/ita/ il filo

Edizione: Giorgia, la cucciolina del filo

Attached: 9d777ae375ad1567e06172379332a871.jpg (492x700, 310K)

Other urls found in this thread:

panorama.it/blog-5/la-fine-del-mondo-e-ritorno/la-verita-va-raccontata-gridata-intervista-laura-tangherlini-portavoce-della-sofferenza-del-popolo-siriano/
youtube.com/watch?v=o7nkJDjuSp4
en.wikipedia.org/wiki/John_Bercow#Retirement_as_Speaker
twitter.com/GandalftheWhi19/status/1154117892767715330
dagospia.com/rubrica-30/sport/beach-ci-vuole-cu-foro-italico-oltre-18-500-spettatori-213219.htm
twitter.com/NSFWRedditImage

ma come cazzo campa ora don minutella? Lo paga la mafia?

è vero che la dieta occidentale media non è sostenibile da un punto di vista ambientale (e non solo)
basterebbe solo limitare i consumi di carne, specialmente rossa (non necessariamente eliminarla)
e se tutte quelle merde piddine che vanno dietro alla greta cuckberg si facessero uno straccio di orto a casa invece di fare gli idioti in piazza sarebbe tutto di guadagnato
ma a fare l'orto c'è da sudare, mai sia
però pensate quanto inquinamento, quanti pesticidi ci sarebbero in meno se tutti ci mettessimo due piante fagioli, zucchine etc etc

com'è che ci vogliono far mangiare gli insetti o persino introdurre il cannibalismo, ma l'agricoltura non rende più, in termini economici, come un tempo?

Ma zitto figlio di una gran baldracca

magari ha dei soldi da parte o lo sostengono i suoi fedeli

il fatto è che ci vogliono miliardi e miliardi di ettari nel mondo per sfamare tutti gli animali di grossa taglia che ormai campano di pastoni a base di legumi e cereali, con tutto quello che ne consegue (acqua inquinamento)
gli animali di filiera l'erba non la vedono nemmeno con il binocolo, e questo si ripercuote ovviamente anche sulla qualità dei prodotti
in primis il latte vaccino, vera porcheria ormai

Solo i fascisti mangiano carne, i progressisti sono vegani o al massimo mangiano insetti.

Oggi si sono presi i nostri cd e dvd, domani ti costringeranno a mangiare insetti per il bene del pianeta

Attached: 1545504694441.jpg (627x733, 121K)

panorama.it/blog-5/la-fine-del-mondo-e-ritorno/la-verita-va-raccontata-gridata-intervista-laura-tangherlini-portavoce-della-sofferenza-del-popolo-siriano/

colpa dei negri che lavorano per 2 soldi

È una commedia, ragazzi
youtube.com/watch?v=o7nkJDjuSp4

Attached: 1551304487306.png (703x483, 656K)

>non rende più
non qui in occidente
ma penso che il problema maggiore sia la sostenibilità
in ogni caso gli insetti se li mangino le merde piddine radical chic
tanto sei tu che vivi male, non io

>il filo caga il cazzo con la Bibbia tutto il tempo
>nella Bibbia ci sono personaggi che mangiano insetti

Le risorse e il bestiame per sfamare 60 milioni di italiani ci sono e ci sono sempre state, il problema è che (secondo loro) noi ci dobbiamo fare carico anche di decine di milioni di negri pronti a venire qui nei prossimi anni; e no, il discorso della sovrappopolazione in Italia non regge: tanto non chiava più nessuno.

uff

don minutella è troppo idealista, lo apprezzo in alcuni dei suoi discorsi, ma non si rende conto che se la chiesa vuole sopravvivere deve essere come un camaleonte e ragionare, a volte, quasi in termini aziendali

>decine di milioni di negri

Indovina come so che leggi dagospia

Ma il pesce no? Io di cibo animale che qui è inusuale mangerei meduse, le ho già mangiate e sono ok
e poi è un animale dall'aspetto molto puro e tagliato sembra verdura

Attached: insalata-delle-meduse-35336260.jpg (951x1300, 128K)

il pesce è 10% plastica ormai

Attached: 1527328734272.jpg (524x424, 34K)

Ovviamente il pesce l'ho menzionato a parte dalle meduse che sono altro, si parla di carne e di agricoltura ma non di quello
Quelli piccoli molto meno, la plastica o i metalli pesanti si accumulano in alto nella catena alimentare

Chiedimi come so che voti PD?

Attached: 5bd62f0bcb831d6678c28a887f8c65e6d3e2397de5e28e1d1f7a0ada72fd0ffa.jpg (900x600, 214K)

le risorse per sfamare 60 milioni di italiani non si trovano certo in italia, le granaglie per i mangimi animali le importiamo (è anche una questione meramente di superfici coltivabili)
se dovessimo fare l'autarchia stile Mussolini stai tranquillo che tutta quella carne non te la mangeresti

Attached: 1562147533644.jpg (720x400, 79K)

raghi mi sono accoltellato e sanguino ancora

Attached: 1501376705532.jpg (437x501, 42K)

È solo una moda momentanea che eccita i sinistronzi, tra un po' passeranno ad assumere il cibo esclusivamente in compresse

Lol, mi ricorda Giopizzi

Sei banale

Attached: 1567771980798.jpg (1521x1080, 215K)

>ma non si rende conto che se la chiesa vuole sopravvivere deve essere come un camaleonte e ragionare, a volte, quasi in termini aziendali
non funziona così eh..

Non lui ma quella carne non è necessaria, non perché lo dice Greta ma perché non lo è mai stata, anzi troppa fa male
il mare poi è pieno di risorse

noooo si è dimesso quello che dice ORDAAAAAAAH

en.wikipedia.org/wiki/John_Bercow#Retirement_as_Speaker

Una dieta sana ed equilibrata tra carni, pesce, frutta e verdura è quanto basta. Nessuno ha mai detto che bisogna rimpinzarsi di carne (come tanti fanno) fino a farsi venire la gotta.

>la chiesa cattolica ci salverà dall'annientamento, hallelujah! sia lodato gesù cristo!

Attached: Did I really! (2).mp4 0001.jpg (854x480, 114K)

è divertente che invece in america ci siano i "guru" delle diete cosidette carnivore che puntano tra l'altro a ridurre l'assunzione dei carboidrati

gianni è la persona più spregevole che abbia mai conosciuto

sgarbi sta per infartare

Eh, ma la furenzah! dov'è la furenzah?

placenta?

>tfw sono l'unico pelato nel filo

Attached: file.png (1600x900, 115K)

>una "religione" morta e sepolta ci salverà dall'annientamento!
hail odin e che buona la placenta!

Attached: 1554378875724.jpg (942x628, 408K)

Attached: uramo.jpg (725x545, 68K)

*lo attacca con il suo snowjitsu*

Attached: Did I really! (2).mp4 0002.jpg (854x480, 82K)

>le mie chiese vuote e che vengono distrutte sono la testimonianza di cristo in terra

Attached: A New European Renaissance.jpg (854x480, 85K)

è quello che dico anche io caro amico
sì però eviterei gli insaccati (tipo una volta al mese per sfizio ok) ...e la carne rossa, in genere, anche quella non fa molto bene (meglio mangiarla con molta verdura durante lo stesso pasto)
io per dire ormai mangio carne 3-4 volte al mese, pesce più spesso però
in america, infatti

10/10

Attached: 1560187024425.jpg (480x480, 20K)

ma certo che è lui

twitter.com/GandalftheWhi19/status/1154117892767715330

Gli americani amano mangiare un sacco di carne ma è un cibo molto ossidante e pesante se mangiato tutti i giorni
chissà se l'aumento di malattie è dovuto anche a questo cambiamento che c'è stato nella dieta occidentale e anche mediterranea
pure noi mangiamo troppa carne rispetto alla dieta mediterranea tradizionale

La scena leakata di Arthur che ammazza il presentatore televisivo mi è rimasta bruciata in testa

Sparatoria in Olanda

>non fanno la dieta dei cacciatori-raccoglitori

Attached: 1524907804418.png (384x390, 153K)

che schifo porco dio
Morisi ciucciami il cazzo

Attached: emotes_samplepage_8.png (1000x1010, 630K)

Il benessere e l'allevamento di animali da macello in batteria ha reso tutto questo possibile. Inutile dirlo però, con l'aumento della quantità di carne sul mercato è venuta meno anche la qualità intrinseca di suddetta. Ecco perché se ne sono usciti fuori con la storia dell'allevamento biologico (che non attecchisce per i costi elevati dei prodotti).

>chissà se l'aumento di malattie è dovuto anche a questo cambiamento che c'è stato nella dieta occidentale e anche mediterranea
certo, è scientificamente provato da fior fior di studi ormai (studio Epic, studio sul personale sanitario in USA etc.) con dei campioni statistici poderosi
>pure noi mangiamo troppa carne rispetto alla dieta mediterranea tradizionale
tanta carne, zucchero, farine raffinate, latte pieno di ormoni, sono cose recenti ahinoi

Compa sei un coglione

how's the new government lads

Attached: 1547828142971.png (650x320, 274K)

la teoria della placenta si potrebbe applicare a tutte le leggende più famose: dall'antica troia(troia placenta, enea il neonato, anchise che si porta in spalle il cordone ombelicale che i neonati hanno attaccato alla nascita) a romolo e remo(romolo feto, remo placenta che si separa dal feto con la sua morte per dare alla nascita il feto).

>un albero è la prova dell'esistenza di odino

Attached: 1567798656371.jpg (700x467, 343K)

the best we've had in the last 40 years

what a gaylord jesus Christ

gianny a nessuno fotte un cazzo delle tue prediche, ammazzati

OHHH NO NO NONO

Attached: CGd4BfOW0AA7McT.jpg (800x800, 129K)

La cosa che mi fa incazzare è che c'è una mentalità di fondo che è sbagliata e difficile da scardinare
conosco persone che si incazzano se il loro figlio per una sera vorrebbe mangiare una coppetta di gelato, perché "non è sostanza, e allora cosa lo costringono a mangiare di controvoglia? Un cazzo di hot dog coi wustel (fosse almeno carne decente)
e mangiano sempre carne, tutti i giorni o quasi

ma come, non vuoi guadagnare 6 mesi di aspettativa di vita sacrificando solo 60 anni passati a mangiare pappette e pane integrale?

>a nessuno
Parla per te

>in questo giorno
basato

Attached: 1559616463213.jpg (1024x576, 53K)

Basata draghetta

>99c
immaginate che merda

Vi ricordate quando settimane fa vi raccontavo che non facevo una vacanza da diversi anni?
Bene, tra 2 settimane me ne vado a San Vito lo Capo!!!
La spiaggia più bella d'Italia e in Sicilia, dove si mangia bene!

dagospia è non ironicamente molto rispettato perché sanno sempre tutto prima degli altri

NOOOOOOO NON PUOI TAGLIARE IL SACRO ALBERO E CAGARMI IN BOCCA

oggi provo i sofficini patate e salsiccia, il tipo che ne aveva parlato sul filo mi aveva incuriosito

SPARATORIA IN OLANDA

Attached: 1506163021628.jpg (291x173, 11K)

sei un coglione

speriamo piova tutto il tempo

sei ancora vivo

ho dimenticato il punto interrogativo
*?

dagospia.com/rubrica-30/sport/beach-ci-vuole-cu-foro-italico-oltre-18-500-spettatori-213219.htm
problemi con dagospia?

>dopo migliaia di anni passati a mangiare cereali marci abbiamo finalmente la possibilità di inserire di nuovo la carne nella nostra dieta
>siamo nelle condizioni fisiche migliori di sempre da quando si è adottata l'agricoltura, come i nostri più lontani antenati cacciatori
>NOOOOOOOOOOO devi mangiare solo l'insalatina e il miglio del tuo orticello come uno schiavo cinese del 200 a.c.

Attached: 1441040052295.jpg (327x316, 41K)

>Gianny e Fedora litigano ancora
trovatevi una stanza e non rompete i coglioni al prossimo

il pollo sembra buono peo

troppa carne fa male

non per molto se non la smetto di sanguinare

Attached: well,fug DD.jpg (480x360, 11K)

ma chiamare qualcuno invece di postare qua?

io voto pd

Non ne so nulla, ma preferirei aspettare il 4 Ottobre.

posta foto :3

In Italia esce il 3

quanto è comfy l'Ispettore Barnaby?

ma è lieve?
Se è un bel taglio vai in ospedale.

medicati bene user

Attached: 1551663730708.png (677x363, 34K)

Secondo voi hollywood se lo aspetta?

Backstory della pic pls

Hollywood si aspetta solo una cosa

>NOOOOOOOOOOOOOOOOOO TIENI QUELLA MOZZARELLA LONTANA DA ME IO SONO INTOLLERANTE AL LATTOSIO

Attached: 1555276839881.png (231x218, 9K)

come faccio a non sembrare soyjak se sono pelato?

va in palestra e diventa come vin diesel o jason statham

quanto pelato? o solo stempiato?
hai i tratti del volto affilati o lo hai tondo/paffuto (non necessariamente grasso)

si chiama crystal 1986, è la documentazione di una persona con una malattia degenerativa vista dagli occhi di un ragazzo con problemi mentali (non ricordo di preciso quali)

Attached: hqdefault.jpg (480x360, 18K)