>BRASIL ACIMA DE TUDO
>DEUS ACIMA DE TODOS
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
ilfattoquotidiano.it
it.wikipedia.org
google.com
youtu.be
twitter.com
IL FILO VOTA PD
PRIMO PER IL DIO MERDA
VOTIAMO PD
Riporto di qui per sicurezza
Per i cartoni per me è finito tutto con Fantasia2000, dopo c'è qualcosa di non male come Lilo e Stich o Le Follie Dell'Imperatore.
Dal 2000 Pixar (che tanto è Disney lo stesso) gli caga in testa.
I live action non ce n'è uno che si salva tra i remake, mentre quelli prodotti da Disney ma non parte dei "classici" hanno azzeccato 5 film in 80 anni di storia
Il filo non vota perché è minorenne.
Olá putas de merda
Ih ala o joriscleyson lavando privada na Italia achando que é Italiano já kkkkkkkkk
ESSE FIO EH BR AGORA SEUS ARROMBADO
avete la mamma puttana desu
IO VOTO Pd
No tu
HUEHUEHUEHUEHUE
>Di Maio: voto su Rousseau entro settimana prossima
questo è rincoglionito. NON C'È TEMPO FAMMI VOTARE NO DOMANI AAAAAAA
Specchio riflesso
Elezioni italiane sulla piattaforma rousseau quando?
>BRASIL ACIMA DE TUDO
>DEUS ACIMA DE TODOS
IO VOTO PD
il brasiliano è il poster migliore
basato
elezioni dirette dell'Imperatore quando?
ricordatevelo goyim
/noi/ europei dobbiamo pagarlo per i /nostri/ crimini
ilfattoquotidiano.it
quando gli occidentali erano ancora uomini
io voto PD
we wuz based
comunque mi serve il nome di questo film su un scrittore africano che rischia la prigione e due attiviste zozze che voglio aiutarlo oltre ad una che vuole farselo, penso fosse olandese
sarà stato fatto negli anni '80 e massimo inizio '90
Signori, sono arrivati i vigili del fuoco e hanno spento il fuoco nella serra del vicino, ma il danno è stato ormai fatto e spero che il porco abbia recepito il messaggio
>re Leopoldo si è arricchito col Congo e io che non centro niente devo prendermi la colpa
le donne rifiuto bianche non sono all'altezza e non meritano il grande uomo africano
Bom fio
segnalato ai carabinieri
riapriamo il Colosseo e sacrifichiamo i paki-bangla-indiani presenti sul territorio italiano al dio Marte e alla dea Atena per scongiurare il governl PD5s con eventuale ritorno della Boldrini ministro dell'integrazione
io vado a nanna spero di risvegliarmi con la buona notizia ansa del governo PD. Notte.
Ok
zitto ebreo
Voto PD, voglio la Boldrini presidente del consiglio e i porti aperti.
che cucchi gli olandesi
t. pqko-bangla-indiano
easy bait but disdegno per la plebe
io voto pd e sono contro israele, a differenza di salvini il nazional sionista schifoso
e i terroni
non dimenticare i terroni
questa è mia moglie
*Ahem*
furry pedofilo
Poveretto
che schifo i terroni peo
comunque non sono ebreo è stata tutta una cazzata perche un tipo qui sul filo mi aveva riaposto con una foto di Salvini in Israele e per non perdere l'argomento ho detto di essere ebreo e ho larpato finora, ora posso essere in pace con me stesso e non ho più segreti. grazie per aver letto la mia confessione
come spieghi il naso?
l'attore è un chad però
gli africani sono meglio degli afroamericani
i francesi e gli inglesi specialmente si sono scelti le etnie più carine al contrario degli schiavi scelti per l'america
>l'italia si è presa i mostri alieni dell'eritrea ed etiopia
che schifo
Comandiamo noi
Ecco perché non postavi il candelabro
fra l'altro con esposto questo sulla bandiera delle colonie africane d'italia
>larpato
Usa la lingua dei tuoi antenati, FIGLIO DI PUTTANA
>qsq ordino un schiavo su alibaba
non era il mio ovviamente
un errore pacchiano non avere un candelabro a portata di mano lo ammetto
io parlo come cazzo voglio salame
>23:52
GOVERNO, PD: IL VOTO SU ROUSSEAU E' SGARBO ISTITUZIONALE A MATTARELLA
i piddini hanno paura
Se non lo truccano li distruggono
>decidere il futuro del paese su una piattaforma online hackerata più e più volte dove votano in 50k
è la regola del loro partito se decidi di andare al governo con loro devi prenderlo in considerazione
io però ho un cognome che viene dal greco e vivo in magna grecia
quindi sono greco
>Negrieri
Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ha firmato il divieto di ingresso, transito e sosta nelle acque italiane per la nave Eleonore, battente bandiera tedesca. Il provvedimento è stato firmato anche dal ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, e dal ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Danilo Toninelli. Lunedì la nave Eleonore, della Ong Lifeline, aveva soccorso 101 persone a bordo di un gommone che stava affondando al largo della Libia.
Il Viminale esulta - La doppia firma Salvini-Toninelli fa esultare il Viminale che esprime tutta la sua soddisfazione per aver respinto la nave Eleonore. Dal ministero dell'Interno, infatti, trapela "soddisfazione per la ritrovata compatezza del governo a fronte dell'ennesimo tentativo di avvicinamento alle acque italiane di una ong tedesca".
Le proteste del Pd - Una decisione, quella del governo italiano di respingere a nave, che ovviamente ha suscitato le proteste di chi non condivide la politica dei porti chiusi del ministro. Davide Faraone, del Pd, ha attaccato coinvolgendo anche il premier Giuseppe Conte. "Conte uno, due o tre. Contano i contenuti, non ministeri e ultimatum - ha scritto su Twitter -. C'è la Lifeline con 101 persone a bordo a cui il ministro #Salvini ha chiuso i porti. Agisce su sua delega o no? Basta con queste politiche disumane. Basta!".
Orfini chiama in causa Conte - Sulla stessa linea il deputato Pd Matteo Orfini. "Salvini chiude i porti alla Ong Lifeline con 101 persone a bordo. Presidente Giuseppe Conte, mentre parliamo di possibili governi tra un ultimatum e l'altro, potrebbe cortesemente evitare che chi agisce su sua delega continui con politiche disumane? A proposito di discontinuità".
NOOOOO NON VOGLIO ANDARE AL VOTO
PRESIDENTEEEEE
>i CoNtEnUtI
vedo la paura e sofferenza nei loro occhi
chissà di quali torture saranno vittime quando venivano catturati dai libici nei loro paesi d'origine e mandati qui...
Buonanotte
Esco in balcone a fumare
fa freddo?
Si sta bene, c'è fresco
based
io voto pd comunque
>feltri posta sul filo per davvero
Ha risposto ad un mio commento di ieri in un'intervista di oggi, non ha fatto nomi e non ha fatto riferimenti specifici ma me ne sono accorto.
Non ti viene un neurisma a leggere tutte le merdate che vengono postate qui? comunque da oggi inizio a lgeere i tuoi articoli, te lo meriti.
> implying Non vincera la linea di Di Maio
> implying Casaleggio voglia andar al voto e vedersi piu che dimezzare gli yesman che versano 300 euro al mese a Russò
In che senso? Quelli che votano sono sempre gli stessi a prescindere dagli eletti in parlamento
Io voto pd
Leggere la base grillina in rivolta contro Di Maio fa ridere a bestia
Ci sono gli npc che sono quelli che si bevono tutte le fake news che sono contrari per Bibbiano
Ci sono quelli novelli costituzionalisti che ricordano che il parlamento funziona cosi con alleanze con altri partiti, questi sono i peggiori perché fino a ieri erano convinti che il premier era eletto dal popolo, e che mattarella andava messo sotto impeachment, oggi si sono informati, a questi farei bere l'olio di ricino
RICONOSCI IL PAZZO CHE ROVINA SISTEMATICAMENTE IL THREAD E AIUTACI A SMASCHERARLO QUOTANDO I SUOI POST SCRITTI A RIPETIZIONE IN QUALSIASI MOMENTO DEL GIORNO.
>mattino: primo per dio merda, giannino, la figa me la sto toccando, SIGNORIII, resettone, >qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco, cucco, non bestemmiare, DOPPIE/TRIPLEH, basato, umaru immagini generiche, babbo di minchia, hai 40 anni
>mezzogiorno: Gerry Scotti, sequenza enorme di screenshot da Twitter, furenza, polentoni, don minutella, *mangia mentre vi ascolta*, il porcile si agita, Risi/Steve
>pomeriggio/sera: umaru, ho fatto X e ora sono nuda, proxy portoghese e brasiliano, disegni di roba malata di mente pseudo hentai, anime avatar fagging, gianny, ora rovino il filo, *vive bene senza fare nulla*, babbo di minchia, collage di umaru, vado a prepararmi la cena/mi preparo la cena/ordino il cibo X + riferimenti a merda/diarrea, *frase generica che include la parola merda/diarrea*, ma tu ce l’hai la fidanzata?
>mezzanotte: sequenza di buonanotte vado a letto, il tizio che arriva e dice che va a fumare sul balcone e fa freddo, il filo è morto, la figa ce l’ho, sono nuda, primo per dio merda, foto del duce
>notte: il filo è morto, ti vomito in culo, il filo è morto, SIGNORIII, il filo è morto, Ary
OGNI VOLTA CHE TROVATE UNO O PIÙ POST DI QUESTO TIPO COPIATE E INCOLLATE QUESTO TESTO E RISPONDETE AL THREAD.
La mia taiwanese mi sta chiedendo "cosa siamo" e perché non voglio una ragazza.
Cosa fato SIGNORIIIIIIIIIIIIIIII
La maggioranza (imho) di quelli che votano è tutta gente che riceve un messaggio da casalino con su scritto che votare
A lui basta controllare una 20k di persone dei meetup etc per controllare il voto
Non si spiega come dall'oggi al domani si voti per abbandonare l'ukip per passare all'alde quando nessuno sa che cazzo è l'alde
Mi sta già passando la voglia di leggere peo.
Chi è l'incompetente che ha fatto sto sito?
Dille che siete elettori del PD
>implicando che i fascisti del m5s faranno alleanze con il PD
>implicando che salvini stia fermo a guardare
Ha visto quella roba sbrilluccicare, avranno pensato fosse uno shekel gigante.
furente, non può letteralmente farci niente
Da quello che ho capito Casaleggio è tendenzialmente contrario all'accordo e immagino che Casalino faccia da suo braccio destro
poi credo che possa votare chiunque sia tesserato da un bel po' di tempo e in questo caso buona parte dei duri e puri voterebbe visto che ne stanno parlando tutti
Se non truccano in modo sporco mi pare difficile che passi, alla fine a loro basterebbe avere la scusa con il loro elettorato
non fare il gradasso tu che state chiedendo l'elemosina ai vostri nemici giurati, pure il Calendone se ne è accorto
Come posso prepararmi per un colloquio di lavoro?
non so, secondo me un sacco di elettori m5s tesserati guardano pure loro ai sondaggi, e vedendo che prenderebbero il 14% in caso di elezioni a quel punto preferiscono che i loro beniamini continuino a governare
L'unica cosa che può fare Salvini è hackerare russò
O concedere il culo a quel gay di Di Maio che però da amante tradito preferirebbe un omicidio/suicidio
who posted that?
Casaleggio è contrario
Ma d'altra parte si prende 300 euro per ogni senatore/deputato sono 4 milioni di euro in 5 anni
Immagina vedersi dimezzati gli introiti in caso di nuove elezioni, o allearsi di nuovo con la lega.
La lega ha rotto per la Tav una battaglia che aveva vinto, al 100% dopo le prossime regionali vinte chiedera di nuovo il voto
Il numero di sedie in parlamento che un partito può occupare diepnde dal numero di voti che prendono durante le votazioni.
Il M5S è arrivato primo alle scorse elezioni, hanno ancora il maggior numero di sedie nonostante il consenso sia sceso sotto il 20%.
Le previsioni danno il M5S in calo costante, che si vada a votare o meno.
Nelle prossime elezioni, non importa con chi vorranno allearsi perché il M5S come partito individuale perderà almeno metà delle loro poltrone, il ché significa meta della gente che avevano in parlamento perde lo stipendio.
Immagina di essere il M5S. Qual è la scelta migliore secondo te?
>1. andare al voto il prima possibile e perdere potere e soldi
>2. tirare al governo per altri 3 anni mantenendo gran parte del potere del partito e tutti gli stipendi
*qual'è
Se Casaleggio è contrario avrà fatto i suoi calcoli, penso ne capisca di queste cose più di tutti gli altri li dentro.
Credo che dai sondaggi sia uscito che la maggioranza dei 5stelle intervistati sia contraria a un accordo col PD
Tieni presente che hanno la carta di Conte che in questi giorni ha fatto un'ottima figura, il risultato elettorale non è così scontato da qui a due o tre mesi
Quale è.
come sai che casaleggio è contrario? hai un link recente?
perchè fino a 2 giorni fa pure zingaretti era contrario ma ha già cambiato idea
la vostra furenza mi fa sbellicare
IO VOTO PD
Fio baseado
"O Franza o Spagna, purchè se magna."
I cinque straccioni sono ad un punto in cui farebbero l'alleanza pure con quella terzomondista sul libro-paga di Soros della Bonino pur di rimanere a galla. Tanto vale tornare (strisciare) umilmente dalla Lega.
Ho letto credo ieri che è contrario, cercati gli articoli con gli aggiornamenti costanti ora per ora
È vero che Zingaretti ha cambiato idea ma lui è un politico ed ha una pressione forte dai suoi, probabilmente deve pure fare buon viso a cattivo gioco, Casaleggio è un'eminenza grigia che non parla pubblicamente, non ce lo vedo a cambiare idea per quelli che sono in un certo senso i suoi sottoposti
hai la bava alla bocca perché il tuo capitone è durato solo un anno ed io RIDO
La Bonino è contraria e i 5s come tutti guardano anche nel lungo periodo
ora andrebbero al governo ma se fanno cose impopolari dopo che fine fanno? Fino ad oggi sono sopravvissuti a tutto e stavano meglio prima di fare alleanze come quella con Salvini, figurati col PD con cui si sono sempre scannati