Edizione Napule
/ita/ - il filo
io posto qui
io posto qui
seconda per la mia amica ary che dice dio merda
Che puzza in questo filo
Ma al di là dei memi "bianchi" sono solo i nordici. L'uso della parola "bianco" viene dagli anglo e anche tra loro i nativi britanici (scuri) ed i celtici non erano considerati bianchi. L'uso di "bianco" risponde alla supremazia nordogermanica poi "adattata" negli states per includere altri gruppi europei solo quando serve al loro uso o beneficio e poi questo è portato all'Europa. Pensate che i non anglo/germanici venivano trattati (e sottilmente ancora lo sono) come negri in USA. Nemmeno i finlandesi e gli ungheresi erano considerati bianchi né in USA né la germania per i loro origini ugrichi
La parola giusta sarebbe caucasico o europeo, l'uso di bianco è una cosa che oggi sembra propria dal nuovo mondo con le sue "razze di colori
il filo è un esperimento sociale di giannino
buonanotte filo
mämmipizza
cute :)
your next match will be against?
Giusto. È come quando parlano dei "gialli" come se fosse una miscela omogenea ma in realtà i popoli orientali sono diversi entrambi geneticamente che linguisticamente
*sia geneticamente che linguisticamente
tette x il filo
Spaghetto
bosnia
What does it taste like?
avariata
not so difficult I suppose
In bocca al lupo
probably like wet cardboard
lmao
JUVE MERDA
regno delle due sicilie quando?
SONA SONA
SONA CARMAGNOLA
SONA LI CUNZIGLI
VIVA O' RRE CU LA FAMIGLIA
Filo morto
Meglio così, ultimamente il filo è pieno di furenza
>nomefile
risi
lmao
questa tizia ha ritwittato ciò
>Quando sono soli fra loro, i maschi parlano di noi con un disprezzo che raramente si permettono in nostra presenza. Lo sappiamo perché ogni tanto qualcuno di loro ce lo dice, scopre il gioco, ci racconta di come mettono in scena il machismo per creare complicità, fare squadra.
Pura malattia mentale. Non ho mai assistito a nulla di simile in nessuna delle compagnie di amici maschi con cui sono mai uscito.
Al contrario, letteralmente tutte le donne si smerdano fra loro appena si voltano le spalle.
Lol
>letteralmente tutte le donne si smerdano fra loro appena si voltano le spalle.
Vero
Signori, sapete cosa fare.
Usate un'email temporanea
temp-mail.org
Anche in compagnia di altri uomini parlano male delle assenti
>disprezzo
al massimo facciamo qualche innocuo apprezzamento
questa sta male. Al massimo si fa qualche commento e si passa all'argomento successivo.
certo se poi una è zoccola lo si dice, ma quello è chiamare le cose con il proprio nome e non disprezzo
QUESTO
La verità fa male
Di solito anche si arrabbiano tra loro al punto dell'odio o non parlarsi per cose minuscole
Mi è stato difficile ma la vita mi ha fatto vedere che non puoi trattare né pensare alle donne come agli uomini in un gruppo. S'è forse un gruppo dove sono tutti ragazzi e una sola ragazza o forse due si comportano un po' meglio, ma quando sono tutte o maggiormente donne è un'altra storia. Magari anche ci sono degli uomini che si comportano così, oggi giorno più e più mi sembra
KEK
quando ho provato a farmi un account con l'e-mail di protonmail mi hanno bloccato 5 minuti dopo
usate cock.li
Possiamo sempre farle qualche domanda su curiouscat
curiouscat.me
Di solito se non usi indirizzi mail "normali" tipo gmail o hotmail i siti web tipo paypal, twitter, ecc per dirlo in qualche modo ti segnano come "sospetto"
vero.Ho notato come in un gruppo di donne tutte sono amiche,ma appena una non c'è tutte a parlare male.Stessa cosa per gli uomini. In un gruppo di maschi a queste cose non gli si da peso.
ma che so sti siti,da quando esistono? Perchè uno dovrebbe iscriversi?
>Perche c e l hai tanto con tuo padre?
>Curioso che qualcuno mi faccia sta domanda dopo tanto tempo che non ne parlo.
Io non ho nulla contro mio padre sono semplicemente onesta e dico che è una merda perché è una merda.
Every. Single.Time.
Serve a fare domande anonime e solitamente lo usano assieme a Twitter.
>italians
>white
>brazilians
>human
le ho scritto
Zitto animale.
yhaoo è morto?
sono stanco di vivere
Che le hai scritto?
SIGNORIII LA THOTTA HA MESSO IL PROFILO PRIVATO
VITTORIA
basato
Lol
vedrai quando risponde
basato gianny
based af
secondo me è qui e ci legge
linka il profilo (quello di giannino)
qualcuno le ha linkato il filo?
è diverso, sono domande personali
ce ne sono tanti così
linko il filo o no?
non c'è da meravigliarsi
figliare senza esserne all'altezza fa danni enormi
è ora di merdapillolare qualche normale
nah
Se risponde
sì SI'
nel caso tu ci stia leggendo:
siamo una legione di r/italy (reddit). vienici a trovare quando vuoi
conoscete canzoni simili? cioè belle cazzute e in dialetti italiani
Non lo trovo più il profilo di gianny
*ahem*
CICIRINIELLA TENEVA TENEVA
Se ci stai leggendo voglio ribadire che gli omosessuali sono malati e l'ossessione per la masturbazione è da cumbrain
CHE TENEVA, CHE TENEVA?
io le ho scritto che VOTO PD
sono basata? :3
no, non è lo stesso tipo di canzone. sono abruzzese e cicirinella la canto da quando avevo 3 anni btw.
adesso le linko il filo
Se ci stai leggendo inviami degli euro pls
Fallo almeno per questo elefantino carino
per te che vieni da twitter: il femminismo è un cancro e sta uccidendo il pianeta
unisciti al movimento internazionale di liberazione dal femminismo (IMLF)
per te che vieni da twitter:
è lui o non è lui?
E in un paio di minutini qualcun filino comincierà a larpare dalla tizia e qualcuno le seguirà il larp credendo che è vero
Io preferisco unirmi alle MILF.
vedo che sei stato veloce nel cogliere, bravo user
esattamente questo
Figurati se posta. Anche se le danno il link legge qualche post e poi scappa.
Che schiffo gli uomini peò.
weeee uagliò siete tt pazzi
ma secondo me legge Jow Forums e nemmeno entra
il tipo di gente che segue (femministe schizofreniche e aggressive) ci considera la fogna delle fogne della misoginia, manco fossimo compari di Tiziano
link inviato
posta le prove codardo
Vedo che abbiamo molto in comune graziosa fanciulla, che ne direbbe di aprire la bocca e dilatare la trachea?
Buonanotte filini