In Italy, if you hire someone for say 1000 EUR/minimum wage

in Italy, if you hire someone for say 1000 EUR/minimum wage
you will have to pay about 2000 EUR for employing him, paying all taxes for his or her empoyment
same, if an hospital hires a doctor for 4000 eur, the hospital would have to pay more or less 8000.

how is it in america?
or how is it where you live

Attached: 130741859 - 01 - haluca_“_”.jpg (500x428, 29K)

Ma che cazzo spari

stay poor cuck

Ignorante vai in America. Nessuno ti vuole in Italia. Nemmeno quella troia di tua mamma è quel frocio di tuo padre.

you are never gonna make it

Terrone?

berghem

pero adesso sono a montpellier vai a lavorare merda you are never gonna make it NPC

E che fai li? Bevi vino?

maometto bastardo

>t.italiano con madre usa
da quello che mi diceva mio fratello imprenditore, quello che hai scritto coincide, ogni operaio gli costava circa il doppio dello stipendio netto dell operaio...
ogni stato degli stati uniti ha leggi diverse, si pagano tasse statali e federali, alcuni stati non hanno le tasse statali, possono anche non avere l iva...le tasse federali vanno dal 24% al 37%...
in alcuni stati, come la california, le tasse statali piu federali sono al 50% o addirittura piu alte...
good luck

Everything the op said is wrong

maometto merda, corano piedi, allah buco della cappella e musulmano schifo merda

this guy
>da quello che mi diceva mio fratello imprenditore, quello che hai scritto coincide, ogni operaio gli costava circa il doppio

finally agreed with me, after asking his brother like a real NPC, whose brother also agrees with me.

now why do you also doubt, piece of shit? NPC narc old poorfag

stupid infidel, you should kill yourself

Concordo. Same with jews.

northcuck piece of trash denier of truth

consiglio mauro blignino su youtube per tematiche riguardanti la bibbia/islam/ebrei...
molto redpillato

shill me

my linky super stinky 1000$ EOY

Grande fratello quanti ne hai? (di LINK)

lui e' un traduttore che lavorava per edizioni san paolo, traduceva la bibbia.
siccome lui sa cosa ce scritto nella bibbia in ebraico/ e in greco antico, lui ti legge l'antico testamento comelo leggono gli ebrei...
la bibbia che hai in casa diciamo che e' tradotta male....
e' molto interessante perche l antico testamento e' come l iliade e l odiessea... un racconto mitologico in realta'

Hai dimenticato alieni

certo ma lui specula sugli alieni, ce da dire che le traduzioni sono giuste(confermato con conoscenti ebrei), lui e' molto preciso nel suo lavoro non e' un complottista ritardato...

Che cazzo polentoni

>mfw throughout this whole thread
E-excuse me I don't speak ravioli

Attached: 1521210254772.jpg (900x900, 84K)

Terrone? Fuori parassita