/ita/ - il filo

edizione né commedia né tragedia
semplicemente senza speranza

Attached: 5875645568765.jpg (750x646, 28K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=B27yQMuTHWc
ansa.it/sito/notizie/economia/2019/09/10/industria-ancora-in-calo-la-produzione_7b5d418d-94e6-441a-afee-640fa48d1c54.html
youtube.com/watch?v=75nUv9cjCcA
youtube.com/watch?v=2Dnkc_-7tHo
ansa.it/sito/notizie/mondo/2019/09/10/iran-stadi-chiusi-a-donne-si-da-fuoco_09ff340d-6c74-4d2a-86c0-29f22036fab6.html
salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=1368&area=veterinari&menu=dispositivi
twitter.com/SFWRedditGifs

Voglio dormire

primo per la stimolazione prostatica

youtube.com/watch?v=B27yQMuTHWc

Enormi sborrate.

cristo che bella la scena leakkata di joker
mi ha fatto venire i brividi, anche se ormai quando sento la parola "society" provo cringe

ansa.it/sito/notizie/economia/2019/09/10/industria-ancora-in-calo-la-produzione_7b5d418d-94e6-441a-afee-640fa48d1c54.html

erano in calo gli ordini l'altra settimana
è logico

VENDI VENDI VENDI

Lo stimolo per cagare?

voto alle 18 comunque

Risultato già uscito, fiducia approvata.

? fonte?

L'ovvietà.
Il pd non può rischiare le elezioni. Il m5s non può rischiare le elezioni, e qualcuno anche a destra è contento della situazione.

mah, direi che una piccola possibilità che non passi c'è ancora, o no?

youtube.com/watch?v=75nUv9cjCcA
per me è lupin con la giacca rosa

Attached: 1558880081227.jpg (383x470, 47K)

Anonimo, non so se mi stai baitando o se sei così deluso, ma non c'era speranza da quando Salvini ha dichiarato la crisi.
Anche se il voto della piattaforma avesse detto no, si sarebbe fatto lo stesso.
Ci sono state troppe poche barche, bisogna recuperare il tempo perso.

Il senatore piemontese che ha appena finito di parlare ha concluso con un appello a padre Pio invocando "più civiltà cristiana, più ordine, più sicurezza"

lega?

*vende*

Che schifo i cattolici

*compra*

Zenigata è obiettivamente superiore.

*intasca le commissioni*

Quello che parla adesso sta dicendo che i partiti al governo sono tutti comunisti
>il m5s sono comunisti consapevoli
>il PD sono comunisti pentiti
>LeU sono comunisti paleolitici

Attached: 1567093595446.png (298x213, 112K)

è anche il mio personaggio preferito
mi riferivo alla serie però, non so perchè è così odiata quella serie

Attached: 1530647891324.jpg (601x601, 74K)

No goy, non piangere! Pensa ai teoretici guadagni che potresti avere! È andata male questa volta magari ma non c'è ragione di smettere!

A tal proposito sta parlando Bagnai con la solita filippica sull'UE succube della politica economica tedesca

Ciao a tutti viva salvini.

qui votiamo PD

Bagnai ha appena parlato del fallimento delle banche austriache citando il proclama della vittoria del 4 novembre 1918

salvini è un dilettante
qui votiamo giorgia meloni

Ciao amico francese.
Oggi non è una buona giornata per essere legaioli però.

Taci miserabile.

Se non puoi batterli, unisciti a loro.
Sono un cervelletto e tanto vale che me ne faccia una ragione

Investimento consigliato: corda, 10 metri

ho aperto pensando che fosse il corriere amazon e invece erano una coppia giovanissima di testimoni di Geova

Attached: [Hakuchi] Himouto! Umaru-chan - OVA 02v2 [DVD 848x480 H264 AC3] [75603C37].mkv_snapshot_12.36_[2019. (848x480, 223K)

Non voglio soffrire. Se è quando mi suiciderò, mi getterò sotto un treno in corsa. Bam! Morte istantanea

Attached: 1527328734272.jpg (524x424, 34K)

la metà delle volte finisci su una sedia a rotelle senza una gamba; pensa a qualcos'altro va là

Come cavolo è possibile non farsi ammazzare da un treno in corsa?

Attached: 1562988677300.jpg (524x424, 26K)

Lmao Paola Nugnes che si sta levando tutti i sassolini dalle scarpe dicendo a Conte che è una merda e che il governo uscente è stato poco meno che fascista quindi non si aspetta di meglio

l'istinto ti fa fare cose che non prevedi e il treno ti prende di striscio o ti passa sopra mentre sei a metà rotaia cercando di rotolare fuori dei binari

Bah! Se soltanto potessi comprare una bella pistola come negli USA...

BASATISSIMO

chi?
ma poi sti deficienti vedono fascismo ovunque

Iscriviti alla caccia così potrai comprati un fucile

Anonimo sei molto disinformato.
Solo un fascista non riconosce che il governo passato era praticamente hitler.

Non posso comprare un'arma da fuoco in Italia senza prima disporre di un regolare porto d'armi, no?

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

Puoi richiedere il nulla osta invece che il porto d'armi, serve solo la certificazione di idoneità psicofisica,mentre per il porto serve anche essere iscritti ad una società sportiva ed aver il certificato del corso di maneggio armi.

Comunque considerando il quoziente intellettivo, probabilmente falliresti anche con una pistola.

Perché non assumere un marine per uccidervi?
Meglio un cecchino così non soffrite per niente e lui vi sarà riconoscente per esservi prestati a un suo ulteriore addestramento.

>Comunque considerando il quoziente intellettivo, probabilmente falliresti anche con una pistola.
Hai perfettamente ragione. Ecco perché il treno rimane l'opzione migliore

*sborra*

Oppure bevete del cemento, aspettate che si asciughi e così tutto il vostro corpo si fermerà

Bevo cemento da quando sono bambino in piccole dosi, così che la mafia non potrà mai zittirmi.

Per rimanere paralizzato.
Trova un ponte come tutte le persone sane di mente, almeno 20 meglio 30m, non sull'acqua ma sul cemento o terra. O avvelenamento da CO.

Oppure attaccate una siringa a un compressore e vi fate gonfiare al punto di esplodere

Benita
Maria
Chiara
Silvia

>Benita
Yikes

sei furente piddino?

C'è un ponte che potrebbe fare al caso mio non troppo distante da dove abito. È anche già stato usato da più di un suicida

che ci fregano sempre che ci fregano sempreee

youtube.com/watch?v=2Dnkc_-7tHo

>oh no la vita è terribile voglio uccidermi
>ma quel ponte è troppo lontano, magari facciamo domani
Aggiusta la tua vita ritardato.

Oppure vi fate uccidere dalla polizia estraendo una finta pistola in un posto sensibile tipo il Vaticano, parlamento ecc...

Ma che c'entra questo con quello che ho scritto io? Si, c'è un ponte relativamente vicino a dove abito, ma all'inizio parlavo di treni perché ce n'è uno che passa ogni giorno a poche centinaia di metri da casa mia

SIGNORIIII LA PAZZIA SIGNORIII

ansa.it/sito/notizie/mondo/2019/09/10/iran-stadi-chiusi-a-donne-si-da-fuoco_09ff340d-6c74-4d2a-86c0-29f22036fab6.html

immaginate una che si da fuoco perché non può vedere le partite allo stadio

Se avessi voluto farlo l'avresti già fatto, coglione.
Stai solo cercando scuse per continuare a essere miserabile perché cambiare qualcosa è difficile.
Muovi il culo e riparati.

I goooooolbrain non sono umani.

anche le italiane si davano fuoco se non potevano vedere quei manzi mongoli finlandesi allo stadio qualche giorno fa

Oppure vi arrampicate su un traliccio della luce e stringete con le vostre mani un cavo elettrico

non è necrofilia se è ancora calda

No, semplicemente non ho ancora raggiunto il mio punto di rottura. Quando sarò abbastanza disperato, lo farò. Tra l'altro non c'è bisogno che t'incazzi, visto che all'inizio di questo discorso la prospettiva del suicidio era del tutto teorica

Comunque non era così bella. Ce ne sono di più carine che se la tirano meno.

lmao

risi

Attached: 1532203873498.png (203x268, 100K)

Oppure andate a farvi una seduta di ossigenoterapia in camera iperbarica e poi con un accendino che avete nascosto in culo fate partire una scintilla

Immagina l'odore

>brave new world
Unironically not a dystopia. And of course it was written by some upper class rich boy.

>fahrenheit 451
Same, wasn't even trying to be dystopic.

Chi ha invitato il maiale danese?

Errore fatale umaruamico, installa una videocamera di sicurezza che puoi controllare dal tuo telefono!

>chi
Mi

Dov'è gianny quando serve? Fai togliere dalle palle questo porco danese

>ancora si fanno baitare dai proxy di gianny

Oppure prendere un aereo e quando sarà in volo aprite il portellone.
Ma dovete agire velocemente per non farvi bloccare dai passeggeri

questa volta è arrivato un paccone

Attached: IMG_20190910_120404.jpg (3120x4160, 610K)

Esponi il contenuto.

>inb4 dildo di dragone

Comprate diversi termometri e bevete il mercurio al loro interno

ma non li avevano tolti dal mercato?

E da quando?
Mai sentita questa cosa, non sono mica illegali o altro...

Solo per i cornuti.

salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=1368&area=veterinari&menu=dispositivi

Attached: 1546366572103.jpg (789x827, 94K)

Attached: 1568107809054.png (594x197, 17K)

O andate in abiti ricchi in un quartiere malfamato

A natale uscirà al cinema il film "l'immortale" con Ciro di Gomorra.
Bene, entrate in sala e gridate che napoli e i napoletani sono una merda così vi godrete anche il film della vostra morte