/ita/ il filo

edizione alta finanza

Attached: ezio-greggio-450.jpg (450x642, 232K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/ih5xcyMz-Fc
m.imgur.com/a/HS9hIfr
twitter.com/SFWRedditGifs

è lui o non è lui?

Attached: chesialui.jpg (800x443, 50K)

ciao, mio bisnonno e nata in Sicilia

Ma certo che è lui!

Attached: 'Drive_In'_-_Gianfranco_D'Angelo_ed_Ezio_Greggio.jpg (1306x900, 294K)

Comprate nano stronzi

WAHAHAHAH

Attached: Ezio_Greggio.jpg (500x660, 51K)

grande base
vaffanculo i mod

Attached: 123-2-1520x1024.jpg (1520x1024, 283K)

Attached: 1445292690421.jpg (638x382, 36K)

non ironicamente questo è meglio del filo su Jow Forums e meglio di tutti i thread su Jow Forums

Attached: virginvschad.gif (455x250, 3.75M)

youtu.be/ih5xcyMz-Fc

qual è la migliore criptomoneta su cui investire?

MUH

qualcuno ha mai usato paysafecard? sono davvero anonime?

umarucoin

Attached: 1531147187871.jpg (259x189, 19K)

qualcuno di voi ha un trezor, casanode o roba del genere?
io sono un plebeo con i paperwallet

bitcoin a meno che non riesci a fare P&D

basato umaruposter

Lascia perdere i trezor e compra un ledger

joker?

Qualcuno che sa qualcosa riguardo Ambrosus INATBA e la commissione europea?

compra tutto che è affidabile e costa poco

>su Jow Forums ancora appresso agli scam
ecco perchè ho smesso di frequentare
read the fucking code

PORCO DIO

E ALLORAAAAAAAAAAAAAA

Negri di merda tornate nella vostra fogna.

furente con i cent in bocca

>plebeo
non direi

Dipende, se siete poveri come la merda:

ftm
mft
btt
lto
vid
rlc
nkn

e perche' no

LINK

ma dovete gia' piazzare i sell automatici che sono PnD dimmerda

Se siete ricchi e volete dormire sogni tranquilli:

BTC
ETH
ZEC

le potete tenere all'infinito

Fonti?

Attached: CLITUNNO.jpg (1800x965, 3.12M)

RLC è l'unica vera gemma fra quelle minori che hai nominato, se qualcuno qui dentro andasse a vedersi le partnership la comprerebbe subito

Q: What's the difference between an Italian & a nigger?
A:Italians are a little better at swimming

Vero, RLC si salva anche per un hold medio-lungo.
Ma ad essere onesto, BTT per quanto possa essere nato come scam cinese, e' quello che ha l'incentivo migliore.
Piu' distribuisci su torrent e piu' guadagni, e' una soluzione semplice, pulita e soprattutto plug and play perche' torrent ha gia' gli incentivi per far scaricare piu veloce chi condivide di piu'.

you are right, we have a lot in common, your german wife can confirm it, ask Tyrone

Attached: Rocco-Siffredi-1.jpg (1024x768, 61K)

Il vantaggio di BTT è anche il suo valore in BTC penso possa triplicare il suo valore in Satoshi poiché so che ci sono molte whale dietro che stanno speculano sul lungo periodo

Ma cosa cazzo stai raccontando. Dove ti informi? Nel tuo buco di culo? Quanti anni hai? Vai a dormire porca troia

oh nano di merda

seriamente, il whitepaper di railblocks e' un meme, uno scam annunciato, poi hanno solo cambiato nome in "nano di merda"

100k EOY

Attached: 33.jpg (800x855, 189K)

kek

HEY HEY HEYYYYY

GBB COIN

>l’ Ingegnere disse


Chiavt a mammt

Scherzo scusami.
Dovrei essere più solidale con i miei compatrioti.
Ora mi sento in colpa.
In ogni caso sono veramente 100% nano io.

guarda testina che per me puoi anche rimanere povero
TAAAAAAC

>Dovrei essere più solidale con i miei compatrioti.

Attached: grosso1.jpg (379x368, 34K)

Lol

Racconta qualcosa di RLC pls

Sicuramente non sale a breve, per il 2019 per me fa la pozza a 50 cent, il bullrun generale e' cmq previsto per fine 2020 / inizio 2022, si sale piano piano fino a meta 2020.

Poi, l'idea e' ottima (usi la moneta per pagare potenza computazionale di vario genere, rendering, ecc.) e il "mining" che proprio mining non e', si fa mettendo il proprio hardware a disposizione per le elaborazioni.
In teoria se lavorano bene e fanno le partnership giuste (sembra stiano andando benone per ora) potrebbe essere una soluzione a molti problemi reali (e.g. invece di pagare una farm per fare rendering video, lo faccio pagando con la crypto questa rete decentralizzata, ed essendo un mercato completamente libero potrebbe esserci abbastanza competizione da essere meno costosa di una farm singola).
E' comunque un progetto molto complesso e abbastanza di nicchia.

Io per ora sono sbilanciato verso BTC, ma ETH sta facendo uno sviluppo impressionante, hanno semplicemente i migliori dev, a quanto pare internamente lo sharding inizia a funzionare, il lavoro per la preparazione a PoS avanza bene, e se adottano zk-snark aumenta sia in velocita' sia in anonimita' (a quel punto vendo gli ZEC per piu ETH).

froci smettetela con le shitcoin, comprate LTC e basta

E non comprate quella merda di RLC che è una shitcoin francese, dai, hanno mai fatto qualcosa di buono i francesi?

>LTC
Come dire che la serie C é meglio della seria A (BTC)
Fosse una terza categoria ignorante da tacchettare sui polpacci, pure pure (Dogecoin)

>hanno mai fatto qualcosa di buono i francesi?
In effetti...

LTC sta performando molto di più in proporzione al momento, ed è bello stabile, come BTC

PFR

'Chainlink è un meme' è un meme, npc coglioni del cazzo. Fatevi una cultura e pensate con la vostra testa per una cazzo di volta. Ho seguito sta roba fin dal principio e vi posso assicurare che non siete nemmeno alla punta dell iceberg. Eccovi una fonte da dove iniziare
m.imgur.com/a/HS9hIfr
Non siate dei froci una volta tanto.
>Protip: gli archivi esistono

Attached: BIC0I3NCcAARu2m.jpg (599x627, 76K)

Idiota. Cancella. Non meritano. A questo punto non meritano.

Quanti link hai?

Get sprecati. Torna alla tua ledger NPC del cazzo

non posso dare fiducia a uno che si abboffa di merendine, quella moneta non vale un cazzo

Nervosetto non dirmi che sei uno di quello che crede a 1000$ a link

chainlink è un meme... ETH is the next Bitcoin... ma sta roba com'è sucessa? è stata organizzata o è uscita a random?

sono tutte p&d di merda, inclusa rlc

No, perché da qualche mese a sta parte stanno cercando di spostare la ricerca su twitter, grosso errore ed i penosi risultati si vedono già. Chainlink è stato scovato grazie all'autismo di massa, e solo Jow Forums può offrire un benchmark severo dove si sa, storicamente sono le idee migliori ad averla vinta mentre le restanti muoiono. Chainlink deve rimanere su Jow Forums, qualsiasi altro gruppo centralizzato lo farebbe diventare soldi del monopoli come TUTTE le altre criptovalute di cui parlano sti froci, che vengono shillate dai loro stessi sviluppatori, che porco dio di vergogna.

Capisci proprio una sega. Torna a segarti sui trap e Sergay.

Siete rimasti vittima di marketer del cazzo che postano a ripetizione post automatici su link e altre monete di merda, non nego che ci sia stato per un periodo il meme, ma ormai è acqua passata

Ma poi dai cazzo, avete visto la faccia del founder? Ma glieli lascereste 10 euro in mano a quel tizio nella vita vera? Io no.

sisi, tu si che ne sai, non funziona un cazzo però bella, hanno tante buzzwords

non hai capito un cazzo, essere un meme non è un complimento

Essere un meme è un complimento per una moneta inutile come tante altre, il problema è che per il 50% non era nemmeno un meme, era solo spinta random da gente che fa questo di mestiere, come stanno facendo ora con fantom.

Cazzi miei schifoso napoletano. Impara cos'è il data mining, dopo impara a non farlo più. Ma prima torna su facebook.
>uno che si abboffa
>1000$ a link
>ma sta roba com'è sucessa?
>post automatici su link
>avete visto la faccia del founder?
>non funziona un cazzo però bella, hanno tante buzzwords
Non vi spoonfeedo manco per un cazzo, ma dopo aver preso visione dei vostri argomenti vi ringrazio per aver riconfermato ciò che già sapevo, che l'investitore medio rimarrà sempre e soltanto in superficie. Comprerete, troppo tardi ma comprerete. E comprerete da me che venderò a caro prezzo, per quanto vi riguarda adesso state lavorando per guadagnare i miei soldi. Tenetemeli al sicuro nel frattempo e grazie per la partecipazione. D'altronde per uno che guadagna devono esserci altri 100 che vanno in perdita, meglio che siano gli idioti e gli ignoranti. C'è un motivo se siete poveri, non solo economicamente parlando.

Figli della merda ma non si può andare su diochan?

Scommetto che il thread lo hai aperto tu con un altro IP con l intenzione di arrivare a shillare LINK ai poveri terroni. Quanto ti han pagato? Disperati Sergay and Co.

Continua pure a parlare 'per sentito dire' e senza verificare personalmente, di sicuro i soldi ti pioveranno in testa come per magia. Scherzi a parte, se sei un fottuto procrastinatore esci da sto gioco prima che tu diventi preda per predatori, di nuovo. Ad ogni modo stai ripetendo a pappagallo un sacco di puttanate che si potrebbero smentire con qualche minuto di ricerca, ma proprio a livello di 'orange man bad'. Vattene a fanculo va, ci rivediamo quando dovrò vendere, ricordati di supplicarmi poi anche se ti starò fottendo alla grande. Sempre la stessa storia cristo dio, siete incapaci di evolvere.

Minchia sei proprio uno sfigato italiota, ecco perché vado su Jow Forums, per non sentire la gente parlare con quella supponenza scorreggiona che impressiona solo i maschi beta.
Stringi stringi, al netto di tanti discorsi, stai stringendo solo un pezzo di cacca, non è solido come le monete normie ma non performa come tante alt semisconosciute che ti fanno i +30% davanti agli occhi e nemmeno le vedi.
Continua pure a farti le seghine sulla foto di sergej sul tuo piedistallo, frocio

ahahhaah sei un povero coglione,ti prego, fammi ridere, quanti link hai e quali altri cerebrolesi come te hai coinvolto in questa cagata?

Sai, tutto sommato forse non hai tutti i torti. Dovrei rivedere un attimino i miei investimenti perché c'è il rischio concreto che sia caduto vittima di un token senza un'utilità concreta, sviluppato da due sole persone, il cui fondatore ha un inutile laurea in filosofia e sta spendendo i 32 milioni della ICO per pagare degli indiani che pubblicizzino il token su Jow Forums mentre si prepara per l'exit scam. Chiedo venia, darò un'occhiata a qualche realtà già affermata nel settore tipo Oraclize, almeno così dormo sogni più tranquilli.

Ne ho 350000011,555555 ed ho coinvolto 27010 persone, più o meno

Tieni, prendiamo questa merda di ABBC coin, non so nemmeno che cazzo è, se la compravi a febbraio costava 0,06, ora sta a 0,33, quindi? 5x da febbraio

Chainlink, lo prendevi a febbraio costava 0,46, ora costa 0,53, quindi? +20%

BTC, coin ipernormie, la prendevi a febbraio costava intorno ai 3600, ora costa 5200 quindi? +40%

E tu cosa facevi nel frattempo? Stavi qua a dire "vedrete, link farà il 10000x perché sergej è dio"
SE, CIAO.

Infatti, i tuoi calcoli sono impeccabili ed hai un'ottima visione d'insieme. Null'altro da aggiungere.

Peccato, avessi detto il numero vero mi sarei divertito di più.
Continua a berti le stronzate che leggi in giro coglioncello, il grosso però poi fallo quando impari come funzionano le cose

Ah cazzo, dimenticavo, la vision: compriamo i panini con la merda a Sergej, più diventa grasso più NOI UN GIORNO MOONEREMO SIR

Se però mettevi i tuoi soldi su BTC come un coglione qualsiasi senza la tua grande vision oggi saresti del 20% più ricco, è un fatto.

Non c'è che dire ragazzi, siete svegli, farete strada. Vado a vendere, grazie di tutto.

Nono, tieni, mi stai già sul cazzo e preferirei ci rimettessi

A parte sto cretino linkomane, su che cosette state investendo voi?
Io credo un sacco in LTC e penso che appena scende un pò ci andrò giù pesante.

Monete piccole mi attizza un sacco Ravencoin, ma ne sto studiando diverse, ancora non ho investito.

Non preoccuparti di questa gente, in questo come nella vita. Mi ricordano i conoscenti che si lamentano della pancia e ti chiedono consiglio, per poi criticarti alle spalle perché vai in palestra, o gli amici che si lamentano che la loro ragazza li lascia e non vogliono crescere un po' di spina dorsale.
Per questo come per il resto nella vita, non aiutare nessuno che non venga a chiederti aiuto direttamente o con cui senti ad intuito di avere uno spirito affine capace di comprenderti

Attached: 1554828724341-1.png (2006x1080, 1.14M)

Ti criticano perché sei gay, e fanno bene.
Non a caso sei un linker pure tu, scambiatevi i numeri che mi sa che c'è più di un'affinità.

I commenti come questo amplificano solo la goduria nel sapere che rimarrai per sempre povero e dolorculante. È come sapere che dopo la tua morte, la tua anima fosse imprigionata sulla terra a farmi un eterno pompino

Attached: 1552085020097.jpg (327x414, 26K)

Parole sante Anonimo, cercavo soltanto di riaccendere un po' la ricerca qui su Jow Forums dato che la cosa è andata scemando, coinvolgendo carne fresca. Non me ne può fregar di meno di far tirar su un po' di soldi a qualche 'compatriota', anzi, l'italiano medio vorrei vederlo rovinato, esattamente per quello che merita (generalizzando).

Attached: BR.jpg (210x230, 6K)

RVN l'ho minato appena uscito, più o meno un anno fa. Se decidi di comprare fammi un fischio che ti butto sopra la mia borsa, ma solo se fai il bravo bimbo :^) studia studia, my fucking sides kek

Soon

Attached: 149959750196.gif (764x599, 184K)

No nigger-speak here, grazie.

Tranquillo, ne sei il perfetto esempio e così finirai

Don't worry, it's a 3rd worlder containment thread to keep biz clean and tidy

è un piacere rileggerti, gianny

Siete divertentissimi, talmente simili che sembrate lo stesso finocchio, se non lo siete davvero, contattatevi in qualche modo che magari nasce una cock-amicizia.
Per il resto parlate come due linkie-winkie classici, un pò come i testimoni di geova, solo che almeno il loro dio è MAGRO PORCA PUTTANA.
Non si riesce a trovare manco il cazzo sergej, figuratevi se trova il modo di svoltarvi la vita.

Piacere mio, Luigi

t. figosità 0/100

t.faggotteria 5x