE/TRIPLEH, basato, umaru immagini generiche, babbo di minchia, hai 40 anni
>mezzogiorno: Gerry Scotti, sequenza enorme di screenshot da Twitter, furenza, polentoni, don minutella, *mangia mentre vi ascolta*, il porcile si agita, Risi/Steve
>pomeriggio/sera: umaru, ho fatto X e ora sono nuda, proxy portoghese e brasiliano, disegni di roba malata di mente pseudo hentai, anime avatar fagging, gianny, ora rovino il filo, *vive bene senza fare nulla*, babbo di minchia, collage di umaru, vado a prepararmi la cena/mi preparo la cena/ordino il cibo X + riferimenti a merda/diarrea, *frase generica che include la parola merda/diarrea*, ma tu ce l’hai la fidanzata?
>mezzanotte: sequenza di buonanotte vado a letto, il tizio che arriva e dice che va a fumare sul balcone e fa freddo, il filo è morto, la figa ce l’ho, sono nuda, primo per dio merda, foto del duce
>notte: il filo è morto, ti vomito in culo, il filo è morto, SIGNORIII, il filo è morto, Ary
OGNI VOLTA CHE TROVATE UNO O PIÙ POST DI QUESTO TIPO COPIATE E INCOLLATE QUESTO TESTO E RISPONDETE AL THREAD.
ohhh accidenti
youtu.be
ma tu lo sapevi che è un ebreo?
io voto pd comunque
Esistono sue foto con la kippah?
*ti maledice*
quale sarebbe il problema? non sarai mica antisemita?
in italia gli ebrei sono una minoranza minuscola ma ne trovi uno in ogni canale TV
Prima ero intenzionato a votare PD ma adesso voterò per il gruppo misto visto che non credo più nei schieramenti politici e poi tanto se si vota a destra o a sinistra si mischiano ugualmente.
è solo una coincidenza
già
Come gli italiani che li trovi praticamente ovunque nel globo.
Basatissimo
è numericamente più probabile
*i terroni
Comandano loro
Ue cumpà tien qualche problema cu nui napulitani?
>o il paese o la vita
cosa fate?
la furenza dei legaioli è palpabile
IO VOTO PD
voglio fare una vacanza esoterica con il filo
Un anno sono andato in vacanza in peru e bolivia e ho trovato un siciliano che vendeva pizze sulle ande
Basato
i piddini sono spaesati, non sanno che piedi leccare per salvare il proprio posto
Ai did iou nofing
Votare di nuovo. Non voglio altri governi artificiali
Cos'è?
PROOOOOOOOOOOOOOOOOH!
Ci si fa di acidi
renzi ha appena aperto un patreon per mutuo